Vai al contenuto

[SKYRIM] Magia


Pinkyzord

Messaggi raccomandati

Aiuto non riesco a capire come mai al mio bellissimo mago, si è abbassata di colpo la rigenerazione della magicka l'unica cosa che ho fatto è stata farmi benedire da talos per curare una malattia heeeeeeeeelp

Link al commento
Condividi su altri siti

Aiuto non riesco a capire come mai al mio bellissimo mago, si è abbassata di colpo la rigenerazione della magicka l'unica cosa che ho fatto è stata farmi benedire da talos per curare una malattia heeeeeeeeelp

 

forse prima avevi una benedizione che ti aumentava la rigenerazione magik, oppure hai contratto una malattia, controlla negli effetti attivi del menù magie.

MADNESS TO SURVIVE

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è qualcuno a livelli alti con evocazione che mi può dire se evoca ascia e evoca spada diventano forti e possono sostituire degnamente un'arma??

Io sono al 20 con mago guerriero e uso un ascia, ho investito solo 3 perk in armi a una mano quindi volevo sapere se vale la pena abbandonare le armi per la magia più pura.

 

P.S.

Ma ci sono incantesimi da lanciare sulle armi???

perchè nel caso ci ripenserei...:D

Link al commento
Condividi su altri siti

...cut...

 

 

quando sono nei dungeon e arrivano 3-4 bestie incavolate soffro un po e la salute va giu che è un piacere.

 

quindi cosa si puo fare per difendersi il piu possibile per non lasciarci le penne ? Per assurdo rischio di piu con 3 banditi assieme in uno spazio ristretto che contro un drago in aperta campagna !!

 

Grazie.

 

 

Io quando capisco che ci sono più nemici in uno spazio ristretto, mi avvicino con stealth, individuo quello che secondo è il più forte dei nemici e gli lancio l'incantesimo furia; così facendo si attacheranno a vicenda non curandosi di me, che ne le fratempo mi sono noascosto per non farmi individuare, poi a seconda di come si evoleve lo scontro o intervengo co gli incantesimi per ucciderli tutti oppure se sono ancora atroppo forti o lancio la furia su un atro personaggio o lancio una evocazione su un cadavere... sto gioco mi fa impazzire è fantastico poter usare ogni volta un approccio diverso!!!

 

 

Ciao!!!

-=Head Hunter=-

 

___Potrei farti perdere la testa____

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, il mio personaggio per ora solo livello 5 è skillato guerriero ma vorrei comunque entrare all'accademia per curiosare dentro e finire delle quest. La tipa di guardia fuori rompe dicendo che devo dimostrare il mio valore eseguendo l'incentesimo paura. L'ho comprato da lei ma non ho abbastanza mana per lanciarlo :bang: . Ho anche preso la skill che dimezza il dispendio di mana per quel tipo di magie ma niente... come devo fare? Rinuncio ad entrare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Strano sono sicurissimo che mi ha chiesto luce magica (che non avevo e mi ha dato lei il libro con l'incantesimo)

 

No No.... L'incantesimo è sempre diverso

Infatti a me ha chiesto ''Mani Curative''che ''Fortunatamente'' avevo :)

Il gamestop è come lo spacciatore per il tossicodipendente. Non sei fiero di rifornirti da lui, ma sai già che ci tornerai. cit Farenz.

Link al commento
Condividi su altri siti

La magia che ti richiede Faralda per poter accedere all'Accademia è di volta in volta diversa.

Se non si ha abbastanza mana per lanciarla, le soluzioni sono due: o si aspetta di salire di livello, si potenzia la magicka e poi lo si lancia; oppure si indossa un cappuccio da mago in modo da avere 30 (o più) punti di magicka in più.

Paura mi pare sia uno degli incantesimi iniziale che richiede più magicka (130, se non erro).

http://img189.imageshack.us/img189/746/firmaonepiece016wm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

forse prima avevi una benedizione che ti aumentava la rigenerazione magik, oppure hai contratto una malattia, controlla negli effetti attivi del menù magie.

no niente malattie. che benedizione potrebbe essere sono elfo alto

Link al commento
Condividi su altri siti

no niente malattie. che benedizione potrebbe essere sono elfo alto

 

non centra la tua razza, quando ti fai benedire nei templi, oltre a curarti dalle malattie ti da un bonus diverso a seconda del Dio a cui l'altare è dedicato. Sono sicuro che uno di essi ti da +25% di rigenerazione magika ma non ricordo qual'è, sorry.

MADNESS TO SURVIVE

Link al commento
Condividi su altri siti

non centra la tua razza, quando ti fai benedire nei templi, oltre a curarti dalle malattie ti da un bonus diverso a seconda del Dio a cui l'altare è dedicato. Sono sicuro che uno di essi ti da +25% di rigenerazione magika ma non ricordo qual'è, sorry.

grazie in ogni caso mi hai aiutato vedi se riesci a ricordarti il nome

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ho bisogno di aiuto non riesco più a trovare il maestro di illusione. all'accademia c'era un addestratore di illusione e più che altro mi serve per poi comprare da lui l'incantesimo dell'invisibilità ma non lo trovo più! l'ho cercato ovunque a tutti gli orari in tutta l'accademia.. non mi ricordo bene come si chiama! potete aiutarmi?? come faccio adesso se l'ho perso?? :piange:

 

almeno che mi dite come si chiama.. non è che è un bug? aiuto please!

Modificato da Emki0r

"Like an army, falling.. one by one by one.."

 

GT Xbox One: Falko Kenji

PS4 ID: Falko_RPG

Link al commento
Condividi su altri siti

Strano sono sicurissimo che mi ha chiesto luce magica (che non avevo e mi ha dato lei il libro con l'incantesimo)

E' a random, ho provato 6 o 7 volte a ricaricare e ne girano 4 o 5.

 

Comunque sono all'87 in Evocazione, ma non so proprio dove acquistare le magie di evocazione a livello Esperto. Sapete dove posso comprarle, se basta andare avanti con le missioni dell'Accademia?

Ho provato anche dal mago di corte di Whiterun ma niente, mi vende solo Incantesimi di Distruzione come Palla di Fuoco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...