Vai al contenuto

[SKYRIM] Stranezze, le cose più strane!


°Pirata°

Messaggi raccomandati

raga rieccomi qui dopo molto tempo XD, mi è capitata una cosa strana, mentre girovagavo tra le montagne all'improvviso sento un rumore assordante, mi giro e vedo 2 draghi che si scontrano, subito dopo uno dei 2 muore e precipita al suolo schiantandosi a qualche metro da me accompagnato da delle strazianti urla, io mi avvicino basito al drago e gli assorbo l'anima senza aver fatto niente :)

http://card.psnprofiles.com/1/AlmighalX.png
Link al commento
Condividi su altri siti

raga rieccomi qui dopo molto tempo XD, mi è capitata una cosa strana, mentre girovagavo tra le montagne all'improvviso sento un rumore assordante, mi giro e vedo 2 draghi che si scontrano, subito dopo uno dei 2 muore e precipita al suolo schiantandosi a qualche metro da me accompagnato da delle strazianti urla, io mi avvicino basito al drago e gli assorbo l'anima senza aver fatto niente :)

 

Veramente strano... :ph34r:

 

Però chissà che spettacolo! :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

Camminavo a Ovest di Whiterun fra la torre di osservazione Occidentale e Forte Greymoor , ignaro di tutto

ad un certo punto sento un Urlo e la terra che trema...mi giro e cosa mi vedo un DRAGO che mi attacca di sorpresa !!

La cosa strana non è questa ma che poco dopo riesco a sconfiggere il drago ma vedo 3 individui che mi attaccano...credevo

fosse il solito rinnegato o un Hagraven INVECE COSA SCOPRO !! erano membri supremi dei Thalmor

su uno di quei tre avevano un Ordine di ammazzarmi....ma PERCHE?? possibile che tutti mi vogliano ammazzare ???

qualche giorno fà ci provò un argoniano degli assassini...sono un pò confuso ma come mai c'è tutta questa persecuzione ?

Modificato da LeviathanDark

SONO CON VOI, ASYA ,STELLA E NOTTE
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Leviathandark.pnghttp://steamsignature.com/card/0/76561198006931711.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Camminavo a Ovest di Whiterun fra la torre di osservazione Occidentale e Forte Greymoor , ignaro di tutto

ad un certo punto sento un Urlo e la terra che trema...mi giro e cosa mi vedo un DRAGO che mi attacca di sorpresa !!

La cosa strana non è questa ma che poco dopo riesco a sconfiggere il drago ma vedo 3 individui che mi attaccano...credevo

fosse il solito rinnegato o un Hagraven INVECE COSA SCOPRO !! erano membri supremi dei Thalmor

su uno di quei tre avevano un Ordine di ammazzarmi....ma PERCHE?? possibile che tutti mi vogliano ammazzare ???

qualche giorno fà ci provò un argoniano degli assassini...sono un pò confuso ma come mai c'è tutta questa persecuzione ?

 

a me han mandato gli assassini della confraternita e così tanti mercenari che metà basta, ah e anche un thalmor ma lo stavo combattendo di notte ed è scomparso :whew:

Modificato da Lezio

Don’t cry to give up; cry to keep going. You're already in pain. You're already hurt. Get a reward from it./// Non piangere per arrenderti, piangi per continuare. Stai già soffrendo, prendi una ricompensa da quella sofferenza

Link al commento
Condividi su altri siti

visto pur io, lungo la strada per i barbagrigia :mrgreen:

appena l'ho visto mi son messo a ridere :P

 

l'avete visto anche voi ? il cavaliere fantasma senza testa

 

ho scattato delle foto alla mia tv, come prove :shock:

 

 

http://i41.tinypic.com/2znn148.jpg

 

http://i44.tinypic.com/im77u9.jpg

 

http://i39.tinypic.com/25z44z4.jpg

 

ho usarlo l'urlo x correre veloce perchè era una vera scheggia.

 

 

Sai forse chi è quello lì? Forse è Ragnar Il Rosso, quello della canzone che alla fine dice che rimane con la testa mozzata! Bah forse lo è.

IO SONO DOVANHKIIN!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Cosa incredibile!

Stavo per sposarmi e mi è apparso sull'uscio del tempio di Mara un cadavere di un giovane mago che avevo sacrificato a Benetiah qualche giorno prima, senza vesti però. Tutto mi hanno invitato ad andarmene, sposa compresa, e il matrimonio è saltato!!

 

Scherzone divino. Che palle. Porca Benetiah.

 

Alla mia ex posso dire "ricominciamo daccapo" oppure "comunque non ti ho mai amata".

 

xD

Modificato da Kronos
Link al commento
Condividi su altri siti

da quello a cui l'hai venduto presumo no? :teach:

 

comunque non riesco più a trovare il tizio che addestra all'illusione nell'accademia dei maghi... ho cercato a tutte le ore e ovunque.. ma dov'è?? qualcuno ha idea di dove posso trovarlo??

 

EDIT: risolto l' ho trovato alla fine dopo tanti tentativi :)

 

 

comunque ho scoperto una cosa stranissima.. provate anche voi, almeno capisco se è solo il mio gioco o lo fa a tutti :D allora indossate le vesti dell'arcimago e una qualsiasi maschera dei sacerdoti del drago, quelle colorate tutte diverse che si prendono da quei non-morti potentissimi. fate questo e poi guardatevi la "faccia" del personaggio :asd: :asd:

Modificato da Emki0r

"Like an army, falling.. one by one by one.."

 

GT Xbox One: Falko Kenji

PS4 ID: Falko_RPG

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho trovato un barattolo di vetro con dentro una farfalla viva O_O forse è legato a qualche quest? Intanto l'ho messo sul tavolo della mia casa, e quando passo di la, mi fermo a guardare la farfalla che svolazza nel vaso. O_O Forse è perchè non c'era la televisione.....

pur io l'ho presa.

IL MIO NOME E' DRAGONBORN !!!! SANGUE DI DRAGO..

 

(or Dovahkiin, in the Dragon Language) !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

mentre vagavo normamente tra le montagne ho visto un drago parlare ad un altro drago dicendo "alduin turi" :ph34r:

 

poi uno se n'è andato e l'altro l'ho ucciso.

Forse erano siciliani, compare turiddu, scompare turiddu.....mah....ho notato che se dovete spostare lo scheletro di un drago basta lanciargli una palla di fuoco, e viene scagliato a decine di metri! Io l'ho fatto nel cortile dell'accademia di Winterhold, perchè ero stato attaccato li, e poi lo scheletrone intralciava il traffico! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...