Vai al contenuto

[Obiettivi] Assassin's Creed: Revelations


Itachi91Uchiha

Messaggi raccomandati

Assassin's Creed: Revelations

http://tiles.xbox.com/consoleAssets/55530879/it-IT/largeboxart.jpg

59 obiettivi per 1490G

 

Obiettivi da fare on-line: 20/69

Obiettivi da fare off-line: 49/69

 

Premessa:

Ho cercato di spiegarvi ogni obiettivo al meglio in modo che possa essere facile capire. Noterete che di mappe e video ne ho messo solo uno perchè i collezionabili non hanno bisogno di mappe visto che le potrete trovare dentro il gioco, e per i video di qualche obiettivo più tosto potete sempre andare su youtube, qualche inglese c'è sempre che li mette anche se penso che riuscirete a farli seguendo le mie istruzioni. In ogni caso se avete problemi o dubbi di qualsiasi genere fatemelo sapere o in questo topic o tramite pm.

Un altro paio di premesse:

 

Durante il gioco appena vedete un frammento dati dell'animus prendetelo o memorizzatelo visionandolo con l'occhio dell'aquila perchè per i primi 50 non avrete una mappa come spiegherò nell'apposito obiettivo.

 

 

In ogni ricordo di Desmond saranno presenti 2 emblemi multigiocatore per un totale di 10. Quando sentite il classico suono di un collezionabile tipo tesoro o frammento vuol dire che è nelle vicinanze.

 

 

Novità:

Per Brotherhood non l'ho fatto ma per Revelations sarà disposto a creare delle miniguide per qualsiasi vostro problema. Ad esempio come è capitato avete un problema nella difesa dei covi? Allora aggiornerò il post aggiungendo la miniguida sulla difesa dei covi, ovviamente cercando di risolvere il vostro problema. In sostanza problemi di ogni genere anche sfide delle gilde, ricordi di desmond ecc...

 

 

 

Un piatto da servire freddo [20G]

http://tiles.xbox.com/tiles/+u/TP/14CLiGJhbC9MCxoFGltTWTc5L2FjaC8wLzE4AAAAAOfn5-jg5OY=.jpg Completa la Sequenza di DNA 1.

 

Obiettivo sbloccabile nella storia principale.

 

 

Istanbul e Costantinopoli [20G]

http://tiles.xbox.com/tiles/qP/GR/1YCLiGJhbC81CxoFGltTWTc5L2FjaC8wLzFBAAAAAOfn5-q+8bQ=.jpg Completa la Sequenza di DNA 2.

 

Obiettivo sbloccabile nella storia principale.

 

 

Nuove alleanze [20G]

http://tiles.xbox.com/tiles/jg/BQ/1oCLiGJhbC83CxoFGltTWTc5L2FjaC8wLzFDAAAAAOfn5-l-AJI=.jpg Completa la Sequenza di DNA 3.

 

Obiettivo sbloccabile nella storia principale.

 

 

Il principe [20G]

http://tiles.xbox.com/tiles/d+/vy/04CLiGJhbC8wCxoFGltTWTc5L2FjaC8wLzFEAAAAAOfn5-zd62s=.jpg Completa la Sequenza di DNA 4.

 

Obiettivo sbloccabile nella storia principale.

 

 

La trama s'infittisce [20G]

http://tiles.xbox.com/tiles/5B/MS/0oCLiGJhbC8xCxoFGltTWTc5L2FjaC8wLzFFAAAAAOfn5-09E-g=.jpg Completa la Sequenza di DNA 5.

 

Obiettivo sbloccabile nella storia principale.

 

 

Successi e fallimenti [20G]

http://tiles.xbox.com/tiles/UR/oz/0ICLiGJhbC8yCxoFGltTWTc5L2FjaC8wLzFGAAAAAOfn5-8cGk0=.jpg Completa la Sequenza di DNA 6.

 

Obiettivo sbloccabile nella storia principale.

 

 

Vecchio capo, nuovo capo [20G]

http://tiles.xbox.com/tiles/N9/O4/0oCLiGJhbC9FCBoFGltTWTc5L2FjaC8wLzIxAAAAAOfn5-2X0ys=.jpg Completa la Sequenza di DNA 7.

 

Obiettivo sbloccabile nella storia principale.

 

 

Priorità [20G]

http://tiles.xbox.com/tiles/gt/qZ/0ICLiGJhbC9GCBoFGltTWTc5L2FjaC8wLzIyAAAAAOfn5-+22p4=.jpg Completa la Sequenza di DNA 8.

 

Obiettivo sbloccabile nella storia principale.

 

 

Rivelazioni [50G]

http://tiles.xbox.com/tiles/6M/nb/1ICLiGJhbC9ACBoFGltTWTc5L2FjaC8wLzI0AAAAAOfn5-v0yfQ=.jpg Completa la Sequenza di DNA 9.

 

Obiettivo sbloccabile nella storia principale.

 

 

I primi anni [20G]

http://tiles.xbox.com/tiles/9P/Do/1ICLiGJhbC9DCxoFGltTWTc5L2FjaC8wLzE3AAAAAOfn5-vH8Og=.jpg Completa la Sequenza di Desmond 1.

 

Raccogli almeno 5 frammenti dati animus in giro per Costantinopoli e Cappadocia, in questo modo verrà sbloccata la sequenza 1 di Desmond nell'isola dell'animus, completatela e sbloccherete l'obiettivo.

 

 

L'Assassino riluttante [20G]

http://tiles.xbox.com/tiles/aR/wv/1oCLiGJhbC9NCxoFGltTWTc5L2FjaC8wLzE5AAAAAOfn5-kAHHU=.jpg Completa la Sequenza di Desmond 2.

 

Raccogli almeno 10 frammenti dati animus in giro per Costantinopoli e Cappadocia, in questo modo verrà sbloccata la sequenza 2 di Desmond nell'isola dell'animus, completatela e sbloccherete l'obiettivo.

 

 

Fuga a New York [20G]

http://tiles.xbox.com/tiles/Hf/iw/14CLiGJhbC82CxoFGltTWTc5L2FjaC8wLzFCAAAAAOfn5-if+AE=.jpg Completa la Sequenza di Desmond 3.

 

Raccogli almeno 15 frammenti dati animus in giro per Costantinopoli e Cappadocia, in questo modo verrà sbloccata la sequenza 3 di Desmond nell'isola dell'animus, completatela e sbloccherete l'obiettivo.

 

 

La mela marcia [20G]

http://tiles.xbox.com/tiles/pC/tY/04CLiGJhbC9ECBoFGltTWTc5L2FjaC8wLzIwAAAAAOfn5-x3K7g=.jpg Completa la Sequenza di Desmond 4.

 

Raccogli almeno 20 frammenti dati animus in giro per Costantinopoli e Cappadocia, in questo modo verrà sbloccata la sequenza 4 di Desmond nell'isola dell'animus, completatela e sbloccherete l'obiettivo.

 

 

Sei tu Desmond Miles? [20G]

http://tiles.xbox.com/tiles/ES/J5/0YCLiGJhbC9HCBoFGltTWTc5L2FjaC8wLzIzAAAAAOfn5-5WIg0=.jpg Completa la Sequenza di Desmond 5.

 

Raccogli almeno 30 frammenti dati animus in giro per Costantinopoli e Cappadocia, in questo modo verrà sbloccata la sequenza 5 di Desmond nell'isola dell'animus, completatela e sbloccherete l'obiettivo.

 

 

Strage [20G]

http://tiles.xbox.com/tiles/dS/o3/1ICLiGJhbC9FCRoFGltTWTc5L2FjaC8wLzMxAAAAAOfn5-sYKmk=.jpg Assassina 50 guardie con la lama celata.

 

Obiettivo che sbloccherete sicuramente, vi basterà uccidere appunto 50 guardie con la lama celata.

 

 

Allievo dotato [20G]

http://tiles.xbox.com/tiles/gt/Wy/0oCLiGJhbC9NCRoFGltTWTc5L2FjaC8wLzM5AAAAAOfn5-2d1Z4=.jpg Addestra un adepto fino al grado di Maestro Assassino.

 

Durante il corso della storia vi capiterà di dover addestrare un assassino fino al grado massimo di Maestro Assassino, in ogni caso basta mandarlo a fare missioni, in questo modo salirà al livello 10, una volta raggiunto quel livello potrete metterlo a capo di un covo. Ogni covo ha 2 missioni per fare passare di grado l'assassino assegnato a quel covo, la prima missione la potrete fare subito la seconda richiederà un pò di tempo, in ogni caso continuate a mandare l'assassino in missione e magari fate anche delle difese al covo. Quando vi spunterà nuovamente l'icona della missione di Maestro Assassino sarà per la seconda missione fatela e l'assassino sarà arrivato al livello 15 ovvero grado massimo di Maestro Assassino.

 

 

Bullo [20G]

http://tiles.xbox.com/tiles/D9/qP/1oCLiGJhbC8xCRoFGltTWTc5L2FjaC8wLzNFAAAAAOfn5-mg2hM=.jpg Trova e picchia Duccio.

 

Anche in questo capitolo incontrerete il caro vecchio Duccio, vi basterà trovarlo in giro per Costantinopoli una volta e prenderlo a pugni per sbloccare l'obiettivo. Lo troverete soltanto dopo averlo trovato durante il corso della storia. Nel seguente link c'è all'inizio la parte in cui incotrerete Duccio e verso la fine la posizione di Duccio.

 

 

Riesco a vederti [20G]

http://tiles.xbox.com/tiles/Zc/nN/0oCLiGJhbC83CRoFGltTWTc5L2FjaC8wLzNDAAAAAOfn5-3iyXk=.jpg Uccidi 5 guardie mentre sei nascosto da una bomba fumogena.

 

Create una bomba tattica, nel nostro caso quella fumogena. Per farla semplice usate un involucro ad impatto e polvere pirica araba o inglese e come effetto inserite il fosforo. A questo punto vi servono 5 guardie da cavia. Ma solitamente le guardie sono a gruppi di 4, quindi bisogna attirarne più di un gruppo. Un posto in cui ci sono tante guardie è a Fatih Camii (prendete una galleria e ci arrivate se non sapete dove si trovi), una volta arrivati salite sopra al palazzo che le guardie proteggono. Lanciate una bomba diversiva in modo che più di un gruppo vada a vedere, una volta che ci sono almeno 5 guardie vicine lanciate la fumogena e uccideteli tutti. Potete anche attirarli senza bomba diversiva l'importante è che nella nube di fumo ci siano 5 guardie da poter uccidere.

 

 

Piromane [20G]

http://tiles.xbox.com/tiles/wC/w9/1ICLiGJhbC9NCBoFGltTWTc5L2FjaC8wLzI5AAAAAOfn5-sSLNw=.jpg Completa tutte le missioni delle bombe.

 

Durante la storia principale vi capiterà di conoscere un personaggio che vi aiuterà con le varie bombe facendovi fare missioni. Si chiama Piri Reis, entrate nella sua bottega e sul muro accanto alla scrivania ci saranno dei quadri da cui potete far partire le missioni completatele tutte per conseguire l'obiettivo.

 

 

Assassino felino [20G]

Sali in cima a Santa Sofia partendo da terra in meno di 25 secondi.

 

Vi basterà scalare fino alla vetta Santa Sofia aiutandovi anche con la lama uncinata e se ci arriverete entro 25 secondi l'obiettivo sarà vostro.

 

 

Silenzioso e letale [20G]

Uccidi 3 guardie contemporaneamente con i pugnali da lancio.

 

Selezionate come arma secondaria i pugnali da lancio, e quando vi capiterà di avere a portata di vista 3 guardie (possibilmente che non vi abbiano notato) tenete premuto il tasto Y per lanciare più pugnali contemporaneamente. Potrete farlo facilmente all'inizio della sequenza 1 ricordo 5 dove ci saranno giusto 3 guardie che vi verranno incontro.

 

 

Bombarolo [20G]

Fabbrica 30 bombe.

 

Create più bombe possibili attraverso gli armadietti appositi per fabbricarle ed una volta arrivati a 30 bombe fabbricate avrete l'obiettivo.

 

 

Cari ricordi [20G]

Ottieni il 100% di sincronizzazione in tutte le sequenze.

 

Premete start e andate alla voce DNA, assicuratevi che ogni sequenza di gioco della storia principale sia sincronizzata al 100% se così non fosse dovrete ripetere i ricordi che non sono sincronizzati al 100%. Vi rammento che per ogni ricordo 50% di sincronizzazione li da se il ricordo è superato, gli altri 50 se completate l'obiettivo secondario del ricordo.

 

 

Danza mostruosa [20G]

Avvelena una guardia e portala a stordire 3 passanti.

 

Cercate un posto molto affollato come il bazar o altri posti, solitamente gruppi di guardie passano in mezzo alle persone a questo punto avvelenate una guardia magari usando il dardo avvelenato che potete lanciare con la lama celata. Una volta avvelenata state lontani abbastanza e guardate come può danzare bene una guardia ottomana, assicuratevi però che mentre danza colpisca almeno 3 passanti.

 

 

Tentativo di volo [20G]

Paracadutati direttamente dalla torre di Galata al Corno d'Oro.

 

Scalate la torre di Galata fino in cima... ah ricordatevi di comprare almeno un paracadute! Una volta in cima puntate verso il Corno d'Oro ovvero il tratto d'acqua che separa Galata dagli altri distretti di Costantinopoli. Saltate e azionate il paracadute, resistete fino all'acqua. Per avere l'obiettivo dovrete atterrare proprio dentro l'acqua.

 

 

Sfoggio di abilità [20G]

Paracadutati su una fune tesa.

 

Comprate un paracadute e scalate una torre abbastanza alta. Lanciatevi e azionate il paracadute. Cercate mentre siete in volo di dirigervi verso una fune tesa cioè quelle su cui puoi usare la lama uncinata per muoverti più veloce. Una volta sopra una fune tesa premete B per rilasciare il paracadute e agganciarvi alla fune.

 

 

Manolesta [20G]

Depreda i cadaveri di 50 guardie con il saccheggio da ladro.

 

In questo caso il saccheggio non dovrete farlo voi ma i ladri. Assoldate un gruppo di ladri e andate in giro per la città noterete che rubano di tutto. Per ottenere l'obiettivo andate verso un gruppo di guardie e uccidetele, stateci vicino e vedrete i ladri che deprederanno i loro cadaveri. Fate in modo che ne depredino 50.

 

 

Ressa mortale [20G]

Avvelena 10 guardie in un sol colpo.

 

Dovrete andare in un posto dove ci sono tante guardie, vi consiglio il posto che ho citato nell'obiettivo "Riesco a vederti" e fate nello stesso modo. Quindi attiratene 10 meglio se con delle bombe diversive e quando sono tutte vicino utilizzate una bomba avvelenata ovvero quella che come ingrediente principale ha polvere di datura e come polvere pirica usare possibilmente quella inglese così il raggio della bomba sarà più grande e come involucro va bene anche uno ad impatto.

 

 

Generale al comando [20G]

Controlla tutte le città contemporaneamente (tranne Rodi) nella difesa del Mediterraneo.

 

Andate presso un covo o una colombaia, nella gestione delle missioni degli assassini. Inizialmente noterete che sono tutte in mano ai templari, noterete che ogni città all'inizio ha tra le tante missioni quella di reclamare la città. Fatela per ogni città apparte Rodi e avrete l'obiettivo. Vi ricordo che mentre cercate di conquistare delle città i templari saranno sempre a diminuire la percentuale di possesso degli assassini di ogni città quindi in conteporanea alla conquista di una città assicuratevi che la percentuale delle città che avete conquistato precedentemente non cali di troppo mandando gli assassini a fare missioni.

 

 

Più di mille parole [20G]

Raccogli tutte le pagine del diario di Ishak Pasha.

 

Sono soltanto 10 per cui è difficile trovarle tutte. Ma per fortuna una volta raccolti 25 frammenti dati dell'animus presso la libreria sarà disponibile la mappa delle pagine del diario, compratela, in questo modo sulla mappa della città verranno segnalate tutte le 10 pagine del diario di Ishak Pasha. Non vi resta che recuperarle!

 

 

Il sapere è sacro [20G]

Completa il livello di Santa Sofia.

 

Per poter accedere a questo livello dovrete prima di tutto sbloccare l'obiettivo "Più di mille parole" ovvero raccogliere tutte le 10 pagine di Ishak Pasha. Una volta raccolte presso Santa Sofia apparirà un'icona di rifugio templare dirigetevi lì e completate il livello.

 

 

Trappola per topi [20G]

Uccidi 5 guardie con un'impalcatura dopo averle stordite con i triboli.

 

In mezzo alla città troverete diverse impalcature. Quello che dovrete fare è prima di tutto crearvi delle bombe a triboli a impatto con polvere araba/inglese e con triboli. Poi andate nei pressi di una impalcatura e attirate 5 guardie quindi almeno 2 gruppi di guardie e quando sono sotto l'impalcatura gettate la bomba in modo da immobilizzarne 5. Quindi premete RT+B mentre correte accanto all'impalcatura per farla cedere sopra le 5 guardie. Ci vuole un pò di fortuna perchè non sempre sotto l'impalcatura ci sono 5 guardie e nella fretta non si nota.

 

 

Cortina di ferro [20G]

Difendi perfettamente un covo senza usare il cannone.

 

Quando i templari attaccheranno un vostro covo, dirigetevi lì in anonimo alla porta del covo e fate così partire la difesa del covo. Potete usare di tutto anche la barricata con cannone incorporato, ma per avere l'obiettivo non dovrete premere il tasto LB ovvero quello del cannone vero e proprio.

 

 

Il Mentore [20G]

Addestra sette adepti fino al grado di Maestro Assassino.

 

Fate la stessa cosa di cui vi ho scritto nell'obiettivo "Allievo dotato". La differenza è che dovete farlo per 7 assassini quindi uno per ogni covo. Ricordatevi che potete assegnarli ad un covo solo quando avranno raggiunto il livello 10.

 

 

Un vero amico [20G]

Completa tutte le prove Credo di fazione di una singola fazione.

 

Esistono 4 fazioni di cui potrete svolgere delle prove: Assassini, Athingani, Ladri e Mercenari. Ogni fazione ha una serie di prove da completare, vi basterà completare tutte le prove di una singola fazione per avere l'obiettivo. Per vedere tutte le prove delle varie fazione premete Start - DNA e andate alla voce Prove.

 

 

Colpi rapidi [20G]

Uccidi 5 guardie in 5 secondi solo con la lama celata.

 

Dovrete andare in un posto dove ci sono tante guardie, vi consiglio il posto che ho citato nell'obiettivo "Riesco a vederti" e fate nello stesso modo. Buttate una fumogena e uccidetene almeno 5 con la lama celata in 5 secondi. Meglio se dentro la nube di fumo se ne uccidono 2 alla volta con la lama celata così si fa prima.

 

 

Evasore fiscale [10G]

Recupera il denaro da un esattore templare.

 

Un esattore templare in Revelations equivale al ladruncolo di Brotherhood, per cui mentre girate per Costantinopoli ogni tanto vi capiterà di vederlo tramite icona nella minimappa contrassegnata da un + a sfondo rosso inseguitelo e acchiappatelo. Appena ne vedete uno non fatevelo scappare perchè non capita spesso di vederli.

 

 

Missione compiuta [20G]

Raccogli tutti i frammenti dati dell'Animus.

 

Sono 100 e sparsi per tutta Costantinopoli e Cappadocia. Appena ne vedete uno raccoglietelo o memorizzatelo nella mappa visualizzandolo con l'occhio dell'aquila. Perchè non ci sono mappe. Arrivati però a 50 frammenti raccolti la mappa si aggiornerà e gli altri 50 verranno tutti segnalati sulla mappa e sarà quindi facile recuperarli.

 

 

Topo di biblioteca [20G]

Raccogli tutti i libri disponibili.

 

Per questo obiettivo vi serviranno tanti soldi. Dovrete andare da una libreria e acquistare tutti i libri. A Costantinopoli apparte 2 o 3 costano poco, ma i libri di Cappadocia sono davvero cari per cui cercate di avere una buona rendita dalla città in modo da fare più soldi possibili per acquistarli.

 

 

Padroneggiare la tecnica [30G]

Ottieni il bonus INCOGNITO (multigiocatore).

 

Facile da ottenere, almeno all'inizio durante le sessioni introduttive. Vi basterà stare dietro alla preda per un pò di tempo prima di ucciderla affinchè l'indicatore vicino al ritratto della preda passi al livello di incognito tanto in quel caso la preda anche se gli siete attaccati non vi stordirà.

 

 

Caparbio [10G]

Supera una prova (multigiocatore).

 

Anche questo molto facile, richiede di superare una prova che sicuramente sbloccherete giocando qualche partita. Per vedere le prove fino ad ora ottenute premete LB dal menù del multiplayer andate su profilo templare e selezionate prove.

 

 

Tattico [30G]

Totalizza almeno 2.505 punti in una sessione (multigiocatore).

 

Qui viene il bello, se siete bravi più di 2505 punti in qualsiasi modalità li fate ad occhi chiusi, mentre se avete problemi un modo per farlo può essere una privata con amici, oppure giocate alla modalità in cui vi sentite più forti e cercate di superare in punteggio quella soglia.

 

 

Ottieni la fama [30G]

Ottieni 13 diversi titoli (multigiocatore).

 

I 13 titoli da ottenere si ottengono soltanto giocando per cui giocate e prima o poi li avrete. Per vedere i titoli fino ad ora ottenuti premete LB dal menù del multiplayer andate su profilo templare e selezionate titoli.

 

 

Così mi piace [20G]

Modifica il tuo PROFILO TEMPLARE cambiando titolo, emblema e patrono (multigiocatore).

 

Dal menù multiplayer andate sul vostro profilo premendo LB e su profilo templare selezionate cambia profilo templare e personalizzate tutto, quindi ritratto patrono, emblema e titolo.

 

 

I segreti dei Templari [10G]

Acquista la tua prima ABILITÀ nella rivendita Abstergo (multigiocatore).

 

Dal menù multiplayer andate sul vostro profilo premendo LB e su rivendita Abstergo, oggetti set di abilità ed acquistate un'abilità.

 

 

Bell'aspetto [10G]

Personalizza un PERSONAGGIO (multigiocatore).

 

Dal menù multiplayer andate sul vostro profilo premendo LB e sulla voce personaggi. Scegliete un personaggio e assegnate un vestito o personalizzate l'aspetto fisico.

 

 

Lavoro di squadra [20G]

Vinci una sessione in una modalità a squadre (multigiocatore).

 

Le modalità a squadre sono: Caccia all'uomo, Caccia ai forzieri, Assalto al manufatto, Scorta, vi basterà vincere come squadra ed avrete l'obiettivo.

 

 

Vero Templare [20G]

Raggiungi il livello 20 (multigiocatore).

 

Dovrete giocare delle partite per ottenere il livello 20, si sale molto velocemente di livello per cui non ci vuole molto soprattutto se fai tanti punti a partita.

 

 

Esploratore [20G]

Completa una sessione in ogni modalità (multigiocatore).

 

Dovrete iniziare e finire almeno una partita per ogni modalità di gioco ovvero Deathmatch semplice, Deathmatch, Ricercato, Assassinio, Furto del manufatto, Contagio, Caccia all'uomo, Caccia ai forzieri, Assalto al manufatto, Scorta.

 

 

Obiettivi DLC "Pacchetto Antenati"

 

Fermo o sparo! [20G]

Uccidi 3 persone con la pistola celata in Furto del manufatto con la Corsara (multigiocatore).

 

Molto semplice armatevi di abilità "Pistola celata" e avviate una partita in modalità "Furto del manufatto", cosa importante è ovviamente utilizzare la Corsara. Una volta in partita dovrete uccidere 3 persone con la pistola celata. Le uccisioni non vengono sommate tra le varie partite quindi dovete ucciderli tutti in una partita.

 

 

L'Avvoltoio [20G]

Ottieni 5 bonus Uccisione a terra in Caccia all'uomo con la Brigantessa (multigiocatore).

 

Molto semplice anche questo. Avviate una partita in modalità "Caccia all'uomo", cosa importante è ovviamente utilizzare la Brigantessa, anche se non sarà facile perchè come saprete in una modalità a squadre spesso è il leader che decide il personaggio per cui dovete sperare di esserlo in modo da poterla scegliere. Una volta in partita dovrete uccidere 5 persone quando sono a terra quindi quando un vostro compagno ha appena ucciso un nemico. Un modo semplice è appunto seguire il vostro compagno e appena uccide la preda fare l'uccisione a terra, fate questo per 5 volte. Le uccisioni non vengono sommate tra le varie partite quindi dovete ucciderli tutti in una partita.

 

 

Il coraggio del pirata [30G]

Usa la guardia del corpo contro un inseguitore mentre usi il Filibustiere (multigiocatore).

 

In qualsiasi modalità, ma utilizzando come personaggio il Filibustiere, quando qualcuno vi sta braccando mettetevi in un gruppo di persone e appena pensate che l'inseguitore sia vicino usate l'abilità della guardia del corpo affinchè stordisca l'inseguitore.

 

 

Inarrestabile [20G]

Esegui 3 uccisioni utilizzando una carica con il Gladiatore (multigiocatore).

 

In qualsiasi modalità, ma utilizzando come personaggio il Gladiatore, uccidete 3 persone usando l'abilità "Carica". Le uccisioni non vengono sommate tra le varie partite quindi dovete ucciderli tutti in una partita.

 

 

Obiettivi DLC "Pacchetto Viaggiatore del Mediterraneo"

 

Carnevale [20G]

Rimani mimetizzato per 3 minuti durante una sessione di Ricercato a Siena (multigiocatore).

 

Iniziate una partita in modalità Ricercato, quando avrete la fortuna di giocare sulla mappa "Siena" cercate di restare il più tempo possibile mimetizzati ovvero nella folla, nei carri di fieno, nelle panchine ecc... quando avrete raggiunto 3 minuti vi sbloccherà l'obiettivo. Potete anche morire nel corso dei 3 minuti tanto il tempo viene sommato di volta in volta. L'importante è che sia fatto in una singola partita.

 

 

Furia cieca [30G]

Esegui 3 stordimenti senza morire a Gerusalemme (multigiocatore).

 

Iniziate una partita, quando avrete la fortuna di giocare sulla mappa "Gerusalemme" cercate di stordire 3 nemici senza farvi uccidere. Vi consiglio modalità di gruppo come "Caccia all'uomo" mettendovi vicino ai vostri alleati e quando i nemici vanno ad ucciderli voi ne stordite uno e poi subito dopo usate la fumogena cercando di stordire gli altri. Anche questo si deve fare in una singola partita.

 

 

Su e giù [20G]

Esegui 5 balzi della fede in una sessione di Assassinio nell'Imperiale (multigiocatore).

 

Iniziate una partita, quando avrete la fortuna di giocare sulla mappa "Imperiale" cercate di trovare un palazzo da cui effettuare il salto della fede. I punti da cui saltare saranno caratterizzati da dei piccioni sul bordo e un carro di fieno sotto di esso. Eseguite il salto, poi risalite e rifatelo per 5 volte. Potete anche morire durante il corso dei salti perchè vengono sommati, basta che vengano fatti in una singola partita.

 

 

Violenza repressa [20G]

Ottieni 5 bonus Assist letale durante una sessione a squadre dai Tintori (multigiocatore).

 

Iniziate una partita in modalità in squadra (meglio se Caccia all'uomo), quando avrete la fortuna di giocare sulla mappa "Tintori" in fase di attacco state vicini ai vostri alleati e selezionate il nemico per poi farlo uccidere dal vostro compagno. Fate ciò per 5 volte. Tutto in una singola partita.

 

 

Ago nel pagliaio [30G]

Esegui 2 uccisioni da un mucchio di fieno durante una sessione a San Donato (multigiocatore).

 

Iniziate una partita, quando avrete la fortuna di giocare sulla mappa "San Donato" cercate di uccidere 2 volte da un mucchio di fieno. L'obiettivo fatto nelle partite pubbliche è un pò tosto perchè è rara l'occasione di poter fare una kill del genere. Per cui volendo potete iniziare una privata su "Terreno di prova" mettendo ovviamente San Donato come mappa. A quel punto avrete tutto il tempo per poter fare l'obiettivo.

 

 

Il coraggio di cambiare [30G]

Ottieni 2 bonus Varietà durante una sessione a Firenze (multigiocatore).

 

Un bonus Varietà consiste del fare 5 bonus uccisione diversi in una partita. Farne 2 significa ottenere il bonus "Grande varietà" che richiede di fare 10 bonus uccisione diversi sempre in una partita. Iniziate quindi una partita (consiglio Deathmatch), quando avrete la fortuna di giocare sulla mappa "Firenze" cercate di ottenere il bonus "Grande varietà". Avrete 10 minuti per cui il tempo c'è, per vedere i bonus possibili da ottenere, premete start e su database dell'animus leggetevi i bonus uccisione. Fatene 10 e avrete l'obiettivo. Tutto in una sola partita ovviamente. Per chi pensa se si possa fare in privata da solo, rispondo che non si può perchè alcuni bonus si ottengono per forza contro un nemico che ti attacca e su "terreno di prova" il nemico non lo fa. Potete comunque organizzarvi con un minimo di 4 amici a farvi l'obiettivo in una privata tra voi.

 

 

Obiettivi DLC "L'Archivio Perduto"

 

Salvati [10G]

Atterra su un blocco dopo una caduta di più di 25 metri.

 

Sicuramente lo sbloccherete senza pensarci, infatti sbloccarlo è semplice. Durante il corso dei ricordi del Soggetto 16 ci saranno varie situazioni in cui dovrete precipitare e l'unico modo è salvarsi usando un blocco. Quindi buttatevi da un punto abbastanza alto e quando siete quasi vicino a terra azionate il blocco per attutire la caduta.

 

 

Parte del Credo [10G]

Compi il balzo della fede d'iniziazione.

 

Obiettivo sbloccabile in automatico nella memoria 2.

 

 

Salta! Salta! [10G]

Raggiungi il memo dell'Animus.

 

Il memo dell'animus ha l'aspetto di una lettera arancione la troverete nella memoria 3, vi basterà raccoglierla.

 

 

Entra nell'Animus [10G]

Entra nella simulazione dell'Animus.

 

Obiettivo sbloccabile in automatico nella memoria 4.

 

 

Incontra il tuo creatore [10G]

Termina il ricordo cinque.

 

Obiettivo sbloccabile in automatico completando la memoria 5.

 

 

Il ciclo [25G]

Sperimenta il ciclo.

 

Obiettivo sbloccabile in automatico completando la memoria 7.

 

 

Trova tutti i pezzi [50G]

Trova tutti i frammenti da decifrare.

 

Ci sono 20 frammenti sparsi tra le varie memorie del Soggetto 16. Proprio come i frammenti che si trovavano nelle memorie di Desmond, hanno una forma di cubo e sono arancioni e sentirete un suono caratteristico quando ce ne sarà uno nei paraggi. Ecco a voi un video:

 

 

Spezza il circolo [50G]

Spezza il circolo vizioso, fuggi dal ciclo.

 

Una volta arrivati alla fine della memoria 5 arriverete ad un portale. A sinistra di esso ne noterete un altro irraggiungibile. Per poter accedere ad esso dovrete prima trovare tutti e 20 i frammenti, dopo di chè tornate alla fine del ricordo 5, e vi si aprirà una strada per accedere al portale, proseguite e sbloccherete l'obiettivo.

 

 

Stupisci Warren Vidic [50G]

Completa la sequenza di test dell'Animus senza fallire.

 

Fate partire la memoria 4 e proseguite senza fallire. E' un obiettivo abbastanza tosto, ma riprovando più volte si riesce. Per chi proprio non ha pazienza ecco un video:

 

 

Oltre lo Stige [25G]

Attraversa il fiume Stige senza morire.

 

Fate partire la memoria 7 e proseguite senza fallire. E' difficilotto, se non si sta attenti, ma si può fare.

 

Modificato da Itachi91Uchiha
  • Upvote 2
http://i62.tinypic.com/2cnhw2d.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Scusatemi se la Domanda è stupida.. Ma per chiarimenti, dubbi o quant'altro sugli Obbiettivi devo scrivere su questo Topic?

 

Eventualmente cancellate il Messaggio.

Modificato da Liga97

http://img412.imageshack.us/img412/6379/liga97.jpg

http://img256.imageshack.us/img256/2712/wereback.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Da quanto ho capito dopo l'ultimo aggiornamento c'è un Bug per quanto riguarda l'Obbiettivo "Topo di Biblioteca"!?

 

Non saprei confermarlo perchè ho sbloccato l'obiettivo prima dell'ultima patch, ma girando noto che altri hanno il medesimo problema, in particolare a causa di una patch che correggeva cosa nel multiplayer, ma che ha creato questo bug nel singolo. Per cui ti consiglio nel caso tu lo debba ancora fare, di non prendere tutti i libri finchè non rilasciano una patch che aggiusterà il problema ;)

http://i62.tinypic.com/2cnhw2d.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Da quanto ho capito dopo l'ultimo aggiornamento c'è un Bug per quanto riguarda l'Obbiettivo "Topo di Biblioteca"!?

 

Confermo, l'obiettivo "Topo di Biblioteca" con l'ultima patch è buggato; in pratica comprando tutti i libri non ti sblocca l'obiettivo. Io personalmente ho pure provato a giocare offline cancellando dall'hard disk l'aggiornamento e l'obiettivo non lo sblocca.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non lo faccio per il momento allora.. Aspetterò..

Delucidazioni sul Completamento al 100% della Prima Missione di Altair! Cosa si intende per Salvare ogni Abitante? Io ho Ucciso tutti i Nemici nei Punti Rossi, ma alla Fine mi è Rimasto un Punto Rosso nonostante non ci fosse rimasto Nessuno.. Allora sono andato Avanti e Puntualmente non me l'ha dato al 100%!

http://img412.imageshack.us/img412/6379/liga97.jpg

http://img256.imageshack.us/img256/2712/wereback.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
Ospite Mmarrcoss22

Non lo faccio per il momento allora.. Aspetterò..

Delucidazioni sul Completamento al 100% della Prima Missione di Altair! Cosa si intende per Salvare ogni Abitante? Io ho Ucciso tutti i Nemici nei Punti Rossi, ma alla Fine mi è Rimasto un Punto Rosso nonostante non ci fosse rimasto Nessuno.. Allora sono andato Avanti e Puntualmente non me l'ha dato al 100%!

Se noti bene, sulla mappa appaiono dei cerchi dal bordo bianco (o nero, non ricordo esattamente). Comunque, questi cerchi significano che lì c'è un abitante da salvare, quindi ti basta dirigerti al punto indicato e affettare i Templari :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Se noti bene, sulla mappa appaiono dei cerchi dal bordo bianco (o nero, non ricordo esattamente). Comunque, questi cerchi significano che lì c'è un abitante da salvare, quindi ti basta dirigerti al punto indicato e affettare i Templari :ok:

 

Esatto aggiungo con il dire a Liga97 che hanno rilasciato da un paio di settimane la patch che risolve diversi problemi, in particolare nel tuo caso quello dell'obiettivo "Topo di biblioteca" ;)

http://i62.tinypic.com/2cnhw2d.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 settimane dopo...
  • 10 mesi dopo...
Ospite Mmarrcoss22

non riesco a fare l'obiettivo Evasore fiscale :bang:

Molto facile: girovagando per Costantinopoli ti capiterà sicuramente di imbatterti in alcuni soggetti che fuggono alla tua vista, e che sulla mappa vengono indicati con un'icona raffigurante una borsa rossa. Ti basta solo inseguirli e stenderli con RT+B non appena sei a portata di tiro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Da quanto ho capito dopo l'ultimo aggiornamento c'è un Bug per quanto riguarda l'Obbiettivo "Topo di Biblioteca"!?

 

Io ho comprato tutti i libri poi in cappadocia e mi ha sbloccato l'obbiettivo dopo che sono tornato indietro e ho ripreso il traghetto per costantinopoli.

http://card.josh-m.com/live/mondo/JuniorKiller.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Molto facile: girovagando per Costantinopoli ti capiterà sicuramente di imbatterti in alcuni soggetti che fuggono alla tua vista, e che sulla mappa vengono indicati con un'icona raffigurante una borsa rossa. Ti basta solo inseguirli e stenderli con RT+B non appena sei a portata di tiro.

 

Non c'è una zona in cui è più probabile trovarli? O magari se centra aver concuistato tutto e avere 7 maestri cioè uno per covo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mmarrcoss22

Non c'è una zona in cui è più probabile trovarli? O magari se centra aver concuistato tutto e avere 7 maestri cioè uno per covo.

No. Questo perché vengono generati casualmente dal gioco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...