Vai al contenuto

Scambiamoci gli auguri


SOUNDERREGENT

Messaggi raccomandati

Cacchio, solidarietà, fratello, mi dicono che il mio è un comple sfigato ma tu sei messo peggio! :mrgreen:

ahahahahahahha :lol:

 

ao...rega',auguri a tutti.Io quest'anno,per la prima volta,passo capodanno da solo.E vi confermo che e' il MIGLIORE in assoluto,piuttosto e anzicheno'(cit.Dylan Dog)

 

PS:sono ubriaco...e parecchio.......

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Cerchiamo tutti qualcosa in cui credere nella nostra vita. Cerchiamo sempre qualcosa che ci permetta di non affondare. Cerchiamo degli ideali, dei punti di riferimento.

E' sempre più difficile però a stò Mondo trovare qualcosa o qualcuno che ci sia di aiuto nei momenti di difficoltà, che ci spinga a tenere la testa alta e ad andare avanti sempre e comunque.

C'è chi si affida agli amici, chi alla famiglia, chi alla scuola, chi a un cantante. Inesorabilmente, però, così facendo ci esponiamo a un plotone di esecuzione.

Perchè? Perchè ci sarà sempre qualcosa in famiglia, fra gli amici, a scuola, che andrà male. Prima o poi una delusione arriva sempre. Magari da chi meno te lo aspetti, magari dal tuo migliore amico.

E noi cosa possiamo fare? Lì per lì ci si deprime, si cade in una tristezza incredibile. Io non posso dirvi come uscirne, perchè non è ho la più pallida idea, ma posso dirvi che ogni delusione, ogni lacima che verseremo servirà a qualcosa.

C'è chi però non impara proprio nulla dagli errori. E ci ricade: Si rifida delle stesse persone e così via.

Non abbiate paura, non vi abbattete. Le lacrime sono giuste, aiutano, ma poi tornate col sorriso. Non perdete tempo prezioso nella vostra vita andando dietro qualcosa che non merita il vostro tempo. Se invece credete che lo valga, perdeteci pure tutto il tempo della vostra vita ad inseguirla.

Signori, che vi voglio dire con queste parole? Siate veri, mai falsi. Vogliate bene alle persone a voi vicine e non le ferite mai. E' una cosa orrenda. Vivete secondo i vostri ideali sempre, senza preoccuparvi di ciò che dicono gli altri. Piangete, è segno che avete un cuore. Chi si vergogna di piangere è un folle.

Ma cosa più importante di tutte: DATE LA VITA, SPENDETE SANGUE E SUDORE PER SEGUIRE I VOSTRI IDEALI, SIANO ESSI L'AMICIZIA E L'AMORE, SIANO ESSI LA FAMIGLIA E LA SCUOLA. NON TRADITE MAI I VOSTRI IDEALI, VOI STESSI E LE PERSONE A CUI VOLETE BENE E CHE VI VOGLIONO BENE, SPEZZERESTE IL LORO CUORE.

 

Buon Anno a tutti voi che avete avuto la pazienza di leggere queste righe.

Buon 2012. Auguri.

  • Upvote 1

http://img412.imageshack.us/img412/6379/liga97.jpg

http://img256.imageshack.us/img256/2712/wereback.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...