Vai al contenuto

Come Acquistare le Case di Skyrim?


Messaggi raccomandati

A che punto sei della missione del macellaio?

 

 

 

 

 

Esattamente come te, vendo l'amuleto, vado da viola e niente.. inoltre mi si è buggato pure un obiettivo facoltativo della missione, anche se ho già chiesto aiuto al cuoco, nel palazzo dello Jarl, mi dice sempre "chiedi aiuto a pincopallino", anche se ho già chiesto tutto diverse volte.

E tutto questo in una partita secondaria, nella "buona" non hanno ancora ammazzato a cosa e non sblocca la missione :piange:

Modificato da -Dovahkiin-
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 127
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

io ho comprato brenzhome, ed ho speso circa 15000mila monete d'oro nell'addobbarla è stupenda ^_^ piano cottura, armadi, librerie per poggiare, ovviamente, libri, sala alchimia, attacca armi (per esporre le proprie armi in vista) la stanza per la sgualdrina ahah o per chi ti ci porti dietro, e poi ovviamente na grande stanza da letto ben decorata :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Esattamente come te, vendo l'amuleto, vado da viola e niente.. inoltre mi si è buggato pure un obiettivo facoltativo della missione, anche se ho già chiesto aiuto al cuoco, nel palazzo dello Jarl, mi dice sempre "chiedi aiuto a pincopallino", anche se ho già chiesto tutto diverse volte.

E tutto questo in una partita secondaria, nella "buona" non hanno ancora ammazzato a cosa e non sblocca la missione :piange:

 

Come dicevo anche nell'altro topic a Shepard, controllate di aver preso i volantini e il diario dal baule .. potrebbe essere una cosa banale ma magari e' per quello che non vi parla... a me inizialmente dava problemi per questo

 

ps. Ho cercato notizie sulla wiki e in effetti dice "Viola Giordano and town guards will not talk to you if you don't have a copy of the "Beware the Butcher!" pamphlet in your inventory" ...

Link al commento
Condividi su altri siti

E' possibile comprarne più di una o venderle?

Modificato da Dreyrulf

"Chi lotta con i mostri deve stare attento a non diventare anche lui un mostro. E se guarderai a lungo nell’abisso, anche l’abisso guarderà dentro di te".

Cit. Friedrich W. Nietzsche.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, ho finito la missione, il problema è che comunque la ho fatta col personaggio pacco..

Possibie che abbia bloccato in qualche modo la missione facendo qualcosa?

Perché prima di conoscere la missione presi i volantini e l'amuleto..

e trovai la chiave delle casa vicino corpo delle madre delle due ragazze assassinate (si era suicidata, aveva lasciato una lettera)

 

-

 

Qui fa vedere la casa arredata.. non è bellissima, ma io la prenderei solo per l'armeria (figata)

Modificato da -Dovahkiin-
Link al commento
Condividi su altri siti

E' possibile comprarne più di una o venderle?

 

 

le puoi comprare tutte ma non si possono vendere

 

 

 

Ok, ho finito la missione, il problema è che comunque la ho fatta col personaggio pacco..

Possibie che abbia bloccato in qualche modo la missione facendo qualcosa?

Perché prima di conoscere la missione presi i volantini e l'amuleto..

e trovai la chiave delle casa vicino corpo delle madre delle due ragazze assassinate (si era suicidata, aveva lasciato una lettera)

 

-

 

Qui fa vedere la casa arredata.. non è bellissima, ma io la prenderei solo per l'armeria (figata)

 

 

quella missione ha una probabilita' di baggarsi molto elevata :)

forse e' proprio perche' hai preso le cose prima di conoscere la missione ... io ne ho altre baggate proprio per questo motivo

Modificato da FreeLancer
Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, ho finito la missione, il problema è che comunque la ho fatta col personaggio pacco..

Possibie che abbia bloccato in qualche modo la missione facendo qualcosa?

Perché prima di conoscere la missione presi i volantini e l'amuleto..

e trovai la chiave delle casa vicino corpo delle madre delle due ragazze assassinate (si era suicidata, aveva lasciato una lettera)

 

-

 

Qui fa vedere la casa arredata.. non è bellissima, ma io la prenderei solo per l'armeria (figata)

 

ma rimane il sangue per terra -.-'. poi nel nascondiglio nell'armadio ci sono ossa e sangue dappertutto. neanche si possono togliere.. no no non mi piace. è grande si ma a questo punto meglio markhart. ma c'è un modo per non essere sempre ricercato nel santuario una volta che si finisce la quest di scappare dalla miniera? o è buggata?

"Like an army, falling.. one by one by one.."

 

GT Xbox One: Falko Kenji

PS4 ID: Falko_RPG

Link al commento
Condividi su altri siti

Uhm!!! Ma casa a Riften come diamine si piglia? Non mi da opzioni per comprarla... ( Ho già casa a Solitude )

 

UP :D

"Chi lotta con i mostri deve stare attento a non diventare anche lui un mostro. E se guarderai a lungo nell’abisso, anche l’abisso guarderà dentro di te".

Cit. Friedrich W. Nietzsche.

Link al commento
Condividi su altri siti

Uhm!!! Ma casa a Riften come diamine si piglia? Non mi da opzioni per comprarla... ( Ho già casa a Solitude )

 

UP :D

Volevo comprarla anche io oggi. Ma Amuriel, la sovrintendente di Riften, nemmeno a me da opzioni di dialogo utili! Io invece ho casa a Witherun! Bisogna svolgere qualche missione per averla? Se si quale? Chi la da?

 

Finite le domande...giuro!

Help me please!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Volevo comprarla anche io oggi. Ma Amuriel, la sovrintendente di Riften, nemmeno a me da opzioni di dialogo utili! Io invece ho casa a Witherun! Bisogna svolgere qualche missione per averla? Se si quale? Chi la da?

 

Finite le domande...giuro!

Help me please!!!

 

Se non ricordo male Riften e' uno di quei posti in cui devi prima fare almeno un lavoretto per lo jarl per comprare la casa... La sovraintendente dovrebbe avere l'opzione di dialogo in cui ti da un lavoro da fare (o lei o lo jarl stesso)... prova a vedere. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non ricordo male Riften e' uno di quei posti in cui devi prima fare almeno un lavoretto per lo jarl per comprare la casa... La sovraintendente dovrebbe avere l'opzione di dialogo in cui ti da un lavoro da fare (o lei o lo jarl stesso)... prova a vedere. :)

 

Io ne ho fatti 6 di lavori per il sovrintendente, nulla. Sempre taglie su taglie!

Modificato da Dreyrulf

"Chi lotta con i mostri deve stare attento a non diventare anche lui un mostro. E se guarderai a lungo nell’abisso, anche l’abisso guarderà dentro di te".

Cit. Friedrich W. Nietzsche.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ne ho fatti 6 di lavori per il sovrintendente, nulla. Sempre taglie su taglie!

 

Io ho comprato la casa a Riften proprio ieri sera, la quest che devi svolgere per avere l'autorizzazione non si ottiene direttamente dallo jarl, come accade di solito. Ti scrivo sotto spoiler come l'ho trovata

 

 

 

Ho trovato in una locanda di Riften una donna argoniana (non ricordo il nome) che diceva di essere preoccupata di perdere il lavoro al porto. Se approfondisci la questione ti dirà di avere un problema con la Skooma, e ti chiederà di dargli una pozione di cura per tornare a lavorare. Dopo che gli avrai dato una pozione ti puoi offrire volontario per rimuovere lo spaccio di skooma da Riften. Allora potrai andare dalla Jarl e dirle quello che hai scoperto, e che vuoi aiutare la città. Poi le altre quest verranno da se. Spero di averti aiutato

 

Modificato da eclisse
Link al commento
Condividi su altri siti

sono riuscito ha comprare casa a whiterun e ad arredarla completamente una volta arrivato a LIVELLO 10...avevo 5300 monete piu o meno e adesso almeno breezhome cel'ho tutta arredata :mrgreen:

 

 

Ma dove mettevi prima tutti gli oggetti ?

Io avrei necessità di scaricare sono sempre a carico massimo,sono a livello 5 e ho solo 1000 monete !!

Devo vendere sempre tutto ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma dove mettevi prima tutti gli oggetti ?

Io avrei necessità di scaricare sono sempre a carico massimo,sono a livello 5 e ho solo 1000 monete !!

Devo vendere sempre tutto ?

 

li portavo cn me..poi ho trovato nel mio cammino una statua del potere o santuario che in pratica se attivato ti aumentava la capacità del peso trasportabile..e con quella poi ho fatto molto meglio.

 

il resto poi l'ho rivenduto cmq..bastoni magici..asce magiche,collane,anelli ecc ecc. ma il piu dei soldi li ho presi cn i DUNGEON visitati in giro...e cn SUB QUEST fatte per lo jarl di MORTHAR che per una quest mi ha dato anche 600 monete

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho comprato la casa a Riften proprio ieri sera, la quest che devi svolgere per avere l'autorizzazione non si ottiene direttamente dallo jarl, come accade di solito. Ti scrivo sotto spoiler come l'ho trovata

 

 

 

Ho trovato in una locanda di Riften una donna argoniana (non ricordo il nome) che diceva di essere preoccupata di perdere il lavoro al porto. Se approfondisci la questione ti dirà di avere un problema con la Skooma, e ti chiederà di dargli una pozione di cura per tornare a lavorare. Dopo che gli avrai dato una pozione ti puoi offrire volontario per rimuovere lo spaccio di skooma da Riften. Allora potrai andare dalla Jarl e dirle quello che hai scoperto, e che vuoi aiutare la città. Poi le altre quest verranno da se. Spero di averti aiutato

 

 

Grazie mille, sei stato molto d'aiuto. :)

"Chi lotta con i mostri deve stare attento a non diventare anche lui un mostro. E se guarderai a lungo nell’abisso, anche l’abisso guarderà dentro di te".

Cit. Friedrich W. Nietzsche.

Link al commento
Condividi su altri siti

una domanda... mi dite la casa più ricca di manichini e teche? e quella invece piu bella e compatta? e poi quella di riften com'è?

 

Oggi ho provato quella di solitude... 40000 septim circa per prenderla ed arredarla e NON mi piace... mi piace molto quella di windhelm (la città non mi convince granchè per la disposizione dei mercanti vari ma la casa è bellissima...) solo che devo fare la quest... che per farla mi sa tocca risolvere la faccenda del manto della tempesta/imperiali... quindi ho lasciato stare... whiterun è compatta ma priva di manichini e di laboratorio per l'incantamento... troppo poco! mi serve una bella casupola che non mi richiede di fare tutta la trafila pro manto o pro imperiali possibilmente... datemi qualche dritta sususu!

Link al commento
Condividi su altri siti

una domanda... mi dite la casa più ricca di manichini e teche? e quella invece piu bella e compatta? e poi quella di riften com'è?

 

Oggi ho provato quella di solitude... 40000 septim circa per prenderla ed arredarla e NON mi piace... mi piace molto quella di windhelm (la città non mi convince granchè per la disposizione dei mercanti vari ma la casa è bellissima...) solo che devo fare la quest... che per farla mi sa tocca risolvere la faccenda del manto della tempesta/imperiali... quindi ho lasciato stare... whiterun è compatta ma priva di manichini e di laboratorio per l'incantamento... troppo poco! mi serve una bella casupola che non mi richiede di fare tutta la trafila pro manto o pro imperiali possibilmente... datemi qualche dritta sususu!

 

La casa di Riften non ha nessun manichino, come quella di Whiterun, ma è un po' più grande.

Credo invece che faccia al caso tuo la casa a Markart, secondo me la migliore di tutte

Link al commento
Condividi su altri siti

come la ottengo? costo? quanto è distante dai mercanti della città?

 

La casa migliore è quella di Riften per qualità prezzo. Ha il sia il tavolo dell'alchimia che quello per gli incantamenti. Gli mancano solo i manichini. C'è da considerare che appena esci di casa sei nella piazza con il fabbro, il gioiellere e altri mercanti ben forniti a cui vendere (tutti in ambienti estertni, evitando altri caricamenti).

La casa di Markarth è la più bella e la più completa (costa 8000 di base), ma è scomoda per i venditori. Apparte il fabbro (che sta dall'altra parte della città) gli altri mercanti sono tutti dentro gli edifici (quindi caricamenti di continuo).

PhoneyMussel.png

Link al commento
Condividi su altri siti

La casa migliore è quella di Riften per qualità prezzo. Ha il sia il tavolo dell'alchimia che quello per gli incantamenti. Gli mancano solo i manichini. C'è da considerare che appena esci di casa sei nella piazza con il fabbro, il gioiellere e altri mercanti ben forniti a cui vendere (tutti in ambienti estertni, evitando altri caricamenti).

La casa di Markarth è la più bella e la più completa (costa 8000 di base), ma è scomoda per i venditori. Apparte il fabbro (che sta dall'altra parte della città) gli altri mercanti sono tutti dentro gli edifici (quindi caricamenti di continuo).

 

Si anche secondo me ... devi fare tutte le scale per scendere, il vicino non e' dei migliori :asd: e i mercanti son lontani (e anche mal forniti secondo me). Quella di Riften e' la mia preferita, l'unico fastidio e' che non c'e' il crogiolo in giro :(

 

Quella di Windhelm e' una buona casa, personalmente penso che a livello di spazi per lo storage sia la piu' fornita (se non fosse per i vari bug).

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...