Vai al contenuto

Medal of Honor: Warfighter


yuppol

Messaggi raccomandati

Facessero Americas Army per console.. Sarebbe grasso che cola!

Mi sembra che sia stato fatto ma ebbe recensioni pessime :acc:

Proprio così è stato fatto, mai uscito in Italia però, infatti io ho anche un account americano e da li ho scaricato la demo che posseggo ancora, sviluppato da Ubisoft, il che faceva ben sperare, il gioco però graficamente fa' letteralmente schifo, peccato, aveva un enorme potenziale ed è stato sprecato.....

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

Io cerco ancora quello idoneo per me, su console. Sogno: meno armi; meno fronzoli iper-tecnologici; assenza di cecchini; assenza di bunny-hopping; spawn-point fatti bene; modalità focalizzate su obiettivi che non siano l'eliminazione di più nemici possibili; bilanciamento degli equipaggiamenti: arma o mezzo distruttivi e relative contro-misure efficaci...

 

Finora mi diverto con BF 3.

 

Adesso aspetto MoH: W.

 

In effetti gli FPS hanno saturato il mercato, però quello che cerco su console ancora non c'è, per quanto mi riguarda.

 

Finora ho avuto solo un ripiego.

mai provato counter strike go?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io cerco ancora quello idoneo per me, su console. Sogno: meno armi; meno fronzoli iper-tecnologici; assenza di cecchini; assenza di bunny-hopping; spawn-point fatti bene; modalità focalizzate su obiettivi che non siano l'eliminazione di più nemici possibili; bilanciamento degli equipaggiamenti: arma o mezzo distruttivi e relative contro-misure efficaci...

 

Finchè cerchi una cosa simile su console... al massimo Operation Flashpoint. Ma proprio al massimo.

 

Su PC c'è ArmA che è l'fps in assoluto dove conta solo l'abilità di chi gioca. Dove virtualmente puoi cecchinare qualcuno alla distanza massima (da 500 metri in poi per dire, a seconda della portata dell'arma) ma solo se sei VERAMENTE bravo. Dove hai tantissimi veicoli dalle moto agli aerei di vario tipo, ma che per pilotarli devi saperlo fare (adirittura ci sono i tutorial... e già quelli è difficile superarli lol).

 

Ma su console non vedrai mai una roba simile... questo MoH non fa sicuramente eccezione. Ma proprio per niente.

 

mai provato counter strike go?

 

Su CS:GO ci sono i cecchini (e quelli bravi sono anche odiosi), e anche nelle modalità con obiettivi (tipo piazzare la bomba o salvare gli ostaggi) le partite si risolvono quasi sempre stile deathmatch.

 

Però si c'è più bilanciamento, è assolutamente zero aiuti da parte di perk e boiate simili. Ci sei tu, la tua arma e il nemico. Fine. E' sicuramente il top per l'online "agonistico" (chiamiamolo così) al momento... dove se ti dicono noob è perchè SEI noob lol. E non te lo dice il livellone al 70 con 3 prestigi che magari poi viene killato da tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Finchè cerchi una cosa simile su console... al massimo Operation Flashpoint. Ma proprio al massimo.

 

Su PC c'è ArmA che è l'fps in assoluto dove conta solo l'abilità di chi gioca. Dove virtualmente puoi cecchinare qualcuno alla distanza massima (da 500 metri in poi per dire, a seconda della portata dell'arma) ma solo se sei VERAMENTE bravo. Dove hai tantissimi veicoli dalle moto agli aerei di vario tipo, ma che per pilotarli devi saperlo fare (adirittura ci sono i tutorial... e già quelli è difficile superarli lol).

 

Ma su console non vedrai mai una roba simile... questo MoH non fa sicuramente eccezione. Ma proprio per niente.

 

 

 

Su CS:GO ci sono i cecchini (e quelli bravi sono anche odiosi), e anche nelle modalità con obiettivi (tipo piazzare la bomba o salvare gli ostaggi) le partite si risolvono quasi sempre stile deathmatch.

 

Però si c'è più bilanciamento, è assolutamente zero aiuti da parte di perk e boiate simili. Ci sei tu, la tua arma e il nemico. Fine. E' sicuramente il top per l'online "agonistico" (chiamiamolo così) al momento... dove se ti dicono noob è perchè SEI noob lol. E non te lo dice il livellone al 70 con 3 prestigi che magari poi viene killato da tutti.

si la maggior parte dei match si risolve così, ma fa parte del gioco...i terroristi che difendono gli ostaggi non possono far altro che uccidere le forze speciali...e in piazza la bomba, vale quasi il contrario per la modalità bomba...il problema è che tutti hanno fretta i match durano una media di 30/40 secondi...e se sei rimasto l'ultimo contro altri 3 nemici, perchè magari te la ragioni un pò di più al posto di farti ammazzare subito, sono capaci di cacciarti perchè "hai perso"...l'ideale è mettere su una squadretta per giocare di squadra seriamente...ci sto provando, ma appunto perchè è senza fronzoli non è preso in considerazione da nessuno...per quanto antipatici anche a me, i cecchini hanno molto più ragione di esistere qui che in mohw e cod...e va usato a modo. Inoltre è quasi impossibile usare i lchecchino come un pompa.....Arma è tutto un'altro mondo...

 

mi scuso per l'OT, magari ne parliamo nel topic dedicato

Link al commento
Condividi su altri siti

Paragona Arma, ad un qualsiasi alto FPS è un'eresia.

Partendo dal fatto che Arma non è un FPS qualuqnue ma un FPS simulativo, ogni paragone coi vari BF,COD,MOH etc,è insensato e vinto in partenza.

Ci ho giocato per anni ad Arma e poi ad ArmA2, e vi posso garantire che di lag non ne ho visto poi molto.

Se proprio si vuole trovare una pecca del gioco, è che ci vuole un bel po' per imparare a giocarlo al meglio, se poi si fanno le clanwar, dove ogni individuo ha un compito ,il divertimento è assicurato.

Sicuramente molto meno frenetico degli FPS tradizionali, ma come già detto, questo non è un fps per tutti, ma solo per quelli che cercano la simulazione.

Perdi solo se ti arrendi.

E se ti arrendi, meriti di perdere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il motore offre numerosissimi settaggi e a dire il vero mi è sembrato uno dei più flessibili. Inoltre ho fatto partite con più di 500 giocatori senza il minimo problema di lag ._. (e ho una 7 mega)

 

Passi il netcode che con la patch 1.60 Rc3 è diventato giocabile, ma il motore che tiene su ArmA è ottimizzato coi piedi. E' dal primo capitolo che sembra di giocare in superslowmo ed è fuori da ogni schema che per girare a 60fps debba rifarmi ogni volta un PC da 1.500 €..

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto aspettando BO2 poi dare meglio un giudizio su gli ultimi FPS, MOH non male ma le impostazioni soldato non sono molto intuitive come vecchi Titoli. Sembra molto caotico, avendo BF3 premium, preferisco a questo punto farmi un deatmatch, mi pare come giocabilità sicuramente migliore e più lineare. Certo sono 2 titoli molto differenti eppure come giocabilità mi aspettavo uno stile BC2 o BF3.

http://g.bf4stats.com/Aq649NQv/xone/xW4LK1NG%20DEADx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

provata la beta, mi aspettavo qualcosa di piu soprattuto graficamente, speriamo migliori con il gioco completo....

 

di sicuro nn può peggiorare ahahah dai ottimismo modalità ON!!! a parte questo mi preoccupa soltanto la gestione dei server, si sa se saranno a pagamento alla B3<?? spero di no Y,Y

tamPax modality...ON tx+pax360volt.png +Paxieiachi?

Link al commento
Condividi su altri siti

la questione dei server a pagamento di BC3 mi fa ridere

 

ci sono 1 miliardo di server.....in cui scegliere

 

e se non ti va per gli admin ci sono sempre i server DICE

 

tutto sto problema non c'e'

 

guarda pippo riderei anche io se li trovassi, ma sono rari diventati , perchè quelli comprati derivano da loro, quindi se li affittano diminuiscono quelli dice!

tamPax modality...ON tx+pax360volt.png +Paxieiachi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite sbalzo84

per chi gioca a bf3: non ho potuto giocare la beta, non sono ancora riuscito a capire se questo MOH è ancora più veloce di BF o se è più tattico e ragionato... qualcuno potrebbe chiarire questo dubbio per favore?!

 

comunque è assurdo che non ci siano le forze speciali italiane, israeliane o francesi! però ci sono i norvegesi :whew:

Modificato da sbalzo84
Link al commento
Condividi su altri siti

per chi gioca a bf3: non ho potuto giocare la beta, non sono ancora riuscito a capire se questo MOH è ancora più veloce di BF o se è più tattico e ragionato... qualcuno potrebbe chiarire questo dubbio per favore?!

 

Le modalità ad obbiettivi dovrebbero imporre un gioco più ragionato. Spesso si trovano partite così, come spesso si trova gente alla quale importa poco dell'obbiettivo comune..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite sbalzo84

Le modalità ad obbiettivi dovrebbero imporre un gioco più ragionato. Spesso si trovano partite così, come spesso si trova gente alla quale importa poco dell'obbiettivo comune..

si alla fine dipende tutto dalle persone.. alla beta giocano "cani e porci" giusto per vedere com'è, poi si spera che chi prende il gioco completo giochi alle modalità che più si adattano al suo stile di gioco...

comunque mi sembra si possa dire che c'è meno rinculo, giusto?

e che la personalizzazione dei ferri del mestiere sia di buon livello, così come la differenziazione tra una classe e l'altra.. almeno così mi è sembrato!

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, ormai se ne parla al D1.

Io vedendo che era ancora presente sulla dashboard ero convinto fosse ancora aperta e l'ho messa a scaricare l'altro giorno.

Adesso vado per provarla ed è chiusa, che sfiga oh :whew:

Se vuoi provare il widget di Mondoxbox (da me sviluppato, per cui non ufficiale) visita il mio sito personale: http://stefanobrilli.altervista.org/download/mxwdiget/

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...