Vai al contenuto

Sniper Elite 2


ryden

Messaggi raccomandati

stranamente non ho trovato topic su questo PER ME giocone di prossima uscita...un TPS in ambito militare tra fasi stealth e cecchinaggio assolutamente da non perdere per me.

 

 

 

IMMAGINE :

 

 

http://xbox360media.ign.com/xbox360/image/article/116/1162343/a-single-image-from-sniper-elite-2-20110418090505270_640w.jpg

Modificato da ryden
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 settimane dopo...

Sniper Elite V2 è il sequel di Sniper Elite, l’acclamato sparatutto tattico uscito nel 2005. Così come il suo predecessore, Sniper Elite V2 è ambientato in Germania, verso la fine della Seconda Guerra Mondiale, tra le macerie di Berlino e intende offrire al videogiocatore la più realistica esperienza di cecchino possibile.

I videogiocatori dovranno fare un sapiente uso delle loro doti di abilità, pazienza, intuizione e astuzia per portare a termine le missioni e prendere decisioni che potranno alterare la trama della storia.

La caratteristica “bullet cam”, introdotta nel 2005 con Sniper Elite, fa il suo ritorno e regalerà ancora più soddisfazioni! I migliori centri verranno premiati con una spettacolare animazione slow-motion che mostrerà la completa traiettoria balistica della pallottola, dal fucile fino agli organi interni danneggiati dei soldati nemici!

505 Games ha confermato che Sniper Elite V2 arriverà su tutti gli scaffali europei il prossimo 4 maggio.

 

Secondo Steve Hart, senior producer per Rebellion del titolo Sniper Elite V2, i giocatori sono pronti per ritornare agli ambienti e alle battaglie della Seconda Guerra Mondiale, poichè quest'ultima potrebbe rivelarsi "una boccata d'aria fresca" nel settore videoludico dopo cosi tanti titoli riguardanti conflitti moderni.

Nell'intervista rilasciata per il sito GamerZines, Hart ha parlato dello sparatutto in sviluppo presso i loro studi, in cui i giocatori assumeranno il ruolo di un cecchino della seconda guerra mondiale che cerca di rintracciare degli scienziati nazisti: "Penso che il mercato sia pronto per la Seconda Guerra Mondiale. Abbiamo visto tutti i risultati che hanno ottenuto titoli del calibro di Red Orchestra 2: questo è successo perché tutto ad un tratto la Seconda Guerra Mondiale è diventata una boccata d'aria fresca, considerando l'affollamento nel settore di titoli riguardanti conflitti in chiave moderna.".

Anche se non ci sono stati molti giochi basati sul secondo conflitto mondiale negli ultimi tempi dopo l'esplosione avvenuta nella passata decade, Hart ha affermato che le software house non hanno abbandonato l'ambientazione, ma le hanno dato, invece, una meritata pausa.

"Non direi che gli sviluppatori sono passati oltre, hanno invece dato il rispetto di cui aveva bisogno e poi hanno esclamato: 'Bene, l'abbiamo utilizzata fino alla morte, adesso scegliamo qualcosa di diverso'.", ha dichiarato Hart, "Si dà il caso che il nostro tempismo nello sviluppare un gioco sulla Seconda Guerra Mondiale è stato migliore di altre SH, e i giocatori sono pronti per questo momento. E' ancora meglio per noi uscire prima di un altro Call of Duty ambientato durante il WWII, come sono sicuro che ne vedremo uno a breve.".

 

 

http://www.gametrailers.com/video/kill-cam-of-the-week-1/727218

Link al commento
Condividi su altri siti

505 Games e Rebellion hanno comunicato che chi prenoterà Sniper Elite V2 potrà accedere ad una misisone speciale nella quale sarà possibile uccidere Hitler oltre ad avere diritto a due nuove armi, il fucile sovietico SVT-40 e quello tedesco Kar 98.

 

http://www.spaziogames.it/images/notizie/2012/2/multi/155483/155483_1.jpg

 

http://www.spaziogames.it/images/notizie/2012/2/multi/155483/155483_2.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

505 Games e Rebellion hanno comunicato che chi prenoterà Sniper Elite V2 potrà accedere ad una misisone speciale nella quale sarà possibile uccidere Hitler oltre ad avere diritto a due nuove armi, il fucile sovietico SVT-40 e quello tedesco Kar 98.

 

http://www.spaziogames.it/images/notizie/2012/2/multi/155483/155483_1.jpg

 

http://www.spaziogames.it/images/notizie/2012/2/multi/155483/155483_2.jpg

 

ODDIO quello che sempre desideravo da anni! :ph34r:

 

mi sa che lo prenoto :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Ospite mike198

sapete se gamestop con la prenotazione da la missione di hitler? anche se per loro il gioco esce ancora a maggio...

 

guardando in giro ho visto che la data e' il 4 maggio alla fine quale e' quella giusta?

 

nessuno che sa dirmi qualcosa su qiale sia la data giusta?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ho provato la demo....

il gameplay mi ha colpito favorevolmente... al livello più alto di difficoltà ci sono da considerare vento e balistica: fare centro da veramente soddisfazione :mrgreen: !

 

la grafica non è certo il massimo... però l'ambientazione bellica è resa abbastanza bene..

con la penuria di titoli con giocabilità stealth che c'è mi viene voglia di comprarlo!

"Nel mondo c'è una persona per tutti". "Tu dici?". "Assolutamente. Sai, in certi casi ci sono due persone per ciascuno. Quella io la chiamo tombola".

Link al commento
Condividi su altri siti

Provata la demo: è sicuramente un titolo interessante, se giocato al livello massimo di difficoltà, come detto da Simo, regala diverse soddisfazioni.

Avrei preferito un livello più "completo", nel senso: la missione proposta è poco stealth, avrei voluto anche gustare delle azioni di quel genere per poter dare un giudizio su questo titolo..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho provato la demo....

il gameplay mi ha colpito favorevolmente... al livello più alto di difficoltà ci sono da considerare vento e balistica: fare centro da veramente soddisfazione :mrgreen: !

 

la grafica non è certo il massimo... però l'ambientazione bellica è resa abbastanza bene..

con la penuria di titoli con giocabilità stealth che c'è mi viene voglia di comprarlo!

 

io lo compro sicuro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non trovo la demo nel marketplace...... :(

Se hai un abbonamento Gold, Marketplace giochi, demo, ultimi arrivi, il terz'ultimo, altrimenti se hai il Silver devi aspettare ancora qualche giorno, forse non la trovi per quello.....

 

http://marketplace.x...15-d802464f07e8

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho provato la demo. Gioco veramente interessante. La killcam è veramente da oscar, se poi si gioca a livello dificile, attivarla da una grande sensazione di onnipotenza...

Se hai visto i cartoni del vecchietto nella mia mia foto, mandami l'amicizia sei ben accetto!

 

Più patata e meno pixel alle nuove generazioni di progamers!

Link al commento
Condividi su altri siti

AngelDevil thanks per il video :ok:

Ho letto che molti si lamentano della grafica e dell'audio, (addirittura anche con The Witcher 2) poi vabbè i gusti son gusti e sarò io che sono stufo delle solite location futuristiche, ma sto gioco mi affascina un bel po...purtroppo però non lo prenderò al D1 e aspetterò un dimezzo del prezzo, ma questo solo perchè mi sa tanto di titolo con bassa longevità....dall'inizio dell'anno ho sperperato troppo in game e quindi meglio aspettare e andare sul sicuro con Rockstar :dance:

Modificato da Sniper!
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 15 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...