Vai al contenuto

[Halo 5] Topic Ufficiale


Gekiganger 3

Messaggi raccomandati

Non hai capito... sembra un ADS ma non è un ADS. Il funzionamento è identico al mirino ottico, tant'è che in un tweet hanno anche detto che ci sarà il descope.

 

 

Prego che tu abbia ragione amico mio! Dal video non mi dava proprio quell'impressione però. Rimangono le altre aggiunte comunque che non mi pare migliorino il gameplay, tutt'altro. Almeno personalmente mi ricorda molto Titanfall senza i bot o i wall jumps e quel gioco lo odio più di CoD. Semplificato al midollo, troppo caotico, poco ragionato e zero skill nel combattimento. Bà! Aspetto che escano i video, sperando che la mia prima impressione sia completamente sbagliata! :paura:

MarcDesign | The crazy art of creative minds

Link al commento
Condividi su altri siti

Tra parentesi, visto che 343i continua a romperci con l'universo letterario unificato: lo sanno che l'ADS per via dei caschi con ologrammi integrati nelle armature UNSC, Spartan e ancor prima gli Elite non centra un tubo visto che il sistema di mira integrato nel HUD è una cosa ben spiegata nel lore di Halo, vero?

 

Come non quotarti... qua ragazzi anche se i video sono di pochi secondi l'impressione che si ha non è proprio quella che tutti ci aspettavamo di avere.

Dopo appunto tutti i rincuoramenti sul fatto che il gameplay e il multy di Halo 5 avrebbe preso spunto dal 2 e dal 3, vedere queste cose fa male... e non ti fa più credere in un'azienda che ha in mano le sorti di una delle saghe videoludiche e non solo, più importanti e spettacolari che il mondo a da offrire da ormai 13 anni a questa parte.

343i, dopo questi leaked non la capisco più, da una parte creano la MCC un bellissimo tributo alla saga principale di Master Chief, alla trilogia creata dalla Bungie, onorando uno dei titoli più significativi con la potenza grafica della One.

Dall'altra continuare sulla strada presa con Halo 4 (dopo aver detto svariate volte di voltare pagina) e anzi peggiorarla con queste meccaniche di gioco ultra frenetiche stravolgendo il gameplay per farlo piacere alla grande massa di pubblico che ama giochi dove le skills di un giocatore non servono a niente e fregandosene altamente delle milioni di persone che amano e sono appassionati di Halo e del multiplayer competitivo e che lo vogliono con in contro... vabbè se semo capiti, e sentirsi soddisfatti e divertiti perchè si è fatto un bel lavoro di squadra in una partita o perchè si è riusciti a fare una doppia da scudati.

Scusate anche da parte mia un pò lo sfogo... ma Halo è Halo, e non devono, non possono fare altri errori nel comparto del gameplay e soprattutto del multiplayer, spero che la Beta mi faccia ricredere su tutto quello che ho detto finora e se non sarà così spero che i feedback negativi che arriveranno faranno risvegliare la 343 e far loro prendere la strada giusta.

Perchè va bene l'innovazione, va bene anche le classi (insomma) va bene le abilità, ma quello che ho visto in questi pochi video, no, NON VA BENE.

Modificato da Phantom Alpha
  • Upvote 2
Phantom+Alpha.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Dai, non sembra male, la corsa c'e, ma non ti fà ricaricare gli scudi. Il mirino non è un ADS, le nuove abilità saranno a disposizione di tutti e non ci saranno i losdout, gli spartan comunicheranno tra di loro "arma potente x in x luogo".

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/riceZITA.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora..... se da una parte una svecchiata ci puo' stare, dall'altra lo stravolgere e' sempre controproducente soprattutto se va a copiare da altri per portare a casa una parte di mercato... Quindi ben accette alcune skill se uguali per tutti e senza distinzioni dovute al livello (ok sprint-pack-pugno atomico rotante ) ma per favore la mira alla cod-battlefiled-titanfall NO! Non si discute su questo. Non si puo' vedere in Halo che mirano con l'Holo o l'RDS.... e che cavolo :bang:

http://www.wmdportal.com/wp-content/uploads/2013/11/cars_banner2.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Si non sembra male...anche se quoto @Ghijo la mira cosi in Halo non si puó assolutamente vedere, ora assomiglierá a tutti gli altri fps, che fastidio !!!! E il megapugno alla destiny ? XD

 

Quel mega pugno non so se fa più ridere o piangere XD

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Raxx92.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco che escono fuori i primi "nostalgiminkia". Era ovvio che il multy di Halo si sarebbe evoluto, volete se solite meccaniche del terzo capitolo? Giocate a quello! Personalmente a me sembra abbiano fatto un lavorone, ci sono le power weapon su mappa, non ci sono i loadout, la mira è molto bella e le abilità sono quel tocco di novità in più che ci sta. 343 sta facendo un gran lavoro, sono fiducioso per il prodotto finale.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/CANETOSTATO.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco che escono fuori i primi "nostalgiminkia". Era ovvio che il multy di Halo si sarebbe evoluto, volete se solite meccaniche del terzo capitolo? Giocate a quello! Personalmente a me sembra abbiano fatto un lavorone, ci sono le power weapon su mappa, non ci sono i loadout, la mira è molto bella e le abilità sono quel tocco di novità in più che ci sta. 343 sta facendo un gran lavoro, sono fiducioso per il prodotto finale.

Sono d'accordo con te

SQUALO2090.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto, apparte i "nostalgiminkia" :whew: .

 

Comunque credo che lo schianto sia da nerfare un poco.

 

PS: La mira in prima persona è canonica. Quando avvicina l'arma all'elmetto l'arma stessa rilascia degli ologrammi atti a favorire la precisione, lo si nota sopratutto con il fucile d'assalto, che ha un puntino illuminato ogni volta che si zoomma

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/riceZITA.png
Link al commento
Condividi su altri siti

"Nostalgiminkia" stocaxxo ! Sono il primo a dire che nel 2015 non possono presentare lo stesso gameplay di Halo 3...infatti i movimenti in piu sono la giusta evoluzione....ma non la mira, una caratteristica principale di Halo, quella non la dovevano cambiare !

Per il resto la direzione è quella giusta senza i loadauts e con la corsa che non ricarica gli scudi.

 

@Dr4co stará scrivendo un tema da XD

Modificato da EmaSk8ordDie
  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

"Nostalgiminkia" stocaxxo ! Sono il primo a dire che nel 2015 non possono presentare lo stesso gameplay di Halo 3...infatti i movimenti in piu sono la giusta evoluzione....ma non la mira, una caratteristica principale di Halo, quella non la dovevano cambiare !

Per il resto la direzione è quella giusta senza i loadauts e con la corsa che non ricarica gli scudi.

 

@Dr4co stará scrivendo un tema da XD

 

Quoto in pieno anche se per la mira prima di esprimere un parere mi piacerebbe provarla per vedere come è.

Detto questo e capito un po' il senso di tutte le novità..qualcuno mi sa spiegare quel pugno? no perché a parte la realizzazione di qualche obbiettivo nella campagna e nel multy, non ne vedo il senso

Modificato da Raxx
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Raxx92.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente mi sembra un Halo 4 con il sistema di Mira alla Cod, parkour, scatti e il super pugno.........Quindi se quello per molti è stato il peggior multiplayer di sempre, questo lo supererà di gran lunga.

Ad essere sincero, a me piace, oltre la fluidità pazzesca, mi sembra molto adrenalinico e divertente, mi ha colpito tantissimo la mappa con i cubi che sembra un campo vr da addestramento, non vedo l'ora di provarlo e vedere se è ben bilanciato, per il momento le impressioni sono buone.

 

In ogni caso, capisco chi si lamenta, sopratutto dopo le parole di 343, " torneremo alle origini" .... ma dove? :ph34r: si son forse rincoglioniti? Beh comunque la situazione non è per nulla tragica considerando che gli sviluppi sono due:

 

1) o ci giocate e vi piace

 

2) o vi godete l'halo collection fregandovene ( che poi è stata fatta anche per questo no? )

 

 

 

Poi a gennaio potremo dire se vale davvero o meno, perché così dai video non si può dire molto sebbene a me sembra ben fatto... non so, mi piace la roba degli scatti laterali :lol:

Tra l'altro io sono sempre dalla parte di chi cerca di rinnovare modificando il sistema di gameplay, bisogna avere coraggio... perché a fare qualcosa di vecchio e copiato siam bravi tutti, ma tentare di dare qualcosa di nuovo e farlo piacere..beh lì è tutt'altra storia!

Modificato da Hulong Zhan Shi
  • Upvote 1
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto in pieno anche se per la mira prima di esprimere un parere mi piacerebbe provarla per vedere come è.

Detto questo e capito un po' il senso di tutte le novità..qualcuno mi sa spiegare quel pugno? no perché a parte la realizzazione di qualche obbiettivo nella campagna e nel multy, non ne vedo il senso

 

 

Semplicemente mentre scatti e sei abbastanza vicino ti catapulti in avanti coi jetpack e dai un pugno che non è ne più ne meno potente di quello normale. Se lo becchi da davnti togli gli scudi, se lo becchi da dietro muore subito. L'unica differenza è la velocità e la distanza da cui puoi partire l'attacco, difatti credo che stanno puntando molto sulla frenesia... Alla fine il pugno con lo scatto mi da l'impressione di essere la stessa cosa già vista in Halo 4, cioè lo scatto con l'attacco potente della spada, con l'aggiunta di un'animazion in terza persona per sembrare più "cool". Solo che col pugno non one-shooty come con la spada ovviamente! ;) A seconda di come lo implementano, a che distanze si attiva e di come sia difficile contraattaccare può essere un'agguinta inutile, carina o devastante. Mi fa molta più paura lo "stomp" o come cavolo si chiama, in pratica l'attacco dall'alto, perché quello ti ammazza con un colpo solo invece, anche se dopo il colpo sei inerme per una paio di secondi.

MarcDesign | The crazy art of creative minds

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco che escono fuori i primi "nostalgiminkia". Era ovvio che il multy di Halo si sarebbe evoluto, volete se solite meccaniche del terzo capitolo? Giocate a quello! Personalmente a me sembra abbiano fatto un lavorone, ci sono le power weapon su mappa, non ci sono i loadout, la mira è molto bella e le abilità sono quel tocco di novità in più che ci sta. 343 sta facendo un gran lavoro, sono fiducioso per il prodotto finale.

 

 

si.. e se volevo giocare a cod AW giocavo a quello... l'ho scritto nei commenti della news e lo ribasico.. halo era bello perchè ha sempre cercato di discostarsi da i soliti FPS.. evitando iron sight, scatti, climbing... e JETPACK.. ora invece si è buttato nella mischia dei "soliti" fps.. bah..

http://bfbc2.elxx.net/sig/clean9/pc/Conte%20Max%20ITA.png
Link al commento
Condividi su altri siti

@Dr4co stará scrivendo un tema da XD

Dr4co sta vivendo il peggior D1 di sempre...

Domenica ore 23 muore la linea telefono/adsl.

Ancora devono sistemarmela.

Dio fulmini telecom e il loro tempismo perfetto nel farmi mancare la linea proprio al lancio della MCC.

Del resto poi quando avranno sistemato (se mai avverra' il miracolo) mi tocchera' RIscaricare quegli stramaledetti 15 GB di patch per la 107esima volta (ma a quanto pare mi lamento per il cavolo qualcuno diceva)

Poi se mi è concessa un filo di tregua da telecom e da xbox forse riesco a guardarmi sti video in santa pace e dire cosa ne penso :P

I santi che ho in giardino ormai non si contano neanche piu' :bang: :bang:

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Semplicemente mentre scatti e sei abbastanza vicino ti catapulti in avanti coi jetpack e dai un pugno che non è ne più ne meno potente di quello normale. Se lo becchi da davnti togli gli scudi, se lo becchi da dietro muore subito. L'unica differenza è la velocità e la distanza da cui puoi partire l'attacco, difatti credo che stanno puntando molto sulla frenesia... Alla fine il pugno con lo scatto mi da l'impressione di essere la stessa cosa già vista in Halo 4, cioè lo scatto con l'attacco potente della spada, con l'aggiunta di un'animazion in terza persona per sembrare più "cool". Solo che col pugno non one-shooty come con la spada ovviamente! ;) A seconda di come lo implementano, a che distanze si attiva e di come sia difficile contraattaccare può essere un'agguinta inutile, carina o devastante. Mi fa molta più paura lo "stomp" o come cavolo si chiama, in pratica l'attacco dall'alto, perché quello ti ammazza con un colpo solo invece, anche se dopo il colpo sei inerme per una paio di secondi.

Ti ho fatto scrivere 6 righe per niente,scusa XD io mi riferivo solo al salto più pugno,per quanto riguarda le altre tipologie nessun problema. Quello che intendevo è che anche dopo aver visto il video in cui mi pare di ricordare solo 2 "stomp", non riesco a immaginarlo bene all'interno di una partita (non mi piace granché in parole povere :asd: )

  • Upvote 1
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Raxx92.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Dr4co sta vivendo il peggior D1 di sempre...

Domenica ore 23 muore la linea telefono/adsl.

Ancora devono sistemarmela.

Dio fulmini telecom e il loro tempismo perfetto nel farmi mancare la linea proprio al lancio della MCC.

Del resto poi quando avranno sistemato (se mai avverra' il miracolo) mi tocchera' RIscaricare quegli stramaledetti 15 GB di patch per la 107esima volta (ma a quanto pare mi lamento per il cavolo qualcuno diceva)

Poi se mi è concessa un filo di tregua da telecom e da xbox forse riesco a guardarmi sti video in santa pace e dire cosa ne penso :P

I santi che ho in giardino ormai non si contano neanche piu' :bang: :bang:

mi spiace. Io ho scaricato tutto in 6 ore( stoppando e riprendendo il download) grazie alla mia perfetta linea telecom e già da ieri sera ci sto giocando

. dai,non ti rammaricare,avrai comunque tempo.

Slap - Bump - Roll

Link al commento
Condividi su altri siti

Se si limitano solo alle abilità mostrate in video, se nel multi non è più presente l'Ordinance Drop, se in tutte le playlist ci sarà la raccolta delle armi, se non vedremo più nei loadout combo sgrave come la Pistola al Plasma + Granata al Plasma o armi come la Boltshot, allora a livello competitivo può davvero essere un buon gioco. Comunque con questa frenesia aspettatevi di sicuro i respawn istantanei.

Una cosa è certa, la MC Collection e questo Halo sono 2 giochi diversi.

  • Upvote 1

1329103.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...