Vai al contenuto

licantropia


Ospite mike198

Messaggi raccomandati

E invece a mio parere è stata la cosa più saggia che hanno fatto. E' ottimo che un vampiro durante il giorno non è al pieno dei propri poteri.

Il vampirismo si rovina proprio con i ridicoli poteri che conferisce, che fanno uno più schifo dell'altro, anche al massimo livello. In Oblivion era molto ma molto meglio.

 

Beh mi sta bene che non sia al massimo dei poteri durante il giorno, quindi mi levi 25 punti ad ogni stadio, ma levare la rigenerazione è proprio ridicolo... Cioè se uno è vampiro è sempre costretto a girare di notte anche solo per commerciare D:

Comunque i poteri non sono d' accordo, alcuni sono utili soprattutto se si utilizza un elfo scuro che di base ha 50% res. fuoco :)

http://25.media.tumblr.com/tumblr_m2an1hrBmW1qd2nsfo1_250.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 129
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

minchia i poteri di oblivion,che per avere quelli buoni dovevi arrivare al terzo stadio del vampirismo...cosa che non potevi sporgerti un attimo che ti levava un terzo di vita...io il vampirismo l'ho sempre considerata una fottuta malattia,non un bene o altro dato che ti crea solo problemi e impicci...(in oblivion non si sa quanto ho dovuto sudare per levare sto potere di *****)...almeno la licantropia più che difetti ti da bonus(non si sa quante volte mi ha salvato da malattie ecc...)

去勢豚神

Link al commento
Condividi su altri siti

Io trovo che sia più utile il vampirismo in Skyrim che la licantropia, con il vampirismo ho almeno un bonus alla furtività oltre che alla resisteza alle malattie, invece la licantropia con la forma ferale giocando a difficoltà ardua è inutile e mi uccidono subito, quindi alla fine di utile cè solo la resistenza alle malattie.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io trovo che sia più utile il vampirismo in Skyrim che la licantropia, con il vampirismo ho almeno un bonus alla furtività oltre che alla resisteza alle malattie, invece la licantropia con la forma ferale giocando a difficoltà ardua è inutile e mi uccidono subito, quindi alla fine di utile cè solo la resistenza alle malattie.

diamine da come lo dici te sempre qualcosa da niente,qui basta che ti colpisce un topo e rischi di rimanere fermo per ore con le malattie che ci sono in giro....sinceramente preferisco essere resistente ad esse più tosto che avere qualche punto di furtività in più (inutile se qualcuno si vuole fare un pg guerriero,mago o altro)

去勢豚神

Link al commento
Condividi su altri siti

diamine da come lo dici te sempre qualcosa da niente,qui basta che ti colpisce un topo e rischi di rimanere fermo per ore con le malattie che ci sono in giro....sinceramente preferisco essere resistente ad esse più tosto che avere qualche punto di furtività in più (inutile se qualcuno si vuole fare un pg guerriero,mago o altro)

 

Si scrive "piuttosto" non "più tosto"...

In ogni caso il vampirismo è proprio adatto agli assassini, non per niente su oblivion uno o più membri della confraternita erano vampiri... peccato solo per la rigenerazione per il resto sarebbe stato accettabile

http://25.media.tumblr.com/tumblr_m2an1hrBmW1qd2nsfo1_250.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Si scrive "piuttosto" non "più tosto"...

In ogni caso il vampirismo è proprio adatto agli assassini, non per niente su oblivion uno o più membri della confraternita erano vampiri... peccato solo per la rigenerazione per il resto sarebbe stato accettabile

minchia grazie prof,effimero...tu bruto...figlio mio :prr: (:asd: morivi dalla voglia di correggermi vero?XD)

comunque anche nella confraternita oscura di adesso ci sono dei vampiri come la bambina e gabriella(o come si chiama)...io certe volte mi domando se ne varrebbe la pena...poi penso a cosa ho dovuto fare per curarmi in oblivion e mi viene il terrore o_O

去勢豚神

Link al commento
Condividi su altri siti

minchia grazie prof,effimero...tu bruto...figlio mio :prr: (:asd: morivi dalla voglia di correggermi vero?XD)

comunque anche nella confraternita oscura di adesso ci sono dei vampiri come la bambina e gabriella(o come si chiama)...io certe volte mi domando se ne varrebbe la pena...poi penso a cosa ho dovuto fare per curarmi in oblivion e mi viene il terrore o_O

 

Eeeh credimi roxsar ho dovuto pure cancellare il messaggio che ti stavo per scrivere perchè sembravo un fastidioso saccente D:

in ogni caso come hai fatto a capire che la bambina e gabriella sono vampiri? io non ci ho mai parlato se non per le quest ma non mi sembra dicano niente a riguardo...

http://25.media.tumblr.com/tumblr_m2an1hrBmW1qd2nsfo1_250.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Eeeh credimi roxsar ho dovuto pure cancellare il messaggio che ti stavo per scrivere perchè sembravo un fastidioso saccente D:

in ogni caso come hai fatto a capire che la bambina e gabriella sono vampiri? io non ci ho mai parlato se non per le quest ma non mi sembra dicano niente a riguardo...

Dai su,qui si parla in tranquillità e amicizia,come tu hai corretto me io ho risposto in modo scherzoso...non facciamone na tragedia

Comunque la bambina ti dice chiaramente che è una vampira e che ha più di 200 anni,poi se noti sia i vampiri normali che la bimba e l'altra hanno tutti gli occhi rosso scuro e quando parlano si vedono abbastanza i canini...

去勢豚神

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai su,qui si parla in tranquillità e amicizia,come tu hai corretto me io ho risposto in modo scherzoso...non facciamone na tragedia

Comunque la bambina ti dice chiaramente che è una vampira e che ha più di 200 anni,poi se noti sia i vampiri normali che la bimba e l'altra hanno tutti gli occhi rosso scuro e quando parlano si vedono abbastanza i canini...

 

Caspita adesso vado a controllare! Comunque dopo 24h di astinenza ho bisogno di cazzeggiare su skyrim! Hola

http://25.media.tumblr.com/tumblr_m2an1hrBmW1qd2nsfo1_250.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

scusate la mia ignoranza..ma come si guarisce dall'essere un mannaro???... e comunque.. anchio non ci tengo a diventare vampiro..in oblivion non mi sono riuscito a curare...e x non aumentare il livello del vampirismo non dormivo...ma questo significava anche non avanzare di livello(perchè in oblivion per aumentare di livello dovevi dormire) per cui sono rimasto a livello 30 x tutta la durata del gioco :bang:

Link al commento
Condividi su altri siti

Lupi mannari *-* è stata questa la reazione appena ho scoperto che in Skyrim erano presenti :3

Secondo me essere mannari porta enormi vantaggi, specie se si è di lv basso o, almeno, così ho notato. A livello basso un gigante ti fa fuori in poco tempo, col lupo mannaro, schivando la clava-rampa-di-lancio si riesce a buttarlo giù (anzi gli fa fare anche dei bei voli). Si è completamente immuni dalle malattie( indi NIENTE giunture di pietra e robe simili e si è immuni al vampirismo, cosa non da poco °A°) e gli NPC sono dotati di frasi assolutamente simpatiche ("trovo il tuo gigno crudele...fastidioso", "È pelliccia quella che ti spunta dalle orecchie?" "uff, puzzi di cane bagnato") e, ogni volta che le sento, mi fanno spuntare un sorriso :) unico svantaggio( a livelli bassi) è la rimozione del bonus riposo. Fastidiosa all'inizio ma non essenziale andando avanti. E poi, diciamocelo, i lupi mannari hanno anche un'aspetto gradevole e non sembrano dei Draugr prossimi alla resurrezione come i vampiri(LOL). Essere lupi mannari non significa essere necessariamente guerrieri. il mio 2° argoniano è un ladro/assassino e non influisce minimamente sul combattimento né sulle battaglie. tanto i mano d'argento erano e sono rimasti nemici LOL.

 

Edit. Per curarsi dalla licantropia bisogna proseguire/completare la main quest dei "compagni" :D

Modificato da Conny
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

aiuto please per curarsi dalla licantropia: ho svolto l'ultima missione dei compagni e curato il fantasma del Tizio (avevo nel mentre una sola testa di strega); posso ancora curarmi dopo che è trascorso un po di tempo nel gioco? perchè io mi sono recato con in spalla un'altra testa di strega mi sono recato al tempio, mi sono avvicinato al focolare è comparsa la scritta "attiva..." ma niente da fare...... sbaglio qualcosa oppure è un bug??

 

grazie!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

aiuto please per curarsi dalla licantropia: ho svolto l'ultima missione dei compagni e curato il fantasma del Tizio (avevo nel mentre una sola testa di strega); posso ancora curarmi dopo che è trascorso un po di tempo nel gioco? perchè io mi sono recato con in spalla un'altra testa di strega mi sono recato al tempio, mi sono avvicinato al focolare è comparsa la scritta "attiva..." ma niente da fare...... sbaglio qualcosa oppure è un bug??

 

grazie!!!!!

Bug,dovevi farlo appena dopo che avevi curato kodlak.

"Like an army, falling.. one by one by one.."

 

GT Xbox One: Falko Kenji

PS4 ID: Falko_RPG

Link al commento
Condividi su altri siti

Bug,dovevi farlo appena dopo che avevi curato kodlak.

 

si puo fare in qualunque momento dopo aver curato Kodlak da quel che ricordo, anche dopo aver fatto 20 missione ad esempio

 

@baubaubau: prova a ricaricare, a volte capita che i segnalini come "attiva" non funzionino

Don’t cry to give up; cry to keep going. You're already in pain. You're already hurt. Get a reward from it./// Non piangere per arrenderti, piangi per continuare. Stai già soffrendo, prendi una ricompensa da quella sofferenza

Link al commento
Condividi su altri siti

si puo fare in qualunque momento dopo aver curato Kodlak da quel che ricordo, anche dopo aver fatto 20 missione ad esempio

 

@baubaubau: prova a ricaricare, a volte capita che i segnalini come "attiva" non funzionino

Forse a te..ma ad alcuni come me non permette di tornare in un secondo momento.poco male per chi come me adoro essere un lupo.

"Like an army, falling.. one by one by one.."

 

GT Xbox One: Falko Kenji

PS4 ID: Falko_RPG

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Neanche a me funziona! Volevo curarmi per poter diventare vampiro in previsione di Downguard. . non ditemi che dovrò creare un altro pg apposta :piange:

Tranquillo tu comincia dawnguard. Vedrai con i tuoi occhi. Non dovrai ricominciare con un altro pg.sta tranquillo.

 

Comincia dawnguard rimanendo lupo mannaro e vedrai. Non devi preoccuparti.

"Like an army, falling.. one by one by one.."

 

GT Xbox One: Falko Kenji

PS4 ID: Falko_RPG

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ma una volta finite le missioni principali dei compagni

 

come si fanno a ottenere le missioni per i totem di hircine??

 

Thank you ;)

 

fai le quest secondarie per Aela, dopo averne completate un paio ti chiederà se vuoi iniziare quella quest, una volta fatto, dovrai andare nel luogo da lei indicato a recuperare il totem e lo dovrai portare alla forgia terrena. in seguito la quest di 3 missioni si dividerà in: totem di Hircine, sterminio animale, totem di Hircine, sterminio animale, totem di hircine.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Si invece, basta parlare con Aela (sta li tra i Compagni) e chiederle di ricevere nuovamente il "dono" della Froma Ferale :ok:

 

p.s. ovviamente SOLO avendo Dawnguard scaricato...

Ah ecco...devo aggiornarmi allora XDDD

Pensa che dawnguard devo ancora iniziarlo...troppi giochi!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...