Vai al contenuto

Mi servono soldi! Aiuto


jonnyatk

Messaggi raccomandati

Scusate se apro questa banalissima discussione.

Ma ho bisogno di fare un po' di soldi.

Devo comprare dei tomi e non ho nemmeno una moneta.

Conoscete qualche metodo per farli.

I soldi dei dungeon che ho esplorato fino ad ora li ho Investiti in maniera errata.

Ed adesso sono a secco.

Grazie in anticipo x il vostro aiuto.

Ciau.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate se apro questa banalissima discussione.

Ma ho bisogno di fare un po' di soldi.

Devo comprare dei tomi e non ho nemmeno una moneta.

Conoscete qualche metodo per farli.

I soldi dei dungeon che ho esplorato fino ad ora li ho Investiti in maniera errata.

Ed adesso sono a secco.

Grazie in anticipo x il vostro aiuto.

Ciau.

 

Beh sei in un mondo in cui appena ti giri c'e' una grotta o una torre o una rovina nanica da esplorare ... fiondati dentro e raccogli tutto il possibile per poi venderlo al primo negozio :).

Senno' vai in giro e ammazza tutto l'ammazzabile (animali, banditi ecc) per poi vendere quello che gli trovi addosso. Inizialmente e' piu' difficile, dopo un certo punto si inizia a guadagnare di piu'.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate se apro questa banalissima discussione.

Ma ho bisogno di fare un po' di soldi.

Devo comprare dei tomi e non ho nemmeno una moneta.

Conoscete qualche metodo per farli.

I soldi dei dungeon che ho esplorato fino ad ora li ho Investiti in maniera errata.

Ed adesso sono a secco.

Grazie in anticipo x il vostro aiuto.

Ciau.

la gilda dei ladri e la confraternita oscura pagano beneo senno ce sempre la possibilità di andare a rubare nelle case :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

se proprio non ti va di lavorare recati a winterhold e da li prosegui poco a sud e poi a ovest (poco sopra la caverna cieca) trovi un altare con alcuni scheletri (se hai un personaggio poco skillato meglio se ti rechi di giorno) fruga attentamente tra i cadaveri (anche le singole ossa) e raccogli questo libro che si riproduce all'infinito. ti rechi dai vari mercanti con il fast travel e vendi le singole copie (così tirerai su tanti soldini facilmente e in fretta). ripeti l'operazione ogni volta che sei al verde (una volta che hai localizzato sulla mappa la caverna cieca, spostarsi con il fast travel diventerà cosa semplice) :mrgreen:

 

 

 

 

p.s. il libro di oblivion si riproduce all'infinito, ma spesso lo trovi come equipaggio di altri cadaveri di scheletro, sempre intorno all'altare comunque. quindi, qualora non dovessi trovarlo, setaccia scrupolosamente ogni singolo osso che trovi intorno all'altare, perché quel libro lo troverai sempre anche se a distanza di qualche metro dal punto (scheletro) in cui lo hai trovato la precedente volta (può cambiare lo scheletro, ma il libro c'è sempre)

 

nota: sono contrario allo sfruttanemto di glitch simili, ma se proprio non riesci a farne a meno ora sai come fare soldi facili ;)

Modificato da LordDremora
Link al commento
Condividi su altri siti

ultimi perk dell'oratoria ! i commercianti hanno 1000 oro in piu e potete investire 500 monete nel loro commercio.

 

Ma esattamente come funziona? Cioè anche se loro hanno 500 septim in più al massimo potrò usarli per vendere un poco di più

http://25.media.tumblr.com/tumblr_m2an1hrBmW1qd2nsfo1_250.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate se apro questa banalissima discussione.

Ma ho bisogno di fare un po' di soldi.

Devo comprare dei tomi e non ho nemmeno una moneta.

Conoscete qualche metodo per farli.

I soldi dei dungeon che ho esplorato fino ad ora li ho Investiti in maniera errata.

Ed adesso sono a secco.

Grazie in anticipo x il vostro aiuto.

Ciau.

 

Borseggio è una buona mossa. all'inizio non paga ma sopra al livello 50 trovi molte cose carine nelle tasche della gente...granati, ametiste, anelli. Basta rivenderli alla gilda dei ladri e fai tanti soldi. anche i "lavoretti" della gilda sono ben retribuiti (400 monete circa).

Link al commento
Condividi su altri siti

Un "trucchetto" carino può essere anche imparare la magia della scula dell'alterazione "Trasmuta", che trasforma l'argento grezzo in oro (e mi pare prima il ferro in argento, ma al momento non ricordo di preciso ed essendo al lavoro non posso controllare subito! :mrgreen: ) poi ti rechi nelle miniere vicino a Markarth (o come si scrive) e ti carichi di argento che trasformi in oro con la tua bella magia! A questo punto dal primo fabbro che trovi (io vado sempre dalla tipa all'ingresso di Whiterun) puoi creare tanti begli oggetti d'oro che puoi rivendere ai mercanti (quelli generici tipo empori oppure a riften c'è un gioielliere in piazza).

In un colpo solo, fai soldi e potenzi 3 abilità: alterazione, forgiatura e oratoria! :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah io sinceramente non trovo molta difficoltà nel fare soldi in Skyrim(a differenza di Oblivion in cui in certi periodi dovevo vendermi anche i mutandoni).

Ci sono le taglie, i lavori, il matrimonio(con una mercante possibilmente), l'investimento, senza contare le azioni "illegali" ^_^

<a href='index.php?act=findpost&pid=0'>http://convoy81.deviantart.com/</a>

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/domuinor.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Un "trucchetto" carino può essere anche imparare la magia della scula dell'alterazione "Trasmuta", che trasforma l'argento grezzo in oro (e mi pare prima il ferro in argento, ma al momento non ricordo di preciso ed essendo al lavoro non posso controllare subito! :mrgreen: ) poi ti rechi nelle miniere vicino a Markarth (o come si scrive) e ti carichi di argento che trasformi in oro con la tua bella magia! A questo punto dal primo fabbro che trovi (io vado sempre dalla tipa all'ingresso di Whiterun) puoi creare tanti begli oggetti d'oro che puoi rivendere ai mercanti (quelli generici tipo empori oppure a riften c'è un gioielliere in piazza).

In un colpo solo, fai soldi e potenzi 3 abilità: alterazione, forgiatura e oratoria! :teach:

 

 

:ok: ma perchè sono al lavoro! mi hai messo voglia di andare in miniera! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...