Vai al contenuto

[SKYRIM] Forgiare Armi ed Armature


°Pirata°

Messaggi raccomandati

ho una domanda... ma se mi creo una pozione fortifica alchimia, e poi creo un'altra pozione sempre con fortifica alchimia, in questo modo posso avere pozioni che la potenziano sempre di più giusto? quindi facendo questo trucchetto si possono ottenere pozioni potentissime, ho solo un dubbio si può creare un pozione del genere? no perchè se si può creare una pozione che fortifica alchimia, poi te le bevi e ti crei una che fortifica la forgiatura, potresti ottenere un'arma fortissima... non può esser cosi facile giusto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma c'è differenza tra le varie forge di skyrim???

Io ho portato i sali del fuoco a balimund per riportare la forgia al suo antico splendore, è solo una quest di minchia o effettivamente le forge influiscono sull'arma o armatura forgiata???

se prendo ad esempio 5 pozioni diverse avranno tutte effetto???

E se ne prendo 5 uguali gli effetti sono cumulabili?

Link al commento
Condividi su altri siti

io sono un pò deluso dai metodi di incantamento: invece di metterlo in modo che, possedendo una certa magia si poteva dare lo stesso effetto alla propria arma, bisogna invece prendere le armi ed armature gia incantate, ed disincantarle e questo è frustrante se si pensa che, avendo gia l'inventario abbastanza affollato (per chi viaggia in armatura pesante, metà spazio viene occupata da essa) spesso alcune cose semplicemente non le si può trasportare...

 

p.s. spero che non ci siano solo quelle due miniere d'ebano in tutto skyrim, perchè altrimenti la corazza daedrica non me la potrò fare mai :bang:

La corazza daedrica puoi farla anche solo andando nella miniera di gloombound,io con l'ebano grezoo ci ho fatto 21 lingotti,e per l'armatura più la spada ti servono 15 lingotti d'ebano...

Link al commento
Condividi su altri siti

p.s. spero che non ci siano solo quelle due miniere d'ebano in tutto skyrim, perchè altrimenti la corazza daedrica non me la potrò fare mai :bang:

Scusa ma che problema ti poni con i lingotti d'ebano? Li compri, alla "vergine della guerra" a whiterun (non da Avenicci fuori dalla porta) che è il più comodo dopo il viaggio rapido è subito sulla destra

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

mi servirebbe sapere quali perk dovrei sbloccare per fare armi e armature devastanti, considerato che ne avrei 4 (massimo 5) da attribuire a questa abilità. Quali perk consentono di forgiare la roba piu' "tosta"?

Grazie

cioè, per capire, qual'è l'armatura piu' forte fra vetro, di drago, di ebano, daedra ecc.....mi servirebbe saperlo per non sprecare punti bonus.......

Link al commento
Condividi su altri siti

Daedrica è la più potente fra quelle pesanti (compreso quella del drago) mentre l'armatura più leggera penso sia quella di drago

Modificato da Shadowlord

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

damn, a quanto devo arrivare in forgiatura? io sono al 71 e bevendo due pozioni del fabbro (una 30% e l'altra 20%) ho fatto quella di vetro epica

 

Dipende anche dai potenziamenti scelti, io ad esempio ho fatto la spada nanica leggendaria quando avevo forgiatura al 70-80 mentre ora che c'è l' ho al 100 non posso ancora fare la spada di vetro a leggendario...

http://25.media.tumblr.com/tumblr_m2an1hrBmW1qd2nsfo1_250.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ma se io ho forgiatura a 100 è normale che non mi faccia potenziare a "leggendario" la spada di vetro? Teoricamente dovrei avere limiti nel forgiare solo per le armature...

 

non mi sembra che il perks si riferisca solo alle armature, ma al saper forgiare il vetro in generale, quindi anche armi

http://img845.imageshack.us/img845/3439/47527.png

http://img651.imageshack.us/img651/5348/39758.jpg

http://img855.imageshack.us/img855/9400/46842.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho incantato (incantamento al 100 con tutti i perk)

anello

collana

bracciali

corazza

 

con fortifica forgiatura 25%, le indosso tutti ed arrivo al 100% di forgiatura !

con una semplice forgiata porto tutto a leggendario !

 

Avessi anche le pozioni farei anche di piu ! ma ho alchimia al 15 :ph34r:

IL MIO NOME E' DRAGONBORN !!!! SANGUE DI DRAGO..

 

(or Dovahkiin, in the Dragon Language) !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

La corazza daedrica puoi farla anche solo andando nella miniera di gloombound,io con l'ebano grezoo ci ho fatto 21 lingotti,e per l'armatura più la spada ti servono 15 lingotti d'ebano...

 

ci sono gia stato li, i lingotti mi sono serviti giusti giusti per farmi tutto il set d'ebano, più una spada ad una mano ed una a due, e per ogni pezzo se ne è andato via un altro per potenziarlo... non ho più ebano

 

Scusa ma che problema ti poni con i lingotti d'ebano? Li compri, alla "vergine della guerra" a whiterun (non da Avenicci fuori dalla porta) che è il più comodo dopo il viaggio rapido è subito sulla destra

 

eh, io ho girato un pò ovunque e non me li vendono ancora i lingotti d'ebano e sono al livello 27

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ci sono gia stato li, i lingotti mi sono serviti giusti giusti per farmi tutto il set d'ebano, più una spada ad una mano ed una a due, e per ogni pezzo se ne è andato via un altro per potenziarlo... non ho più ebano

 

 

 

eh, io ho girato un pò ovunque e non me li vendono ancora i lingotti d'ebano e sono al livello 27

Io stavo impazzendo per la stessa cosa e alla fine ho lasciato perdere l'armatura d'ebano e ho aspettato la daedrica,morale dopo essere stato a gloombound mi sono fatto l'armatura daedrica e dopo poco ho iniziato a vedere che molti fabbri avevano i lingotti d'ebano anche la figlia di Avenicci a Whiterun che non li aveva mai avuti...proprio adesso che non mi servono più 😡😡😡😡😡😡

Io adesso giro con armatura daedrica spada spadone scudo e pugnale tutto a leggendario e praticamente non raccolgo quasi più niente in giro se non è incantato tanto armi ed armature sono solo più scadenti

Link al commento
Condividi su altri siti

Appena sfornato una Mazza Daedrica Leggendaria con 194 di danno base (senza incantamento).

 

Domani gli aggiungero' 25 da fuoco e 25 da gelo e salirà a 214.

Modificato da °Pirata°

IL MIO NOME E' DRAGONBORN !!!! SANGUE DI DRAGO..

 

(or Dovahkiin, in the Dragon Language) !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ho trovato una collana che aumentava la forgiatura del 25%, l'ho disincantata e ho appreso per 25%. Ho forgiatura al 100 con tutti i perk.

 

Ho incantato (esclusivamente x forgiare)

 

Anello 25 %

Collana 25%

Corazza 25%

Guanti 25%

 

in modo da avere il 100&.

Esempio, ho trovato un'ascia di vetro con danno 69, ho indossato tutta la mia roba per aumentare la forgiatura, è salita fino a 130.

 

Il tuo spadone fa piu danni, armi a due mano sono belle forti, io uso ad una mano.

Modificato da °Pirata°

IL MIO NOME E' DRAGONBORN !!!! SANGUE DI DRAGO..

 

(or Dovahkiin, in the Dragon Language) !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ho trovato una collana che aumentava la forgiatura del 25%, l'ho disincantata e ho appreso per 25%. Ho forgiatura al 100 con tutti i perk.

 

Ho incantato (esclusivamente x forgiare)

 

Anello 25 %

Collana 25%

Corazza 25%

Guanti 25%

 

in modo da avere il 100&.

Esempio, ho trovato un'ascia di vetro con danno 69, ho indossato tutta la mia roba per aumentare la forgiatura, è salita fino a 130.

 

Il tuo spadone fa piu danni, armi a due mano sono belle forti, io uso ad una mano.

 

Ma non c'entra niente cosa disincanti, si apprende solo l'incantesimo, non la potenza iniziale dell'oggetto..

Comunque sei sicuro sicuro sia 25%? Perché con l'incantamento a 100 arrivo al 20%..

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...