Vai al contenuto

[Halo 5] Topic Ufficiale


Gekiganger 3

Messaggi raccomandati

Questa sequenza viene dopo il trailer di oggi (confermato da Frank su neogaf), c'è solo ancora un'altra breve scena prima... sarà scriptata ma è una figata! :love:

 

[CUT]

 

 

Raga, se questa scena non fosse scriptata per me 343i avrebbe vinto il premio per le miglior animazioni mai viste in un FPS!

(Sono sicuro che sia scriptata, ma fatemi sognare perdinci! :mrgreen:)

MarcDesign | The crazy art of creative minds

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga scusate so che non é il topic giusto ma siccome vorrei saperlo da.voi che siete più esperti di me vorrei sapere un parere... vorrei comprare delle cuffie per halo ma che si senta anche quando uno mi sta "guardando" Non.so se mi.spiego, potete aiutarmi?? Budget 200

 

Grazie

What is a man?.... A miserable little pile of secrets.

Link al commento
Condividi su altri siti

Già solo con le cuffie stereo microsoft da 50€ si sente da dio, rispetto a quando giocavo con le casse collegate al tv sento perfettamente i passi dei nemici vicini e questo aiuta tantissimo nel multi. Hanno una resa molto buona, ma credo che se già con queste si sente così bene qualunque cuffia tu prenda avrai un ottimo risultato

D: "Perché indossi quello stupido costume da coniglio?"

F: "Perché indossi quello stupido costume da uomo?"

Link al commento
Condividi su altri siti

Già solo con le cuffie stereo microsoft da 50 si sente da dio, rispetto a quando giocavo con le casse collegate al tv sento perfettamente i passi dei nemici vicini e questo aiuta tantissimo nel multi. Hanno una resa molto buona, ma credo che se già con queste si sente così bene qualunque cuffia tu prenda avrai un ottimo risultato

Le.cuffie di serie già le ho, sono davvero ottime per il.sonoro, però leggendo tante ma tante opinioni su marche come.tritton turtlebeach ecc. Credo che siano overtop, comunque ho.visto le skullcandy halo edition che sembrano buone

What is a man?.... A miserable little pile of secrets.

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse (non posso controllare ora) attorno ai 190-200 puoi trovare le astro a40 che, escludendo le a50, sono il top di gamma della astro che è considerata una delle migliori produttrici di cuffie da gaming

D: "Perché indossi quello stupido costume da coniglio?"

F: "Perché indossi quello stupido costume da uomo?"

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse (non posso controllare ora) attorno ai 190-200 puoi trovare le astro a40 che, escludendo le a50, sono il top di gamma della astro che è considerata una delle migliori produttrici di cuffie da gaming

Va bene grazie mille

 

Ma alla master chief edition mi rilegge i dati che avevo in halo 4?(esperienza, skin,armature ecc)

Modificato da Alanoski

What is a man?.... A miserable little pile of secrets.

Link al commento
Condividi su altri siti

Va bene grazie mille

 

Ma alla master chief edition mi rilegge i dati che avevo in halo 4?(esperienza, skin,armature ecc)

 

 

no

Come ha detto DR4CO, no, ma in compenso tutte le armi, armature e skin sono sbloccate (le pose sono assenti, come anche i visori colorati, inoltre mancano anche le armature e le skin dell'ultimo DLC di Halo 4), l'unica cosa che si perde veramente è il grado acquisito sulla versione 360 di Halo 4.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/riceZITA.png
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Come ha detto DR4CO, no, ma in compenso tutte le armi, armature e skin sono sbloccate (le pose sono assenti, come anche i visori colorati, inoltre mancano anche le armature e le skin dell'ultimo DLC di Halo 4), l'unica cosa che si perde veramente è il grado acquisito sulla versione 360 di Halo 4.

 

che tanto non serve ad una mazza e ci vuole poco per riottenerlo. sarebbe stato una tragedia se ci fosse stato reach, nella collection: li ci volevano settimane a salire

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho come l'impressione che qualcuno cambierà sfondo del desktop. Hanno scritto Tanaka nello sfondo con Vale, mi sa che salterà qualche testa... :asd:

Se qualcuno capace con la grafica potesse scrivere il nome giusto con quel font gliene sarei grato, avrei voluto proprio quello sfondo! :(

Modificato da vincy Z

http://i57.tinypic.com/fky05t.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho come l'impressione che qualcuno cambierà sfondo del desktop. Hanno scritto Tanaka nello sfondo con Vale, mi sa che salterà qualche testa... :asd:

Se qualcuno capace con la grafica potesse scrivere il nome giusto con quel font gliene sarei grato, avrei voluto proprio quello sfondo! :(

 

 

Lo stavo per fare io ma hanno già corretto. Se scarichi il file in versione wide-screen c'è scritto Vale! :ok:

MarcDesign | The crazy art of creative minds

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo stavo per fare io ma hanno già corretto. Se scarichi il file in versione wide-screen c'è scritto Vale! :ok:

Grazie per la dritta! Stanno facendo un'ottimo lavoro con l'introduzione del team Osiris. All'inizio pensavo che sarebbero stati odiati da tutti perché erano "quelli che stanno contro Chief", ora (merito anche di Buck che è nel team) si stanno guadagnando l'interesse e la simpatia di molte persone, compreso me. Un po' come fecero quando introdussero gli elite come personaggi giocabili in H2 e non più come semplici avversari che sparano tra un wort wort wort e l'altro. :mrgreen:

  • Upvote 1

http://i57.tinypic.com/fky05t.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per la dritta! Stanno facendo un'ottimo lavoro con l'introduzione del team Osiris. All'inizio pensavo che sarebbero stati odiati da tutti perché erano "quelli che stanno contro Chief", ora (merito anche di Buck che è nel team) si stanno guadagnando l'interesse e la simpatia di molte persone, compreso me. Un po' come fecero quando introdussero gli elite come personaggi giocabili in H2 e non più come semplici avversari che sparano tra un wort wort wort e l'altro. :mrgreen:

 

 

 

http://ahcs.bungie.org/comics/006.jpg

 

 

MarcDesign | The crazy art of creative minds

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzuoli attenzione ⚠

Oggi è uscito un video leak parecchio spoileroso che vi sconsiglio caldamente di evitare come la peste.

Utenti avvisati...

Io mi sto tenendo a digiuno, non ho nemmeno visto la intro cinematica della prima missione, sia perché mi salirebbe l'hype alle stelle e morirei a resistere fino a ottobre, sia per godermi il tutto senza alcun spoiler di alcun genere.

Detto questo grazie mille per la segnalazione ;)

Modificato da yuri 26/97

D: "Perché indossi quello stupido costume da coniglio?"

F: "Perché indossi quello stupido costume da uomo?"

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzuoli attenzione ⚠

Oggi è uscito un video leak parecchio spoileroso che vi sconsiglio caldamente di evitare come la peste.

Utenti avvisati...

Il gioco non è neanche entrato in fase gold e già esce un video spoileroso, roba da matti. Credo che andrò offline per un po' già da adesso.

http://i57.tinypic.com/fky05t.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo, è il ViDoc. E quanto avrei voluto leggere il tuo l'avvertimento prima di vedere il video EsO! :acc: Pensavo tra me e me "Oh, un po' di gameplay nuovo. Guradiamo!", sto c@zzo! 75% di roba già vista, un nuovo livello durante un'ambientazione umana, una piccola scena semi-spoilerosa ma anche molto prevedibile e poi bang! Durante gli ultimi 10 secondi c'è una spoilerata enorme.

 

PS.: State lontani anche dai canali YT dedicati su Halo (dove son stato fregato io proprio ora) e soprattutto evitate social network vari. Domani facebook esploderà tra una teoria e l'altra, oltre che spammare ovunque un maledetto frame che non volete vedere in anticipo ovviamente. :whew:

Modificato da ADE Marc Alexander

MarcDesign | The crazy art of creative minds

Link al commento
Condividi su altri siti

Quel famigerato spoiler che aimè non facendomi i fattacci miei ho visto, l avevano annunciato da mesi, quindi non é un spoiler a mio parere anzi lessi la notizia proprio qua su MX :/ me lo ricordo distintamente perché rimasi troppo contento

quoto, è una cosa vecchia xD

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Quel famigerato spoiler che aimè non facendomi i fattacci miei ho visto, l avevano annunciato da mesi, quindi non é un spoiler a mio parere anzi lessi la notizia proprio qua su MX :/ me lo ricordo distintamente perché rimasi troppo contento

Sempre spoiler rimane.

Per me e molti altri che abbiamo deciso sin dall'annuncio di non guardare nemmeno un ViDoc è uno spoiler.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...