Vai al contenuto

[Halo 5] Topic Ufficiale


Gekiganger 3

Messaggi raccomandati

effettivamente ricordano parecchio gli odst gli spartan 4...tra battutine ed altro (su Reach c'era solo emile mi pare un po' fuori dalle righe)...o si preparano ad uno spin off su questi come fu nel 2009 per appunto gli odst o non capisco perche' dargli tutta sta rilevanza...

Credo anche ci fossero spartan II un po' meno inquadrati rispetto al capo...noi semplicemente siamo fortemente legati al Chieffo che parla poco...evita le battutine stupide e pensa a menar le mani...

La cosa innegabile è che piu' personaggi buttano dentro e piu' mi rendo conto di quando sia insostituibile il principale che ha una certa eta' e prima o poi (speriamo di no) me lo dovranno far schiattare.

Link al commento
Condividi su altri siti

La cosa innegabile è che piu' personaggi buttano dentro e piu' mi rendo conto di quando sia insostituibile il principale che ha una certa eta' e prima o poi (speriamo di no) me lo dovranno far schiattare.

Bhe, non è detto dai, magari se ne va a passare la vecchiaia ad Honolulu tra cocktail e spiagge assolate :asd: .

Voglio dire, l'UNSC ce l'avrà un fondo pensioni, no?

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me, per niente. Non sono per niente come gli Spartan di Bungie, ma neanche gli Spartan-III. Come fai a dire che sono "i soliti Spartan"? Già tra il Noble Team e gli Spartan-IV delle Spartan Ops c'è un abisso.
Dipende da chi intendiamo, Emile In Halo Reach per esempio si comportava spesso come uno spaccone, in quel capitolo della serie tutti gli spartan mostrano la loro umanità ( tranne il protagonista che è anonimo e non spicca una parola :asd: ) del resto è vero.. su Halo IV la cosa è molto più esagerata, tranne in casi come Sarah Palmer che sembra essere molto più fredda e concentrata sull'obbiettivo in stile Spartan III carter ( Halo Reach )

 

La tematica principale dei "vecchi" Spartan è che sono dei guerrieri superumani a cui viene chiesto di abbandonare ogni emozione e legame affettivo per dedicare la propria vita a vincere una guerra, o perché rappresentano l'ultima linea di difesa dell'umanità (Spartan-II)
eppure su Halo reach Jorge mostra più volte emozioni e legami affettivi che lo condizionavano, ed è uno spartan II, stessa cosa Quella di Halo Legends, adesso però non ricordo come si chiamava.

Bungie aveva intrapreso anche'essa questa direzione, 343 continua a fare lo stesso mostrando il lato umano ma stavolta anche di Master chief, e la cosa mi è piaciuta tantissimo, tanta emozione.

 

Poi se la tematica principale di Halo 4, invece, era mostrare gli Spartan-IV come semplici umani e non macchine da combattimento... Me la sono persa completamente.
Non gli Spartan IV, Master chief.

Halo 4 mette a confronto sopratutto l'efficacia tra gli spartan di precedente generazione ( Spartan II e III ) con gli Spartan IV.

Ad esempio nel filmato iniziare gli spartan II vengono chiamati come ''fallimenti, mentre gli Spartan IV come il futuro... ma in realtà sappiamo bene come va a finire... ( ed è proprio per questo che la halsey li definisce inappropriati, inefficaci, indisciplinati, li reputa come un fallimento rispetto i veri spartan, ovvero gli spartan II, quelli diciamo '' freddi'' ma che allo stesso tempo non si lasciano condizionare facilmente, mentre gli spartan IV sono umani e cadono in errori.. )

 

343 fà notare più volte di come i migliori spartan rimangono quelli originali, del programma originale ed è per questo che rende gli Spartan IV come semplici stereotipi americani spacconi.

E allo stesso tempo fà notare che anche Chief è umano ( negli altri capitoli era molto più freddo )

 

'' I soldati non sono macchine che compiono un dovere, siamo persone.''.

 

Ma non credo che a nessuno sia mai venuto in mente che gli Spartan-IV siano fredde macchine... anzi. C'è differenza tra mostrare il lato umano di Master Chief o del Noble Team e rendere gli Spartan "troppo" umani.
Ma infatti per fredda macchina s'intendeva Proprio Master Chief, e non gli Spartan IV che da subito sono stati mostrati, come tu dici, come semplici soldati americani strafottenti ecc... non per nulla sono semplici ODST geneticamente modificati!!!!

Io non sto dicendo che erano fighi ( anzi è la solita americanata ) ma che 343 è riuscita nel loro compito di valorizzare i vecchi veri spartan Come chief e di umanizzarlo, e tutti questi approfondimenti su chief, mi hanno fatto amare Halo 4, compresi i vari colpi di scena ( anche julen'dama mi è piaciuto molto inoltre ) per il resto son gusti :ok:

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Dipende da chi intendiamo, Emile In Halo Reach per esempio si comportava spesso come uno spaccone, in quel capitolo della serie tutti gli spartan mostrano la loro umanità ( tranne il protagonista che è anonimo e non spicca una parola :asd: ) del resto è vero.. su Halo IV la cosa è molto più esagerata, tranne in casi come Sarah Palmer che sembra essere molto più fredda e concentrata sull'obbiettivo in stile Spartan III carter ( Halo Reach )

Mah, Emile sarà stato sociopatico quanto vuoi, ma spaccone non direi. Sicuramente non c'è paragone con la coppia formata da Madsen e DeMarco, i più imbecilli della compagnia. In Halo: Reach, secondo me, gli Spartan sono stati ritratti come si deve.

 

 

eppure su Halo reach Jorge mostra più volte emozioni e legami affettivi che lo condizionavano, ed è uno spartan II, stessa cosa Quella di Halo Legends, adesso però non ricordo come si chiamava.

Bungie aveva intrapreso anche'essa questa direzione, 343 continua a fare lo stesso mostrando il lato umano ma stavolta anche di Master chief, e la cosa mi è piaciuta tantissimo, tanta emozione.

Esatto, tutto giusto. Infatti un approfondimento psicologico del Chief era una cosa che auspicavo per Halo 4, e di cui sono stato soddisfatto. Adesso voglio che perda la brocca in Halo 5 :mrgreen:

 

 

Non gli Spartan IV, Master chief.

Halo 4 mette a confronto sopratutto l'efficacia tra gli spartan di precedente generazione ( Spartan II e III ) con gli Spartan IV.

Ad esempio nel filmato iniziare gli spartan II vengono chiamati come ''fallimenti, mentre gli Spartan IV come il futuro... ma in realtà sappiamo bene come va a finire... ( ed è proprio per questo che la halsey li definisce inappropriati, inefficaci, indisciplinati, li reputa come un fallimento rispetto i veri spartan, ovvero gli spartan II, quelli diciamo '' freddi'' ma che allo stesso tempo non si lasciano condizionare facilmente, mentre gli spartan IV sono umani e cadono in errori.. )

 

343 fà notare più volte di come i migliori spartan rimangono quelli originali, del programma originale ed è per questo che rende gli Spartan IV come semplici stereotipi americani spacconi.

E allo stesso tempo fà notare che anche Chief è umano ( negli altri capitoli era molto più freddo )

 

'' I soldati non sono macchine che compiono un dovere, siamo persone.''.

 

Ma infatti per fredda macchina s'intendeva Proprio Master Chief, e non gli Spartan IV che da subito sono stati mostrati, come tu dici, come semplici soldati americani strafottenti ecc... non per nulla sono semplici ODST geneticamente modificati!!!!

Io non sto dicendo che erano fighi ( anzi è la solita americanata ) ma che 343 è riuscita nel loro compito di valorizzare i vecchi veri spartan Come chief e di umanizzarlo, e tutti questi approfondimenti su chief, mi hanno fatto amare Halo 4, compresi i vari colpi di scena ( anche julen'dama mi è piaciuto molto inoltre ) per il resto son gusti :ok:

Ah ecco, ho frainteso. Tuttavia la sostanza non cambia: in Halo 4 questa differenza non si nota. Sì, c'è la Halsey che ripete che gli Spartan-IV non sono veri Spartan, ma oltre a quello, Thorne cattura Banshee in volo, ha la meglio su tre Elite armati di spada, fugge dalla struttura di Jul 'Mdama col dottor Glassman, ha quasi la meglio su Gek che lo sorprende da invisibile con una lama energetica, la Palmer ammazza Prometeici a pistolettate, e tutti e due combattono rigorosamente senza elmetto, ovvero senza scudi attivi. E alla fine l'intera squadra assalta una base piena di Elite e Prometeici, senza farsi neanche un graffio. Per come li hanno fatti passare, sembrano pure meglio degli Spartan-II. :whew:

 

Per questo spero che almeno su quest'aspetto si basi una parte del prossimo Halo, perché altrimenti è solo un modo per spargere Spartan ovunque senza un vero motivo.

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

In attesa di ricevere maggiori informazioni sul debutto della saga di Halo su Xbox One che arriveranno non prima dell'E3 2014 di Los Angeles che si terrà a inizio giugno, un'interessante offerta di lavoro pubblicata da Microsoft suggerisce l'esistenza di un progetto per partorire un innovativo servizio legato al franchise.

 

Nel dettaglio, il colosso di Redmond è alla ricerca di un Software Development Engineer in Test. Per sintetizzare il lungo annuncio di lavoro pubblicato sul sito ufficiale dell'azienda, la figura sarà incaricata di contribuire alla creazione di un'esperienza companion senza precedenti correlata alla serie Halo. Da segnalare che è richiesta familiarità con Xbox, Xbox Live e soprattutto Azure e tecnologie simili. Che sia un servizio web o un'applicazione companion che sfrutterà anche il cloud per garantire all'utente, nelle intenzioni di Microsoft, un'esperienza nell'universo di Halo senza precedenti? Lo scopriremo presumibilmente a Los Angeles.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

343 INDUSTRIES PUNTA FORTE SUL CLOUD PER HALO

Il team cerca un software development engineer

 

343 Industries ha pubblicato un annuncio lavorativo per la ricerca di un software development engineer. "Se hai la passione per le sfide tecniche concernenti il testing su larga scala e i servizi in real-time, e vuoi unirti a un gruppo di ingegneri che hanno in mente di reinventare il futuro dell'entertainment grazie ai servizi cloud, questo potrebbe essere il lavoro che fa per te", recita il comunicato.

 

"Il lavoro prevede la pianificazione, l'implementazione e l'attivazione di feature in collaborazione con sviluppatori, product manager e producer fra i vari team all'interno di 343 Industries. Il tuo background dovrebbe dunque includere esperienze di testing relative al matchmaking per il multiplayer, applicazioni server based, servizi cloud e consumer experience. Il nostro team è focalizzato sui miglioramenti continui e su rapidi cicli di interazione. La capacità di lavorare in un ambiente soggetto a veloci cambiamenti costituisce la chiave per il successo".

 

Non vedo l'ora di vedere qualcosa, curioso sopratutto sulla potenza del Cloud.

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Gematsu.com annuncia Halo come gioco di lancio per il Giappone?

 

http://haloworldofficial.altervista.org/halo-per-xbox-one-fara-il-suo-debutto-settembre/

 

La 343 è alla ricerca di nuovo personale per il comparto multiplayer

 

http://haloworldofficial.altervista.org/343industries-alla-ricerca-di-un-multiplayer-designer/

 

eeeeeeeeed infine Lenox CoolGamer (MLG) entra a far parte di 343I!

 

http://haloworldofficial.altervista.org/lenox-coolgamer-entra-far-parte-di-343-industries/

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/riceZITA.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Gematsu.com annuncia Halo come gioco di lancio per il Giappone?

 

http://haloworldofficial.altervista.org/halo-per-xbox-one-fara-il-suo-debutto-settembre/

 

La 343 è alla ricerca di nuovo personale per il comparto multiplayer

 

http://haloworldofficial.altervista.org/343industries-alla-ricerca-di-un-multiplayer-designer/

 

eeeeeeeeed infine Lenox CoolGamer (MLG) entra a far parte di 343I!

 

http://haloworldofficial.altervista.org/lenox-coolgamer-entra-far-parte-di-343-industries/

Non ce li vedo i Jappo a giocare ad Halo!!! e poi non mi piacerebbe l'idea di settembre, insomma 2 anni di sviluppo per halo 5 considerando tra l'altro che la one è uscita da poco e non riescono a sviluppare come si deve... insomma non sarebbe poi chissà cosa, meglio farlo uscire a fine 2015 secondo me ( che magari utilizzano anche il cloud ) mi accontento di halo 2 anniversary nel frattempo

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

E perchè mai? Su Halo Wars è pieno xD

Oddio, dire pieno con le poche 360 ( 1.6 Milioni in 9 anni ) ed i pochissimi halo wars ( 0.04 Mil. ) venduti in giappone è un iperbole.

E' stato regalato con il games with gold giapponese, è normale che l'abbiano provato tutti..

Ma ai giapponesi assolutamente non piace questo stile.... Halo, così come tanti altri giochi ( esclusive o meno microsoft ) in giappone fanno la fame...... se c'è un gioco ( uscito negli ultimi periodi su one) che potrebbe riguardare il loro stile, è sicuramente titanfall,... quelli che comprerebbero la One al d1 per giocare Halo 5 non arriverebbero a 5.000 nemmeno con un miracolo.

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

I Giapponesi hanno fatto una petizione perché il doppiatore di Master Chief in Halo 4 era cambiato eh. Questo ovviamente non basta a dire che amano Halo, ma sicuramente ci giocano in un numero abbastanza cospicuo, perché per fare una petizione ce ne vuole. Anzi, alcuni sono anche andati sul monte Fuji vestiti da Spartan, non mi ricordo per che motivo però.

Link al commento
Condividi su altri siti

I Giapponesi hanno fatto una petizione perché il doppiatore di Master Chief in Halo 4 era cambiato eh. Questo ovviamente non basta a dire che amano Halo, ma sicuramente ci giocano in un numero abbastanza cospicuo, perché per fare una petizione ce ne vuole. Anzi, alcuni sono anche andati sul monte Fuji vestiti da Spartan, non mi ricordo per che motivo però.

anche questo è vero, Halo 3 è stato molto apprezzato in Giappone... diciamo che anche li ha una piccola nicchia di fan!!!

 

Certo il sol pensiero di master chief che parla giapponese ... :piange:

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Piccola sì, ma non in relazione. È proprio il genere degli FPS che non va a genio ai giappo, considerando ciò il successo che ha avuto Halo è notevole! L'unica eccezione per ora è Call of Duty che sbarca di brutto a quanto sappia. Nemmeno i Giappo resistono al junk food! :-P

Anyway... non è un caso se Microsoft ha creato Halo Legends con alcuni dei più notori artisti del mondo del anime per fare pubblicità al Xbox! Fidati poi se ti dico che non diventano pazzi per Titanfall solo perché ci sono i mecha eh? :whew:

MarcDesign | The crazy art of creative minds

Link al commento
Condividi su altri siti

Piccola sì, ma non in relazione. È proprio il genere degli FPS che non va a genio ai giappo, considerando ciò il successo che ha avuto Halo è notevole! L'unica eccezione per ora è Call of Duty che sbarca di brutto a quanto sappia. Nemmeno i Giappo resistono al junk food! :-P

Anyway... non è un caso se Microsoft ha creato Halo Legends con alcuni dei più notori artisti del mondo del anime per fare pubblicità al Xbox! Fidati poi se ti dico che non diventano pazzi per Titanfall solo perché ci sono i mecha eh? :whew:

Eppure non so, loro vanno pazzi per Armored Core ( mecha tamarrissimi ) , andavano pazzi per Lost Planet ( il primo, c'erano quasi tutti giappo online... ed anche li ci sono robot, più mostri )

E titanfall mi ricorda davvero una delle loro giapponesate!!! ( mecha, e qualche mostro da sfondo ) .... tra l'altro con i piloti che si spostano tra palazzi in stile parkour... ( che ricorda tantissimo shingeki no kyojin, un manga amatissimo in giappone )

 

 

I loro gusti son mistero!!!... Ad esempio ho letto che Battlefield 4 è piaciuto in Giappone ( per una settimana è stato in top superando perfino pokemon e monster hunter ) O.o e quello non mi sembra rientrare nei loro canoni di piacere........boh??? ..mistero.

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Quante possibilità concrete ci sono che durante l'E3 di quest'anno, venga comunicato che il nuovo Halo esca in autunno?

 

È più probabile il 2015?

 

 

Quoto Spartan! Pi è da mesi che 343i continua a ribadire che il NUOVO Halo uscirà quest'anno. In cuor mio spero ancora in H2A per Xone in uscita quest'anno mentre il nuovo capitolo di 343i lo preferirei vedere nel 2015 fatto con cura, ma le probabilità son poche. :-P

MarcDesign | The crazy art of creative minds

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto Spartan! Pi è da mesi che 343i continua a ribadire che il NUOVO Halo uscirà quest'anno. In cuor mio spero ancora in H2A per Xone in uscita quest'anno mentre il nuovo capitolo di 343i lo preferirei vedere nel 2015 fatto con cura, ma le probabilità son poche. :-P

 

 

Spero esattamente lo stesso, visto che comunque con Destiny di certo rimarrò occupato per un bel po'

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto Spartan! Pi è da mesi che 343i continua a ribadire che il NUOVO Halo uscirà quest'anno. In cuor mio spero ancora in H2A per Xone in uscita quest'anno mentre il nuovo capitolo di 343i lo preferirei vedere nel 2015 fatto con cura, ma le probabilità son poche. :-P

 

2 Halo nello stesso anno mi pare fin troppo strano, non l'hanno mai fatto, a questo punto spero anche io nella versione HD del 2 (o del 2-3 insieme) e il 5 a fine 2015.

Itz+FedRiz.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Halo 5 credo che ormai si possa ritenere certo che non esca quest'anno. Non è possibile non aver ancora cominciato la campagna di marketing di un gioco di questo calibro (non si sa neanche il nome!). Quindi quest'anno esce uno spin-off o come è più probabile Halo 2 Anniversary.

Però se ci pensi Halo 4 uscì a Novembre, e fu annunciato pochi mesi prima all'e3!!

In ogni caso, sono daccordo...probabilmente vedremo Halo 2 anniversary!

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Però se ci pensi Halo 4 uscì a Novembre, e fu annunciato pochi mesi prima all'e3!!

In ogni caso, sono daccordo...probabilmente vedremo Halo 2 anniversary!

 

No, Halo 4 se ricordi bene è stato annunciato nel 2011, è stato rilasciato un video durante l'Halo Fest dello stesso anno, poi il 5 Marzo 2012 è stato rilasciato il primo BTS, poi ad aprile l'anteprima di Game Informer e poi non mi ricordo più. Però non è stato annunciato nello stesso anno d'uscita, cioè il 2012, è questo il punto insomma :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

A me piacerebbe molto, anche più dell'anniversary di Halo 2, il seguito su One di Halo Wars.

 

Se hanno detto più volte che Halo 5 uscirà entro l'anno, non vedo perché non debba essere così. Consideriamo che nello sviluppo del gioco 343 non avrà limiti di risorse umane impiegate né di budget, quindi sono in grado di realizzare un Halo coi controcazzi anche in un tempo inferiore ai canonici 3 anni. Va da sé che se nello sviluppo di in un gioco lavorano 600 persone anziché 300 i tempi di consegna si riducono sensibilmente.

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 26 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...