Vai al contenuto

Dragon Age III: Inquisition


Messaggi raccomandati

Durante il Bradford Animation Festival, l'art e animation director di Bioware Neil Thompson ha mostrato un primo screen in game di Dragon Age III: Inquisition per pochi secondi, giusto il tempo perchè un fan potesse scattare una foto che è poi stata riportata sul forum ufficiale del gioco e che noi vi mostriamo a seguire.

 

Thompson ha così commentato: "Questo è Dragon Age III: Inquisition ed è la prima volta che qualcuno all'infuori degli studios Bioware lo vede".

 

Dopo Thompson ha parlato dell'utilizzo del motore grafico Frostbite 2 all'interno del gioco: "Mass Effect è basato su motore Unreal mentre Dragon Age sul motore proprietario Eclipse. Penso che chiunque abbia giocato a Dragon Age II concordi sul fatto che questo motore cominci ad essere un po' datato".

 

"Frostbite è il motore di Battlefiled costruito da DICE. È un ottimo motore. Abbiamo notato un cambiamento nel lavoro degli artisti al passaggio al Frostbite, prima erano in lotta con il motore Eclipse, il lavoro che stanno facendo ora è stupefacente. Credo che lo screenshot mostrato prima sia abbastanza sorprendente. Questo è insolito per una pre-produzione, di solito non si arriva a quella qualità fino ad una settimana prima di andare in gold".

 

 

http://www.mondoxbox.com/images/shots/88/88606.jpg

Modificato da keiji
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 132
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

  • 2 settimane dopo...

'attesissimo Dragon Age III: Inquisition potrebbe diventare un titolo destinato alla prossima generazione di console. Questo almeno stando a quanto scoperto da Kotaku indagando sul profilo LinkedIn di un level designer impiegato alla divisione di EA Shangai.

In assoluta coerenza con quanto appena detto, le informazioni in questione suggeriscono poi che la finestra di lancio del gioco potrebbe essere stata ritardata a un generico 2014.

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh se vogliono usare bene il frostbite 2 è ragionevole comunque spero che Dragon Age III a livello di gameplay torni ai fasti di Dragon Age Awakeing, e poi se non mi sbaglio una sezione di Bioware sta lavorando a Command e Conquer Generals 2 in uscita nel 2013.

Modificato da Preston
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Ho letto che DA III uscira nel 2014 per console next gen, ci sarà un personaggio nuovo-non piu Hawke- e la storia parlerà della guerra tra maghi e chiesa...Speriamo sia bello come DAO e non una delusione come il secondo che a parer mio non era proprio un granchè.

Link al commento
Condividi su altri siti

L'anno scorso Bioware aveva annunciato ufficialmente lo sviluppo di Dragon Age 3: Inquisition. Il terzo capitolo della serie farà affidamento sulle performance del motore grafico Frostbite 2.0 e dovrebbe arrivare sul mercato verso la fine del 2013, su piattaforme ancora non ufficializzate.

 

Quest'ultima incognita potrebbe essere rivelata nelle prossime settimane durante il PAX East 2013. Lo ha fatto intendere Mark Darrah di Bioware che tramite un breve tweet apre le porte a una possibilità di vedere Dragon Age 3: Inquisition al PAX East.

 

“@Dragon Age: Io ci sarò. Dragon Age 3? vedremo.”

 

Se è vero che Dragon Age 3: Inquisition dovrebbe vedere la luce a fine anno, allora sarebbe il caso che il titolo Bioware iniziasse a divulgare qualche dettaglio maggiore. Vi ricordiamo che il PAX East si svolgerà dal 22 al 24 marzo a Boston.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

L'anno scorso Bioware aveva annunciato ufficialmente lo sviluppo di Dragon Age 3: Inquisition. Il terzo capitolo della serie farà affidamento sulle performance del motore grafico Frostbite 2.0 e dovrebbe arrivare sul mercato verso la fine del 2013, su piattaforme ancora non ufficializzate.

 

Quest'ultima incognita potrebbe essere rivelata nelle prossime settimane durante il PAX East 2013. Lo ha fatto intendere Mark Darrah di Bioware che tramite un breve tweet apre le porte a una possibilità di vedere Dragon Age 3: Inquisition al PAX East.

 

“@Dragon Age: Io ci sarò. Dragon Age 3? vedremo.”

 

Se è vero che Dragon Age 3: Inquisition dovrebbe vedere la luce a fine anno, allora sarebbe il caso che il titolo Bioware iniziasse a divulgare qualche dettaglio maggiore. Vi ricordiamo che il PAX East si svolgerà dal 22 al 24 marzo a Boston.

Bene. Magari per fine marzo ci fanno vedere qualche video ...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...

Blair Brown di Bioware ha pubblicato un post per rimarcare l'assoluta confidenza del team di sviluppo in Dragon Age III.

 

Il silenzio relativo al titolo non ha a che fare con il timore nei confronti di The Witcher 3 o Dark Souls. Semplicemente, Bioware vuole aspettare il momento perfetto per rivelare il titolo che, secondo Brown rispetta "gli elevati standard abituali" della compagnia. Dragon Age III sfrutta il Frostbite Engine 3.0 e dovrebbe uscire entro la fine dell'anno su PC, PS3 e Xbox 360.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah, quindi Dragon Age 2 e Mass Effect 3 sono rappresentazioni degli "elevati standard abituali" della compagnia? AHIA.... :whew:

Don’t cry to give up; cry to keep going. You're already in pain. You're already hurt. Get a reward from it./// Non piangere per arrenderti, piangi per continuare. Stai già soffrendo, prendi una ricompensa da quella sofferenza

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah, quindi Dragon Age 2 e Mass Effect 3 sono rappresentazioni degli "elevati standard abituali" della compagnia? AHIA.... :whew:

In effetti se si pensa a Dragon Age 2 (e alla roba che è venuta fuori) quella dichiarazione fa un pò ridere.

Mass Effect 3 è un gran gioco (non il migliore del suo genere, ma comunque bello), come standard qualitativo per la Bioware ci sta.

http://i45.tinypic.com/16m0ep2.jpg Mr Bolla... NOOO!
Link al commento
Condividi su altri siti

Dragon Age II sicuramente è stato un passo indietro rispetto a DA:O, ma su Mass Effect 3 non ho niente da dire, se non che è comunque un gran gioco, a parte il finale che ha lasciato tutti con l'amaro in bocca.DA III sarà finalmente open-world, ho molte speranze su questo titolo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Invece io ho poche speranze epr questo titolo

Frostbite 3, che dire, bravissimi, complimentoni...Eppure ricordo che ME1 e DA:O pur non avendo grafica e gamplay stra pompati sono stati i migliori delle respettive serie

Traduzione, fate qualcosa alla ME3(scelte inutili e storia fatta per il primo casual di passaggio) o alla DA2(che comunque ho gradito più di ME3 ma.....beh i problemi sono fin troppo evidenti in quel gioco, che si è risollevato parzialmente nei DLC...) e ciao cari, mi importa poco della grafica se la storia và a farsi benedire

Modificato da Lezio

Don’t cry to give up; cry to keep going. You're already in pain. You're already hurt. Get a reward from it./// Non piangere per arrenderti, piangi per continuare. Stai già soffrendo, prendi una ricompensa da quella sofferenza

Link al commento
Condividi su altri siti

Invece io ho poche speranze epr questo titolo

Frostbite 3, che dire, bravissimi, complimentoni...Eppure ricordo che ME1 e DA:O pur non avendo grafica e gamplay stra pompati sono stati i migliori delle respettive serie

Traduzione, fate qualcosa alla ME3(scelte inutili e storia fatta per il primo casual di passaggio) o alla DA2(che comunque ho gradito più di ME3 ma.....beh i problemi sono fin troppo evidenti in quel gioco, che si è risollevato parzialmente nei DLC...) e ciao cari, mi importa poco della grafica se la storia và a farsi benedire

Ti stai fasciando la testa prima di rompertela. Chi ti assicura che la storia non sarà ben fatta e coinvolgente? Da quando una bella grafica impedisce il connubio con una trama degna?

http://i45.tinypic.com/16m0ep2.jpg Mr Bolla... NOOO!
Link al commento
Condividi su altri siti

"mi importa poco della grafica se la storia và a farsi benedire"

Non voglio dire buona grafica=brutta storia infatti The Witcher 2, bella grafica e bella storia

Ciò che intendo è che BW sta andando sulla strada di grafica e gameplay stra pompati e storie mediocri al meglio(e qui ritorna l'esempio DA:O>DA2)

Guardiamo la loro storia: Dragon Age 2, tutto sommato bella grafica con storia povera, uguale per ME3

Ripeto, se fanno una bella grafica complimentoni, bravi, se la storia però non risultasse all'altezza, come è già successo, la grafica diventa l'ultimo dei problemi

Modificato da Lezio

Don’t cry to give up; cry to keep going. You're already in pain. You're already hurt. Get a reward from it./// Non piangere per arrenderti, piangi per continuare. Stai già soffrendo, prendi una ricompensa da quella sofferenza

Link al commento
Condividi su altri siti

"mi importa poco della grafica se la storia và a farsi benedire"

Non voglio dire buona grafica=brutta storia infatti The Witcher 2, bella grafica e bella storia

Ciò che intendo è che BW sta andando sulla strada di grafica e gameplay stra pompati e storie mediocri al meglio(e qui ritorna l'esempio DA:O>DA2)

Guardiamo la loro storia: Dragon Age 2, tutto sommato bella grafica con storia povera, uguale per ME3

Ripeto, se fanno una bella grafica complimentoni, bravi, se la storia però non risultasse all'altezza, come è già successo, la grafica diventa l'ultimo dei problemi

Se la storia non dovesse risultare bella, stai tranquillo che sarò il primo a rivenderlo :asd: e dopo l'esperienza con Dragon Age 2, questo 3 lo prenderò molto ma molto più in là del D1.

Detto questo, a me la storia di Mass Effect 3 è piaciuta, a parte qualche riserva sul finale. Se riescono a fare qualcosa del genere anche qui mi riterrò soddisfatto.

http://i45.tinypic.com/16m0ep2.jpg Mr Bolla... NOOO!
Link al commento
Condividi su altri siti

"mi importa poco della grafica se la storia và a farsi benedire"

Non voglio dire buona grafica=brutta storia infatti The Witcher 2, bella grafica e bella storia

Ciò che intendo è che BW sta andando sulla strada di grafica e gameplay stra pompati e storie mediocri al meglio(e qui ritorna l'esempio DA:O>DA2)

Guardiamo la loro storia: Dragon Age 2, tutto sommato bella grafica con storia povera, uguale per ME3

Ripeto, se fanno una bella grafica complimentoni, bravi, se la storia però non risultasse all'altezza, come è già successo, la grafica diventa l'ultimo dei problemi

Beh sono in parte d'accordo con te ma per me è fondamentale più il gameplay e la longevità,se un gioco ha una storia del tipo "vai e salva la principessa e sconfiggi il cattivone" ma ha un gameplay che ti incolla allo schermo e ti dura ore e ore con meccaniche profonde, per me va più che bene(anche se ha una grafica da PS1).

La storia ti catapulta nel mondo vuoi scoprire di più se la storia è bella: sostanzialmente ci vogliono colpi di scena ben fatti per far si che la storia sia sempre fresca.

The Witcher 2 aveva una bella storia ma per me è crollata alla fine(e ricordiamoci che è ancora il secondo...il terzo potrebbe stupirci anche negativamente da quel lato).

Per DA2 la storia è veramente l'ultimo dei problemi, per me era patetico quel gioco, ripetitivo, noioso, poco profondo...stupido.

Per ME la storia è andata a farsi benedire già al primo discorso con l'Uomo Misterioso nel 2 secondo me(ma il gioco era grandioso).

 

Quindi non ho molte speranze per la storia ma spero in un gioco solido, profondo e con un gameplay che ti droga è questo che voglio dire, anche se non avrà una grande storia potrebbe comunque risultare ottimo. E se avrà anche una storia positivamente shoccante ben venga :ok:

<a href='index.php?act=findpost&pid=0'>http://convoy81.deviantart.com/</a>

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/domuinor.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

BioWare ha confermato che Dragon Age III: Inquisition sarà presente all'E3 2013.

 

La notizia arriva dal creative director Mike Laidlaw, che è intervenuto sull'argomento con due tweet diversi.

 

Ne sapremo finalmente di più, dunque, sul terzo episodio della serie

Speriamo,fino ad ora sappiamo solo che sarà un open-World,ma qualche dettaglio in più non guasterebbe.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Con un teaser sul palco della conferenza E3 2013, EA ha presentato Dragon Age: Inquisition, ponendo l'accento sulla dimensione politica dell'ambientazione.

 

Un elemento, perso con il secondo capitolo della serie, che suggerisce un probabile, ed estremamente gradito, ritorno all'acclamato Origins da combinarsi con una struttura totalmente open world. La data d'uscita è fissata per l'autunno del 2014.

 

[Video]

[/Video]

 

da spostare in xbox one

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Wow direi che cè uno squarcio nel velo grosso come un castello.

Oh mio Dio Warcraft 3 sta lanciando i suoi demoni contro Dragon Age 3 :shock: :shock:(davvero verde? me lo son sempre visto viola o rosso il Velo) ...comunque CIAO MORRIGAN!!! :mrgreen:

Modificato da Convoy81

<a href='index.php?act=findpost&pid=0'>http://convoy81.deviantart.com/</a>

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/domuinor.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Unica cosa uscita molto lontana...

 

Meglio così, che si prendano il loro tempo per ritornare a fare giochi ottimi, anche perchè stanno finendo le opportunità

 

http://imageshack.us/a/img835/9299/inquisitionring.png

 

Questo è l'inquisitore, beh la mano dell'inquisitore :mrgreen:

I simboli sono quelli dei cercatori della verità(Cassandra e Leliana), dei maghi (http://images1.wikia.nocookie.net/__cb20130603003509/dragonage/images/9/97/Circle_of_magi_heraldry.jpg) e dei templari

Quello rosso potrebbe essere stato creato da un frammento dell'idolo (lyrium rosso), di un demone o del tevinter (ci sono delle scritte che potrebbero essere latine nel circolo dell'anello, unica cosa un pi greco che non ci azzecca molto)

Modificato da Lezio

Don’t cry to give up; cry to keep going. You're already in pain. You're already hurt. Get a reward from it./// Non piangere per arrenderti, piangi per continuare. Stai già soffrendo, prendi una ricompensa da quella sofferenza

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...