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informazione informativa :mrgreen: il krogan è davvero forte con il bonus ira sanguinaria ma è un po più lento degli altri e non puo fare le capriole

 

già, per questo io preferisco il soldato umano, molto più versatile ed adatto al mio gioco.

 

io uso un soldato umano a cui ho dato il mio nome, è al livello 15 e gli ho potenziato un pò tutte le abilità, tralasciando le granate portate avanti solo di due potenziamenti.

come arma uso l'M95 Mattock ed una pistola pesante di cui non ricordo il nome

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

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Io ho letto che della demo non sarà salvato nulla nel gioco finale.

Aggiungimi!!!(ho la Phalanx)

condivido pienamente il pensiero. da questo punto di vista, non è la solita orda gow-style. ottimo lavoro Bioware

il soldato umano all'inizio mi piaceva ma dopo aver usato il krogan e essermi abituato ai suoi bonus non riesco più a fare niente con l'umano

Modificato da Lezio

Don’t cry to give up; cry to keep going. You're already in pain. You're already hurt. Get a reward from it./// Non piangere per arrenderti, piangi per continuare. Stai già soffrendo, prendi una ricompensa da quella sofferenza

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il soldato umano all'inizio mi piaceva ma dopo aver usato il krogan e essermi abituato ai suoi bonus non riesco più a fare niente con l'umano

 

ma voi portate sempre due armi dietro?

cioè io con la mia sentinella Gianna Parasini ho scelto di usare solo il fucile d'assalto

ed ho scoperto quanto sia incredibilmente più comodo sfruttare un tempo di ricarica delle abilità più veloce...

penso che se continuo a potenziare deformazione e lancio diventerà una belva la mia PG...

 

edit:

poi basta che io trovi compagni adatti per la sentinella e la cosa dovrebbe risultare molto più semplice anche a livelli oro (o almeno credo)..

Modificato da R3DMIDNIGHT
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io con il mio krogan mi porto dietro sempre il fucile d'assalto e il fucile a pompa mentre con il turian(sentinella) fucile di precisione e fucile d'assalto

Modificato da Lezio

Don’t cry to give up; cry to keep going. You're already in pain. You're already hurt. Get a reward from it./// Non piangere per arrenderti, piangi per continuare. Stai già soffrendo, prendi una ricompensa da quella sofferenza

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Infiltrator Salarian con solo fucile di precisione potenziato che oneshotta i fanti normali. Posso usare l'invisibilità un secondo sì l'altro pure, e prendo i nemici a manrovesci potenziati. O anche Adepta Asari con solo pistola: in pratica fa da arma di riserva, e vado avanti quasi solo a poteri biotici: l'abilità Lancio posso usarla praticamente a ciclo continuo.

Alla fine capita raramente di dover usare due armi, anche quando le equipaggio entrambe non mi capita quasi mai di cambiare arma.

Modificato da lordmarcusrax

GRAZIE A DIO SONO AGNOSTICO

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Infiltratore Salarian con solo fucile di precisione potenziato che oneshotta i fanti normali. Posso usare l'invisibilità un secondo sì l'altro pure, e prendo i nemici a manrovesci potenziati. O anche Adepta Asari con solo pistola: in pratica fa da arma di riserva, e vado avanti quasi solo a poteri biotici: l'abilità Lancio posso usarla praticamente a ciclo continuo.

Alla fine capita raramente di dover usare due armi, anche quando le equipaggio entrambe non mi capita quasi mai di cambiare arma.

 

a che livello i tuoi PG per far ciò?

anche se la domanda opportuna sarebbe: come hai deciso di evolvere i poteri?

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a che livello i tuoi PG per far ciò?

anche se la domanda opportuna sarebbe: come hai deciso di evolvere i poteri?

 

All'Asari ho aumentato al massimo Spinta e Deformazione (in modo da sfruttare al massimo la combo), e ora sto' potenziando le abilità passive per rendere più efficaci i poteri.

 

All'infiltratore ho potenziato al massimo l'invisibilità (come durata e danno in Corpo a Corpo nell'umano, come danno nel Salarian), e il resto a piacere. Il bello è che con 14 secondi di invisibilità posso hackerare i terminali senza essere visto.

 

Il livello è attorno al 15, ma è più una conseguenza che una causa: questi settaggi, secondo me, almeno, rendono molto. L'adepta con due colpi di spinta (che si rigenera praticamente istantaneamente) uccide un fante normale, e usando la combo può fare, nelle giuste condizioni, uccisioni multiple piuttosto facilmente.)

Modificato da lordmarcusrax

GRAZIE A DIO SONO AGNOSTICO

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Molto carina la modalità multigiocatore, solo 2 difetti:

- Per i miei gusti, trovo la telecamera fin troppo vicina al personaggio

- I movimenti sono ancora un po' troppo macchinosi, ma credo che sarà tutto più fluido nel gioco finale.

Sono d'accordo sui movimenti...

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carino ma un po' ripetitivo alla lunga, mi auguro che nella versione completa ci siano altre modalità rispetto alla solita orda.

 

 

ma sbaglio o non è possibile cancellare/modificare i personaggi? Cioè se io volessi ridistribuire i punti o crearmi un nuovo pg da zero non posso farlo, e mi tocca andare avanti sempre con lo stesso?

 

qualcuno ha idea di come si faccia?

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carino ma un po' ripetitivo alla lunga, mi auguro che nella versione completa ci siano altre modalità rispetto alla solita orda.

 

 

ma sbaglio o non è possibile cancellare/modificare i personaggi? Cioè se io volessi ridistribuire i punti o crearmi un nuovo pg da zero non posso farlo, e mi tocca andare avanti sempre con lo stesso?

 

qualcuno ha idea di come si faccia?

 

forse con tutte le altre mappe che ci saranno nella versione finale, sarà meno monotono, io per ora mi sto divertendo molto, considerandola come "modalità di contorno" mi piace un sacco.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

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Ragazzi ho due quesiti per voi riguardo la modalità multy:

 

1) Avete consigli su come distruggere più velocemente i mech nemici? Quali punti mirare ecc?? Avevo letto una notizia (non so se proveniente da fonte attendinbile) che se si sparava alla cabina di pilotaggio del mech mirando il pilota, se lo si uccideva si poteva sfruttare il mech a proprio vantaggio (pilotandolo??), ora non so se questa cosa sia un mio sogno cosi nitido o una bufala che ho letto in rete o una notizia vera...

 

2) I livelli che conquistiamo in questa demo, li potremo riavere nel gioco finale? cioè si salveranno sul profilo giocatore o si dovrà ricominciare tutto da capo? ...perché sono davvero comodo con le mie granate al seguito che mi salvano da situazioni a dir poco complesse =)

Modificato da Alex31155
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Molto carina la modalità multigiocatore, solo 2 difetti:

- Per i miei gusti, trovo la telecamera fin troppo vicina al personaggio

- I movimenti sono ancora un po' troppo macchinosi, ma credo che sarà tutto più fluido nel gioco finale.

 

Esatto gli stessi difetti che dicevo ai miei amici mentre ci giocavamo, anche se per il primo dopo una decina di partite non ci fai molto caso ma all'inizio...

 

Per io secondo è molto evidente durante gli scatti, i salti in avanti (umano) e saltare le coperture (macchinoso rispetto alla fluidità di GoW3).

http://card.josh-m.com/live/mondo/RelyingWOrld1.png
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Ragazzi ho due quesiti per voi riguardo la modalità multy:

 

1) Avete consigli su come distruggere più velocemente i mech nemici? Quali punti mirare ecc?? Avevo letto una notizia (non so se proveniente da fonte attendinbile) che se si sparava alla cabina di pilotaggio del mech mirando il pilota, se lo si uccideva si poteva sfruttare il mech a proprio vantaggio (pilotandolo??), ora non so se questa cosa sia un mio sogno cosi nitido o una bufala che ho letto in rete o una notizia vera...

 

2) I livelli che conquistiamo in questa demo, li potremo riavere nel gioco finale? cioè si salveranno sul profilo giocatore o si dovrà ricominciare tutto da capo? ...perché sono davvero comodo con le mie granate al seguito che mi salvano da situazioni a dir poco complesse =)

 

i mech distruggili con i missili che compri al negozio, quella di poterli pilotare mi pare di averla letta anche io ma forse è solo nella campagna principale

per quanto riguarda i levelli penso che li si potrà importerare visto che il profilo e l'account ea è lo stesso

Modificato da Lezio

Don’t cry to give up; cry to keep going. You're already in pain. You're already hurt. Get a reward from it./// Non piangere per arrenderti, piangi per continuare. Stai già soffrendo, prendi una ricompensa da quella sofferenza

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i mech distruggili con i missili che compri al negozio, quella di poterli pilotare mi pare di averla letta anche io ma forse è solo nella campagna principale

per quanto riguarda i levelli penso che li si potrà importerare visto che il profilo e l'account ea è lo stesso

 

io spero che non vengano salvati i livelli acquisiti nella demo...

che senso avrebbe partire a giocare con il gioco originale , comprato magari anche al day-one , e trovarsi già al livello 20 o a quello a cui siete arrivati?

dov'è la sfida?

Modificato da R3DMIDNIGHT
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io spererei che i livelli vengano importati ma più per poter iniziare a giocare fin da subito a argento-oro senza morire ogni 5 secondi

Modificato da Lezio

Don’t cry to give up; cry to keep going. You're already in pain. You're already hurt. Get a reward from it./// Non piangere per arrenderti, piangi per continuare. Stai già soffrendo, prendi una ricompensa da quella sofferenza

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io spererei che i livelli vengano importati ma più per poter iniziare a giocare fin da subito a argento-oro senza morire ogni 5 secondi

 

a questo punto potremmo sperare che vengano dati dei bonus esperienza come fatto per aver completato Mass Effect 1 a livello 50 o livello 60 ed aver reimportato il salvataggio..

(quindi bonus che ti porta ad essere direttamente ad un livello predeterminato)

piuttosto che sperare che vengano salvati i livelli a cui siamo arrivati..

 

penso possa essere una sorta di via di mezzo..che dite?

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perchè alcuni individui, pochi per ora, non capiscono il concetto base di questa modalità? si deve sopravvivere in 4 STANDO INSIEME!! non che si va a cazzeggiare in un angolino della mappa, per poi crepare ed attendere l'anima pia di turno... :acc:

meno male che per ora sono pochirolleyes.gif

 

qualcuno è riuscito a trovare il fucile M-71 Avenger? l'ho visto equipaggiato da altri giocatori ma io per ora non riesco a trovarlo.

per chi ancora non l'avesse capito, il pacchetto recluta ti da munizioni e poteri base per la partita, oltre alle carte XP che ti danno esperienza bonus al personaggio indicato, e sbloccano le successive possibilità di personalizzazione. il pacchetto Veterano da invece missili, medigel, e potenziamenti per le armi oltre alla possibilità di trovare un personaggio nuovo, un'arma nuova, o il potenziamento per un'arma già esistente.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

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