Vai al contenuto

[SKYRIM] Forgiare Armi ed Armature


°Pirata°

Messaggi raccomandati

ieri ho notato una cosa molto strana.

 

allora ho l'abilità forgiatura a 60. con i perks acciaio, elfico, piastre e arcano.

 

le armi elfiche riesco a farle "Mirabili", mentre quelle d'acciaio (e di ferro) solo "eleganti"...strano no?

http://img845.imageshack.us/img845/3439/47527.png

http://img651.imageshack.us/img651/5348/39758.jpg

http://img855.imageshack.us/img855/9400/46842.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

ieri ho notato una cosa molto strana.

 

allora ho l'abilità forgiatura a 60. con i perks acciaio, elfico, piastre e arcano.

 

le armi elfiche riesco a farle "Mirabili", mentre quelle d'acciaio (e di ferro) solo "eleganti"...strano no?

 

Quelle di ferro no, perchè non hai il perk, proprio perchè non esiste. Riguardo a quelle d'acciaio effettivamente è strano.

Link al commento
Condividi su altri siti

qualè la migliore armature leggera e pesante??? e dove possiamo trovarle???

L'armatura pesante migliore dovrebbe essere quella daedrica mentre la leggera quella di drago. Tutte ottenibili e potenziabili grazie alla forgiatura livello 90 per le daedriche e 100 per le draconiche (perk permettendo ovviamente)

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei creare l'arma più potente possibile,allora,ho forgiatura a 100 ma non tutti i perk sbloccati,però ho quelli del drago o daedrici,come devo fare?senza incantamento,ora mi dice che posso migliorare le mie armi daedriche ma quando ci provo mi dice che non posso,devo trovare oggetti incantati di fortifica forgiatura e bere qualche elisir per ottenere il top di danno?!Tipo se mi faccio tutto quello che posso indossare contemporaneamente con fortifica forgiatura anche vestiti normali intendo poi bevo la pozione e creo l'arma faccio bene,o basta che prenda quella che già ho e la miglioro?!

Link al commento
Condividi su altri siti

Anello --> +40% armi ad una mano;

Spada daedrica leggendaria --> assorbi salute +20%; danno da fuoco +31

2 domande:

 

Come hai fatto ad avere una percentuale così alta? :shock: e l'incantamento "assorbi salute" dove lo hai rimediato?

Link al commento
Condividi su altri siti

incantamento al 100%

 

io sono arrivato a fare +45% armi ad una mano :ph34r: con il filtro dell'incantamento :lol:

 

ho tre pezzi incantati con 45%, immaginate voi che danno che faccio ! Ho un pugnale che toglie quasi 350 di danno ! ne metto 2 .... addio tutti :mrgreen: :mrgreen:

Modificato da °Pirata°

IL MIO NOME E' DRAGONBORN !!!! SANGUE DI DRAGO..

 

(or Dovahkiin, in the Dragon Language) !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

incantamento al 100%

 

io sono arrivato a fare +45% armi ad una mano :ph34r: con il filtro dell'incantamento :lol:

 

ho tre pezzi incantati con 45%, immaginate voi che danno che faccio ! Ho un pugnale che toglie quasi 350 di danno ! ne metto 2 .... addio tutti :mrgreen: :mrgreen:

Aspita... qualche consiglio su come velocizzare l'incantamento?

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti non c'è in tutte le città

Nono a Witherun fuori dalla vergine ci trovi un bel crogiolo ... proprio dietro alla forgia ; )

 

Scusate ma la Forgia celeste come funziona??? Io ho forgiato le prime due spade con la dicitura "della forgia celeste" e relativi bonus ... ma poi le altre che ci ho forgiato sono assolutamente normali ...

 

errata corrige ... Navigando per il web mi sono accorto di aver scritto una fesseria.

La forgia celeste non ha nessuna particolarita ... oltre al fatto che in alcuni punti fella trama ci si possono forgiare delle cose particolari. per il resto e' una normalissima forgia.

L'unico che puo forgiare armi in acciaio della forgia celeste e'eorlund manto grigio ...

Modificato da lance75
Link al commento
Condividi su altri siti

Pirata dove posso trovare il filtro di incantamento piú potente?? Tu dove li hai presi?? Me ne farebbero comodo giusto due ..grazie

a windhelm, non ricordo il nome della bottega, ma si trova vicino al fabbro.

Però non li trovi alla prima occasione :mrgreen:

io facevo cosi:

Vado li, vedo se li ha, e li compro oppure se non li ha non li compro. (ovvio)

sempre rimanendo li dentro, aspetto 48 ore (24+24) in modo che la roba si rigenera e ripeto il punto uno.

 

calcola che per averne 2 (parlo di filtro, il piu potente) ho aspettato circa 1 mese li dentro, facendo sempre scorrere le 48 ore e poi vedere se li vende.

IL MIO NOME E' DRAGONBORN !!!! SANGUE DI DRAGO..

 

(or Dovahkiin, in the Dragon Language) !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri sera ho notato che vicino alle frecce che ho nell'inventario c'è la freccettina come se potessi migliorarle( in quelle di ebano l'ho notato),cosa significa?come faccio a migliorarle?

le frecce non si possono ne forgiare ne migliorare. Per il triangolino accanto ad un equipaggiamento prima pensavo anche io significasse che puoi migliorare un oggetto. Ma ora sono arrivato alla conclusione che significa solo che quell'oggetto fornisce un livello di attacco(o di protezione) maggiore rispetto a quello che hai equipaggiato :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

le frecce non si possono ne forgiare ne migliorare. Per il triangolino accanto ad un equipaggiamento prima pensavo anche io significasse che puoi migliorare un oggetto. Ma ora sono arrivato alla conclusione che significa solo che quell'oggetto fornisce un livello di attacco(o di protezione) maggiore rispetto a quello che hai equipaggiato :teach:

Aaaaahhhhh ecco!ok ora mi torna tutto!!!!!grande,

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi una cosa veloce,ma le armatureg incantate (ne ho trovata una a piastre molto buona a armatura pesante +20) si possono raffinare?Se si come?

Si le puoi migliorare ma devi aver sbloccato il perk relativo alle armature incantate e cioè:

Da Abilità vai su forgiatura e il perk centrale e per migliorare armature incantate,dopo puoi migliorarla.

Ricorda che oltre a questo perk devi essere ad un buon livello di forgiatura ed avere i materiali per migliorarla.

Per sapere cosa ti manca vai in un qualsiasi banco di lavoro da fabbro e selezioni la tua armatura per migliorarla a vedi già così cosa ti manca.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, io è il primo post che scrivo, ma ho seguito praticamente tutte le discussione di questa splendida sezione. :bow:

 

le frecce non si possono ne forgiare ne migliorare. Per il triangolino accanto ad un equipaggiamento prima pensavo anche io significasse che puoi migliorare un oggetto. Ma ora sono arrivato alla conclusione che significa solo che quell'oggetto fornisce un livello di attacco(o di protezione) maggiore rispetto a quello che hai equipaggiato :teach:

 

Sulla guida dice che le frecce di vetro sono forgiabili (e probabilmente migliorabili) e che servono 2 strisce di pelle, 2 malachite raffinata e 2 pietre lunari raffiinate; io non posso confermare perchè non ho ancora sbloccato il perk

Modificato da Pit14XboX
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti mi sono iscritto ieri sera ma ho avuto il tempo di scrivere solo ora volevo chiedervi delle cose se possibile:dove trovo il mercurio e l'acciao?? e se per caso da qualche parte ce un tutorial su come costruire o migliorare le armature grazie in anticipo :lol: :bow:

per il tutorial della forgiatura parla con la tipa fuori dalla vergine di ferro...il mercurio e l'acciaio lo puoi comprare nelle armerie o trovare nei dungeon

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, io è il primo post che scrivo, ma ho seguito praticamente tutte le discussione di questa splendida sezione. :bow:

 

 

 

Sulla guida dice che le frecce di vetro sono forgiabili (e probabilmente migliorabili) e che servono 2 strisce di pelle, 2 malachite raffinata e 2 pietre lunari raffiinate; io non posso confermare perchè non ho ancora sbloccato il perk

ah si? Neanche io posso confermare perchè ho sbloccato solo i perk per le armature pesanti.

Spero tanto sia vero perchè rimango sempre a corto di frecce decenti! Però ho i miei dubbi in quanto non mi spiego il perchè di limitare questa possibilità solo alle frecce di vetro: io ho i perk dei nani, orchi, ebano , daedra e draconici eppure non posso forgiarmi le frecce :ph34r: ricontrollerò magari mi è sfuggito.

Link al commento
Condividi su altri siti

ah si? Neanche io posso confermare perchè ho sbloccato solo i perk per le armature pesanti.

Spero tanto sia vero perchè rimango sempre a corto di frecce decenti! Però ho i miei dubbi in quanto non mi spiego il perchè di limitare questa possibilità solo alle frecce di vetro: io ho i perk dei nani, orchi, ebano , daedra e draconici eppure non posso forgiarmi le frecce :ph34r: ricontrollerò magari mi è sfuggito.

 

nono, non ti sono sfuggite. ci sono solo le frecce di vetro nella lista delle componenti craftabili. Salendo di livello si trovano, io uso praticamente solo l'arco e a liv.27 non sono mai a corto di frecce elfiche. Anche di vetro ne ho diverse, ma le uso solo per gli omicidi della confraternità, un marchio di fabbrica!

Link al commento
Condividi su altri siti

nono, non ti sono sfuggite. ci sono solo le frecce di vetro nella lista delle componenti craftabili. Salendo di livello si trovano, io uso praticamente solo l'arco e a liv.27 non sono mai a corto di frecce elfiche. Anche di vetro ne ho diverse, ma le uso solo per gli omicidi della confraternità, un marchio di fabbrica!

io per i lavoretti della confraternita uso quelle d'ebano. . la freccia nera fa più effetto secondo me :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...