Vai al contenuto

armatura draconica leggera


gab

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti.

Sono nuovo e questa è la mia prima domanda nel forum. :)

 

Volevo sapere se l'armatura draconica leggera deve per forza essere forgiata dal protagonista o se può essere trovata da qualche parte. Nel caso sapete dove?

Vorrei evitare di spendere tutti quei perks, se posso trovarla in giro...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti.

Sono nuovo e questa è la mia prima domanda nel forum. :)

 

Volevo sapere se l'armatura draconica leggera deve per forza essere forgiata dal protagonista o se può essere trovata da qualche parte. Nel caso sapete dove?

Vorrei evitare di spendere tutti quei perks, se posso trovarla in giro...

 

Io so che l' avevo trovata in un Dungeon con il potenziamento alterazione ma ora come ora non ti saprei dire con precisione quale visto che non era relativo a nessuna quest... Per il fatto dei quest è tutta questione di come ti crei il personaggio, se lo vuoi davvero forte è necessario che ti gestisca tu i perk di incatamento e forgiatura.

 

La prossima volta fai la domanda sul 3d "C.D.A.S." così evitiamo di intasare la sezione con mille mila discussioni :ok:

http://25.media.tumblr.com/tumblr_m2an1hrBmW1qd2nsfo1_250.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...