Vai al contenuto

Minecraft


cod fan

Messaggi raccomandati

Sisi cè sempre spazio, so già che al completo non lo saremo mai... comunque io mi collego alle 18.00 ;)

Ecco il mio Canale YOUTUBE! CLICCA PER ANDARE AL CANALE

 

Video di Clan War su Battlefield 3, su ogni mappa!

Video di Clan War su Battlefield 4, su ogni mappa!

Andate a iscrivervi al nostro canale YOUTUBE!

 

 

CLICCA PER ANDARE A ISCRIVERTI AL CANALE

 

Pagina facebook: http://www.facebook.com/MondoPNDrakuun

 

... Omnes nos timent ... Tenebrae veniunt nobiscum ... http://img.photobucket.com/albums/v254/SeverusPiton/Animazione87.gif

 

Call of Duty 4: 10° prestigio livello 55

Call of Duty Modern Warfare 3: 16° prestigio

Red dead redemption: 3° livello di leggenda

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi mi disp che sono dovuto uscire dalla partita ma l xbox mi crasshava troppo e si è scollegato internet e non si connette più comunque spero lo mettiate sul tubo per farmi qualche risata e vedere cosa avete combinato

Ps gri mi sono perso nel mio mondo poi settimana proxima mi aiuti a ritrovare casa con la mappa visto che non c'è l ho appresso =)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi mi disp che sono dovuto uscire dalla partita ma l xbox mi crasshava troppo e si è scollegato internet e non si connette più comunque spero lo mettiate sul tubo per farmi qualche risata e vedere cosa avete combinato

Ps gri mi sono perso nel mio mondo poi settimana proxima mi aiuti a ritrovare casa con la mappa visto che non c'è l ho appresso =)

 

Tranquillo abbiamo visto che avevi problemi

Link al commento
Condividi su altri siti

ahahhahaha, bella partita, quanto prima posterò il video, sarà epico, le apparizioni di leone hahhahha

Ecco il mio Canale YOUTUBE! CLICCA PER ANDARE AL CANALE

 

Video di Clan War su Battlefield 3, su ogni mappa!

Video di Clan War su Battlefield 4, su ogni mappa!

Andate a iscrivervi al nostro canale YOUTUBE!

 

 

CLICCA PER ANDARE A ISCRIVERTI AL CANALE

 

Pagina facebook: http://www.facebook.com/MondoPNDrakuun

 

... Omnes nos timent ... Tenebrae veniunt nobiscum ... http://img.photobucket.com/albums/v254/SeverusPiton/Animazione87.gif

 

Call of Duty 4: 10° prestigio livello 55

Call of Duty Modern Warfare 3: 16° prestigio

Red dead redemption: 3° livello di leggenda

Link al commento
Condividi su altri siti

uguale XD

Ecco il mio Canale YOUTUBE! CLICCA PER ANDARE AL CANALE

 

Video di Clan War su Battlefield 3, su ogni mappa!

Video di Clan War su Battlefield 4, su ogni mappa!

Andate a iscrivervi al nostro canale YOUTUBE!

 

 

CLICCA PER ANDARE A ISCRIVERTI AL CANALE

 

Pagina facebook: http://www.facebook.com/MondoPNDrakuun

 

... Omnes nos timent ... Tenebrae veniunt nobiscum ... http://img.photobucket.com/albums/v254/SeverusPiton/Animazione87.gif

 

Call of Duty 4: 10° prestigio livello 55

Call of Duty Modern Warfare 3: 16° prestigio

Red dead redemption: 3° livello di leggenda

Link al commento
Condividi su altri siti

ke palle però 2 mesi per fare la 1.7 (a quanto pare esce a luglio) per fare la 1.8 ci vorrà di sicuro più tempo (per non parlare dei bug che arriveranno con la 1.7, non vorrei portare sfortuna però...) quindi 3-4 mesi come minimo ci vorrano quindi uscirà a ottobre-novembre...bha

Link al commento
Condividi su altri siti

ke palle però 2 mesi per fare la 1.7 (a quanto pare esce a luglio) per fare la 1.8 ci vorrà di sicuro più tempo (per non parlare dei bug che arriveranno con la 1.7, non vorrei portare sfortuna però...) quindi 3-4 mesi come minimo ci vorrano quindi uscirà a ottobre-novembre...bha

Si ma credo che con la 1.7 xboxxica si aggingano cose comprese in TUTTA la 1.7 per PC.

 

 

Pensa che chi, come me, l'ha per PC si deve sorbire semilamiliardi di aggiornamenti anche per cose inutili.

Link al commento
Condividi su altri siti

ke palle però 2 mesi per fare la 1.7 (a quanto pare esce a luglio) per fare la 1.8 ci vorrà di sicuro più tempo (per non parlare dei bug che arriveranno con la 1.7, non vorrei portare sfortuna però...) quindi 3-4 mesi come minimo ci vorrano quindi uscirà a ottobre-novembre...bha

 

Ma quali sono le differenze tra la nostra versione e la 1.7? io non ho mai giocato a minecraft per pc. Ci sono molte differenze?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma quali sono le differenze tra la nostra versione e la 1.7? io non ho mai giocato a minecraft per pc. Ci sono molte differenze?

 

 

Bhè conta che se dovessi cominciare a giocare a Minecraft su PC adesso, lo troveresti completamente diverso da come è sulla 360

Ci sono molte cose diverse, ma soprattutto molti materiali nuovi che renderebbero il gioco per Xbox ancora più gradevole :ok:

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Bhè conta che se dovessi cominciare a giocare a Minecraft su PC adesso, lo troveresti completamente diverso da come è sulla 360

Ci sono molte cose diverse, ma soprattutto molti materiali nuovi che renderebbero il gioco per Xbox ancora più gradevole :ok:

 

Allora non vedo l'ora :)

Seconde me è già fantastico così, mi sto divertendo parecchio.. ma se arrivano aggiornamenti ben meglio! :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora non vedo l'ora :)

Seconde me è già fantastico così, mi sto divertendo parecchio.. ma se arrivano aggiornamenti ben meglio! :lol:

Non vedo l ora di vedere il tuo mondo spero che una volta possiamo giocare insieme nel mondo dell altro nel il mio e nel tuo

Link al commento
Condividi su altri siti

non ti aspettare chissà che, non ho ancora una casa e vivo in una grotta.. :lol:

in compenso ho delle buone coltivazioni di canne da zucchero e grano. :)

Io invece il contrario ho una bellissima casa almeno a me piace nessuna piantagione ma delle grotte profondissime grazie anche a gringram che scava come un forsennato mi ricordo che ero andato un attimo sopra a farmi un po di legna per costruirmi il tavolo da lavoro che quando torno lo trovo dieci metri più in basso a lottare con la lava io mi sono impressionato

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi che cos'è un dispenser? devo sbloccare un obbiettivo ma non so cos'è.. :whew:

 

 

Il Dispenser è un oggetto come la Fornace, anche se praticamente io lo uso solo come arredamento :mrgreen:

In pratica ci si possono mettere dentro degli oggetti, e premendo un pulsante, questo "sparerà" fuori uno degli oggetti che hai messo dentro a caso... molto utile per metterci il cibo dentro, in modo che quando si ha bisogno si preme il pulsantino e si prende qualche cosa da mangiare :ok:

Si fa con i ciottoli e un arco

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Il Dispenser è un oggetto come la Fornace, anche se praticamente io lo uso solo come arredamento :mrgreen:

In pratica ci si possono mettere dentro degli oggetti, e premendo un pulsante, questo "sparerà" fuori uno degli oggetti che hai messo dentro a caso... molto utile per metterci il cibo dentro, in modo che quando si ha bisogno si preme il pulsantino e si prende qualche cosa da mangiare :ok:

Si fa con i ciottoli e un arco

 

ah molto bene! grazie! :lol:

avrei un'altra domanda, lo so che vi assillo ma sono un po' nabbo.. :whew: ho creato il portale per il sottomondo e vorrei sapere cosa si trova di importante dentro, perchè io a parte i mostri fortissimi e quel materiale che brucia per sempre non ho trovato niente..

Link al commento
Condividi su altri siti

ah molto bene! grazie! :lol:

avrei un'altra domanda, lo so che vi assillo ma sono un po' nabbo.. :whew: ho creato il portale per il sottomondo e vorrei sapere cosa si trova di importante dentro, perchè io a parte i mostri fortissimi e quel materiale che brucia per sempre non ho trovato niente..

 

 

Allora, di utile ci puoi trovare 3 cose:

 

-Il materiale rosso che costituisce il pavimento, che come hai detto tu se gli si dà fuoco brucia all'infinito;

-Un altro materiale un pò più complicato da trovare (lo dovresti trovare sempre come blocchi che costituiscono il pavimento) che in pratica ti rallenta quando ci passi sopra;

-Infine se guardi verso l'alto noterai che ad illuminare alcuni punti del Sottomondo ci sono dei blocchi luminosi... se riesci a raggiungerli facendo una torre e li rompi, puoi prendere della polvere gialla che serve appunto per formare quei cubi con la crafting box

 

Come nemici puoi incontrare i Ghast, che sarebbero quei cosi bianchi volanti che ti sparano palle di fuoco, e gli Zombie Pigman, nemici abbastanza tosti che ti attaccano solo se attaccati

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, di utile ci puoi trovare 3 cose:

 

-Il materiale rosso che costituisce il pavimento, che come hai detto tu se gli si dà fuoco brucia all'infinito;

-Un altro materiale un pò più complicato da trovare (lo dovresti trovare sempre come blocchi che costituiscono il pavimento) che in pratica ti rallenta quando ci passi sopra;

-Infine se guardi verso l'alto noterai che ad illuminare alcuni punti del Sottomondo ci sono dei blocchi luminosi... se riesci a raggiungerli facendo una torre e li rompi, puoi prendere della polvere gialla che serve appunto per formare quei cubi con la crafting box

 

Come nemici puoi incontrare i Ghast, che sarebbero quei cosi bianchi volanti che ti sparano palle di fuoco, e gli Zombie Pigman, nemici abbastanza tosti che ti attaccano solo se attaccati

 

I ghast non li sopporto, sono riuscito ad abbatterne due con arco e frecce, però sono veramenti noiosi.. difficili da colpire se non si avvicinano.

Link al commento
Condividi su altri siti

I ghast non li sopporto, sono riuscito ad abbatterne due con arco e frecce, però sono veramenti noiosi.. difficili da colpire se non si avvicinano.

 

 

In effetti c'è un altro modo per colpirli... in pratica quando ti sparano la palla di fuoco, gliela puoi "risparare" addosso con la spada, ma è complicatissimo :whew:

Ah, ti do un consiglio: se devi affrontare un Ghast, non farlo vicino al portale, perchè l'altro giorno uno di quei mostri cercando di colpirmi me lo ha sfondato e sono rimasto bloccato nel Sottomondo :mrgreen:

Modificato da Luke
http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti c'è un altro modo per colpirli... in pratica quando ti sparano la palla di fuoco, gliela puoi "risparare" addosso con la spada, ma è complicatissimo :whew:

Ah, ti do un consiglio: se devi affrontare un Ghast, non farlo vicino al portale, perchè l'altro giorno uno di quei mostri cercando di colpirmi me lo ha sfondato e sono rimasto bloccato nel Sottomondo :mrgreen:

 

ok, grazie :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...