Vai al contenuto

[Halo 5] Topic Ufficiale


Gekiganger 3

Messaggi raccomandati

HO BISOGNO DI UN'ENDOVENA DI GAMEPLAY, HHHHHHHHHHHHHHHHHHH

No sul serio, devo sapere che questo gioco non farà schifo! Vi prego 343, nel nome di tutto ciò che è sensato, non cagate un altro titolo per sperare di attirare i fan di cod e degli altri sparatutto... non funziona, spero che l'abbiate capito!

Bene, detto questo, ho l'hype a millemila e già so che se non l'avrò ancora presa per allora il mio day-one per la Xbox One sarà la data di uscita di H5. :D Mi chiedo solo: che svolta prenderà la storia e chi è l'altro spartan in copertina? A giudicare da armatura, altezza e robustezza mi sembra uno spartan IV, però boh non saprei a chi pensare... basta che non sia la Palmer e tutto va bene :asd:

http://i57.tinypic.com/fky05t.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Però riflettendo sulla copertina ho pensato ad una cosa... alla fine l'immagine di Chief è un riflesso, quindi potrebbe essere che impersoneremo questo fantomatico Spartan, forse alla ricerca di Chief, che è "scomparso" per cercare di salvare Cortana...

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Però riflettendo sulla copertina ho pensato ad una cosa... alla fine l'immagine di Chief è un riflesso, quindi potrebbe essere che impersoneremo questo fantomatico Spartan, forse alla ricerca di Chief, che è "scomparso" per cercare di salvare Cortana...

 

Mha... non credo, in fondo Chief torna sull'Infinity e non credo che lo lascierebbero andare così come se niente fosse, ma chi lo sà tutto è possibile. :)

Modificato da Phantom Alpha
Phantom+Alpha.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Mha... non credo, in fondo Chief torna sull'Infinity e non credo che lo lascierebbero andare così come se niente fosse, ma chi lo sà tutto è possibile. :)

 

 

Bhe dopotutto Chief non ha altri motivi per continuare a combattere senza di lei... inoltre nel trailer di Halo 5 Chief è solo, vagabondo, in un deserto con il chip in mano, non con una squadra di Spartan

  • Upvote 1
http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Bhe dopotutto Chief non ha altri motivi per continuare a combattere senza di lei... inoltre nel trailer di Halo 5 Chief è solo, vagabondo, in un deserto con il chip in mano, non con una squadra di Spartan

 

Hai ragione, avevo rimosso completamente quel teaser... bè vedremo.

 

Sembra di un Elite... anche il pianeta potrebbe essere il loro, se non mi ricordo male doveva avere un'atmosfera del genere

 

Si potrebbe benissimo essere Sangheilos e ne sarei più che felice.

Modificato da Phantom Alpha
Phantom+Alpha.png
Link al commento
Condividi su altri siti

La luce blu del visore mi ricorda troppo quella di Dead Space spero che la cambino. Comunque avete notato quella costruzione/statua enorme nell ultimo artwork?

 

 

Si, non saprei chi rappresenta, anche se mi sembra tutto meno che un Elite... in oltre in basso a destra si vede la sagoma di un "uomo" (non si capisce se Spartan o meno)

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Sembra di un Elite... anche il pianeta potrebbe essere il loro, se non mi ricordo male doveva avere un'atmosfera del genere

 

But we’re not just making a new game in that three year span, we’re also making a new engine.

 

Bonnie also called out 60fps and dedicated servers last year – attractive, desirable, and possibly expected upgrades to the Halo experience. After all, we won’t be the first 60fps shooter out there. That said, these must-haves are not necessarily easy to achieve.

 

Previous Halo titles, Halo: Combat Evolved and Halo 2 for example, strove to push the entire ecosystem forward – dual stick FPS with big open spaces in the case of Combat Evolved, and broadband matchmaking in Halo 2 – are just a couple of examples of the series innovating or amplifying ideas. So in building Halo 5: Guardians, we want to push the ecosystem as well as the universe. And we’ll have some surprises in store for new and loyal players of the series.[Frank O'Connor]

 

Non è cortana

http://abload.de/img/untitledwjz84.png

 

Il pianeta alcuni lo stanno spacciando per quello degli Elite,

Sanghelios

 

 

Inoltre O'connor conclude l intervento sul blog con 'Great Journey' e Great journey (fa notare un utente americano) è il titolo dell'ultimo livello di Halo 2

Modificato da Spartan III
  • Upvote 1
http://i.imgur.com/Er6V0GP.gifhttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MaritalMercury.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Frank O'Connor ha detto su NeoGaf che è un maschio l'altro Spartan

Edit:

http://i62.tinypic.com/u6deq.jpg

 

 

Quella statua sullo sfondo sembrerebbe rappresentare un Brute, anche se come colorazione del pianeta e stile architettonico mi ricorda molto Sangheilios. Almeno io il pianeta rosso degli Elite me lo son sempre immaginato con uno stile tra l'asiatico e l'arabico nelle architetture e la concept art ci sta come il pugno sull'occhio!^^

Ma la statua sullo sfondo mi da non pochi dubbi. Dojsac (o come cavolo si scrive, il pianeta dei Brute insomma) dovrebbe essere ricoperto dalla giungla amazzonica e pieno di attività vulcaniche se ricordo bene.

MarcDesign | The crazy art of creative minds

Link al commento
Condividi su altri siti

Quella statua sullo sfondo sembrerebbe rappresentare un Brute, anche se come colorazione del pianeta e stile architettonico mi ricorda molto Sangheilios. Almeno io il pianeta rosso degli Elite me lo son sempre immaginato con uno stile tra l'asiatico e l'arabico nelle architetture e la concept art ci sta come il pugno sull'occhio!^^

Ma la statua sullo sfondo mi da non pochi dubbi. Dojsac (o come cavolo si scrive, il pianeta dei Brute insomma) dovrebbe essere ricoperto dalla giungla amazzonica e pieno di attività vulcaniche se ricordo bene.

 

Se guardi bene quella statua ha anche una lama energetica, quindi penso proprio che sia un Elite

Link al commento
Condividi su altri siti

Spero che quest'anno in più possa servire per rinfrescare un po' le menti della 343i, soprattutto per quanto riguarda il multiplayer. Comunque credo che all'E3 mostreranno solo un semplice trailer. Per vedere un gameplay, quasi sicuramente, dovremo attendere ancora un altro po'. Spero anche che la Microsoft rompa meno le balle per lo sviluppo di questo titolo, anche perché è proprio con questo titolo, che possono vendere quante più One possibili. Io infatti sono uno di quelli che sta valutando per bene se prendere una console Microsoft, proprio per questa esclusiva.

1329103.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Se guardi bene quella statua ha anche una lama energetica, quindi penso proprio che sia un Elite

 

 

Dici che sia una lama quella? Guarda, spero tanto che tu abbia ragione! Visitare il pianeta degli Elite mi farebbe solo piacere! :bow:

MarcDesign | The crazy art of creative minds

Link al commento
Condividi su altri siti

Spero che quest'anno in più possa servire per rinfrescare un po' le menti della 343i, soprattutto per quanto riguarda il multiplayer. [...]

 

 

Per quanto mi riguarda vale lo stesso discorso anche per la campagna. Rivoglio un'IA degna di nota, lande vaste, level design migliorato, artisticamente e dal design dei personaggi mozza fiato (cosa anche più importante della pura grafica), skybox che mi fanno sognare, tanti veicoli, l'ironia tipica della saga che mancava completamente nel quarto capitolo e siccome è la saga del Chief serve anche epicità a non finire. Le storie tristi e più personali le preferirei vederle nei tie-in stile ODST o Reach!

 

 

EDIT:

 

Ma si, quello è assolutamente una lama di uno elite. Tra l'altro la forma della testa a me sembra quasi appartenere all'Arbiter.

 

 

Non lo so, son miope! :P Scherzi a parte raga, spero abbiate ragione!^^

Modificato da ADE Marc Alexander

MarcDesign | The crazy art of creative minds

Link al commento
Condividi su altri siti

Ri-Edit:

 

Guardando meglio però in effetti sul volto ha due fasce di luce che ricordano vagamente la mandibola spezzata degli Elite... Ma quella specie di collare sotto al casco, gli spalloni, la mano e il fatto che sia molto grosso come personaggio mi ricordano dannatamente un Brute!

MarcDesign | The crazy art of creative minds

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto mi riguarda vale lo stesso discorso anche per la campagna. Rivoglio un'IA degna di nota, lande vaste, level design migliorato, artisticamente e dal design dei personaggi mozza fiato (cosa anche più importante della pura grafica), skybox che mi fanno sognare, tanti veicoli, l'ironia tipica della saga che mancava completamente nel quarto capitolo e siccome è la saga del Chief serve anche epicità a non finire. Le storie tristi e più personali le preferirei vederle nei tie-in stile ODST o Reach!

 

Non so perché, ma sulla campagna sono meno preoccupato. E credo che tutto ciò sia dovuto dal fatto che sarà sviluppato solo per la One. Sappiamo tutti che con Halo 4 sono dovuti scendere ad un compromesso. Hanno preferito pompare la grafica, snellendo il level design, proprio perché un hardware così vetusto non era in grado di reggere entrambe le cose.

Oltre questo aggiungiamo pure alcuni personaggi poco carismatici rispetto a quelli della serie Bungie. Il sergente Johnson per me resta imbattibile.

  • Upvote 1

1329103.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...