Vai al contenuto

[Halo 5] Topic Ufficiale


Gekiganger 3

Messaggi raccomandati

Per Halo 4 lo fecero, ma il controller che usciva nel bundle era quello nero standard quindi non saprei dirti. Quello che invece mi scoccia è che non abbiano fatto una versione limited anche del pad elite, perché io quello vorrei prenderlo e mi avrebbe fatto piacere averlo in versione "Chief". :(

http://i57.tinypic.com/fky05t.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Halo 5 non includerà una playlist BTB al lancio. Da una conversazione su Twitter tra Josh Holmes ed un fan si è capito che non ci sarà questa playlist al lancio. Un utente aveva infatti chiesto "Come mai non ci sono mappe per BTB al lancio?" e come risposta ha ricevuto che verranno aggiunte poi insieme alla playlist (ricordatevi che entro giugno rilasceranno 15+ mappe gratuitamente), ma al lancio si concentrerranno per spingere Warzone che ne è l'evoluzione. A me la cosa non dà fastidio più di tanto, finché una modalità incasinata con veicoli e molti nemici c'è non mi creo nessun problema! :D Qualcuno però potrebbe storcere il naso giustamente.

 

Link del tweet: https://twitter.com/JoshingtonState/status/633531742683467776?s=09

Modificato da vincy Z

http://i57.tinypic.com/fky05t.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Josh Holmes di 343 Industries ha confermato tramite il suo account Twitter che Halo 5: Guardians utilizzerà il Cloud nella modalità cooperativa.

 

In risposta ad un fan che chiedeva se la software house avesse preso in considerazione l’idea di utilizzare la tecnologia Cloud computing per la campagna di Halo 5, lo sviluppatore ha risposto che il Cloud è utilizzato nella modalità cooperativa.

 

Il Cloud non verrà utilizzato dunque per la campagna in single player, e non conosciamo i particolari di come questa tecnologia verrà utilizzata in co-op, e non ci resta che aspettare che 343 Industries riveli maggiori dettagli.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti raga! Ero in giro per l'Italia a visitare la famiglia e non avevo quasi mai accesso ad internet. Per cui ho recuperato solo ora gli ultimi video! :whew:

 

Inizio congratulandomi con Jinnouchi (il nuovo compositore che ha preso la fiaccola dalle mani di Davidge), le nuove musiche calme, malinconiche e misteriose ma allo stesso tempo energetiche grazie a quel non so cosa di tribale sono da sempre state l'essenza di Halo. Bravo! Sono curioso di sentire la colonna sonora per i momenti più movimentati ora. Gli Hunters che si compongono dai singoli vermi proprio davanti son animati da Dio e i Grunt con la voce in inglese poi mi hanno fatto scogliere il cuore! :love: La 343i è brava con gli schifezoidi, peccato che non ci siano i Flood a sto giro, voglio vedere come li fanno e soprattutto come infettano qualche povero soldato o Elite in futuro. Pure i Prometheans (che personalmente trovavo decisamente poco ispirati come design nell'ultimo capitolo) ora sono un po' più interessanti da vedere grazie ad una pennellata di colore aggiuntivo e qualche decoro in più per i vari ranghi. Dalla beta mesi fa avevo notato come gli Spartans erano decisamente più proporzionali e la stessa cosa dicasi dei Jackals e degli Elite - anche se si è visto ben poco dei miei cari Sangheli per ora. Questo è un Halo molto più curato sotto ogni dettaglio e decisamente più vicino a cosa chiedono i fan da anni! Speriamo che la storia e i la caratterizzazione dei personaggi non deluda ora, come gameplay e level design la campagna però promette faville! :ok:

 

 

PS.: chi mi fa un bel recap? :mrgreen:

Modificato da ADE Marc Alexander

MarcDesign | The crazy art of creative minds

Link al commento
Condividi su altri siti

non credo abbiano svelato altro, oltre all'assenza totale di split screen e l'assenza momentanea del big team al lancio.

guardate quanto hanno reso forte la pistola al plasma: https://www.youtube.com/watch?t=298&v=c4aSJf0GAwk

Spero che stiano scherzando... la pistola al plasma scuda in 2/3 colpi?

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Josh Holmes ha chiarito che ci saranno due varianti di Warzone disponibili per giocare. Una è quella che stiamo vedendo nei vari video, che si basa sul controllo delle basi sulla mappa, distruzione del nucleo dell'altra squadra, presenza di IA e boss, ecc. L'altra sarà qualcosa di simile ad invasion (o meglio, corsa per chi gioca a Battlefield) cioè una modalità in cui una squadra deve difendere la base di turno e l'altra deve attaccare per conquistarla. Se gli attaccanti riescono nel tempo a disposizione, allora il tempo verrà resettato e ci si sposterà nella prossima base, altrimenti vinceranno i difensori.

Ha anche confermato che il BTB classico (con spawn di armi e veicoli, non con roba a richiesta come Warzone) arriverà poco dopo il lancio del gioco con mappe specifiche per la modalità.

 

Sembra che questa volta stiano facendo le cose davvero per bene sotto ogni punto di vista!

http://i57.tinypic.com/fky05t.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

In realtà pure la pistola magnum è tanto forte: è troppo precisa nelle medie distanze, per non parlare delle lunghe. In Halo 2 non si poteva sfruttare il mirino come nel capitolo precedente, ma poi in Halo3 lo hanno re-introdotto perché richiestissimo da fans.... ora però mi rendo conto che gli ultimi capitoli sono stati davvero troppo dipendenti da questa arma, soprattutto il multi

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me le armi fanno troppi danni in generale, o meglio gli Spartan si scudano troppo in fretta - lo dico per via delle modalità senza scudo or dove la vita dei PG invece è ben equilibrata. Non so se hanno fatto sta cosa per via delle nuove movenze che semplificano fin troppo la fuga, ma nei combattimenti normali o durante le situazioni dove da solo devi affrontare più nemici avrei sempre la peggio. Questa è la critica negativa più grossa che ho su H5 assieme ai nuovi effetti sonori e le micro-transizioni (che sostanzialmente è veramente un buon segno perché non è nulla di irrisolvibile a sto giro :ok: )!

MarcDesign | The crazy art of creative minds

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me le armi fanno troppi danni in generale, o meglio gli Spartan si scudano troppo in fretta - lo dico per via delle modalità senza scudo or dove la vita dei PG invece è ben equilibrata. Non so se hanno fatto sta cosa per via delle nuove movenze che semplificano fin troppo la fuga, ma nei combattimenti normali o durante le situazioni dove da solo devi affrontare più nemici avrei sempre la peggio. Questa è la critica negativa più grossa che ho su H5 assieme ai nuovi effetti sonori e le micro-transizioni (che sostanzialmente è veramente un buon segno perché non è nulla di irrisolvibile a sto giro :ok: )!

Completamente d'accordo per quanto riguarda lo shield dei personaggi... lo stanno rendendo quasi come un normale FPS

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono d'accordo, su Halo 3 per esempio si poteva sopravvivere a metà squadra nemica (in Big Team), su Halo 5 invece già con due persone non c'è più speranza, a meno che non siano degli incapaci. Per carità, è un gran gioco pure così, però dovrebbero allungare un po' i tempi di uccisione!

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Questa è la critica negativa più grossa che ho su H5 assieme ai nuovi effetti sonori

Invece secondo me il comparto audio è quanto di meglio mai visto, gli effetti, i suoni....

 

Però immagino tu intenda tutti quei rumorini e bip bip particolari... :D

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Invece secondo me il comparto audio è quanto di meglio mai visto, gli effetti, i suoni....

 

Però immagino tu intenda tutti quei rumorini e bip bip particolari... :D

 

Esatto! Pardon, avrei dovuto specificare meglio... Non sto parlando della musica che a sto giro mi piace parecchio. Mi son persino complimentato con il nuovo compositore Jinnouchi (spero di non aver massacrato il suo nome) sabato scorso per essere rimasto fedele allo stile di Halo riuscendo però ad aggiungere quel tocco personale e di nuovo che non guasta mai. Idem per le armi che sono semplicemente fantastiche! Hanno un bel rombo, le armi al plasma sembrano più pericolose che mai e il cecchino sembra di nuovo un canone come Thor comanda! I "bip bip" particolari dei kill marker e in parte degli scudi bassi però hanno dei pitch fin troppo alti per le mie orecchie... Mi fa letteralmente male a guardare un video ad alto volume e non mi era mai capitato prima.Troppi concerti power-metal mi sa! :asd: A dirla tutta anche certi rumori metallici come i passi sulle grate mi son sembrate meno curate di prima onestamente (ma del resto anche H3 durante la beta aveva un problema simile, quindi non giudico fino al rilascio del gioco).

Modificato da ADE Marc Alexander

MarcDesign | The crazy art of creative minds

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Esatto! Pardon, avrei dovuto specificare meglio... Non sto parlando della musica che a sto giro mi piace parecchio. Mi son persino complimentato con il nuovo compositore Jinnouchi (spero di non aver massacrato il suo nome) sabato scorso per essere rimasto fedele allo stile di Halo riuscendo però ad aggiungere quel tocco personale e di nuovo che non guasta mai. Idem per le armi che sono semplicemente fantastiche! Hanno un bel rombo, le armi al plasma sembrano più pericolose che mai e il cecchino sembra di nuovo un canone come Thor comanda! I "bip bip" particolari dei kill marker e in parte degli scudi bassi però hanno dei pitch fin troppo alti per le mie orecchie... Mi fa letteralmente male a guardare un video ad alto volume e non mi era mai capitato prima.Troppi concerti power-metal mi sa! :asd: A dirla tutta anche certi rumori metallici come i passi sulle grate mi son sembrate meno curate di prima onestamente (ma del resto anche H3 durante la beta aveva un problema simile, quindi non giudico fino al rilascio del gioco).

Dai che a sto giro sarà day one anche x te :asd:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nm+italian00b.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...