Vai al contenuto

[Halo 5] Topic Ufficiale


Gekiganger 3

Messaggi raccomandati

Rispondendo ad una domanda di un fan su Twitter, il capo dei Microsoft Studios Phil Spencer ha affermato che lo studio 343 Industries è completamente concentrato su Halo in questo momento, ma che non esclude che in futuro si possa occupare anche di nuove IP.

 

Rimane tuttavia molto più probabile che gli sviluppatori realizzino altre tipologie di giochi all'interno dello storico franchise di Xbox.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Rispondendo ad una domanda di un fan su Twitter, il capo dei Microsoft Studios Phil Spencer ha affermato che lo studio 343 Industries è completamente concentrato su Halo in questo momento, ma che non esclude che in futuro si possa occupare anche di nuove IP.

 

Rimane tuttavia molto più probabile che gli sviluppatori realizzino altre tipologie di giochi all'interno dello storico franchise di Xbox.

Nuove I.P sempre gradite :ok:

 

Però immagino che passerà molto tempo prima di vederne una, insomma Halo 5, Halo 6, Halo anniversary ( se confermato, ma io ne sono quasi certo)

e se non sbaglio fù addirittura detto che la nuova saga non sarà più una trilogia ma qualcosa che potrebbe dilungarsi ( quindi halo7? ecc )

 

Non credo vedremo mai qualcosa di nuovo.

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Relevant: "The saga of Halo Wars enters the modern age as Infinity struggles to liberate the long-lost Spirit of Fire from the deadly Vata 'Gajat. Meanwhile, Petra's search for the identity of Infinity's spy could result in her death. The Halo universe is on the brink of a new galactic war!" La descrizione di Halo: Escalation 6

Link al commento
Condividi su altri siti

Relevant: "The saga of Halo Wars enters the modern age as Infinity struggles to liberate the long-lost Spirit of Fire from the deadly Vata 'Gajat. Meanwhile, Petra's search for the identity of Infinity's spy could result in her death. The Halo universe is on the brink of a new galactic war!" La descrizione di Halo: Escalation 6

Almeno sappiamo che fine ha fatto la Spirit Of Fire di Halo Wars :ok:

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

La copertina del mese di Marzo dell'Official Xbox Magazine riporta a chiare lettere che l'atteso Halo 5 uscirà quest'anno come previsto. Il magazine, inoltre, include al suo interno anche alcuni concept artwork che dovrebbero rappresentare il mondo di gioco. Ovviamente è una notizia da prendere con le pinze, in quanto Microsoft stessa non ha confermato né smentito la notizia. E' lecito pensare, tuttavia, che la rivista ufficiale Xbox possa avere dei rapporti decisamente stretti con la casa di Redmond.

 

http://i58.tinypic.com/v42hab.jpg

Modificato da BlackBart90
Link al commento
Condividi su altri siti

[CUT]

 

Notizia vecchia :P , ma è sempre bello avere conferme aggiuntive! :ok:

 

Comunque raga ve lo ripeto per la milionesima e ultima volta che 343i ha già confermato - senza ma ne perché - che un nuovo Halo sarebbe uscito a fine anno! Non un remake, non parlavano di H2A, avevano confermato che sarebbe stato un seguito diretto di H4. L'unica cosa di cui non erano sicuri era se chiamarlo H5 o meno, mentre la copertina di XMO ci avrebbe messo il 5 dietro in ogni caso per far parlare di se! ;) Dovremmo aspettare l'articolo per scoprire il nome ufficiale (spero), ma il gioco in se è già bello che confermato per il 2014!^^

MarcDesign | The crazy art of creative minds

Link al commento
Condividi su altri siti

Notizia vecchia :P , ma è sempre bello avere conferme aggiuntive! :ok:

 

Comunque raga ve lo ripeto per la milionesima e ultima volta che 343i ha già confermato - senza ma ne perché - che un nuovo Halo sarebbe uscito a fine anno! Non un remake, non parlavano di H2A, avevano confermato che sarebbe stato un seguito diretto di H4. L'unica cosa di cui non erano sicuri era se chiamarlo H5 o meno, mentre la copertina di XMO ci avrebbe messo il 5 dietro in ogni caso per far parlare di se! ;) Dovremmo aspettare l'articolo per scoprire il nome ufficiale (spero), ma il gioco in se è già bello che confermato per il 2014!^^

Magari il 31 Dicembre :asd: così mantengono la promessa di farlo uscire quest'anno ma nel 2015 :asd:

 

In ogni caso, non so se considerarla come notizia positiva, mi spiego:

 

Mi vien da pensare che Microsoft sta spingendo molto per farlo uscire il prima possibile e questo significherebbe un lavoro abbozzato e meno cura di quanto dovremmo ricevere, personalmente preferirei aspettare, mi andrebbe bene anche a metà 2015, ma che sia fatto come si deve, la fretta porta solo cattive cose.

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Magari il 31 Dicembre :asd: così mantengono la promessa di farlo uscire quest'anno ma nel 2015 :asd:

 

In ogni caso, non so se considerarla come notizia positiva, mi spiego:

 

Mi vien da pensare che Microsoft sta spingendo molto per farlo uscire il prima possibile e questo significherebbe un lavoro abbozzato e meno cura di quanto dovremmo ricevere, personalmente preferirei aspettare, mi andrebbe bene anche a metà 2015, ma che sia fatto come si deve, la fretta porta solo cattive cose.

 

Completamente d'accordo... speravo che Halo 5 uscisse il più tardi possibile, ma a quanto pare è quasi ufficiale... mi sa che all' E3 ne sapremo di più

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Magari il 31 Dicembre :asd: così mantengono la promessa di farlo uscire quest'anno ma nel 2015 :asd:

 

In ogni caso, non so se considerarla come notizia positiva, mi spiego:

 

Mi vien da pensare che Microsoft sta spingendo molto per farlo uscire il prima possibile e questo significherebbe un lavoro abbozzato e meno cura di quanto dovremmo ricevere, personalmente preferirei aspettare, mi andrebbe bene anche a metà 2015, ma che sia fatto come si deve, la fretta porta solo cattive cose.

 

Di norma ti darei ragione, ma se è vero quello che dicono dovrebbero averci lavorato per almeno quattro anni invece di tre come era il caso della trilogia originale. Il motore grafico invece dovrebbe essere la stessa versione pompata di Reach che hanno già usato in H4, ma a sto giro potrebbe girare su un hardware molto più adatto ai suoi scopi e non avrebbe bisogno di troppe modifiche complesse. Ergo il tempo per creare un capolavoro c'è tutto! L'unica cosa è che son scettico sulla veridicità di queste info visto che giravano voci simili già per H4 e poi abbiamo scoperto che ci hanno lavorato solo per due anni ca. e i risultati - indipendentemente se il gioco vi è piaciuto o meno - si son visti.

 

 

 

Ma a questo punto tutti questi rumor passati su Halo 2 anniversary che senso avrebbero avuto? Non capisco mica... :( Anche perché molti erano pure attendibili!

 

Rimango dell'idea che uscirà anche H2A ma che sarà un titolo per 360 con il multi di H4, la stessa cosa che hanno fatto con CEA insomma. In ogni caso non metteranno il multi originale perché andrebbero in competizione con loro stessi e sai che figuraccia se la gente giocasse di più ad un titolo vecchio come H2 piuttosto che a H5? E se anche a sto giro non riuscirebbero a inquadrare lo spirito sia competitivo che social della saga una rimpatriata di massa a H2 sarebbe stata certa. Quel titolo era troppo amato dai fan e se non avessero spento i server di XBL originali sarebbe tutt'ora pieno di giocatori -> effetto CS insomma!^^ Non rischierebbero mai una cosa del genere! In alternativa non mi stuprerei neanche se lo vendessero solo in digital delivery per Xbox One con la beta per H"5" annessa seguendo quindi una strategia simile come quella vista in Phantom Pain e Ground Zero.

Modificato da ADE Marc Alexander

MarcDesign | The crazy art of creative minds

Link al commento
Condividi su altri siti

Di norma ti darei ragione, ma se è vero quello che dicono dovrebbero averci lavorato per almeno quattro anni invece di tre come era il caso della trilogia originale. Il motore grafico invece dovrebbe essere la stessa versione pompata di Reach che hanno già usato in H4, ma a sto giro potrebbe girare su un hardware molto più adatto ai suoi scopi e non avrebbe bisogno di troppe modifiche complesse. Ergo il tempo per creare un capolavoro c'è tutto! L'unica cosa è che son scettico sulla veridicità di queste info visto che giravano voci simili già per H4 e poi abbiamo scoperto che ci hanno lavorato solo per due anni ca. e i risultati - indipendentemente se il gioco vi è piaciuto o meno - si son visti.

 

Dove dicono d'averci lavorato 4 anni? son arrivati tirati con il 4 nel 2012 io sinceramente tutta sta fretta per tirare fuori un nuovo halo non la capisco sinceramente...o meglio capisco che MS voglia fare il grano e spingere la console ma se poi vien fuori un merxone siamo di punto e a capo...su un hardware nuovo...con devkit vecchi fino all'altro giorno...bah...

Aggiungo che se veramente lo fanno in 2 anni non c'è altro da aspettarsi che il solito classico halo (lato singleplayer) visto che credo che il tempo materiale per aggiungere roba diversa non ne abbiano avuto (tipo quella struttura un po' alla borderlands rumoreggiata tempo addietro con mondi da visitare...quest principali e secondarie ecc ecc...)...lato multi che dio c'aiuti!! (vogliamo riprenderci i player migrati su cod!!! cit. patetica)

Modificato da II DR4CO II
Link al commento
Condividi su altri siti

Di norma ti darei ragione, ma se è vero quello che dicono dovrebbero averci lavorato per almeno quattro anni invece di tre come era il caso della trilogia originale. Il motore grafico invece dovrebbe essere la stessa versione pompata di Reach che hanno già usato in H4, ma a sto giro potrebbe girare su un hardware molto più adatto ai suoi scopi e non avrebbe bisogno di troppe modifiche complesse. Ergo il tempo per creare un capolavoro c'è tutto! L'unica cosa è che son scettico sulla veridicità di queste info visto che giravano voci simili già per H4 e poi abbiamo scoperto che ci hanno lavorato solo per due anni ca. e i risultati - indipendentemente se il gioco vi è piaciuto o meno - si son visti.

Dove hai letto questa notizia? perchè mi sembra strano, halo 4 è uscito a fine anno del 2012 ( mese di Novembre) , e lo hanno supportato per almeno un paio di mesi con DLC patch che bilanciavano, modalità ecc...; quindi insomma a conti fatti per essere 4 anni di sviluppo dovrebbe uscire verso fine 2016, mi sbaglio??? a sto punto dovrebbero aver iniziato lo sviluppo molto prima dell'uscita di Halo 4 stesso........

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti dico anch'io di essere scettico, ma molto scettico, e se non bastasse MS voleva rilasciare più capitoli in tempi di produzione minori, se possibile immagino voglia dire un Halo all'anno. La cosa dei quattro anni però lo avevo detto Frank durante durante un'intervista già parecchio tempo fa, ancor prima di presentare il video all'E3 e forse non li dovrei dare cosi tanto peso quindi. Solo che in cuor mio un po' ci speravo... :/

In ogni caso reputo due anni di sviluppo (che poi due anni effetti non li sono mai) troppo pochi per un gioco AAA complesso come un FPS, specie se offre campagna, multi, coop, editors, cinema e una qualche modalità sopravvivenza stile Firefight come minimo. Spero che riusciranno a inquadrare lo stile che ha fatto grande la serie ma so già adesso che diventerà una commercializzata senz'anima.

MarcDesign | The crazy art of creative minds

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti dico anch'io di essere scettico, ma molto scettico, e se non bastasse MS voleva rilasciare più capitoli in tempi di produzione minori, se possibile immagino voglia dire un Halo all'anno. La cosa dei quattro anni però lo avevo detto Frank durante durante un'intervista già parecchio tempo fa, ancor prima di presentare il video all'E3 e forse non li dovrei dare cosi tanto peso quindi. Solo che in cuor mio un po' ci speravo... :/

In ogni caso reputo due anni di sviluppo (che poi due anni effetti non li sono mai) troppo pochi per un gioco AAA complesso come un FPS, specie se offre campagna, multi, coop, editors, cinema e una qualche modalità sopravvivenza stile Firefight come minimo. Spero che riusciranno a inquadrare lo stile che ha fatto grande la serie ma so già adesso che diventerà una commercializzata senz'anima.

Già, mi sà proprio che hai centrato in pieno, inoltre anche Gears subirà la stessa sorte.

Certo bisogna essere fiduciosi ma è innegabile che Microsoft sembra puntare a questo.

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

NOVITÀ SU HALO IN ARRIVO ALL'E3 2014, 343 INDUSTRIES HA "GRANDI PIANI" DA SVELARE

 

 

Possiamo ufficialmente puntare all'E3 2014 per avere delle informazioni sul nuovo Halo in sviluppo presso 343 Industries per Xbox One, e forse anche qualcosa di più.

 

Il team di sviluppo ha a quanto pare "un grande piano" in corso per quanto riguarda la serie: "Le news su Halo arriveranno all'E3", ha detto Phil Spencer di Microsoft su Twitter, "343 Industries ha un grande piano in corso e sarebbe bello poterlo condividere con tutti". Il primo scorcio sul futuro della serie è stato mostrato all'E3 dell'anno scorso, con una presentazione che mostrava Mater Chief in una sorta di ambientazione desertica dalla quale non era facile dedurre molto, tanto più che 343 ha specificato successivamente che quanto mostrato non era in effetti "Halo 5".

 

In ogni caso, novità sulla serie arriveranno a questo punto, sicuramente, nel corso dell'E3 2014 questa estate.

 

 

-----------

Che ne pensate??? A sto punto però non ci sto capendo Niente, è Halo 5 o No? :bang: dannati mi stanno incuriosendo e Hyppando a Mille :bang:

 

Comunque non so voi, ma mi fido ciecamente della 343, delle loro mosse ed il loro progetto... vedremo qualcosa di Ben più grosso di quanto visto fino ad ora su Halo con la Bungie, ne sono certo :bow: e questo non può che rendermi felice.

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Che ne pensate??? A sto punto però non ci sto capendo Niente, è Halo 5 o No? :bang: dannati mi stanno incuriosendo e Hyppando a Mille :bang:

 

Comunque non so voi, ma mi fido ciecamente della 343, delle loro mosse ed il loro progetto... vedremo qualcosa di Ben più grosso di quanto visto fino ad ora su Halo con la Bungie, ne sono certo :bow: e questo non può che rendermi felice.

 

 

Secondo me annunciano Halo 5, anche se spero non sia così

Piuttosto mi auguro che facciamo qualcosa di nuovo, che stupisca i fan

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me annunciano Halo 5, anche se spero non sia così

Piuttosto mi auguro che facciamo qualcosa di nuovo, che stupisca i fan

Io spero di no, più tardi esce, meglio è per noi ( per ottimizzarlo e renderlo un vero Halo come si deve e non fatto di fretta per puro guadagno )

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho come la sensazione che il gioco lo chiameranno semplicemente Halo(come hanno detto un po' di tempo fa). E secondo me la loro intenzione è quella di sfruttare questo singolo gioco per tutto il periodo di vita della One. La campagna sarà secondo me una vera e propria serie(come hanno fatto con le Spartan Ops) e la aggiorneranno costantemente.

È anche vero che se fanno in questo modo prevedo che Halo magari lo rilasciano gratuito con frequenti DLC per seguire/giocare l'intera serie.

Ripeto questa è solo una mia sensazione, diciamo pure un mio vaneggiamento XD, tra l'altro questo mio pensiero non mi piace manco, anche se dipende sempre dalla qualità del gioco. Per quanto riguarda gameplay etc. etc. spero che seguono di pari passo quella famosa news leaked/inventata.

Modificato da GENGI 93

1329103.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...