Vai al contenuto

Sconfiggere un drago


Messaggi raccomandati

livello 9 da ieri sera, difficolta non l'ho modificata, quella di default. uso armatura pesante, scudo e da poco una spada in ebano, l'arco l'ho usato poco per ora e a parte un paio di potenziamenti per la salute gli altri gli ho fatti tutti per il vigore per trasportare piu oggetti..

occhio al livellamento del proprio personaggio, specialmente all'inizio ;) faccio un esempio: posso anche arrivare al livello 20-30-40 e selezionare/potenziare le abilità (perks) in oratoria, borseggio, furtività, alchimia, scasso, illusione, alterazione... in questo caso se incontrassi un drago -o altro nemico di alto livello- mi seccherebbe subito. per combattere contro nemici di alto livello servono abilità adeguate: armi a una mano (o due), arceria, blocco, armatura pesante (nel caso in cui si scegliesse di essere guerriero puro) e/o distruzione, evocazione, cura ne caso si scegliesse di essere mago puro... (un buon compromesso tra le due 'classi' non sarebbe male ;)

 

per combattere contro i draghi consiglio di muoversi molto e di trovare (laddove è consentito) un riparo dagli attacchi in volo (abitazioni, anfratti), e di attaccarlo/indebolirlo tenendosi a debita distanza, o con l'arco, oppure con qualche palla di fuoco/ghiaccio (magia di distruzione) o meglio ancora evocando un atronath della fiamma che quando è in volo lo silurerebbe di palle di fuoco e attirerebbe l'attenzione del drago su di lui. quando il drago è ferito e atterra -con poca energia- lo si finisce anche attaccandolo con un arma da mischia, meglio se lo si colpisce ai lati e non frontalmente. come già detto, è molto importante livellare bene il proprio personaggio, specialmente quando si è all'inizio (se sei ancora debole, attira il drago in zone popolate da potenziali alleati, così ti aiuteranno a sconfiggerlo)

 

p.s. all'inizio portati dietro svariate pozioni che rigenerano la salute

Link al commento
Condividi su altri siti

occhio al livellamento del proprio personaggio, specialmente all'inizio ;) faccio un esempio: posso anche arrivare al livello 20-30-40 e selezionare/potenziare le abilità (perks) in oratoria, borseggio, furtività, alchimia, scasso, illusione, alterazione... in questo caso se incontrassi un drago -o altro nemico di alto livello- mi seccherebbe subito. per combattere contro nemici di alto livello servono abilità adeguate: armi a una mano (o due), arceria, blocco, armatura pesante (nel caso in cui si scegliesse di essere guerriero puro) e/o distruzione, evocazione, cura ne caso si scegliesse di essere mago puro... (un buon compromesso tra le due 'classi' non sarebbe male ;)

 

per combattere contro i draghi consiglio di muoversi molto e di trovare (laddove è consentito) un riparo dagli attacchi in volo (abitazioni, anfratti), e di attaccarlo/indebolirlo tenendosi a debita distanza, o con l'arco, oppure con qualche palla di fuoco/ghiaccio (magia di distruzione) o meglio ancora evocando un atronath della fiamma che quando è in volo lo silurerebbe di palle di fuoco e attirerebbe l'attenzione del drago su di lui. quando il drago è ferito e atterra -con poca energia- lo si finisce anche attaccandolo con un arma da mischia, meglio se lo si colpisce ai lati e non frontalmente. come già detto, è molto importante livellare bene il proprio personaggio, specialmente quando si è all'inizio (se sei ancora debole, attira il drago in zone popolate da potenziali alleati, così ti aiuteranno a sconfiggerlo)

 

p.s. all'inizio portati dietro svariate pozioni che rigenerano la salute

 

 

:bow: grazie :ok: per il momento posso solo sperare di attirarlo dove c'è altra gente, armi a una mano e armatura pesante sono abbastanza messo bene, il resto non proprio. pozioni ne sto bevendo a valanga :drunken:

 

sto anche usando di più l'arco, ma in volo non lo becco mai, mentre quando si ferma se mi avvicino un po' rischio troppo, a che distanza va bene usarlo l'arco per fare un po' di danno serio? grazie ancora per i consigli

Link al commento
Condividi su altri siti

:bow: grazie :ok: per il momento posso solo sperare di attirarlo dove c'è altra gente, armi a una mano e armatura pesante sono abbastanza messo bene, il resto non proprio. pozioni ne sto bevendo a valanga :drunken:

 

sto anche usando di più l'arco, ma in volo non lo becco mai, mentre quando si ferma se mi avvicino un po' rischio troppo, a che distanza va bene usarlo l'arco per fare un po' di danno serio? grazie ancora per i consigli

Io faccio così:

Quando vola difficilmente spreco frecce se non per attirare la sua attenzione,poi lo colpisco di frecce 1 o 2 al massimo quando si sofferma a mezz'aria cioè quando anche lui attacca poi mi riparo e mi curo.

Faccio così fino a che la sua vita non è che una misera barra poco più lunga del suo nome per intenderci,occhio però che parlo di drago e basta non drago del sangue o anziano perché li il suo nome è troppo lungo ed ha ancora troppa vita,fai conto che quando lui fatica a volare e su appoggia spesso quello è il momento di andare di arma ad una mano o a due o di magia li vedi tu io sono guerriero puro...spero di averti aiutato un po'

Link al commento
Condividi su altri siti

Io faccio così:

Quando vola difficilmente spreco frecce se non per attirare la sua attenzione,poi lo colpisco di frecce 1 o 2 al massimo quando si sofferma a mezz'aria cioè quando anche lui attacca poi mi riparo e mi curo.

Faccio così fino a che la sua vita non è che una misera barra poco più lunga del suo nome per intenderci,occhio però che parlo di drago e basta non drago del sangue o anziano perché li il suo nome è troppo lungo ed ha ancora troppa vita,fai conto che quando lui fatica a volare e su appoggia spesso quello è il momento di andare di arma ad una mano o a due o di magia li vedi tu io sono guerriero puro...spero di averti aiutato un po'

 

:ok: stasera seguirò i vostri consigli. me lo vado a cercare un drago... basta scappare :icon_mad:

 

vi farò sapere gli sviluppi :drunken:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono arrivato al secondo drago da sconfiggere, però non riesco a ucciderlo, consigli??

ti consiglio di aspettare che scenda...fino a quel momento usa l'arco...

quando è sceso usa tutte e due le spade e non stare vicino al musetto=)

usa sempre fin che puoi l'attacco caricato da entrambe le spade

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Mielmark+797.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti vogliamo cosi!!! faas ru maar!!!!!!!

 

:evil: ieri sera mentre andavo a Riften sento un urlo sulla testa, vedo un'ombra sopra la capoccia e al posto di scappare ho impugnato l'arco.... un'alitata e mi ha quasi ammazzato :whew: è li che mi è scattata la molla :icon_mad: pozione cura, e 20 minuti di lotta, non so quante freccie ho tirato perchè spesso lo mancavo, ma poco alla volta l'ho lasciato senza forza, e con tutta la rabbia che avevo ho impugnato la mia spada d'ebano e signori e signori.... l'ho ammazzato!!! :bow: :bow: il primo drago che ammazzo da solo.... senza guardie ne aiutanti

 

draghi di tutta skyrim... inchinatevi a Sir Cetto Laqualunque! :whip: Vi ucciderò tutti! :evil:

 

edit: dimenticavo.... faas ru maar!!!!!!! :ok:

Modificato da blow23
Link al commento
Condividi su altri siti

:evil: ieri sera mentre andavo a Riften sento un urlo sulla testa, vedo un'ombra sopra la capoccia e al posto di scappare ho impugnato l'arco.... un'alitata e mi ha quasi ammazzato :whew: è li che mi è scattata la molla :icon_mad: pozione cura, e 20 minuti di lotta, non so quante freccie ho tirato perchè spesso lo mancavo, ma poco alla volta l'ho lasciato senza forza, e con tutta la rabbia che avevo ho impugnato la mia spada d'ebano e signori e signori.... l'ho ammazzato!!! :bow: :bow: il primo drago che ammazzo da solo.... senza guardie ne aiutanti

 

draghi di tutta skyrim... inchinatevi a Sir Cetto Laqualunque! :whip: Vi ucciderò tutti! :evil:

 

edit: dimenticavo.... faas ru maar!!!!!!! :ok:

Grandeeeeeee ... adesso ti voglio sentire contro il primo drago di sangue ; )

Link al commento
Condividi su altri siti

livello 9 da ieri sera, difficolta non l'ho modificata, quella di default. uso armatura pesante, scudo e da poco una spada in ebano, l'arco l'ho usato poco per ora e a parte un paio di potenziamenti per la salute gli altri gli ho fatti tutti per il vigore per trasportare piu oggetti..

 

livello 9 da ieri sera, difficolta non l'ho modificata, quella di default. uso armatura pesante, scudo e da poco una spada in ebano, l'arco l'ho usato poco per ora e a parte un paio di potenziamenti per la salute gli altri gli ho fatti tutti per il vigore per trasportare piu oggetti..

 

Ciao io sono nuovo di questo forum, piacere :)

Dato che sei un guerriero, sarebbe un bene spendere dei punti nella barra rossa...perchè senza quella ti tirano giù troppo in fretta. Per affrontare il drago con spada e scudo, attaccalo dai fianchi quando scende (o usa l'urlo squarcio del drago). Quando è in volo riparati, per attaccare di solito si mettono a volare in sospensione (sempre nello stesso punto) e li è facile colpirli con l'arco. quando avrà perso più di metà vita non avrà più la forza di alzarsi in volo. Attaccalo, ma attento a morsi e codate..come ho detto attacca sul fianco a livello dell'ala :)

 

Sono arrivato al secondo drago da sconfiggere, però non riesco a ucciderlo, consigli??

 

Comunque a parte tutto, la chiave per la vittoria è l'urlo Forma Eterea. Forma eterea ti rende impalpabile per una manciata di secondi e si si ricarica in poco tempo, inoltre ti permette di scattare senza sprecare stamina. Io lo uso al primo livello (pronunciando solo una parola su tre). Trovo che sia la difesa perfetta. Prima di tutto non sprechi magicka e non perdi vita! Quando il drago atterra e sta per incendiarti, attiva l'urlo. Verrai innaffiato dalle fiamme ma essendo impalpabile non verrai danneggiato a questo punto puoi attaccare (e porre fine all'effetto della forma eterea). Ricorda che in forma eterea non puoi fare danni o usare incanti, altrimenti l'effetto finisce. ma è ottimo perchè ignora il 100% dei danni che subisci :)

 

tranquillo vanno giu pure quelli B)

 

Alla fine vanno giù tutti...sangue, gelo, anziani, antichi... :)

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao! piacere! :ok: grazie dei consigli!!! ieri sera, con un bel po' di fatica ne ho ammazzati altri 2!! :mrgreen: interessante l'urlo per la forma eterea :shock: , mi metterò subito alla ricerca!

 

morte ai draghi :evil:

 

Ma prego!! :)

Comunque ho un'altra novità sulla forma eterea.

Gli incanti di massimo livello (paralisi di massa per esempio) che si ottengono con l'abilità al 100, sono lunghissimi da lanciare e sono pericolosi perchè possono essere interrotti da un attacco nemico...

Ho pensato di caricare il colpo(richiede diversi secondi) in forma eterea cosi da non poter esser danneggiato...e ha funzionato! Risultato : 6 guardie di Riften paralizzate, sdraiate ai miei piedi e io in piedi in mezzo a loro con un incanto di distruzione pronto in entrambe le mani x)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

oppure ti muovi nell'ombra e moltiplichi x 30 il danno e, usando 2 pugnali daedra potenziati al massimo il danno inferto dal singolo colpo è devastante anche su di un drago antico (furtività + armi a una mano + forgiatura al massimo, e relativi perks attivati) :ph34r:

 

 

p.s. vanno bene anche i pugnali d'ebano e di vetro, così si risparmiano punti in forgiatura per poterli assegnare ad altre abilità, tanto con il moltiplicatore di danno x30, il drago lo stendi comunque al primo colpo

 

qualcuno dirà: "sì, ma i draghi volano!". Evoco un atronath che me lo distrae e come la lucertola atterra, furtivamente lo raggiro e lo colpisco alle 'spalle' (approccio da mago-assassino, i guerrieri si divertono a seccarlo diversamente :ok: )

Modificato da LordDremora
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...