Vai al contenuto

Minecraft


cod fan

Messaggi raccomandati

Non riesco ad entrare nella maggior parte delle partite,sarà per il NAT? Comunque chi non l'avesse fatto mi aggiunga : Bigbooster01

Abruzzo: la giunta regionale ha trovato l'idea vincente per risolvere il problema delle prostitute che si appartavano nel bosco con i clienti.Faranno abbattere il bosco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, soprattutto a quelli che mi hanno dato la disponibilità, io direi di organizzare una serata sul server.

Che ne dite giovedì sera? :)

 

 

Per ora siamo in 6, se non erro, leone, drake, dave io andre e miky...

Se altri si vogliono aggiungere contattatemi!!!

 

Questi che ho citato, mi dicano se gli va bene! :)

ci sono anch'io o scritto un post nella pagina prima comque siamo in 8 se non sbaglio

ti ho già aggiunto

Modificato da DiagonalCrown
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti. non avevo mai giocato a minecraft, ho scaricato la demo e sono rimasto folgorato e l'ho subito comprato. ho solo un paio di dubbi per i quali chiedo il vostro aiuto:

 

a parte il mondo del tutorial, quando ne genero uno nuovo mi viene pieno zeppo di montagne circondate dal mare, al massimo tutte gelate...è normale? si può far generare un modo con meno monti e più pianure? e il seme del mondo che chiede di immettere per la creazione, cos'è?

 

sto impazzendo...scavo scavo ma trovo solo pietra o antracite. ho trovato solo due blocchi di ferro...in cosa sbaglio?

 

il dispenser (non so se c'è ancora per la versione XBOX) a cosa serve?

 

grazie

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

a parte il mondo del tutorial, quando ne genero uno nuovo mi viene pieno zeppo di montagne circondate dal mare, al massimo tutte gelate...è normale? si può far generare un modo con meno monti e più pianure?

 

La generazione del mondo è del tutto casuale solo se lasci il campo "seme" vuoto, ti può capitare una vasta zona desertica come una mappa zeppa di montagne....ma anche mondi dove sono più le volte che piove che esserci il sole.

 

e il seme del mondo che chiede di immettere per la creazione, cos'è?

 

Poichè i mondi generati si basano su un algoritmo che elabora minecraft, in base a lettere e numeri che inserirai nel campo "seme" definiranno un mondo specifico...puoi provare parole intere, stringhe di numeri o tutto quello che ti viene in mente...cè gente che scrive le parole più impensabili come ad esempio "trota4ever" e si ritrova un mondo alla avatar con isole "volanti"...se il mondo generato ti è piaciuto o vuoi solo condividerlo, basta riscrivere la parola che determina il seme e ti ritroverai sempre la stessa mappa giocata in precedenza.

 

sto impazzendo...scavo scavo ma trovo solo pietra o antracite. ho trovato solo due blocchi di ferro...in cosa sbaglio?

 

Innanzitutto le cose più rare si trovano molto in profondità e serve molto lavoro da formica....pietra rossa, pietra blu, oro e diamante, anche il ferro ma in profondità maggiori troverai filoni molto più grandi.

 

il dispenser (non so se c'è ancora per la versione XBOX) a cosa serve?

 

Certo che cè sulla versione xbox, il dispenser a differenza del baule svuota a caso se dentro ha roba diversa, può servire o da arma (per trappole di vario tipo o da azionare a mano) o appunto da "dispenser" per cacciare roba che ci abbiamo messo da parte senza dover fare come per i bauli (apri il baule, passa in inventario) ma in mdo più automatico. immagina un dispenser con dentro picconi o stack di un tipo di blocco, lo fai attivare da una piastra a pressione in modo che quando sei a corto di qualunque cosa ci sia dentro, passi di la e al volo lo raccogli e te lo trovi in mano (se sei a mani vuote).

 

http://www.youtube.com/watch?v=qgxhQd1ycPo

Link al commento
Condividi su altri siti

ci sono anch'io o scritto un post nella pagina prima comque siamo in 8 se non sbaglio

ti ho già aggiunto

 

 

Se mi avessi aggiunto avresti giocato con noi ieri sera, ci siamo divertiti, ora aggiungimi così la prossima volta ci sarai ;)

Ecco il mio Canale YOUTUBE! CLICCA PER ANDARE AL CANALE

 

Video di Clan War su Battlefield 3, su ogni mappa!

Video di Clan War su Battlefield 4, su ogni mappa!

Andate a iscrivervi al nostro canale YOUTUBE!

 

 

CLICCA PER ANDARE A ISCRIVERTI AL CANALE

 

Pagina facebook: http://www.facebook.com/MondoPNDrakuun

 

... Omnes nos timent ... Tenebrae veniunt nobiscum ... http://img.photobucket.com/albums/v254/SeverusPiton/Animazione87.gif

 

Call of Duty 4: 10° prestigio livello 55

Call of Duty Modern Warfare 3: 16° prestigio

Red dead redemption: 3° livello di leggenda

Link al commento
Condividi su altri siti

La generazione del mondo è del tutto casuale solo se lasci il campo "seme" vuoto, ti può capitare una vasta zona desertica come una mappa zeppa di montagne....ma anche mondi dove sono più le volte che piove che esserci il sole.

 

 

 

Poichè i mondi generati si basano su un algoritmo che elabora minecraft, in base a lettere e numeri che inserirai nel campo "seme" definiranno un mondo specifico...puoi provare parole intere, stringhe di numeri o tutto quello che ti viene in mente...cè gente che scrive le parole più impensabili come ad esempio "trota4ever" e si ritrova un mondo alla avatar con isole "volanti"...se il mondo generato ti è piaciuto o vuoi solo condividerlo, basta riscrivere la parola che determina il seme e ti ritroverai sempre la stessa mappa giocata in precedenza.

 

 

 

Innanzitutto le cose più rare si trovano molto in profondità e serve molto lavoro da formica....pietra rossa, pietra blu, oro e diamante, anche il ferro ma in profondità maggiori troverai filoni molto più grandi.

 

 

 

Certo che cè sulla versione xbox, il dispenser a differenza del baule svuota a caso se dentro ha roba diversa, può servire o da arma (per trappole di vario tipo o da azionare a mano) o appunto da "dispenser" per cacciare roba che ci abbiamo messo da parte senza dover fare come per i bauli (apri il baule, passa in inventario) ma in mdo più automatico. immagina un dispenser con dentro picconi o stack di un tipo di blocco, lo fai attivare da una piastra a pressione in modo che quando sei a corto di qualunque cosa ci sia dentro, passi di la e al volo lo raccogli e te lo trovi in mano (se sei a mani vuote).

 

http://www.youtube.com/watch?v=qgxhQd1ycPo

 

 

tutto chiaro!

ti ringrazio molto per le spiegazioni.

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre giocavo da solo si sono connessi due italiani (xXcRaZyViViXx e xxPOGGIO98xx ) mai visti e non presenti nella mia lista amici....dopo un attento controllo ho scoperto che sono presenti nella lista amici di due persone del forum che voglio lasciare anonime....

Appena entrati hanno cominciato a regalarmi migliaia di diamanti (ho riempito completamente cinque bauli) e altrettanti di costolette cotte....mentre mi accingevo a riempire i bauli ho salvato, ma sfortunatamente non mi ero accorto che uno di loro aveva accerchiato una vasta zona della mappa con dinamite.....

Il risultato? il mio mondo è stato completamente distrutto da tonnellate di dinamite, e quel poco che è rimasto è stato sommerso da ettolitri di colata lavica, davvero un lavoro certosino da vero genio guastatore...insomma non è rimasto più nulla di quello che avevo costruito dal day-one bang.gif

A parte le migliaia di domande che mi sono venute in mente, consiglio vivamente a tutti di impostare le proprie mappe con partecipazione solo tramite invito.

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre giocavo da solo si sono connessi due italiani (xXcRaZyViViXx e xxPOGGIO98xx ) mai visti e non presenti nella mia lista amici....dopo un attento controllo ho scoperto che sono presenti nella lista amici di due persone del forum che voglio lasciare anonime....

Appena entrati hanno cominciato a regalarmi migliaia di diamanti (ho riempito completamente cinque bauli) e altrettanti di costolette cotte....mentre mi accingevo a riempire i bauli ho salvato, ma sfortunatamente non mi ero accorto che uno di loro aveva accerchiato una vasta zona della mappa con dinamite.....

Il risultato? il mio mondo è stato completamente distrutto da tonnellate di dinamite, e quel poco che è rimasto è stato sommerso da ettolitri di colata lavica, davvero un lavoro certosino da vero genio guastatore...insomma non è rimasto più nulla di quello che avevo costruito dal day-one bang.gif

A parte le migliaia di domande che mi sono venute in mente, consiglio vivamente a tutti di impostare le proprie mappe con partecipazione solo tramite invito.

Bhe scusa se te lo dico, ma potevi preoccuparti un attimo prima dell'identità dei due piuttosto che a mettere al sicuro i diamanti (fatti quasi sicuramente con il bug dei dispenser); non sto certo dicendo sia colpa tua, ma sta più attento in futuro. Detto questo, ma hai salvato prima o dopo la detonazione? perchè nel primo caso ricarichi e bom, nel secondo suppongo tu non fossi presente al momento dell'esplosione, e allora lì purtroppo non c'è nulla da fare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre giocavo da solo si sono connessi due italiani (xXcRaZyViViXx e xxPOGGIO98xx ) mai visti e non presenti nella mia lista amici....dopo un attento controllo ho scoperto che sono presenti nella lista amici di due persone del forum che voglio lasciare anonime....

Appena entrati hanno cominciato a regalarmi migliaia di diamanti (ho riempito completamente cinque bauli) e altrettanti di costolette cotte....mentre mi accingevo a riempire i bauli ho salvato, ma sfortunatamente non mi ero accorto che uno di loro aveva accerchiato una vasta zona della mappa con dinamite.....

Il risultato? il mio mondo è stato completamente distrutto da tonnellate di dinamite, e quel poco che è rimasto è stato sommerso da ettolitri di colata lavica, davvero un lavoro certosino da vero genio guastatore...insomma non è rimasto più nulla di quello che avevo costruito dal day-one bang.gif

A parte le migliaia di domande che mi sono venute in mente, consiglio vivamente a tutti di impostare le proprie mappe con partecipazione solo tramite invito.

che schifo questa gente che fa così però, spero tu li abbia prontamente segnalati... hai fatto bene a scrivere qui le loro tag, almeno in futuro non potranno fare danni ad altre persone :ok:

http://i57.tinypic.com/fky05t.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Bhe scusa se te lo dico, ma potevi preoccuparti un attimo prima dell'identità dei due piuttosto che a mettere al sicuro i diamanti (fatti quasi sicuramente con il bug dei dispenser); non sto certo dicendo sia colpa tua, ma sta più attento in futuro. Detto questo, ma hai salvato prima o dopo la detonazione? perchè nel primo caso ricarichi e bom, nel secondo suppongo tu non fossi presente al momento dell'esplosione, e allora lì purtroppo non c'è nulla da fare.

 

Hai ragione, però ultimamente ho aggiunto molte persone alla lista amici proprio per giocare a minecraft, in questo caso pensavo fosse qualche nuovo utente che avesse accettato la mia amicizia rolleyes.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga quando ci rifacciamo una partita tutti insieme sul Server di Drakuun?? Io sarei disponibile oggi pomeriggio dalle 17.00 circa, ma stasera non ci sono... al massimo domani sera che è domenica

 

 

 

Ragazzi domenica sera va bene a tutti? :P

Ecco il mio Canale YOUTUBE! CLICCA PER ANDARE AL CANALE

 

Video di Clan War su Battlefield 3, su ogni mappa!

Video di Clan War su Battlefield 4, su ogni mappa!

Andate a iscrivervi al nostro canale YOUTUBE!

 

 

CLICCA PER ANDARE A ISCRIVERTI AL CANALE

 

Pagina facebook: http://www.facebook.com/MondoPNDrakuun

 

... Omnes nos timent ... Tenebrae veniunt nobiscum ... http://img.photobucket.com/albums/v254/SeverusPiton/Animazione87.gif

 

Call of Duty 4: 10° prestigio livello 55

Call of Duty Modern Warfare 3: 16° prestigio

Red dead redemption: 3° livello di leggenda

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi domenica sera va bene a tutti? :P

 

 

Io stasera ci sono :ok:

Per quanto riguarda la questione dei griefer: il mio consiglio è, prima di tutto, di tenere il PROPRIO server sempre ad invito, e lasciare pubblici magari quelli che si fanno con gli amici

In secondo luogo, se qualcuno vi dice di salvare, soprattutto se non lo conoscete bene, aspettate e controllate tutto prima di salvare :teach:

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi purtroppo non so se arriverò a casa a un ora decente, io provo ad arrivare per le 20.30/21.00 ma se non mi vedete si rimanda... :(

Ecco il mio Canale YOUTUBE! CLICCA PER ANDARE AL CANALE

 

Video di Clan War su Battlefield 3, su ogni mappa!

Video di Clan War su Battlefield 4, su ogni mappa!

Andate a iscrivervi al nostro canale YOUTUBE!

 

 

CLICCA PER ANDARE A ISCRIVERTI AL CANALE

 

Pagina facebook: http://www.facebook.com/MondoPNDrakuun

 

... Omnes nos timent ... Tenebrae veniunt nobiscum ... http://img.photobucket.com/albums/v254/SeverusPiton/Animazione87.gif

 

Call of Duty 4: 10° prestigio livello 55

Call of Duty Modern Warfare 3: 16° prestigio

Red dead redemption: 3° livello di leggenda

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi purtroppo non so se arriverò a casa a un ora decente, io provo ad arrivare per le 20.30/21.00 ma se non mi vedete si rimanda... :(

 

 

Ok io mi connetterò ugualmente verso le 21.00... chi altro c'è stasera??

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ok io mi connetterò ugualmente verso le 21.00... chi altro c'è stasera??

 

 

Non c'eri :(

epica serata, con il debutto di gri XD

Ecco il mio Canale YOUTUBE! CLICCA PER ANDARE AL CANALE

 

Video di Clan War su Battlefield 3, su ogni mappa!

Video di Clan War su Battlefield 4, su ogni mappa!

Andate a iscrivervi al nostro canale YOUTUBE!

 

 

CLICCA PER ANDARE A ISCRIVERTI AL CANALE

 

Pagina facebook: http://www.facebook.com/MondoPNDrakuun

 

... Omnes nos timent ... Tenebrae veniunt nobiscum ... http://img.photobucket.com/albums/v254/SeverusPiton/Animazione87.gif

 

Call of Duty 4: 10° prestigio livello 55

Call of Duty Modern Warfare 3: 16° prestigio

Red dead redemption: 3° livello di leggenda

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...