Vai al contenuto

[SKYRIM] Forgiare Armi ed Armature


°Pirata°

Messaggi raccomandati

io apparte la solite armi e vesti (ferro e accaio) non ne posso fare altre? ma a che livello siete voialtri? che armi avete creato???

livello 9 con 9 ore di gioco. Domani raggiungo il 30 in forgiatura e posso creare le naniche.

IL MIO NOME E' DRAGONBORN !!!! SANGUE DI DRAGO..

 

(or Dovahkiin, in the Dragon Language) !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ho imparato l'abilità di fabbricare armature d'acciaio ma non trovo i lingotti i fabbri che ho frequentato fino adesso non li hanno devo forse crearli ?

i lingotti di acciaio li vendono i fabbri. sia a riverwood che alla seconda città (alla vergine della guerra).

IL MIO NOME E' DRAGONBORN !!!! SANGUE DI DRAGO..

 

(or Dovahkiin, in the Dragon Language) !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio PG è un Imperiale.

 

Detto questo, non ho ancora ben capito come migliorare le armi. Qualcuno mi sa dire esattamente il punto di partenza qual'è? Perché mi trovo a Livello 7 dopo 12 ore di gioco, ho sviluppato alcune arti magiche (distruzione e recupero), ho tre Urli, ma per le armi sono sempre bene o male alle solite non potenziate.

 

Grazie a chiunque voglia intervenire!

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio PG è un Imperiale.

 

Detto questo, non ho ancora ben capito come migliorare le armi. Qualcuno mi sa dire esattamente il punto di partenza qual'è? Perché mi trovo a Livello 7 dopo 12 ore di gioco, ho sviluppato alcune arti magiche (distruzione e recupero), ho tre Urli, ma per le armi sono sempre bene o male alle solite non potenziate.

 

Grazie a chiunque voglia intervenire!

per migliorare armi e armature devi usare rispettivamente la mola e il banco di lavoro(li trovi da tutti i fabbri), ed avere i lingotti necessari.

 

E' possibile ottenere i lingotti partendo dal materiale grezzo trovato in miniera? Come si fa?

certo che si, tranne per i lingotti nanici(il materiale grezzo non si trova, si possono fondere direttamente gli oggetti), per tutti i tipi di lingotto è l'unico modo. Devi usare il crogiolo, lo trovi in quasi tutti i fabbri.

Modificato da D@ni
Link al commento
Condividi su altri siti

E' possibile ottenere i lingotti partendo dal materiale grezzo trovato in miniera? Come si fa?

 

Credo serva la Trasmutazione, almeno da ciò che ho letto in giro.

 

 

Si tratta della capacità magica di trasformare ferro grezzo in oro grezzo (passando per l'argento grezzo). Il problema è che non ho ancora ben capito dove si trovi. Alcuni asseriscono sia venduta a Riverwood, precisamente all'emporio, ma non ho ancora verificato. Altri invece che si trovi in una caverna a nord di Whiterun.

 

 

EDIT: in effetti sono andato al di là della tua richiesta...

Modificato da juveinb
Link al commento
Condividi su altri siti

Credo serva la Trasmutazione, almeno da ciò che ho letto in giro.

 

 

Si tratta della capacità magica di trasformare ferro grezzo in oro grezzo (passando per l'argento grezzo). Il problema è che non ho ancora ben capito dove si trovi. Alcuni asseriscono sia venduta a Riverwood, precisamente all'emporio, ma non ho ancora verificato. Altri invece che si trovi in una caverna a nord di Whiterun.

 

 

EDIT: in effetti sono andato al di là della tua richiesta...

i lingotti si ottengono solo ed esclusivamente usando il crogiolo(oppure comprandoli ovviamente). La trasmutazione trasforma il ferro grezzo in argento grezzo, e quest'ultimo in oro grezzo. Ma per poterli utilizzare nella forgia devono prima essere fusi in lingotti.

Io la trasmutazione l'ho trovata in un dungeon facendo una delle prime missioni dei compagni

Modificato da D@ni
Link al commento
Condividi su altri siti

i lingotti si ottengono solo ed esclusivamente usando il crogiolo(oppure comprandoli ovviamente). La trasmutazione trasforma il ferro grezzo in argento grezzo, e quest'ultimo in oro grezzo. Ma per poterli utilizzare nella forgia devono prima essere fusi in lingotti.

Io la trasmutazione l'ho trovata in un dungeon facendo una delle prime missioni dei compagni

Sì, vero, infatti ho editato subito :)

 

Ne approfitto:

 

 

Ma nelle missioni dei compagni si ottiene la capacita Lycan? Se sì, svantaggi o vantaggi?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi x fare soldi mi dite che oggetti posso vedere tra ametiste , gioielli , Granato , gemme dell'anima , ossa di drago , quale mi consigliate di vedere ??

le pergamene servono qualcosa , posso tranquillamente vedere anche quelle x fare soldi , forgiare nuove armi , comprare oggetti utili

http://i62.tinypic.com/16bd3ll.png http://i59.tinypic.com/1565x52.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi x fare soldi mi dite che oggetti posso vedere tra ametiste , gioielli , Granato , gemme dell'anima , ossa di drago , quale mi consigliate di vedere ??

le pergamene servono qualcosa , posso tranquillamente vedere anche quelle x fare soldi , forgiare nuove armi , comprare oggetti utili

ti consiglio di non venderli singolarmente. utilizzali nella forgia insieme ai lingotti di oro/argento per farne gioielli. Guadagni molto di più e avanzi in quella abilità ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

La domanda successiva è: dove trovo i crogioli?

 

Ce ne sono molti vicino alle forge:

 

A Whiterun c'è nella forgia di Avenicci, non in quella celeste.

A Riverwood mi pare che non ci sia.

C'è nella miniera del Crocevia di Acque Scure, per chi l'avesse trovata.

Mi pare ci sia a Windhelm nei pressi del fabbro.

 

A Riften anche mi pare di averla vista. :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma quanto sale lentamente l'abilità da fabbro? ci sono pietre del segno per aumentare più velocemente? cavolo, sto sempre a forgiare e sto ancora a 54.

e ti lamenti :mrgreen:

io forgio come un dannato e sono al 47, ho preso l'abilità di forgiare le naniche :mrgreen:

cmq mi piacerebbe sapere dove si trova un maestro di forgiatura :ok:

IL MIO NOME E' DRAGONBORN !!!! SANGUE DI DRAGO..

 

(or Dovahkiin, in the Dragon Language) !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...