Vai al contenuto

[Halo 5] Topic Ufficiale


Gekiganger 3

Messaggi raccomandati

A me piacerebbe molto, anche più dell'anniversary di Halo 2, il seguito su One di Halo Wars.

 

Se hanno detto più volte che Halo 5 uscirà entro l'anno, non vedo perché non debba essere così. Consideriamo che nello sviluppo del gioco 343 non avrà limiti di risorse umane impiegate né di budget, quindi sono in grado di realizzare un Halo coi controcazzi anche in un tempo inferiore ai canonici 3 anni. Va da sé che se nello sviluppo di in un gioco lavorano 600 persone anziché 300 i tempi di consegna si riducono sensibilmente.

 

Considera che in uno dei fumetti nuovi la Spirit Of Fire viene trovata (non è uno spoiler, è proprio la descrizione di quel numero), quindi non so cosa ci vorranno fare!

Link al commento
Condividi su altri siti

Il sedicente Ahsan Rasheed ha speso qualche parola anche sul nuovo Halo, teoricamente il quinto capitolo, in lavorazione su Xbox One. A detta di Rasheed sarebbe il titolo più ambizioso dell'intera serie, decisamente diverso rispetto ai precedenti e molto più improntato verso una struttura open world.

Ovviamente, trattandosi di un rumor, è un'informazione da prendere con le pinze, ma certo non facilità l'attesa già difficile per l'atteso ritorno next gen di Master Chief.

 

----

COme i rumor leaked, ricordate? spero solo sia vero... sarebbe un sogno. :bow:

  • Upvote 1
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

[CUT]

 

 

Speriamo, incrocio le dita! Magari alla fine mi piace! :mrgreen: Anche se con uno sviluppo di due anni (anche con 500 persone dietro! :shock: ) ho molti dubbi.

 

 

PS.: Ci sono anche altri rumor? Se sì mi potresti citare la fonte o copiare qui? È il primo E3 con un grande annuncio di Halo dove non sento hype e voglio farmi crescere la scimmia, anche sotto esami! :lol:

Modificato da ADE Marc Alexander

MarcDesign | The crazy art of creative minds

Link al commento
Condividi su altri siti

Speriamo, incrocio le dita! Magari alla fine mi piace! :mrgreen: Anche se con uno sviluppo di due anni (anche con 500 persone dietro! :shock: ) ho molti dubbi.

 

 

PS.: Ci sono anche altri rumor? Se sì mi potresti citare la fonte o copiare qui? È il primo E3 con un grande annuncio di Halo dove non sento hype e voglio farmi crescere la scimmia, anche sotto esami! :lol:

Stesso pensiero :(

 

Comunque, per il momento non mi sembra di scorgere in giro altri Rumor, ma chissà...scommetto qualcosina prima dell'E3 trapeli!

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma tra l'altro non ho capito una cosa... questa serie sarà trasmessa solo su Xbox One o anche su 360? :?:

 

Non ne ho idea... Le serie sono due, una prodotta da Scott e l'altra da Spielberg. Con quella di Spielberg stanno raggiungendo un accordo con Showtime (un emittente televisivo statunitense credo) per mandare in onda la serie inizialmente sui loro canali, e poi su Xbox. Visto che il programma Xbox Origins è iniziato con Xbox One credo che su 360 non ci sarà nulla.

Link al commento
Condividi su altri siti

se veramente puntano a creare un unico ecosistema dovrebbe essere un servizio presente su tutti i dispositivi compresa 360...c'è da capire se "il pacchetto" xbox origins sara' un'esclusiva gratuita su one (dubito) ma se è a pagamento credo uscira' in ogni dove 360 compresa...

Link al commento
Condividi su altri siti

se veramente puntano a creare un unico ecosistema dovrebbe essere un servizio presente su tutti i dispositivi compresa 360...c'è da capire se "il pacchetto" xbox origins sara' un'esclusiva gratuita su one (dubito) ma se è a pagamento credo uscira' in ogni dove 360 compresa...

 

 

Anche se fosse a pagamento sarei ben disposto a spendere i miei soldi... già la miniserie di Forward Unto Dawn mi è piaciuta tantissimo, contando che per queste nuove il budget è ancora più alto mi aspetto effetti speciali incredibili

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma già paghiamo il gold, dobbiamo pure metterci a pagare un altro servizio che quando è stato pubblicizzato sembrava incluso nel servizio? Sinceramente mi sembrerebbe un po' eccessivo e fuori luogo, spero che non gli venga in mente di fare così... Anche a me Forward unto Dawn è piaciuta parecchio, speriamo abbiano migliorato ancora di più la qualità e siamo a cavallo! :D

http://i57.tinypic.com/fky05t.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Halo 2 a settembre e Halo 5 a novembre. Comunque non diamo per scontato che saranno gli unici Halo presentati all'E3: ho la sensazione che Ms abbia in mente piani ancora più ambiziosi

 

Due Halo nello stesso anno e nell'arco di due mesi, sarebbe una cosa alquanto insensata e controproducente :lol: ...spero e credo che esca Halo 2 Anniversary quest'anno e poi un Halo 5 magari a settembre-novembre 2015, che sarebbe anche meglio perchè si prenderebbero un altro anno per migliorare e dare un prodotto ai fan fatto come si deve. :ok:

Modificato da Phantom Alpha
Phantom+Alpha.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Personalmente penso che vedremo Halo 2 Anniversary questo autunno e Halo 5 a fine 2015.

Niente è impossibile, anche l'anno scorso di Forza Motorsport 5 non si seppe niente fino a giugno, poi all'E3 annunciarono che sarebbe stato rilasciato entro il 2013.

Link al commento
Condividi su altri siti

Personalmente penso che vedremo Halo 2 Anniversary questo autunno e Halo 5 a fine 2015.

Niente è impossibile, anche l'anno scorso di Forza Motorsport 5 non si seppe niente fino a giugno, poi all'E3 annunciarono che sarebbe stato rilasciato entro il 2013.

 

Di Forza 5 c'era stato il trailer a maggio mi sembra. Comunque penso che Forza e Halo siano un po' su due piani diversi... il primo è molto più importante per Microsoft e sarebbe una pazzia non parlarne.

Link al commento
Condividi su altri siti

Di Forza 5 c'era stato il trailer a maggio mi sembra. Comunque penso che Forza e Halo siano un po' su due piani diversi... il primo è molto più importante per Microsoft e sarebbe una pazzia non parlarne.

 

 

 

Con il reparto marketing che si ritrova MS non mi sorprendo più di nulla... Personalmente spero che Marco abbia ragione e che 343i abbia un annetto in più a disposizione per sviluppare H5, ma allora mi devono anche spiegare perché continuano - fin da gennaio tra l'altro - a sostenere che uscirà quest'anno. A livello di comunicazione la MS non ci sa fare purtroppo. L'unica eccezione per adesso è stato il Team Dakota che con i loro update e continui streaming mi hanno convinto subito! Ma anche li, a livello di pubblicità nuda e cruda su Project Spark non si vede assolutamente nulla purtroppo. :paura:

 

Detto questo fino a qualche anno fa ti avrei dato ragione, ma le ultime mosse di marketing da parte di MS dimostrano come sono in alto mare da quanto son mal organizzati, quindi tutto è possibile. SIGH!

MarcDesign | The crazy art of creative minds

Link al commento
Condividi su altri siti

Con il reparto marketing che si ritrova MS non mi sorprendo più di nulla... Personalmente spero che Marco abbia ragione e che 343i abbia un annetto in più a disposizione per sviluppare H5, ma allora mi devono anche spiegare perché continuano - fin da gennaio tra l'altro - a sostenere che uscirà quest'anno. A livello di comunicazione la MS non ci sa fare purtroppo. L'unica eccezione per adesso è stato il Team Dakota che con i loro update e continui streaming mi hanno convinto subito! Ma anche li, a livello di pubblicità nuda e cruda su Project Spark non si vede assolutamente nulla purtroppo. :paura:

 

Detto questo fino a qualche anno fa ti avrei dato ragione, ma le ultime mosse di marketing da parte di MS dimostrano come sono in alto mare da quanto son mal organizzati, quindi tutto è possibile. SIGH!

 

Cioè loro hanno detto che quest'anno comincia il viaggio Halo su Xbox One, ma non hanno mai specificato quale sarà il titolo che uscirà. E sì, sono d'accordo, non capisco perché ancora non si decidono a dire almeno i titoli dei giochi e il loro periodo di uscita. Forse perché volevano incentivare le vendite di Xbox One, ma boh, sono un po' confusi. Aspettiamo 'sto benedetto E3 e vediamo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Cioè loro hanno detto che quest'anno comincia il viaggio Halo su Xbox One, ma non hanno mai specificato quale sarà il titolo che uscirà. E sì, sono d'accordo, non capisco perché ancora non si decidono a dire almeno i titoli dei giochi e il loro periodo di uscita. Forse perché volevano incentivare le vendite di Xbox One, ma boh, sono un po' confusi. Aspettiamo 'sto benedetto E3 e vediamo...

 

 

Il punto è che spesso hanno detto che il NUOVO Halo sarebbe uscito quest'anno, altre volte han parlato del viaggio come hai già detto tu, a volte dell'esperienza ecc. ecc. ecc.

È per questo che son confuso e non ci sto più capendo un acca! :bang:

MarcDesign | The crazy art of creative minds

Link al commento
Condividi su altri siti

Il punto è che spesso hanno detto che il NUOVO Halo sarebbe uscito quest'anno, altre volte han parlato del viaggio come hai già detto tu, a volte dell'esperienza ecc. ecc. ecc.

È per questo che son confuso e non ci sto più capendo un acca! :bang:

 

Mah penso che per nuovo intendano "nuovo capitolo"(che può anche essere Halo 2 Anniversary), non "proseguimento della storia"(quindi Halo 5). Almeno credo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Il punto è che spesso hanno detto che il NUOVO Halo sarebbe uscito quest'anno, altre volte han parlato del viaggio come hai già detto tu, a volte dell'esperienza ecc. ecc. ecc.

È per questo che son confuso e non ci sto più capendo un acca! :bang:

Penso che invece ci stanno facendo fare soltanto "viaggi" mentali :lol:

A mio parere è meglio se Halo 5 lo facciano uscire nel 2015, così meglio attendere un anno in più e avere un giocone che non avere un titolo carino, ma su cui si poteva fare di più.

Vedremo.

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...