Vai al contenuto

consiglio sul Pg


iCoMiX

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti ragazzi ho da poco acquistato skyrim e ho scelto come razza Nord non curandomi dei pregi delle altre.. ora mi sono accorto che c'è anche la magia e ho visto dei video dove ci sono dei maghi che evocano creature assurde! io vorrei diventare uno di quelli... quindi vi chiedo.. Che razza devo scegliere e poi un altro favore ovvero se mi fate un template col sito dei perks per avere un mago potentissimo.. spero di essere stato chiaro.. Vi ringrazio in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

Per le magie puoi acquistare i libri dai maghi di palazzo in tutte le città. Li trovi anche in giro o nei dungeon, li leggi e apprendi la magia. Ti conviene anche unirti alla gilda dei maghi il prima possibile, così recuperi incantesimi ed equipaggiamento adatto.

 

C'è comunque una discussione sulla magia, se dai un occhio lì ci sono parecchi consigli :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 23 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...