Vai al contenuto

[Halo 5] Topic Ufficiale


Gekiganger 3

Messaggi raccomandati

In home hanno pubblicato una news su una nuova mappa warzone ispirata a silent cartographer al comicon. Ci sono solo due artwork, ma se già quella mostrata più volte (che non ho idea di come si chiami, lo hanno mai detto?) Era così bella questa promette meraviglie. Non vedo l'ora di vederla in azione!

D: "Perché indossi quello stupido costume da coniglio?"

F: "Perché indossi quello stupido costume da uomo?"

Link al commento
Condividi su altri siti

Hanno rivelato una nuova mappa per Warzone, ispirata al livello "silent cartographer" di H:CE. Al di là della presentazione con i Mega Blocks, la mappa è a detta loro 4 volte più grande di qualsiasi altra finora creata (per il multiplayer). Quindi c'è da aspettarsi che il motore di Halo 5 riesca a gestire mappe enormi e scenari concitati (12vs12 + IA ed eventuali veicoli)?

Se il frame rate riuscirà a rimanere stabile a 60 fps nonostante tutto ciò in azione tanto di cappello alla 343!

 

edit: anticipato di poco :P

Modificato da vincy Z

http://i57.tinypic.com/fky05t.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Hanno rivelato una nuova mappa per Warzone, ispirata al livello "silent cartographer" di H:CE. Al di là della presentazione con i Mega Blocks, la mappa è a detta loro 4 volte più grande di qualsiasi altra finora creata (per il multiplayer). Quindi c'è da aspettarsi che il motore di Halo 5 riesca a gestire mappe enormi e scenari concitati (12vs12 + IA ed eventuali veicoli)?

 

Se il frame rate riuscirà a rimanere stabile a 60 fps nonostante tutto ciò in azione tanto di cappello alla 343!

 

edit: anticipato di poco :P

Ahahah tranquillo ero di corsa, hai fatto un lavoro molto migliore aggiungendo il link e l'info della dimensione ;) .

Voglio davvero vederla questa mappa mi ispira un sacco!

Modificato da yuri 26/97

D: "Perché indossi quello stupido costume da coniglio?"

F: "Perché indossi quello stupido costume da uomo?"

Link al commento
Condividi su altri siti

Mammamia che roba ragazzi!!!

http://static.mondoxbox.com/shots/113/113902.jpg

In poche parole sembra immensa come il livello di Halo CE: "Silent Cartographer" , 343 non può che meritare applausi.... :bow:

E' proprio vero, questo sarà L'halo che ammazzerà la serie...nel senso che seppellirà i precedenti :D

  • Upvote 3
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Mammamia che roba ragazzi!!!

 

http://static.mondoxbox.com/shots/113/113902.jpg

 

In poche parole sembra immensa come il livello di Halo CE: "Silent Cartographer" , 343 non può che meritare applausi.... :bow:

 

E' proprio vero, questo sarà L'halo che ammazzerà la serie...nel senso che seppellirà i precedenti :D

Bellissima! E' stato anche uno dei miei livelli preferiti di Halo 1, questo gioco sarà fantastico!

SE ESISTE UN LIMITE VOGLIO RAGGIUNGERLO, PER POI SUPERARLO.
I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth.

Link al commento
Condividi su altri siti

addirittura? XD ragazzi cmq Draco e Hulong siete l'esagerazione opposta: Hulong sembra pagato dalla 343 x parlare solo bene di questo gioco, e poi Draco addirittura che dice che questo sarà il capitolo che ammazzerà la serie :whew:

Ma qui non è questione di quella feature mi interessa o pure no...qui è questione di evoluzione...io quando sento dire evoluzione mi immagino che, nel caso specifico di un videogioco, si prendano le cose che c'erano gia' e che queste vengano migliorate/perfezionate piu' ne vengano aggiunte di nuove.

 

Non esiste al mondo che mo usino i 60 fps come scusa per segare dove gli pare.

 

Fino ad halo 3 se compravi halo avevi:

 

gameplay sandbox

ia da bestemmie

lan

splitscreen a 2 in single e a 4 nel multi

fucina

cinema

multiplayer

 

da halo 3 odst è stato introdotto il firefight...su halo 4 hanno preso il firefight e trasformato in qualcosa di piu' dinamico e cioè le spartan ops ma per rendere il gioco visivamente eccelso hanno ridotto gli ambienti di gioco sia in single che in multi...

 

Nuova generazione...

lan, splitscreen, cinema, spartan ops spariti...l'IA se è quella di h4 no comment...gli ambienti enormi son tutti da verificare...il multi dopo h4 e la MCC io sonni tranquilli non li dormo...warzone con microtransazioni (vediamo poi in battaglia se non si sente il divario tra il tizio che parte gia' col Br o tu che inizi con l'ar...oppure quello che dopo 10 minuti c'ha gia' lo scorpion e tu che vai in giro con il mongoose).

E ad ogni roba che tolgono dicono che son sacrifici per far andare il gioco a 60fps (tralasciamo che nella demo i 60 stabili erano un miraggio).

C'è veramente da chiedersi quanto sia potente sta macchina (in primo luogo) ma sopratutto quanto siano capaci sti cristi...

Ma tanto gia' lo so...2017 annuncio di halo 6 e dichiarazioni al seguito classiche by 343i: "abbiamo imparato dai nostri errori".

 

Io ve lo dico...e mi piange il cuore...ma credo che questo sara' l'halo che ammazzera' definitivamente la serie.

  • Upvote 1
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nm+italian00b.png
Link al commento
Condividi su altri siti

addirittura? XD ragazzi cmq Draco e Hulong siete l'esagerazione opposta: Hulong sembra pagato dalla 343 x parlare solo bene di questo gioco, e poi Draco addirittura che dice che questo sarà il capitolo che ammazzerà la serie :whew:

Alla fine sono punti di vista, magari ci ritroveremo tutti a giocare senza pensare a quanto scritto in questo topic ;)
Link al commento
Condividi su altri siti

addirittura? XD ragazzi cmq Draco e Hulong siete l'esagerazione opposta: Hulong sembra pagato dalla 343 x parlare solo bene di questo gioco, e poi Draco addirittura che dice che questo sarà il capitolo che ammazzerà la serie :whew:

E Beh caspita, finalmente mi sentirò un vero Spartan veloce e potente, in battaglie immense ed epiche.... è "quasi" l'Halo che ho sempre sognato :asd:

 

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma secondo voi un'altra beta prima dell'uscita la riusciamo ad avere? Almeno uno si rende conto di come gira Warzone.

Non credo proprio faranno un'altra Beta... al massimo per "testare" Warzone lo faranno giocare al Gamescom o altro

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Non credo proprio faranno un'altra Beta... al massimo per "testare" Warzone lo faranno giocare al Gamescom o altro

Bah, non ha senso. Se davvero sono a favore di utilizzare la beta, questo è il momento giusto.

 

CUT

Fino ad halo 3 se compravi halo avevi:

 

gameplay sandbox

ia da bestemmie

lan

splitscreen a 2 in single e a 4 nel multi

fucina

cinema

multiplayer

 

da halo 3 odst è stato introdotto il firefight...su halo 4 hanno preso il firefight e trasformato in qualcosa di piu' dinamico e cioè le spartan ops ma per rendere il gioco visivamente eccelso hanno ridotto gli ambienti di gioco sia in single che in multi...

CUT

DR4CO, ti dimentichi di Reach, hanno introdotto il mitico Armor Lock ed il famosissimo bloom che andava per ca**i suoi :P, quelle sono grosse migliorie.

 

A parte gli scherzi, di Reach rimpiango solo l'Invasion :(

1329103.png

Link al commento
Condividi su altri siti

reach in assoluto il punto più basso di questa serie. Su Halo 5 devo dire che la 343 dovrebbe ricevere un premio su come riesce a farsi dire male anche quando svolge un buon lavoro, sembra proprio sia più forte di loro xD. L'assenza di splitscreen e lan mi han fatto male xk mi capita spesso di giocare in coop in locale soprattutto le campagne (stendiamo un velo pietoso sulla collection a 250 con il token del gioco.................. :acc: ).. Però d'altro canto con il ritorno prepotente delle classificate (e assenza del sistema ad exp alla cod), ritorno del map control, assenza di loadouts, il ritorno del principio "si parte tutti cn le stesse armi" e armi che mi sembrano ben bilanciate, ecco, tutto ciò mi fa ben sperare.. Sicuramente nn mi sembra ci siano i presupposti x un capitolo che ammazzerà la "serie" :fischio:

Sti giorni sto giocando quasi quotidianamente alla MCC visto che ora il matckmaking funziona abbastanza bene, e mi sto rendendo sempre più conto che le cose importanti dei vecchi capitoli, che son mancate ai capitoli più recenti, sono le stesse che ripetiamo di continuo; persino Halo 4 sulla MCC risulta molto godibile visto che è stato riproposto con playlist senza ordinance drop e in alcune neanche i loadouts e il respawn presente in ogni modalità (a dimostrazione del fatto che facevo bene a pensare che, se non fosse stato per la forte componente casual, sarebbe stato un gioco con delle meccaniche di base più che valide e abbastanza tradizionali).

 

Quindi sono d'accordo nel dire che l'assenza di elementi come lan e spit screen fanno male per ciò che hanno rappresentato per la serie, ma allo stesso tempo questo Halo 5 mi sembra un deciso ritorno alle origini adattato ai canoni attuali di gameplay, e affermare che possa essere il capitolo che affosserà defitinitivamente la serie mi sembra decisamente pessimistico e irrealistico :whew:

Modificato da Italian_n00b
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nm+italian00b.png
Link al commento
Condividi su altri siti

beh 2 son le cose o l'affossa o fa il botto.

Secondo me le premesse non sono incoraggianti quindi propendo per la prima...tutto li.

quindi per te o fa vomitare o è il miglior titolo mai creato? esistono pure le mezze misure

Se volete farvi un paio di partite per divertirvi,cazzeggiare e perché no? Anche partecipare a qualche torneo, qui siete i benvenuti:http://smokerclan.forumcommunity.net/

Link al commento
Condividi su altri siti

Narga lo sa, ha l edizione limitata da collezzione de " cinquanta sfumature di grigio" ( quella col frustino visto nel film , replica)

no è il frustino originale

Se volete farvi un paio di partite per divertirvi,cazzeggiare e perché no? Anche partecipare a qualche torneo, qui siete i benvenuti:http://smokerclan.forumcommunity.net/

Link al commento
Condividi su altri siti

Nuova generazione...

lan, splitscreen, cinema, spartan ops spariti...l'IA se è quella di h4 no comment...gli ambienti enormi son tutti da verificare...il multi dopo h4 e la MCC io sonni tranquilli non li dormo...warzone con microtransazioni (vediamo poi in battaglia se non si sente il divario tra il tizio che parte gia' col Br o tu che inizi con l'ar...oppure quello che dopo 10 minuti c'ha gia' lo scorpion e tu che vai in giro con il mongoose).

E ad ogni roba che tolgono dicono che son sacrifici per far andare il gioco a 60fps (tralasciamo che nella demo i 60 stabili erano un miraggio).

C'è veramente da chiedersi quanto sia potente sta macchina (in primo luogo) ma sopratutto quanto siano capaci sti cristi...

Ma tanto gia' lo so...2017 annuncio di halo 6 e dichiarazioni al seguito classiche by 343i: "abbiamo imparato dai nostri errori".

 

Io ve lo dico...e mi piange il cuore...ma credo che questo sara' l'halo che ammazzera' definitivamente la serie.

DRACO io dico solo una cosa....per me la gente come te e tanti altri non riesce ad accettare la modernizzazione di un titolo o di una serie e non riesce a digerire un gameplay più evoluto,un motore grafco nuovo che sta al passo con i nuovi titoli,e i 60fps(che tutto il mondo vuole)e siccome non digerisce questi cambiamenti non riesce a giocare al nuovo capitolo della serie e inizia a sparare cazzate e inizia a criticare il titolo(che ancora non è sul mercato)e si attacca a piccolezze come questo cazz di split scree e sta roba lan che al mondo di oggi non serve a niente! A NIENTE! si tu puoi dire come molti altri "e ma dove sto io non abbiamo una connessione decente o non abbiamo proprio una connessione" secondo te alla Microsoft o alla 343 o a molte altre SH da 1 a 10 quanto gli importa che tu non hai internet,vuoi lo split screen e vuoi la possibilità di giocare con il lan??NIENTE! quindi smettetela di dire cavolate e di lamentarvi per delle sciocchezze perchè siamo nel 2015 e ste console sono state create per l Always Online!! non per lo split screen e non per giocare in LAN! i tempi della 360 sono finiti....si cambia e si va avanti...non vi piace? PROBLEMA VOSTRO! (Parlo in generale).

PS.questa è la più grande minchiata che ho letto su tutta la storia di MX "Io ve lo dico...e mi piange il cuore...ma credo che questo sara' l'halo che ammazzera' definitivamente la serie" CIT.

Modificato da TonyWars117
  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

È uscito il nuovo ViDoc su Halo 5, vi metto il link perché non ho ancora capito come embeddare i video dopo che hanno rinnovato il f

bello bello, non vedo l'ora

Se volete farvi un paio di partite per divertirvi,cazzeggiare e perché no? Anche partecipare a qualche torneo, qui siete i benvenuti:http://smokerclan.forumcommunity.net/

Link al commento
Condividi su altri siti

DRACO io dico solo una cosa....per me la gente come te e tanti altri non riesce ad accettare la modernizzazione di un titolo o di una serie e non riesce a digerire un gameplay più evoluto,un motore grafco nuovo che sta al passo con i nuovi titoli,e i 60fps(che tutto il mondo vuole)e siccome non digerisce questi cambiamenti non riesce a giocare al nuovo capitolo della serie e inizia a sparare cazzate e inizia a criticare il titolo(che ancora non è sul mercato)e si attacca a piccolezze come questo cazz di split scree e sta roba lan che al mondo di oggi non serve a niente! A NIENTE! si tu puoi dire come molti altri "e ma dove sto io non abbiamo una connessione decente o non abbiamo proprio una connessione" secondo te alla Microsoft o alla 343 o a molte altre SH da 1 a 10 quanto gli importa che tu non hai internet,vuoi lo split screen e vuoi la possibilità di giocare con il lan??NIENTE! quindi smettetela di dire cavolate e di lamentarvi per delle sciocchezze perchè siamo nel 2015 e ste console sono state create per l Always Online!! non per lo split screen e non per giocare in LAN! i tempi della 360 sono finiti....si cambia e si va avanti...non vi piace? PROBLEMA VOSTRO! (Parlo in generale).

PS.questa è la più grande minchiata che ho letto su tutta la storia di MX "Io ve lo dico...e mi piange il cuore...ma credo che questo sara' l'halo che ammazzera' definitivamente la serie" CIT.

Non uscirtene con frasi sulla modernizzazione, perché togliere cose, non significa modernizzare il titolo.

A sto giro con Halo 5 sono tornati alle meccaniche originali della serie, l'unica cosa in più che abbiamo è la possibilità di aggrapparti alle sporgenze, ma nessuno qui si sta lamentando.

Warzone sulla carta ha un ottimo potenziale, ma ancora non sappiamo come girerà, io ho il sentore che vedremo cose allucinanti con l'IA.

Nonostante ciò a sto giro non sono pessimista, perché so che se andrà male Warzone, avremo comunque un titolo ben bilanciato nelle altre modalità.

Niente Ordinance Drop, niente loadout, raccolta armi, questo era quello che chiedevo, e sembra finalmente che tutte quelle cagate casual siano state tolte. (Spero che hanno tolto pure il respawn rapido)

 

@DR4CO fidati che se ti giochi il legendary slayer su Halo 4, la pensi pure tu come me. Lo so che tu sei sempre stato un tipo da Big Team e infatti su H4 non è cambiato ancora nulla, esce troppo spesso Infinity Slayer, ma pensa che su H5 non vedremo più quel caos di Lanciarazzi, Cecchini, Sovrascudi, Danno Doppio, Super-velocità... ah, che pace! Ma vabbè, già lo sai, diciamo che era giusto per ricordarlo.

 

Modificato da GENGI 93

1329103.png

Link al commento
Condividi su altri siti

DRACO io dico solo una cosa....per me la gente come te e tanti altri non riesce ad accettare la modernizzazione di un titolo o di una serie e non riesce a digerire un gameplay più evoluto,un motore grafco nuovo che sta al passo con i nuovi titoli,e i 60fps(che tutto il mondo vuole)e siccome non digerisce questi cambiamenti non riesce a giocare al nuovo capitolo della serie e inizia a sparare cazzate e inizia a criticare il titolo(che ancora non è sul mercato)e si attacca a piccolezze come questo cazz di split scree e sta roba lan che al mondo di oggi non serve a niente! A NIENTE! si tu puoi dire come molti altri "e ma dove sto io non abbiamo una connessione decente o non abbiamo proprio una connessione" secondo te alla Microsoft o alla 343 o a molte altre SH da 1 a 10 quanto gli importa che tu non hai internet,vuoi lo split screen e vuoi la possibilità di giocare con il lan??NIENTE! quindi smettetela di dire cavolate e di lamentarvi per delle sciocchezze perchè siamo nel 2015 e ste console sono state create per l Always Online!! non per lo split screen e non per giocare in LAN! i tempi della 360 sono finiti....si cambia e si va avanti...non vi piace? PROBLEMA VOSTRO! (Parlo in generale).

PS.questa è la più grande minchiata che ho letto su tutta la storia di MX "Io ve lo dico...e mi piange il cuore...ma credo che questo sara' l'halo che ammazzera' definitivamente la serie" CIT.

E se Draco avrà ragione? Che ne sai tu che questo capitolo sarà capace di migliorare la serie (non che ci voglia molto visto che dopo Halo4 siamo ai minimi storici)

Draco semplicemente non si fa aspettative troppo alto perché sa fin troppo bene (come quasi tutti purtroppo) che è da Halo Reach che annunciano "l'Halo migliore della serie, ecc ecc" e poi si rivela sistematicamente un gioco di merd*

Non sto criticando Halo5 perché ancora non è uscito, ma nemmeno mi sento di elogiarlo per quello che ho visto fino ad ora... sono contento di certe cose come sono scontento di altre, e preferisco di gran lunga attendere l'uscita senza grandi aspettative e rimanere piacevolmente sorpreso piuttosto che hypparmi a mille e poi rimanere deluso... l'ho già vissuto troppe volte per sbagliare ancora

 

Riguardo la LAN e lo split screen ormai non parlo più, tanto si è capito che si hanno opinioni diverse e punto...

  • Upvote 2
http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

@gengi in realta' io sono un tipo da slayer...btb la gioco ma non è di certo la mia modalita' preferita...

 

Riguardo a Tony...io ho accettato da tempo che il gameplay di halo vada modernizzato...mi è piaciuto il gameplay della beta anche se specialmente gli automatici vanno, secondo me, un po' depotenziati.

Son contento dei 60 fps...

Fa ridere che la tua giustificazione ad alcune mancanze sia l'ammodernamento del titolo...quando i suoi diretti concorrenti quest'inverno avranno per fare un esempio ENTRAMBI lo splitscreen...quando uno dei due fino a qualche anno fa nel multi non l'aveva mentre halo ce l'ha da piu' di un DECENNIO.

Piantala per favore di confondere le due cose...quello che dovevano fare per attualizzare il gameplay l'hanno fatto ma come spesso fanno devono sempre fare altro che rompe il caxxo all'utenza altrimenti non son contenti.

IA, spazi di gioco, bilanciamento armi, bilanciamento squadre e sopratutto divertimento son tutti da verificare...il mio scetticismo è figlio semplicemente di quello che i 343i hanno partorito negli ultimi 3 anni...non mi pare un eresia...gli ho dato fiducia 2 volte e me la sono presa al c... .

ADESSO mi devono convincere loro.

  • Upvote 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...