Vai al contenuto

[Halo 5] Topic Ufficiale


Gekiganger 3

Messaggi raccomandati

Ma intendi cali di frame rate? a me non è mai successo!

 

Guarda,

io con il 2, il 3 e reach non soffrivo eccessivamente.

Con il 4 è stata una piaga; stessa cosa l'hanno riscontrata i miei amici di sempre.

Pensa, ci trovavamo ogni lunedì a giocare ad Halo ed ultimamente (dopo quasi 10 anni) abbiam deciso di cambiare proprio perchè insopportabile lo scattare continuo del gioco.

Addirittura manco le spartan-ops riuscivamo a giocare...

 

Per carità, ok le connessioni, ok che la gente sul live è aumentata, ma tra essere i "migliori" alcune sere siamo passati a subire continue e pesanti sconfitte ogni lunedì (del tipo muoio e non so il perchè, sparo migliaia di colpi in testa all'avversario ma non muore mentre lui con un colpo mi abbatte...)

 

Ti invio se a te ha funzionato bene questo gioco in live, ma ti giuro che è il capitolo in cui ho sofferto di più tutti i lag.

IRAZ+roby83.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda,

io con il 2, il 3 e reach non soffrivo eccessivamente.

Con il 4 è stata una piaga; stessa cosa l'hanno riscontrata i miei amici di sempre.

Pensa, ci trovavamo ogni lunedì a giocare ad Halo ed ultimamente (dopo quasi 10 anni) abbiam deciso di cambiare proprio perchè insopportabile lo scattare continuo del gioco.

Addirittura manco le spartan-ops riuscivamo a giocare...

 

Per carità, ok le connessioni, ok che la gente sul live è aumentata, ma tra essere i "migliori" alcune sere siamo passati a subire continue e pesanti sconfitte ogni lunedì (del tipo muoio e non so il perchè, sparo migliaia di colpi in testa all'avversario ma non muore mentre lui con un colpo mi abbatte...)

 

Ti invio se a te ha funzionato bene questo gioco in live, ma ti giuro che è il capitolo in cui ho sofferto di più tutti i lag.

Se giocate dalla stessa console, i cali di frame rate regnano in quel gioco. Se siete solo in 2 questi cali li vedete soprattutto nelle mappe create con la fucina.

Con le Spartan Ops basta una sola persona che ha la linea schifosa, che già non si capisce più niente.

Modificato da GENGI 93

1329103.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda,

io con il 2, il 3 e reach non soffrivo eccessivamente.

Con il 4 è stata una piaga; stessa cosa l'hanno riscontrata i miei amici di sempre.

Pensa, ci trovavamo ogni lunedì a giocare ad Halo ed ultimamente (dopo quasi 10 anni) abbiam deciso di cambiare proprio perchè insopportabile lo scattare continuo del gioco.

Addirittura manco le spartan-ops riuscivamo a giocare...

 

Per carità, ok le connessioni, ok che la gente sul live è aumentata, ma tra essere i "migliori" alcune sere siamo passati a subire continue e pesanti sconfitte ogni lunedì (del tipo muoio e non so il perchè, sparo migliaia di colpi in testa all'avversario ma non muore mentre lui con un colpo mi abbatte...)

 

Ti invio se a te ha funzionato bene questo gioco in live, ma ti giuro che è il capitolo in cui ho sofferto di più tutti i lag.

Sinceramente non so come funziona, ma penso che questo dipenda dalla connessione o non so? dalla console stessa ( dal modello che possiedi )...

Per farti un esempio ho prestato dead island riptide ad un amico che ha la prima versione della 360 e mentre lo vedevo giocare c'erano tantissimi cali di frame in una maniera mostruosa.. cosa che a me non era mai successo, sto parlando del gioco offline ovviamente ( io possedevo l'ultimo modello, quello nero lucido, la slim )

 

Per quanto riguarda Halo 4, ricordo che giocavo tranquillamente in multiplayer le spartan Ops con altri 3 sconosciuti senza alcun calo di frame, anzi girava tutto alla perfezione!!....Eppure era strapieno di nemici che correvano e sparavano, esplosioni dappertutto, un paio di ghost ed un wraith in una mappa abbastanza grossa.

 

Quindi boh.. da cosa dipende? ...... tu il gioco ce l'avevi installato su console?

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Decisamente parole di poco gusto che nessun gamer dovrebbe dire, io nonostante abbia odiato un gioco come Walking Dead della Telltale per motivi che non sto quì ad elencare ( dico solo che il mio voto da Uno a dieci è : 2 ) Non oserei mai dire che sono sviluppatori incapaci, anzi tutt'altro mi fido e spero che la prossime serie ambientate nel mondo di Borderlands e Trono di Spade mi rapiscano.

 

QUello dello sviluppatore non solo è un lavoro, ma anche una loro passione, e sono sicuro che gli esponenti della 343 ( che non sono altro che Ex Bungie, dire che sono incapaci loro è dire che sono incapaci Bungie per metafora ) ci mettono l'anima pur di migliorare la serie.

 

Degli sviluppatori incapaci non esistono e Tutti son bravi a criticare;......

Ma poi cosa fanno? Niente.

Gli sviluppatori incapaci non esistono perché il mestiere per definizione implicherebbe passione e quindi infallibilità? Ma sei serio? Che logica di ferro.

 

Se 343 Industries non ne ha imbroccata una che sia una sul multiplayer competitivo di Halo 4, e lo dimostrano sia l'abbandono di MLG (una vergogna, secondo me) che i numeri risicati della popolazione giornaliera, per me eccome se sono incapaci. Possono averci "messo l'anima" quanto vuoi, ma fatto sta che avevano tutti gli elementi a disposizione per creare il multiplayer del secolo, e non sono stati in grado di tenere alto l'interesse dei giocatori neanche per una manciata di mesi.

 

Non so se te ne rendi conto, ma con questo post hai veramente toccato una vetta di generalizzazione e "partito preso" che supera l'assurdo, eh. In che mondo utopico vivi per dire che non esistono sviluppatori incapaci? Sono sinceramente basito.

 

 

(Per la "metafora" che è più un sillogismo, fallace tra l'altro, non vedo come il fatto che 343 Industries sia composta anche da impiegati Bungie possa significare che entrambi o nessuno dei due sia incapace, ma neanche tutto il resto ha senso, dopotutto.)

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Gli sviluppatori incapaci non esistono perché il mestiere per definizione implicherebbe passione e quindi infallibilità? Ma sei serio? Che logica di ferro.

 

Se 343 Industries non ne ha imbroccata una che sia una sul multiplayer competitivo di Halo 4, e lo dimostrano sia l'abbandono di MLG (una vergogna, secondo me) che i numeri risicati della popolazione giornaliera, per me eccome se sono incapaci. Possono averci "messo l'anima" quanto vuoi, ma fatto sta che avevano tutti gli elementi a disposizione per creare il multiplayer del secolo, e non sono stati in grado di tenere alto l'interesse dei giocatori neanche per una manciata di mesi.

 

Non so se te ne rendi conto, ma con questo post hai veramente toccato una vetta di generalizzazione e "partito preso" che supera l'assurdo, eh. In che mondo utopico vivi per dire che non esistono sviluppatori incapaci? Sono sinceramente basito.

 

 

(Per la "metafora" che è più un sillogismo, fallace tra l'altro, non vedo come il fatto che 343 Industries sia composta anche da impiegati Bungie possa significare che entrambi o nessuno dei due sia incapace, ma neanche tutto il resto ha senso, dopotutto.)

Quindi 343 sono degli incapaci solo perchè non hanno soddisfatto i tuoi gusti riguardo il multiplayer? :whew: ma questo si che è un discorso logico ed una motivazione di ferro!!!:ok:

Ma vbè daltronde come tu sostieni, tutto quello che dico io non ha mai senso no? Del resto sono solo un'umano e non tutti hanno una saggezza infinita come te :bow:

 

Io non mi permetterei mai di criticare chi cerca semplicemente di fare il proprio lavoro nel migliore dei modi ( che sia sviluppatore, regista o altro ) proprio perchè non sono certo uno sviluppatore e non potrei certo capire quanto tutto questo possa essere difficoltoso, ah La superbia brutta storia.

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi 343 sono degli incapaci solo perchè non hanno soddisfatto i tuoi gusti riguardo il multiplayer? :whew:

Che discorso logico ed interessante, a differenza mia questa si che è una motivazione di ferro!! :ok:

Ma vbè daltronde come tu sostieni, tutto quello che dico io non ha mai senso no? Del resto sono solo un'umano e non tutti hanno una saggezza infinita come te :bow:

 

Io non mi permetterei mai di criticare chi cerca semplicemente di fare il proprio lavoro nel migliore dei modi ( che sia sviluppatore, regista o altro ) proprio perchè non sono certo uno sviluppatore e non potrei certo capire quanto tutto questo possa essere difficoltoso.

Ahhh..... Si sta facendo noiosa la cosa. Se ti fossi disturbato a cercare di commentare in modo sensato il mio post, avresti notato che non ho neanche mai detto che hanno fallito perché non hanno soddisfatto i miei gusti. Per quello che ho scritto il multiplayer di Halo 4 mi sarebbe anche potuto piacere tantissimo, ma vedo che per l'ennesima volta tiri fuori dal nulla argomenti completamente campati in aria.

 

Leggi. "L'abbandono di MLG". "I numeri risicati della popolazione giornaliera". Queste cose non sono "miei gusti", non me le sto inventando. Sono tutte cose documentate, se non ci credi. E il successo di un comparto multiplayer è decretato da quanta gente ci gioca e per quanto tempo, ed è innegabile che Halo 4 abbia fallito su tutta la linea. Ergo, gli sviluppatori si sono rivelati incapaci di creare, o ancora peggio mantenere, un multiplayer degno di questo nome, e soprattutto del nome Halo. Non è una scienza così astrusa che bisogna essere sviluppatori per capirlo.

 

Ma continua pure a fare "specchio riflesso" come quando andavo alle elementari, ormai ho capito che discutere con te è inutile. Tanti cari saluti.

Modificato da the Fixer
  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ahhh..... Si sta facendo noiosa la cosa. Se ti fossi disturbato a cercare di commentare in modo sensato il mio post, avresti notato che non ho neanche mai detto che hanno fallito perché non hanno soddisfatto i miei gusti. Per quello che ho scritto il multiplayer di Halo 4 mi sarebbe anche potuto piacere tantissimo, ma vedo che per l'ennesima volta tiri fuori dal nulla argomenti completamente campati in aria.

 

Leggi. "L'abbandono di MLG". "I numeri risicati della popolazione giornaliera". Queste cose non sono "miei gusti", non me le sto inventando. Sono tutte cose documentate, se non ci credi. E il successo di un comparto multiplayer è decretato da quanta gente ci gioca e per quanto tempo, ed è innegabile che Halo 4 abbia fallito su tutta la linea. Ergo, gli sviluppatori si sono rivelati incapaci di creare, o ancora peggio mantenere, un multiplayer degno di questo nome, e soprattutto del nome Halo. Non è una scienza così astrusa che bisogna essere sviluppatori per capirlo.

 

Ma continua pure a fare "specchio riflesso" come quando andavo alle elementari, ormai ho capito che discutere con te è inutile. Tanti cari saluti.

 

Il suo ragionamento non fa una piega, è impossibile controbattere quando si hanno i dati alla mano. Io ho detto le stesse cose sue una volta in un commento di una notizia e qualche persona si ostinava a dire che questo era il migliore Halo della serie (ora non sto parlando della campagna, di cui ho già discusso abbastanza, ma del multiplayer). Non metto in dubbio e anzi non mi sogno minimamente di pensare che questo Halo a qualcuno possa essere piaciuto più gi ogni altra cosa, ma tutti devono saper riconoscere che è stato un fallimento (colossale), perché ad eccezione delle vendite iniziali non ha ottenuto nessun risultato importante. Tanto per darti un metro di paragone con Halo 3, quest'ultimo dopo un anno aveva un milione, dicasi un milione di persone online. Halo 4 al giorno d'oggi è una fortuna se arriva a quindicimila. Gli sviluppatori, per quanta passione ci possano aver messo (e ne dubito, d'altronde Frank O'Connor stesso ha dichiarato: "Abbiamo assunto persone che odiavano Halo"), hanno fallito. Punto. Non c'è nient'altro da discutere, perché è impossibile discuterne, a meno che non lo si voglia fare soggettivamente. Ma ripeto, dati alla mano è così e basta.

Modificato da SupremeDavide
Link al commento
Condividi su altri siti

Ahhh..... Si sta facendo noiosa la cosa. Se ti fossi disturbato a cercare di commentare in modo sensato il mio post, avresti notato che non ho neanche mai detto che hanno fallito perché non hanno soddisfatto i miei gusti. Per quello che ho scritto il multiplayer di Halo 4 mi sarebbe anche potuto piacere tantissimo, ma vedo che per l'ennesima volta tiri fuori dal nulla argomenti completamente campati in aria.

 

Leggi. "L'abbandono di MLG". "I numeri risicati della popolazione giornaliera". Queste cose non sono "miei gusti", non me le sto inventando. Sono tutte cose documentate, se non ci credi. E il successo di un comparto multiplayer è decretato da quanta gente ci gioca e per quanto tempo, ed è innegabile che Halo 4 abbia fallito su tutta la linea. Ergo, gli sviluppatori si sono rivelati incapaci di creare, o ancora peggio mantenere, un multiplayer degno di questo nome, e soprattutto del nome Halo. Non è una scienza così astrusa che bisogna essere sviluppatori per capirlo.

 

Ma continua pure a fare "specchio riflesso" come quando andavo alle elementari, ormai ho capito che discutere con te è inutile. Tanti cari saluti.

Noiosa? Naaa, Noiosissima direi!!!

Quindi a tuo avviso sono degli incapaci perchè sono stati esclusi dalla MLG ed il comparto il multiplayer è stato abbandonato dai giocatori , ma sopratutto perchè assumono pro gamer della serie per cercare di migliorarsi ed avere pareri esterni...!!! wow!!! Anche questa ovviamente è una logica di ferro scaturita dalla tua immancabile superbia :bow:

 

Ma su una cosa siamo decisamente daccordo, mi sembra davvero di essere alle elementari discutendo con certe persone lol :ok:

 

 

Il suo ragionamento non fa una piega, è impossibile controbattere quando si hanno i dati alla mano. Io ho detto le stesse cose sue una volta in un commento di una notizia e qualche persona si ostinava a dire che questo era il migliore Halo della serie (ora non sto parlando della campagna, di cui ho già discusso abbastanza, ma del multiplayer. Non metto in dubbio e anzi non mi sogno minimamente di pensare che questo Halo a qualcuno possa essere piaciuto più gi ogni altra cosa, ma tutti devono saper riconoscere che è stato un fallimento (colossale), perché ad eccezione delle vendite iniziali non ha ottenuto nessun risultato importante. Tanto per darti un metro di paragone con Halo 3, quest'ultimo dopo un anno aveva un milione, dicasi un milione di persone online. Halo 4 al giorno d'oggi è una fortuna se arriva a quindicimila. Gli sviluppatori, per quanta passione ci possano aver messo (e ne dubito, d'altronde Frank O'Connor stesso ha dichiarato: "Abbiamo assunto persone che odiavano Halo"), hanno fallito. Punto. Non c'è nient'altro da discutere, perché è impossibile discuterne, a meno che non lo si voglia fare soggettivamente. Ma ripeto, dati alla mano è così e basta.

E da quando questi dati significano qualcosa?

 

Call of duty ( saga )vende da sempre più di Halo e ha molto più giocatori sul multiplayer = questo lo rende meglio di Halo ( saga )????

 

Altro esempio: quello che viene definito il miglior multiplayer della serie call of duty ( il primo modern warfare ) è stato superato da quelli venuti dopo ( modern warfare 2, modern warfare 3 ecc ecc ) proprio per il numero di giocatori ecc ecc, questo significa dunque che sono migliori?

 

 

e Per la cronaca non è per niente vero che non ha raggiunto nessun risultato importante, anzi:

 

http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_xbox360/178141/halo-4-gioco-piu-venduto-di-sempre-in-usa-di-microsoft-game-studios.aspx

 

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Noiosa? Naaa, Noiosissima direi!!!

Quindi a tuo avviso sono degli incapaci perchè sono stati esclusi dalla MLG ed il comparto il multiplayer è stato abbandonato dai giocatori , ma sopratutto perchè assumono pro gamer della serie per cercare di migliorarsi ed avere pareri esterni...!!! wow!!! Anche questa ovviamente è una logica di ferro scaturita dalla tua immancabile superbia :bow:

 

Ma su una cosa siamo decisamente daccordo, mi sembra davvero di essere alle elementari discutendo con certe persone lol :ok:

 

 

 

E da quando questi dati significano qualcosa?

 

Call of duty vende più di Halo = Meglio di Halo?

 

Altro esempio: il miglior multiplayer di call of duty ( il primo modern warfare ) è stato superato da quelli venuti dopo ( modern warfare 2, modern warfare 3 ecc ecc ) proprio per il numero di giocatori ecc ecc, questo significa dunque che è migliore?

 

Se c'era un certo numero di fan (un milione!) che prima ci giocava e ora non più, sì, vuol dire che evidentemente non è stato gradito molto. E in ogni caso non si parla di una differenza di poche migliaia di giocatori, ma di quasi un milione. Ti sembra normale un calo del genere? Ha fallito, punto e basta. Che sia migliore, che sia peggiore, non mi interessa. Dati alla mano ha fallito. Stop.

Per quanto riguarda il discorso MLG, ha fallito anche su questo campo, perché se loro lo abbandonano vuol dire che non è più competitivo e Halo un tempo era conosciuto per essere competitivo, quasi ai confini con gli arena shooters.

 

EDIT: Non capisco se ci fai apposta a non leggere i post oppure non ti interessa niente: "...ma tutti devono saper riconoscere che è stato un fallimento (colossale), perché ad eccezione delle vendite iniziali non ha ottenuto nessun risultato importante."

Modificato da SupremeDavide
Link al commento
Condividi su altri siti

Se c'era un certo numero di fan (un milione!) che prima ci giocava e ora non più, sì, vuol dire che evidentemente non è stato gradito molto. E in ogni caso non si parla di una differenza di poche migliaia di giocatori, ma di quasi un milione. Ti sembra normale un calo del genere? Ha fallito, punto e basta. Che sia migliore, che sia peggiore, non mi interessa. Dati alla mano ha fallito. Stop.

Per quanto riguarda il discorso MLG, ha fallito anche su questo campo, perché se loro lo abbandonano vuol dire che non è più competitivo e Halo un tempo era conosciuto per essere competitivo, quasi ai confini con gli arena shooters.

Ok ammettiamo che nel multiplayer su molti aspetti ha fallito perchè a molti fan della serie non è piaciuto o perchè è stato escluso dall'MLG...ma la scusante dei dati alla mano proprio non si può sentire, altrimenti permettimi di dire: ''HALO SCHIFO!!111!1!1! L'UNICO VERO FPS è CALL OF DUTY CHE VENDE OGNI ANNO MOLTO DI PIù111!11!!!!1! DATI ALLA MANO. STOP!!!!11!11!11'' :lol: :lol:

 

 

Sentendo certi ragionamenti ormai non ho più parole... :acc:

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ok non è piaciuto a moltissimi fan della serie e sul campo del multiplayer possiamo dire che ha fallito.

 

Ma se dobbiamo parlare di dati alla mano allora permettimi di dire: HALO SCHIFO!!111!1!1! L'UNICO VERO FPS è CALL OF DUTY CHE VENDE OGNI ANNO MOLTO DI PIù111!11!!!!1! DATI ALLA MANO. STOP!!!!11!11!11 :lol: :lol:

 

 

Ormai non ho e non ci sono più parole... :whew:

 

Invece di "argomentare" così, come tuo solito, argomenta per davvero. Dimostra che il ragionamento è falso. Attenzione però: dire "I dati di vendita non significano niente" non vale come risposta. Devi confutare ogni mia riga.

 

EDIT: guarda anche la mia risposta al tuo link sui dati di vendita, nel caso ti fosse sfuggita.

EDIT 2: e per la cronaca prima di accusarmi direttamente, dovresti sapere che Call of Duty lo odio.

Modificato da SupremeDavide
Link al commento
Condividi su altri siti

Se c'era un certo numero di fan (un milione!) che prima ci giocava e ora non più, sì, vuol dire che evidentemente non è stato gradito molto. E in ogni caso non si parla di una differenza di poche migliaia di giocatori, ma di quasi un milione. Ti sembra normale un calo del genere? Ha fallito, punto e basta. Che sia migliore, che sia peggiore, non mi interessa. Dati alla mano ha fallito. Stop.

Per quanto riguarda il discorso MLG, ha fallito anche su questo campo, perché se loro lo abbandonano vuol dire che non è più competitivo e Halo un tempo era conosciuto per essere competitivo, quasi ai confini con gli arena shooters.

Straquoto tutto.

Un multiplayer dettato dal caso non può mai rendere un gioco competitivo, stop e non voglio scrivere altro, perché se ne è parlato già fino alla noia.

 

E riguardo Call of Duty, la formula di base è rimasta quella, mentre il multi di Halo è stato stravolto proprio perché ha cercato di "Coddizzarsi" per abbracciare anche quell'utenza, ma sia ai nuovi utenti sia alla vecchia guardia l'idea non è piaciuta.

Modificato da GENGI 93

1329103.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Invece di "argomentare" così, come tuo solito, argomenta per davvero. Dimostra che il ragionamento è falso. Attenzione però: dire "I dati di vendita non significano niente" non vale come risposta. Devi confutare ogni mia riga.

 

EDIT: guarda anche la mia risposta al tuo link sui dati di vendita, nel caso ti fosse sfuggita.

EDIT 2: e per la cronaca prima di accusarmi direttamente, dovresti sapere che Call of Duty lo odio.

Ah quindi dire che un gioco è meglio di un'altro in base ai dati è argomentare mentre sostenere il contrario come sto cercando di fare: '' non vale come risposta gnè gnè gnè'' :ok:

 

Allora, ripeto: Call of duty è mille volte meglio di Halo ( vende molto di più ) ''Dati alla mano stop''[cit.]

 

Qualcuno aveva detto che sembrava di stare alle elementari.. ma pensandoci sembra più un circo.. lol :lol:

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ah perchè il tuo ovviamente si che è argomentare!!! :ok:

 

Allora, ripeto: Call of duty è mille volte meglio di Halo ( vende molto di più ) ''Dati alla mano stop''[cit.]

 

Qualcuno aveva detto che sembrava di stare alle elementari.. ma pensandoci sembra più un circo.. lol :lol:

 

Come ti permetti di parlarmi così quando sei tu che sbagli? Io ti consiglio di leggerti qualcosa di filosofia (partendo dal sillogismo di Aristotele) o di riprenderla, perché non hai le idee molto chiare. Ma veramente ti devo trattare come uno stupido? Mi vedo costretto, è allucinante. Leggi l'argomentazione mia, tale e quale a quella che avevo già scritto nel commento precedente.

 

"Se c'era un certo numero di fan (un milione!) che prima ci giocava e ora non più, sì, vuol dire che evidentemente non è stato gradito molto. E in ogni caso non si parla di una differenza di poche migliaia di giocatori, ma di quasi un milione. Ti sembra normale un calo del genere? Ha fallito, punto e basta. Che sia migliore, che sia peggiore, non mi interessa. Dati alla mano ha fallito. Stop."

 

Ora invece di dire che non so argomentare, PRENDILA PUNTO PER PUNTO E CONFUTA TUTTO.

 

EDIT: Puoi smetterla di modificare i messaggi per favore? Non è molto comodo discutere usando la modifica.

Modificato da SupremeDavide
  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ah perchè dire che un gioco è meglio di un'altro in base ai dati si che è argomentare, mentre dire che non è così come io sostengo: '' non vale come risposta gnè gnè gnè'' :ok:

 

Allora, ripeto: Call of duty è mille volte meglio di Halo ( vende molto di più ) ''Dati alla mano stop''[cit.]

 

Qualcuno aveva detto che sembrava di stare alle elementari.. ma pensandoci sembra più un circo.. lol :lol:

Halo ha avuto un drastico calo di giocatori proprio con Halo 4, quindi per tale ragione significa che qualcosa è andato storto, mentre CoD ha sempre mantenuto la sua bella fetta di utenza proprio perché hanno usato sempre la stessa formula.

Modificato da GENGI 93

1329103.png

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è ancora qualcuno che non pensa che halo 4 sia stato un fallimento ? :shock: Per quanto la campagna sia stupenda halo è 50% single 50% multy ...il multy è stata una grande delusione ( alla fine è stato sistemato ma ormai era troppo tardi ) quindi halo 4 ha fallito. Punto .

E' inutile continuare a discutere su questo argomento ...basta vedere quante persone giocavano online poco dopo l'uscita e anche le mille pagine di lamentele su questo forum e su tutti gli altri !!!

Quante volte avremmo detto queste cose ??? :whew:

Modificato da EmaSk8ordDie
Link al commento
Condividi su altri siti

Come ti permetti di parlarmi così quando sei tu che sbagli? Io ti consiglio di leggerti qualcosa di filosofia (partendo dal sillogismo di Aristotele) o di riprenderla, perché non hai le idee molto chiare. Ma veramente ti devo trattare come uno stupido? Mi vedo costretto, è allucinante. Leggi l'argomentazione mia, tale e quale a quella che avevo già scritto nel commento precedente.

 

"Se c'era un certo numero di fan (un milione!) che prima ci giocava e ora non più, sì, vuol dire che evidentemente non è stato gradito molto. E in ogni caso non si parla di una differenza di poche migliaia di giocatori, ma di quasi un milione. Ti sembra normale un calo del genere? Ha fallito, punto e basta. Che sia migliore, che sia peggiore, non mi interessa. Dati alla mano ha fallito. Stop."

 

Ora invece di dire che non so argomentare, PRENDILA PUNTO PER PUNTO E CONFUTA TUTTO.

 

EDIT: Puoi smetterla di modificare i messaggi per favore? Non è molto comodo discutere usando la modifica.

Non hai minimamente afferrato il senso del mio discorso nonostante mi sembra di aver parlato nella stessa lingua :whew:

Mettendo da parte fallimenti, Halo saga ecc ecc ecc, quello che sto dicendo è: ''ma da quando i dati significano che un gioco è stato un fallimento???? da quando il fatto che un gioco abbia venduto di più o che ha più giocatori nel multiplayer lo rende meglio di un'altro che ha venduto di meno o che ha meno giocatori?

 

Call of duty vende ed ha più giocatori di halo, questo lo rende dunque migliore? ( è l'ennesima volta che uso questo esempio da scuola elementare ma evidentemente è ancora troppo difficile da comprendere :acc: )

 

Del resto personalmente ti consiglio vivamente di prenderti una camomilla, senno tra poco dal circo si passa al manicomio lol :lol:

 

Halo ha avuto un drastico calo di giocatori proprio con Halo 4, quindi per tale ragione significa che qualcosa è andato storto,
e fin quì mi pare ci fossimo già arrivati nella pagina precedente, ma il punto del discorso è un'altro.

 

Giusto per auto quotarmi: ''Ok ammettiamo che nel multiplayer su molti aspetti ha fallito perchè a molti fan della serie non è piaciuto o perchè è stato escluso dall'MLG...ma la scusante dei dati alla mano proprio non si può sentire''

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Non hai minimamente afferrato il senso del mio discorso nonostante mi sembra di aver parlato nella stessa lingua :whew:

Mettendo da parte fallimenti, Halo saga ecc ecc ecc, quello che sto dicendo è: ''ma da quando i dati significano che un gioco è stato un fallimento???? da quando il fatto che un gioco abbia venduto di più o che ha più giocatori nel multiplayer lo rende meglio di un'altro che ha venduto di meno o che ha meno giocatori?

 

Call of duty vende ed ha più giocatori di halo, questo lo rende dunque migliore? ( è l'ennesima volta che uso questo esempio da scuola elementare ma evidentemente è ancora troppo difficile da comprendere :acc: )

 

Del resto personalmente ti consiglio vivamente di prenderti una camomilla, senno tra poco dal circo si passa al manicomio lol :lol:

 

e fin quì mi pare ci fossimo già arrivati nella pagina precedente, ma il punto del discorso è un'altro.

 

Giusto per auto quotarmi: ''Ok ammettiamo che nel multiplayer su molti aspetti ha fallito perchè a molti fan della serie non è piaciuto o perchè è stato escluso dall'MLG...ma la scusante dei dati alla mano proprio non si può sentire''

 

Ma cosa camomilla, pensi davvero che leggere certe tue cose mi faccia arrabbiare? Ma per favore! Non ci conosciamo, scriviamo dietro due schermi, quindi a maggior ragione dovresti avere più rispetto della gente. Cerca di focalizzarti sul nostro argomento che è Halo, non me ne frega niente di Call of Duty, non divagare. Halo ha una sua fanbase, COD un'altra. Se nel giro di sei anni la popolazione online di Halo è scesa di quasi un milione di persone, vuol dire che è successo qualcosa di strano e vuol dire che quei dati contano. Non sono diecimila persone o volendo anche centomila. Ma un milione! E' logica, lo capisci? Non dovresti neanche provarci a commentare, ci faresti più bella figura. Unito a tutti gli altri belli aspetti di Halo 4 questo ti dovrebbe far pensare che forse alla stragrande maggioranza della gente il gioco non è piaciuto del tutto o comunque in parte, e che quindi è stato un fallimento. Se poi A TE è piaciuto, amen! Ne sono contento! Ma non cerchiamo di far passare cose soggettive come oggettive e accettiamo la verità! Fine del discorso, da ora in poi non rispondo più!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non hai minimamente afferrato il senso del mio discorso nonostante mi sembra di aver parlato nella stessa lingua :whew:

Mettendo da parte fallimenti, Halo saga ecc ecc ecc, quello che sto dicendo è: ''ma da quando i dati significano che un gioco è stato un fallimento???? da quando il fatto che un gioco abbia venduto di più o che ha più giocatori nel multiplayer lo rende meglio di un'altro che ha venduto di meno o che ha meno giocatori?

 

Call of duty vende ed ha più giocatori di halo, questo lo rende dunque migliore? ( è l'ennesima volta che uso questo esempio da scuola elementare ma evidentemente è ancora troppo difficile da comprendere :acc: )

Secondo me o non leggi le cose, o le leggi ma non capisci, o sei un troll perché mi rifiuto di pensare che tu sia stupido... Quello che tutti stanno cercando di dirti non è che un gioco che ha molte vendite è un gioco bello, o che un gioco con molti giocatori online è il migliore in assoluto! Sappiamo tutti che non è così, cod che tu usi per esempio ne è una prova: apprezzato dalla maggior parte dei giocatori casual (la grossa fetta dei videogiocatori) ma non considerato da chi cerca un gioco competitivo. Quindi questo è un esempio di come grandi numeri non equivalgano ad un gioco competitivo o riuscito nel multiplayer, perché di questo stiamo parlando... Che sia bello o brutto poi è soggettivo!

 

Questo lo sappiamo tutti.

 

Quello che stanno cercando di dirti è che se un gioco ha 1 milione di giocatori online il primo giorno e solo 10'000 dopo una settimana allora in quel caso è un gioco riuscito male ed un fallimento! Perché? Perché se il 90% della popolazione che l'ha comprato lo abbandona vuol dire che il gioco non piace! Sarà che fa schifo, sarà per il lag, sarà quello che vuoi ma c'è qualche problema ed è oggettivo :lol: e io ho usato numeri e tempi così a caso, ma non si discostano tanto dalla realtà! Halo 4 non ha perso il 99% della sua utenza dopo un anno e passa (cioè adesso) ma dopo già un paio di mesi... Che è assurdo! Dopo un anno sarebbe anche normale (con halo 3 non è successo, ma ok non tutti i giochi possono avere lo stesso successo) però dopo 2-3 mesi è ridicolo!

 

Questa è la differenza tra quello che pensi che gli altri vogliano dire e quello che vogliono dirti. Il problema non è il numero di giocatori al momento, non è quello che decreta il successo di un gioco. Altrimenti halo 3 se lo guardiamo ora è una ****... Quello che fa la differenza è la variazione (il delta matematico per intenderci) nel tempo, dell'utenza online di quel titolo. Si potrebbe creare un unità di misura volendo :D Quantità di giocatori iniziali meno quantità di giocatori al momento fratto tempo XD

http://i57.tinypic.com/fky05t.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma cosa camomilla, pensi davvero che leggere certe tue cose mi faccia arrabbiare? Ma per favore! Non ci conosciamo, scriviamo dietro due schermi, quindi a maggior ragione dovresti avere più rispetto della gente. Cerca di focalizzarti sul nostro argomento che è Halo, non me ne frega niente di Call of Duty, non divagare. Halo ha una sua fanbase, COD un'altra. Se nel giro di sei anni la popolazione online di Halo è scesa di quasi un milione di persone, vuol dire che è successo qualcosa di strano e vuol dire che quei dati contano. Non sono diecimila persone o volendo anche centomila. Ma un milione! E' logica, lo capisci? Non dovresti neanche provarci a commentare, ci faresti più bella figura. Unito a tutti gli altri belli aspetti di Halo 4 questo ti dovrebbe far pensare che forse alla stragrande maggioranza della gente il gioco non è piaciuto del tutto o comunque in parte, e che quindi è stato un fallimento. Se poi A TE è piaciuto, amen! Ne sono contento! Ma non cerchiamo di far passare cose soggettive come oggettive e accettiamo la verità! Fine del discorso, da ora in poi non rispondo più!

Incredibile, non hai ancora capito una sola parola di quanto detto nonostante ho cercato di usare termini elementari :whew: ma vbè, evidentemente ho preteso troppo.

Felice che la discussione sia finita quì, daltronde non saprei spiegarlo in maniera più semplice.

 

Secondo me o non leggi le cose, o le leggi ma non capisci, o sei un troll perché mi rifiuto di pensare che tu sia stupido... Quello che tutti stanno cercando di dirti non è che un gioco che ha molte vendite è un gioco bello, o che un gioco con molti giocatori online è il migliore in assoluto! Sappiamo tutti che non è così, cod che tu usi per esempio ne è una prova: apprezzato dalla maggior parte dei giocatori casual (la grossa fetta dei videogiocatori) ma non considerato da chi cerca un gioco competitivo. Quindi questo è un esempio di come grandi numeri non equivalgano ad un gioco competitivo o riuscito nel multiplayer, perché di questo stiamo parlando... Che sia bello o brutto poi è soggettivo!

 

Questo lo sappiamo tutti.

 

Quello che stanno cercando di dirti è che se un gioco ha 1 milione di giocatori online il primo giorno e solo 10'000 dopo una settimana allora in quel caso è un gioco riuscito male ed un fallimento! Perché? Perché se il 90% della popolazione che l'ha comprato lo abbandona vuol dire che il gioco non piace! Sarà che fa schifo, sarà per il lag, sarà quello che vuoi ma c'è qualche problema ed è oggettivo :lol: e io ho usato numeri e tempi così a caso, ma non si discostano tanto dalla realtà! Halo 4 non ha perso il 99% della sua utenza dopo un anno e passa (cioè adesso) ma dopo già un paio di mesi... Che è assurdo! Dopo un anno sarebbe anche normale (con halo 3 non è successo, ma ok non tutti i giochi possono avere lo stesso successo) però dopo 2-3 mesi è ridicolo!

 

Questa è la differenza tra quello che pensi che gli altri vogliano dire e quello che vogliono dirti. Il problema non è il numero di giocatori al momento, non è quello che decreta il successo di un gioco. Altrimenti halo 3 se lo guardiamo ora è una ****... Quello che fa la differenza è la variazione (il delta matematico per intenderci) nel tempo, dell'utenza online di quel titolo. Si potrebbe creare un unità di misura volendo :D Quantità di giocatori iniziali meno quantità di giocatori al momento fratto tempo XD

che Halo 4 non abbia avuto successo multiplayer è risaputo ne tanto meno ho affermato il contrario da come puoi leggere nei miei precedenti post, ho semplicemente affermato che certi metodi di ragionamento quale vendite, numero di giocatori ecc non significano molto e non dovrebbero essere usati come mezzi per aver ragione, sarebbe come dire '' in maggior parte sono credenti quindi dio esiste punto e basta''

 

quello che volevo far capire che Questo tipo è un modo di pensare alquanto primitivo.

Alla fine non si fà altro che parlare di fatti oggettivi, magari il 90% dei giocatori trova che Halo 4 sia stato un fallimento, ok, sono la maggioranza, ma quel 10% non la pensa così, quindi trattasi alla fine di fatti oggettivi e non opinabili, non è che solo perchè la maggioranza la pensa in un modo significa che sia vero e mi rispondi dicendo '' NO è COSì PUNTO E BASTA è UN FATTO OGGETTIVO E NON SOGGETTIVO, LO DICONO TUTTI, STOP'', è una cosa semplicemente insensata definire verità assoluta ciò che pensa la maggioranza , eppure sta cosa la spiegano alle scuole elementari facendo l'esempio dei colori lol :lol:

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Incredibile, non hai ancora capito una sola parola di quanto detto nonostante ho cercato di usare termini elementari :whew: ma vbè, evidentemente ho preteso troppo.

Felice che la discussione sia finita quì, daltronde non saprei spiegarlo in maniera più semplice.

Leggi la mia risposta, secondo me sei tu che non hai capito... E te lo dico da persona che ha seguito la discussione dall'esterno fino ad ora eh, poi fai tu :wheew:

http://i57.tinypic.com/fky05t.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Incredibile, non hai ancora capito una sola parola di quanto detto nonostante ho cercato di usare termini elementari :whew: ma vbè, evidentemente ho preteso troppo.

Felice che la discussione sia finita quì, daltronde non saprei spiegarlo in maniera più semplice.

 

Vabè sto ridendo ormai. Meglio che finisca qui, ciao ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

Leggi la mia risposta, secondo me sei tu che non hai capito... E te lo dico da persona che ha seguito la discussione dall'esterno fino ad ora eh, poi fai tu :wheew:

Leggi sopra, ti stavo appunto rispondendo.

 

 

Vabè sto ridendo ormai. Meglio che finisca qui, ciao ciao!

a chi lo dici!!! la cosa è decisamente esilarante e ha dell'incredibile, non mi sarei mai immaginato di dover insegnare roba da scuole elementari in un forum lol :lol:

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Incredibile, non hai ancora capito una sola parola di quanto detto nonostante ho cercato di usare termini elementari :whew: ma vbè, evidentemente ho preteso troppo.

Felice che la discussione sia finita quì, daltronde non saprei spiegarlo in maniera più semplice.

 

che Halo 4 non abbia avuto successo multiplayer è risaputo ne tanto meno ho affermato il contrario da come puoi leggere nei miei precedenti post, ho semplicemente affermato che certi metodi di ragionamento quale vendite, numero di giocatori ecc non significano molto e non dovrebbero essere usati come mezzi per aver ragione, sarebbe come dire '' in maggior parte sono credenti quindi dio esiste punto e basta''

 

quello che volevo far capire che Questo tipo è un modo di pensare alquanto primitivo.

Alla fine non si fà altro che parlare di fatti oggettivi, magari il 90% dei giocatori trova che Halo 4 sia stato un fallimento, ok, sono la maggioranza, ma quel 10% non la pensa così, quindi trattasi alla fine di fatti oggettivi e non opinabili, eppure sta cosa la spiegano alle scuole elementari facendo l'esempio dei colori ;)

 

Scusate il doppio post, ma non so come fare se ci sono continue modifiche ai commenti. Ma qua chi ha detto che io non rispetto quello che pensi o quello che pensa quell'ipotetico 10%. Anzi, io sono contento per tutti voi. Ma esigo che tu riconosca che Halo 4 è stato oggettivamente un fallimento. Che ti sia piaciuto è un discorso a parte.

 

EDIT: Ma se anche vincy (resti fuori da questo discorso, per carità per l'anima sua!) ha affermato che a lui sembra che sei tu quello che non leggi. E insinui che io non capisca te e i discorsi da bambini da elementari? Ma per favore!

Modificato da SupremeDavide
Link al commento
Condividi su altri siti

Anche per quanto riguarda il Multy, secondo me Hulong pecchi di esperienza

È normale che se questo è il primo Halo che giochi in Multy ti sembri fantastico e fatto benissimo, ma se avessi giocato solo la metà di quanto hanno giocato i ragazzi del Forum agli altri capitoli non parleresti affatto così, e ti renderesti conto che con Halo 4 è stato fatto un passo indietro sia dal punto di vista della Campagna sia dal punto di vista del Multy

Era molto popolato all'inizio, ma guarda ora a poco più di un anno dall'uscita non c'è più praticamente nessuno... poi io ripeto ognuno ha la propria opinione e va rispettata, non c'è bisogno di volerla imporre come verità assoluta... da questo punto di vista però io mi affiderei alle valutazioni di coloro che conoscono la saga da più tempo, magari non saranno appassionati come te, ma di sicuro l'esperienza non fa parlare a vanvera

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...