Vai al contenuto

Problemi in accademia dei maghi e storia principale, aiuto!


_SATANA_

Messaggi raccomandati

Salve mondo!!

 

Ho dei problemi in accademia e storia :S

 

Per quanto riguarda l'accademia, nella missione "rivelare l'oculario" non riesco a far cambiare posizione agli specchi! anche seguendo la guida su internet non riesco...vedo video che riescono a cambiare subito la posizione ma io non riesco, anche se ho tutt'e due i tomi per la fiamma e gelo. vorrei "se è possibile" qualcuno che mi spiega come si fa gli sarei grato!

 

Per quanto riguarda la missione "antica conoscenza" dove si trova il libro? io vado da quello che c'è all'accademia perche me lo indica con la freccia, gli parlo ma non c'è nessuna texture con dei libri...anche questo l'ho trovato su internet e li c'è subito! potrei sapere come si fa anche qua? senno non riesco a proseguire con la storia :S

 

Grazie mille a tutti per le risposte future ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

La prima delle due missioni di cui parli l'ho fatta proprio oggi, in pratica devi

 

 

Colpire la sfera che "convoglia" la luce con un incantesimo a scelta tra gelo e fiamma (Ovviamente se con uno dei due non si muove nulla dovrai usare l'altro) fino a che i fasci di luce non si troveranno DENTRO le "guide" su cui scorrono gli specchi.

 

Per capirci, così i fasci sono fuori dalle guide:

 

http://localhostr.com/file/NW2ul5p/fuori.jpg

 

 

Così invece sono dentro:

 

http://localhostr.com/file/2mIounv/dentro.jpg

 

 

Fatto ciò devi semplicemente spostare gli specchi con i tre pulsanti finchè non si trovano a coincidere con i fasci luminosi. :ok:

 

 

Spero di esserti stato utile! :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...