Vai al contenuto

Grand Slam Tennis 2


WRC66

Messaggi raccomandati

Dopo aver giocato parecchi giorni alla demo posso dire che all'inizio non mi sembrava gran che, possiedo ancora Top Spin 4 quindi lo uso come termine di paragone, poi prendendo confidenza con il nuovo sistema di controllo mi stà piacendo parecchio, tanto che ho deciso di prenderlo al D1, unico difetto secondo me che i giocatori si muovono nel campo un pò troppo velocemente, voi che ne pensate ?

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me come prima prova di gioco di tennis non è malaccio, se paragonato a uno tipo virtua tennis sembra un bel gioco e gia superare SEGA che fa tennis da anni è un bel traguardo...se invece lo paragono a top spin 4 beh...C'E TANTO LAVORO DA FARE.

 

Ci sono POCHE COSE sicuramente meglio di top spin 4 come alcuni tipi di colpi...ma il resto è molto indietro specialmente sui movimenti e sulle animazioni dove tip spin 4 secondo me è è superiore e d tanto.....diciamo che paragonando i 2 è come vedere Fifa/Pes in pratica...c'è molta differenza qualitativa!

 

Comunque come PRIMO ESPERIMENTO TENNISTICO di EA pensavo peggio...anche se io avendo gia top spin 4 non me la sento di comprare questo sinceramente...preferisco dare i soldi per FIFA STREET.

 

Se uscirà un 3° il prossimo anno vedrò di valutare i miglioramenti...anche se secondo me controbattere alla simulazione di top spin è molto molto dura....almeno qualche anno di lavoro e di tentativi gli servono secondo me....anche perchè top spin come fifa è un progetto COLLAUDATO E MATURO NEGLI ANNI...grand slam essendo ancora un progetto EMBRIONALE E IMMATURO necessita di molto lavoro e di molti tentativi prima di aspirare a dar fastidio al re del genere tennistico che per ora è di 2K

Modificato da ryden
Link al commento
Condividi su altri siti

io ho giocato diverse partite alla demo...ma non so il perchè mi tirava la pallina sempre dove non la indirizzavo io... :ph34r: :ph34r:

e comunque mi è parso che i giocatori si muovano in maniera ssurdamente veloce quando si tratta di andare a prendere una palla su cui sono in ritardo... :rolleyes: :rolleyes:

 

difficilmente lo prenderò...

Link al commento
Condividi su altri siti

Nn ho ancora giocato la demo (ho l'abbonamento Silver, al momento) ma mi auguro che sia il più lontano possibile da TS4 (che secondo me non ha niente di simulativo, anzi...lento e "goffo") o da Sega. Pazienza poi le animazioni e i video, quello che mi interessa è la giocabilità e la carriera (mi basterebbe già una carriera tipo TS1 o TS2). Sto aspettando questo gioco da parecchio, spero non mi deluda come gli ultimi TS3 e 4.

Alrighty, then ... picture this if you will

Link al commento
Condividi su altri siti

ero quantomeno tentato, specie dopo aver lasciato TopSpin4 (avevo finito la carriera e il resto non mi attraeva granchè), ma a questo punto non mi prendo neanche la briga di scaricare la demo :prr:

 

mi incuriosiva soprattutto per l'uso (finalmente) dell'analogico destro, ma a questo punto è ufficialmente etichettato come "rinunciabile" se devo fare passi indietro rispetto ai buoni ricordi lasciati da TS4

 

grazie a WRC e ryden per le impressioni :bow:

SuperPaolino80.png on Xbox Live: SuperPaolino80 - on PSN: SuperPaolino80
Link al commento
Condividi su altri siti

A me e' piaciuto parecchio,veloce da giocare ,pallina molto realistica e giocatori pure,Dioko e' ovvio che sia veloce,ora e' il più completo giocatore in circolazione,infatti usando Nadal le differenze si fanno già sentire,la grafica e' ottima ed il sonoro lo stesso,sicuramente mio al D1

Modificato da VENOM KIKI

||||||___________ SOUL CALIBUR MASTER ___________||||||

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto un po' di anteprime prima di scaricare la demo, discordanti fra loro ma tutte con uno stesso concetto : bel potenziale ma poco sfruttato.

Incuriosito ho scaricato la demo oggi pomeriggio. ( Ho tutti i giochi del tennis e sono un grande fan del tennis)

Aspetto da molto questo titolo..

Considerazioni post-demo: Deludenti..Dicevano che le animazioni sarebbero state realistiche come mai prima..stiamo scherzando?

 

Come si fa a mettere Djikovic e Nadal con il rovescio ad una mano..ma poi si muovono entrambe in modo simile e per fare il dritto saltano sempre quasi come se fossero imbecilli. :piange: Non ho mai visto saltare cosi tanto in un gioco del tennis

la velocità sul campo è ridicola,quasi come se avessero le scarpe con le rotelle , scivolano , volano boh...potevano chiamarlo " Marvel heroes tennis".

I controlli banali, premendo anche solo sempre la x con il giusto tempismo e facendo vibrare il controller vinci subito. Il gameplay con la levetta porebbe essere l'unico fattore positivo.

Carina l'idea del telecronista, ma sarà in italiano nella nostra versione?

 

Meglio della serie Virtua Tennis che proprio non digerisco ma lontano galassie da Top spin 4 per gameplay , realismo , e fisica.

L'ho trovato molto molto simile a smash court tennis 3.

 

 

Vedrò se comprarlo( mi auguro che la demo non sia la versione definitiva)

Modificato da paolo88
Link al commento
Condividi su altri siti

Provata la demo e ho giocato per 20 minuti poi proprio non ce l'ho fatta e ho riniziato a giocare a quello che stavo facendo. Purtroppo ea si deve fare un bel po di ossa nel tennis, spero in loro perchè ultimamente sta monopolizzando il mercato con grandi giochi. Ma il tennis è altra cosa quindi questo gioco rimane nel negozio ma spero vivamente in un sequel della master EA

Viva il quieto vivere!

Link al commento
Condividi su altri siti

Scaricato la demo, giusto per sbaglio, perché la Xbox che me l'ha segnalata e la mail da GS altrimenti nemmeno perdevo tempo.

 

Virtua Tennis non è male, Top Spin è appunto il top, questo sa molto di arcade... Sarà che è solo la demo ma non mi aspetto miracoli dal gioco finale e credo che possa tranquillamente rimanere negli scaffali. Se è il primo tentativo di EA in questo sport bene, ma ci sono margini per fare meglio... Diamogli tempo ma per ora giochiamo ad altro..

Link al commento
Condividi su altri siti

Scaricato la demo, giusto per sbaglio, perché la Xbox che me l'ha segnalata e la mail da GS altrimenti nemmeno perdevo tempo.

 

Virtua Tennis non è male, Top Spin è appunto il top, questo sa molto di arcade... Sarà che è solo la demo ma non mi aspetto miracoli dal gioco finale e credo che possa tranquillamente rimanere negli scaffali. Se è il primo tentativo di EA in questo sport bene, ma ci sono margini per fare meglio... Diamogli tempo ma per ora giochiamo ad altro..

 

daccordo con te.

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo gameplay , è leggermente diverso dalla demo...Djokovic serve con 2 mani mentre sulla demo con 1 , magari a seconda della superficie cambiano stili....non mi convince questo gioco

http://www.youtube.com/watch?v=b1YAWPNjGGc

 

in questo video djokovic fa il doppio a due mani ..........mi sembra meglio...rispetto la versione demo

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo titolo si pone tra Virtua Tennis e Top Spin, quindi buon compromesso tra giocabilità arcade e più raffinata esperienza tennistica. Sinceramente la demo non mi ha convinto.. promossa la buona riproduzione dei giocatori, ma non le animazioni (oddio!). Da provare nella versione finale, ma la profondità offerta da Top Spin (nel senso di palle vicine alla linea di fondo! hehe) si avrà solo con il 5^o capitolo della serie tennistica simulativa per eccellenza. saluti.

http://card.josh-m.com/live/mondo/Dany3R9.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Questo titolo si pone tra Virtua Tennis e Top Spin, quindi buon compromesso tra giocabilità arcade e più raffinata esperienza tennistica. Sinceramente la demo non mi ha convinto.. promossa la buona riproduzione dei giocatori, ma non le animazioni (oddio!). Da provare nella versione finale, ma la profondità offerta da Top Spin (nel senso di palle vicine alla linea di fondo! hehe) si avrà solo con il 5^o capitolo della serie tennistica simulativa per eccellenza. saluti.

La penso esattamente come te, però una possibilità a questo primo Grand Slam Tennis 2 di EA voglio dargliela, spero di non rimanere deluso.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo titolo si pone tra Virtua Tennis e Top Spin, quindi buon compromesso tra giocabilità arcade e più raffinata esperienza tennistica. Sinceramente la demo non mi ha convinto.. promossa la buona riproduzione dei giocatori, ma non le animazioni (oddio!). Da provare nella versione finale, ma la profondità offerta da Top Spin (nel senso di palle vicine alla linea di fondo! hehe) si avrà solo con il 5^o capitolo della serie tennistica simulativa per eccellenza. saluti.

 

 

io lo vedo meglio di virtua tennis e peggio di top spin...esattamente NEL MEZZO..sono daccordo con te!

 

alla fine su altri forum (eye) c'è gente che dice che è anche peggio di virtua tennis....i soliti fanboy anti-EA :D

Link al commento
Condividi su altri siti

io lo vedo meglio di virtua tennis e peggio di top spin...esattamente NEL MEZZO..sono daccordo con te!

 

 

 

 

 

 

Quoto.

 

Ho provato, per sfizio, a dare un'accelerata al giocatore e sembrava gli avessero infilato un peperoncino nel popò :lol:

 

In alcune cose è fatto come una simulazione in altre (tantissime) sembra un arcade dei primi videogiochi tennistici degli anni '90...

 

Rispetto a questo Top Spin mi sembra fatto di tutt'altra pasta.

http://www.xboxlc.com/cards/sig/s2red/mad83it.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Non capisco come facciate a paragonare un quasi simulatore ad un arcade. Posso capire se il paragone viene fatto con Virtua Tennis ma se prendete come titolo di paragone Top Spin bhè mi sembra normale che GST vi sembri un giochino arcade. Ritornando a parlare del titolo a parer mio sembra molto valido ed ovviamente immediatissimo. I player s muovono un pò troppo rapidamente però lo vedo immediato e divertente. Ottimo , secondo me , titolo per chi cerca divertimento nel gioco del tennis. Sicuramente migliore di Virtua Tennis.

I+Ex7ReM3+I.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Non ricordo chi dicesse nel topic di Catherine che Grand Slam Tennis sia meglio di Top Spin 4... eppure le prime recensioni dicono che ha un 75 di media contro l'85 del suo concorrente...

 

Io c'ero in quella discussione..e non mi sembra proprio che qualcuno lo abbia definito migliore di TS4,tutt'altro semmai.Vai a rileggere bene

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Io c'ero in quella discussione..e non mi sembra proprio che qualcuno lo abbia definito migliore di TS4,tutt'altro semmai.Vai a rileggere bene

Mi sembra che tu abbia elencato un mare di difetti di Top Spin 4 nutrendo grande fiducia in questo grand slam tennis, quando io ti dicevo che era peggiore, anche per il fatto che fosse un prodotto EA..comunque non volevo aprire una polemica, volevo solo far notare i primi voti usciti che alla fine mi hanno dato ragione :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sembra che tu abbia elencato un mare di difetti di Top Spin 4 nutrendo grande fiducia in questo grand slam tennis, quando io ti dicevo che era peggiore, anche per il fatto che fosse un prodotto EA..comunque non volevo aprire una polemica, volevo solo far notare i primi voti usciti che alla fine mi hanno dato ragione :)

Avevo solo scritto che l'online di TS4 mi faceva bestemmiare ripetutamente,perchè mi dava le partite perse senza neanche giocarle nella ricerca dei giocatori alle lobby(altro che mare di difetti) e confidavo in qualcosa di migliore su gran slam tennis(sempre in ambito online).Ma ho sempre reputato ts4 il gioco di tennis per eccellenza

 

ah..e tanto per la cronaca nessuno si aspetta votoni per questo gioco.Non potrà di certo essere un capolavoro.

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...