Vai al contenuto

Dragon Age III: Inquisition


Messaggi raccomandati

  • Risposte 132
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

allora: qualche ritardo nel caricamento delle texture c'è sempre, però tra i vari cambi d'area, con i viaggi rapidi, non ho più subito caricamenti eterni con schermo nero.

 

bon mi aspettavo di trovare "problemi" del genere http://nodownloadzoneforum.net/public/style_emoticons/default/Soso.gif

però la domanda che mi pongo è:

sono "difetti" su cui è facile passare sopra o sono fastidiosi come su quella bella cagata di Mordor? http://nodownloadzoneforum.net/public/style_emoticons/default/Asd.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 mesi dopo...

Electronic Arts e BioWare hanno confermato tramite un post pubblicato sul sito ufficiale del gioco che i nuovi contenuti in arrivo non vedranno la luce su console di vecchia generazione.

 

Contestualmente all'annuncio e come incentivo al passaggio su PS4/Xbox One il publisher ha annunciato una nuova funzione per importare i salvataggi di Playstation 3 ed Xbox 360. Coloro che avessero iniziato a giocare sulle vecchie console, a detta della stessa BioWare, potranno esportare i loro savegame nella maniera più semplice possibile. In questo modo saranno in grado di continuare la propria avventura senza perdere i progressi maturati finora.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...