Vai al contenuto

Sniper Elite 2


ryden

Messaggi raccomandati

Questo è uno dei giochi della mia lista.. il primo su ps2 lo ho amato, questo sembra essere buono considerando che non avrà avuto il budget di call of duty...

Ho letto i vostri commenti e devo dire di essere un pò preoccupato.La demo è interessante e la grafica fa il suo sporco lavoro...me lo consigliate?

 

Io il primo non l'ho mai finito purtroppo.....l'ho solo giocato.

 

Però il secondo l'ho finito e mi è piaciuto moltissimo.....mi sono piaciute moltissimo le ambientazioni....ma in particolare mi piaceva molto il fatto che ci si poteva arrampicare per trovare dei posti alti da cui cecchinare.......poi mi piaceva mettermi li a studiare per bene la strategia e piazzare le trappole.

 

Le missioni poi le ho trovate tutte belle.....a parte una che purtroppo si svolgeva al chiuso.

 

Imho i Rebellion hanno fatto un'altro ottimo lavoro con questo gioco.....infatti sono stato contento che almeno in UK questo gioco abbia venduto benino.

 

Io gli ho dato 8 a questo gioco....anche xke mi ha divertito molto....e poi cose come colpire il tappo del serbatoio di un carro armato o colpire il missile di un nemico con il bazooka non hanno prezzo XDDD

 

Credo che se la demo ti è piaciuta....dovrebbe piacerti sicuramente anche il gioco completo.....però se hai paura che potrebbe non piacerti guardati qualche video su youtube.

  • Upvote 1
http://www.mikesfreegifs.com/main4/coolsick/mortalcombat2.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Io il primo non l'ho mai finito purtroppo.....l'ho solo giocato.

 

Però il secondo l'ho finito e mi è piaciuto moltissimo.....mi sono piaciute moltissimo le ambientazioni....ma in particolare mi piaceva molto il fatto che ci si poteva arrampicare per trovare dei posti alti da cui cecchinare.......poi mi piaceva mettermi li a studiare per bene la strategia e piazzare le trappole.

 

Le missioni poi le ho trovate tutte belle.....a parte una che purtroppo si svolgeva al chiuso.

 

Imho i Rebellion hanno fatto un'altro ottimo lavoro con questo gioco.....infatti sono stato contento che almeno in UK questo gioco abbia venduto benino.

 

Io gli ho dato 8 a questo gioco....anche xke mi ha divertito molto....e poi cose come colpire il tappo del serbatoio di un carro armato o colpire il missile di un nemico con il bazooka non hanno prezzo XDDD

 

Credo che se la demo ti è piaciuta....dovrebbe piacerti sicuramente anche il gioco completo.....però se hai paura che potrebbe non piacerti guardati qualche video su youtube.

E' stata un'annata fantastica per i tps, mi manca solo sniper elite' e inversion. Mi hai convinto mi sa che questo sniper elite' fara parte della mia collezione.mi mancava uno sparatutto ragionato e mi mancava il cecchinaggio come feature principale.

Link al commento
Condividi su altri siti

E' stata un'annata fantastica per i tps, mi manca solo sniper elite' e inversion. Mi hai convinto mi sa che questo sniper elite' fara parte della mia collezione.mi mancava uno sparatutto ragionato e mi mancava il cecchinaggio come feature principale.

 

dovrebbe anche essere calato di prezzo.

 

Io invece devo recuperare il primo XD

http://www.mikesfreegifs.com/main4/coolsick/mortalcombat2.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Regaz, ma che voi sappiate l'obiettivo "Distruttore" (cioè quello di uccidere 100 nemici con gli esplosivi) è buggato? Dalle mie statistiche risulta che ne ho uccisi 150, se non sbaglio, ma l'obiettivo non mi si è sbloccato.

Il mio canale youtube=Gameplay+Animation

In onda Hitman Temptation(Hitman Absolution Parody), Boss Fight Dark Souls

In arrivo Fifa, Forza Motorsport e tanto altro...

Link al commento
Condividi su altri siti

Regaz, ma che voi sappiate l'obiettivo "Distruttore" (cioè quello di uccidere 100 nemici con gli esplosivi) è buggato? Dalle mie statistiche risulta che ne ho uccisi 150, se non sbaglio, ma l'obiettivo non mi si è sbloccato.

 

Mi è capitata una cosa simile con slinter cell conviction, avevo superato il gioco al livello difficile diverse volte ma non mi ha mai dato i punti...solo dopo aver fatto l'aggiornamento mi ha dato i punti....potrebbe essere un bug momentaneo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi è capitata una cosa simile con slinter cell conviction, avevo superato il gioco al livello difficile diverse volte ma non mi ha mai dato i punti...solo dopo aver fatto l'aggiornamento mi ha dato i punti....potrebbe essere un bug momentaneo...

Eh si, infatti, ora mi si è sbloccato, dopo l'ultimo aggiornamento :).

Il mio canale youtube=Gameplay+Animation

In onda Hitman Temptation(Hitman Absolution Parody), Boss Fight Dark Souls

In arrivo Fifa, Forza Motorsport e tanto altro...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Bene, il prossimo titolo da comprare è sniper elitè 2 ho deciso B)

 

Domande:

Longevità, qunato dura al livello di difficoltà più avanzato?

Varietà, il gameplay è vario? il design dei livelli è vario?

trama, c'è un briciolo di trama o è relegata ai margini?

prezzo, conosciete qualche offerta allettante?

http://www.thehindu.com/multimedia/dynamic/01098/31nxg_sniper3_JPG_1098831f.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene, il prossimo titolo da comprare è sniper elitè 2 ho deciso B)

 

Domande:

Longevità, qunato dura al livello di difficoltà più avanzato?

Varietà, il gameplay è vario? il design dei livelli è vario?

trama, c'è un briciolo di trama o è relegata ai margini?

prezzo, conosciete qualche offerta allettante?

http://www.thehindu.com/multimedia/dynamic/01098/31nxg_sniper3_JPG_1098831f.jpg

 

1)non lo so....io l'ho finito a livello facile e ci ho messo 8 ore (io sono abbastanza lento XD)....sicuramente a livello più alto durerà molto di più....e poi è anche rigiocabile.

 

2)ottima varietà....le ambientazioni sono belle e varie....anche il gameplay....è vero che più che altro bisogna cecchinare molto....però c'è molta esplorazione, è possibile usare le trappole....agire in maniera stealth è uccidere i nemici andandogli alle spalle.

 

3)la trama è fatta bene.....anche se cmq si va avanti perchè il gioco diverte molto.

 

4)so che da opengames costa 49,90....e da gamestop 39,90....non so se da mediaworld,saturn,ecc costa di meno

 

Magari per Natale lo trovi anche a meno.

http://www.mikesfreegifs.com/main4/coolsick/mortalcombat2.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Sto provando e riprovano la demo ma non riesco a mettere un copo a segno dalla lunga distanza al primo colpo..(livello difficile fisica realistica)...epure cerco di stare attento al vento e alla gravità, miro sempre un po piu in alto rispetto al bersaglio, per i nemici vicini nessun problema ma quelli lontani non riesco proprio a beccarli!!

inoltre è possibile fare un livello completamente stealth?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Dopo tanto sono riuscito a comprarlo, ho fatto solo due livelli, ho messo la difficoltà massima è la balistica realistica, mi sono solo permesso l'aiuto del puntino rosso che mi dice dove il colpo sarà indirizzato, non sono riuscito a realizzare grandi strategie per ora, la fase stealth viene bruscamente interrotta quando spari e tutti ti sentono, l'unica strategia che sono riuscito a realizzare é spararli dalla distanza, l'ia mi sembra molto buona.. Voi siete riusciti a giocare senza l'aiuto del pallino rosso? Siete riusciti a pianificare qualche complessa strategia? Avete fatto un livello completamente stealth?

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo tanto sono riuscito a comprarlo, ho fatto solo due livelli, ho messo la difficoltà massima è la balistica realistica, mi sono solo permesso l'aiuto del puntino rosso che mi dice dove il colpo sarà indirizzato, non sono riuscito a realizzare grandi strategie per ora, la fase stealth viene bruscamente interrotta quando spari e tutti ti sentono, l'unica strategia che sono riuscito a realizzare é spararli dalla distanza, l'ia mi sembra molto buona.. Voi siete riusciti a giocare senza l'aiuto del pallino rosso? Siete riusciti a pianificare qualche complessa strategia? Avete fatto un livello completamente stealth?

 

Che Io ricordi il penultimo livello, in cui devi disattivare il razzo, devi farlo per forza stealth, altrimenti ti distruggono a quella difficoltà.

Lo stesso dicasi per quanto riguarda la missione all'interno della base tedesca, con tutti i bunker e laboratori da visitare.

Sì, è vero che le nostre armi non sono munite di silenziatore, tuttavia puoi sempre coordinare i tuoi spari con i vari rumori di fondo (ad es. tuoni, altri spari ed esplosioni varie)

x+SATELE+SHAN+x.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Che Io ricordi il penultimo livello, in cui devi disattivare il razzo, devi farlo per forza stealth, altrimenti ti distruggono a quella difficoltà.

Lo stesso dicasi per quanto riguarda la missione all'interno della base tedesca, con tutti i bunker e laboratori da visitare.

Sì, è vero che le nostre armi non sono munite di silenziatore, tuttavia puoi sempre coordinare i tuoi spari con i vari rumori di fondo (ad es. tuoni, altri spari ed esplosioni varie)

 

Sono nella terza missione, davvero molto bello...finalmente non imprersono il solito rambo,e l'azione è piu ragionata, certo tecnicamente non gear of war ma la grafica fa il suo dovere..

 

Confermo che questo è il miglior gioco di cecchino (c'è ne sono solo 2 comunque), davvero immancabile

Link al commento
Condividi su altri siti

Erano anni che non mi sentivo il cuore in gola, ogni passo può essere decisivo tra la vita e la morte e ogni check Point è un traguardo, longevità da record, sono alla decima missione e ho fatto già 11 ore di gioco, bellissime le fasi da cecchino, un gioco diverso dal solito dove esplorare l'ambiente è di fondamentale importanza per avere la meglio... Insomma il miglior gioco di rebellion, decisamente superiore a ghost warrior.

Domanda.

Non ho ancora ben capito a cosa consiste il multiplayer,

Link al commento
Condividi su altri siti

Erano anni che non mi sentivo il cuore in gola, ogni passo può essere decisivo tra la vita e la morte e ogni check Point è un traguardo, longevità da record, sono alla decima missione e ho fatto già 11 ore di gioco, bellissime le fasi da cecchino, un gioco diverso dal solito dove esplorare l'ambiente è di fondamentale importanza per avere la meglio... Insomma il miglior gioco di rebellion, decisamente superiore a ghost warrior.

Domanda.

Non ho ancora ben capito a cosa consiste il multiplayer,

Guarda che i server non sono vuoti,è che stanno tutti camperando! :mrgreen:

 

Scusa,non ho resistito! :mrgreen:

Slap - Bump - Roll

Link al commento
Condividi su altri siti

Erano anni che non mi sentivo il cuore in gola, ogni passo può essere decisivo tra la vita e la morte e ogni check Point è un traguardo, longevità da record, sono alla decima missione e ho fatto già 11 ore di gioco, bellissime le fasi da cecchino, un gioco diverso dal solito dove esplorare l'ambiente è di fondamentale importanza per avere la meglio... Insomma il miglior gioco di rebellion, decisamente superiore a ghost warrior.

Domanda.

Non ho ancora ben capito a cosa consiste il multiplayer,

Il multi è diviso in 2 parti:

1) multi cooperativo con un altro giocatore diviso in 3 modalità:

- osservazione: un giocatore, che ha come armamento mitragliatrice, bombe, pistola e binocolo, che deve svolgere determinate azioni da terra (tipo piazzare

bombe ecc.) e un altro con il fucile che gli copre le spalle;

- campagna coop;

- non mi ricordo il nome di questa modalità ma il succo è questo(o almeno per quel poco che ricordo): siete in 2 e il vostro compito è quello di recuperare

dei pezzi sparsi un pò ovunque lungo la mappa per ripare il vostro mezzo e poter fuggire. Inutile dire che la mappa è piena zeppa di nemici.

2) multi competitivo diviso in:

- deathmatch a squadre;

- deathmatch tutti contro tutti;

- deathmatch a squadre senza contatto: ovvero la mappa è divisa in 2; una squadra da una parte e l'altra dall'altra XD. Vi potete ammazzare solo cecchinando

;).

Mi sembra sia tutto (forse...). Questo gioco mi ha divertito anche in multiplayer... purtroppo però la coop ormai non la fa quasi più nessuno :(.

  • Upvote 1

Il mio canale youtube=Gameplay+Animation

In onda Hitman Temptation(Hitman Absolution Parody), Boss Fight Dark Souls

In arrivo Fifa, Forza Motorsport e tanto altro...

Link al commento
Condividi su altri siti

Il multi è diviso in 2 parti:

1) multi cooperativo con un altro giocatore diviso in 3 modalità:

- osservazione: un giocatore, che ha come armamento mitragliatrice, bombe, pistola e binocolo, che deve svolgere determinate azioni da terra (tipo piazzare

bombe ecc.) e un altro con il fucile che gli copre le spalle;

- campagna coop;

- non mi ricordo il nome di questa modalità ma il succo è questo(o almeno per quel poco che ricordo): siete in 2 e il vostro compito è quello di recuperare

dei pezzi sparsi un pò ovunque lungo la mappa per ripare il vostro mezzo e poter fuggire. Inutile dire che la mappa è piena zeppa di nemici.

2) multi competitivo diviso in:

- deathmatch a squadre;

- deathmatch tutti contro tutti;

- deathmatch a squadre senza contatto: ovvero la mappa è divisa in 2; una squadra da una parte e l'altra dall'altra XD. Vi potete ammazzare solo cecchinando

;).

Mi sembra sia tutto (forse...). Questo gioco mi ha divertito anche in multiplayer... purtroppo però la coop ormai non la fa quasi più nessuno :(.

Grazie davvero molto gentile!

Link al commento
Condividi su altri siti

Erano anni che non mi sentivo il cuore in gola, ogni passo può essere decisivo tra la vita e la morte e ogni check Point è un traguardo, longevità da record, sono alla decima missione e ho fatto già 11 ore di gioco, bellissime le fasi da cecchino, un gioco diverso dal solito dove esplorare l'ambiente è di fondamentale importanza per avere la meglio... Insomma il miglior gioco di rebellion, decisamente superiore a ghost warrior.

Domanda.

Non ho ancora ben capito a cosa consiste il multiplayer,

 

vero, è decisamente superiore a ghost warrior....quelli di rebellion hanno fatto un grandissimo lavoro....ma credo che il loro miglior gioco sia Rogue Trooper.....infatti secondo me sono molto bravi....lo stesso Shellshock 2 è stato un Fps che mi ha divertito.....poi hanno fatto anche l'ottimo Aliens vs Predator.

 

Ma poi il bello di Sniper Elite V2 è che le missioni sono rigiocabili......e mi piace molto anche quella modalità che permette di affrontare diverse ondate.....quindi è un piacere rigiocarci ogni tanto.

Modificato da Eddie Guerrero
http://www.mikesfreegifs.com/main4/coolsick/mortalcombat2.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

qualcuno mi da due dritte sul gioco?

 

come e'?

 

longevita?

 

realismo?

 

la modalita ad ondate si puo fare anche offline da soli?

 

grazie in anticipo!

È un gioco diverso dal solito, più lento e ragionato rispetto a un classico tps o fps, la longevità credo che varia a seconda del livello di difficoltà scelto, io gioco al livello più difficile e ogni passo è lento e ragionato, è importante agire stealth perché le munizioni che hai per il fucile sono davvero poche e i nemici hanno il vizio di aggirarti e giungono in generosa quantità, dicevi del realismo... Credo che i programmatori abbiano riposto una cura maniacale per la fisica, per colpire un nemico a grande distanza dovrai calcolare diversi fattori quali il vento e la forza di gravità, certo se giochi al livello facile pui semplificare il tutto ma credo che così non ti gusterai mai quello che il gioco offre..

Tecnicamente non è certamente al passo con gli ultimi giochi di tripla a... Ma chi se ne frega, l'aspetto grafico passa in secondo piano rispetto al ben di dio che offre.

Modificato da ruger
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...