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Template Sin/Mage/Dual Blade


Iwangor

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http://skyrimcalculator.com/#32732

 

Ditemi cosa ne pensate di questo template.

 

Vi espongo come la vedo io e poi mi dite se cambiereste qualcosa nel template e/o se vi convince o meno... attenzione piccoli spoiler per alcun bonus ottenuti per cappare il template... vi avviso in anticipo prima dello spoiler...

 

 

Con questo template in corpo a corpo:

hide + attacco furtivo dual pugnale daedrico oppure magie (se preferite)

 

a distanza:

vs maghi uso le spell di fulmine (silenziose quindi all'inizio non mi scopriranno)

vs combattenti uso le spell di ghiaccio (silenziose quindi all'inizio non mi scopriranno)

 

Per quanto riguarda le difese:

2 mostri evocati PERMANENTI + evocazione dello spirito della gilda fratellanza oscura + + cavallo gilda fratellanza oscura + compagno (da decidere quale) ben equippato. (switcho grasso offset per sprecare 0 mana)

io con armatura daedrica con la difesa sicuramente over 567 armatura (che è il cap 80% danni subiti, oltre non si va)

avrò una immunità del 95% con: razza bretone (25%) + pietra del lord (25) + benedizione di mara (15%) + resistenza alla magia al terzo grado (30%)

 

Inoltre posso ancora:

creare veleni, non sono al cap ma sono comunque validi considerando un offset di alchimista da poter creare per potenziare qualsiasi tipo di pozione

creare pozioni potenti (queste al cap) qualora, per assurdo, ne sento la necessità

creare armatura pesante massima (daedrica) per me ed il mio compagno con offset da fabbro e pozione del fabbro cappata

creare pugnali più potenti (daedrici) per me e arma definitiva daedrica (da scegliere) per il mio compagno con offset da fabbro e pozione del fabbro cappata

creare incantamenti cappati grazie alla pozza di incantamento cappata tramite l'offset da alchimista

 

Per il set da incantare deciderò non appena finisco di cappare alchimia incantamento e infine forgiatura ma a naso sarà:

main set qualcosa da incentrare su furtività + bonus danni armi ad una mano + riduzione costo distruzione

offset evocazione per evocare creature a costo zero al volo e ricambiare con main set subito dopo

offset alchimista per creare pozioni al top e switchare poi main set

offset forgiatura per creare pozioni al top e switchare poi main set

 

 

Come progressione puntare subito all'hide e alle skill di crafting come priorità per poi tirar su tutto il resto. come bonus da ottenere prendere subito...

 

pietra del signore più benedizione di mara

 

e poi con calma...

 

spirito da evocare più cavalcatura dalla gilda della fratellanza oscura

 

 

allora? cosa ne pensate? cosa cambiereste? vi garba? fatemi sapere...

Modificato da Iwangor
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Vi espongo come la vedo io e poi mi dite se cambiereste qualcosa nel template e/o se vi convince o meno... attenzione piccoli spoiler per alcun bonus ottenuti per cappare il template... vi avviso in anticipo prima dello spoiler...

 

 

Con questo template in corpo a corpo:

hide + attacco furtivo dual pugnale daedrico oppure magie (se preferite)

 

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vs maghi uso le spell di fulmine (silenziose quindi all'inizio non mi scopriranno)

vs combattenti uso le spell di ghiaccio (silenziose quindi all'inizio non mi scopriranno)

 

Per quanto riguarda le difese:

2 mostri evocati PERMANENTI + evocazione dello spirito della gilda fratellanza oscura + + cavallo gilda fratellanza oscura + compagno (da decidere quale) ben equippato. (switcho grasso offset per sprecare 0 mana)

io con armatura daedrica con la difesa sicuramente over 567 armatura (che è il cap 80% danni subiti, oltre non si va)

avrò una immunità del 95% con: razza bretone (25%) + pietra del lord (25) + benedizione di mara (15%) + resistenza alla magia al terzo grado (30%)

 

Inoltre posso ancora:

creare veleni, non sono al cap ma sono comunque validi considerando un offset di alchimista da poter creare per potenziare qualsiasi tipo di pozione

creare pozioni potenti (queste al cap) qualora, per assurdo, ne sento la necessità

creare armatura pesante massima (daedrica) per me ed il mio compagno con offset da fabbro e pozione del fabbro cappata

creare pugnali più potenti (daedrici) per me e arma definitiva daedrica (da scegliere) per il mio compagno con offset da fabbro e pozione del fabbro cappata

creare incantamenti cappati grazie alla pozza di incantamento cappata tramite l'offset da alchimista

 

Per il set da incantare deciderò non appena finisco di cappare alchimia incantamento e infine forgiatura ma a naso sarà:

main set qualcosa da incentrare su furtività + bonus danni armi ad una mano + riduzione costo distruzione

offset evocazione per evocare creature a costo zero al volo e ricambiare con main set subito dopo

offset alchimista per creare pozioni al top e switchare poi main set

offset forgiatura per creare pozioni al top e switchare poi main set

 

 

Come progressione puntare subito all'hide e alle skill di crafting come priorità per poi tirar su tutto il resto. come bonus da ottenere prendere subito...

 

pietra del signore più benedizione di mara

 

e poi con calma...

 

spirito da evocare più cavalcatura dalla gilda della fratellanza oscura

 

 

allora? cosa ne pensate? cosa cambiereste? vi garba? fatemi sapere...

 

Secondo me è troppo vaga poi non so...

I used to have a sign like you, then I took an arrow in the knee.

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