Vai al contenuto

[Halo 5] Topic Ufficiale


Gekiganger 3

Messaggi raccomandati

Mancano 10 giorni ancora...

 

E magari già lo stanno vendendo, forse vicino a te... ahahah

 

quali avvistamenti? O.O ufo?

 

Gli avvistamenti dei negozi che lo vendono, l'anno scorso per esempio grazie a questi topic sia su questo sito che su altri siamo riusciti a far vendere 2 giorni prima Destiny da Gamestop

Link al commento
Condividi su altri siti

Sul post della mcc potete trovare (se già non lo avete letto xD ) un link al blog di 343 a riguardo del ranking, delle commendations e delle medaglie di halo 5 (postato nel topic della mcc perché quel post contiene anche info riguardanti i recenti cambiamenti della mcc dopo l'ultimo update). Qui ve ne posto un altro, riguardante questa volta "arena", la sezione di multy competitivo di halo 5. Il tutto è in inglese, se conoscete un po' la lingua è una lettura interessante ;)

Buona lettura!

 

https://www.halowaypoint.com/en-us/community/blog-posts/enter-the-arena

D: "Perché indossi quello stupido costume da coniglio?"

F: "Perché indossi quello stupido costume da uomo?"

Link al commento
Condividi su altri siti

Sul post della mcc potete trovare (se già non lo avete letto xD ) un link al blog di 343 a riguardo del ranking, delle commendations e delle medaglie di halo 5 (postato nel topic della mcc perché quel post contiene anche info riguardanti i recenti cambiamenti della mcc dopo l'ultimo update). Qui ve ne posto un altro, riguardante questa volta "arena", la sezione di multy competitivo di halo 5. Il tutto è in inglese, se conoscete un po' la lingua è una lettura interessante ;)

Buona lettura!

 

https://www.halowaypoint.com/en-us/community/blog-posts/enter-the-arena

Ottimo, quasi tutto quello che volevo sapere sui gradi.

Sembra che 343 abbia fatto un lavoro eccelso.

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Bhè se si riuscisse a farlo vendere dai negozi almeno 2 giorni prima potrei giocarci al "Day One"... purtroppo il 27 sarò all'università e non potrò giocarci prima del week-end

 

Figurati, io sono fuori dalla mia città sempre per via dell'università, quindi dovrei aspettare il fine settimana come te... l'ideale per me sarebbe farlo uscire venerdì sera o al massimo il primo pomeriggio di sabato, almeno riuscirei a finirlo. Ma la vedo dura

Link al commento
Condividi su altri siti

343 Industries ha rivelato i ranghi che sarà possibile sbloccare nella modalità Arena di Halo 5: Guardians, il loro funzionamento e le ragioni che porteranno ad eventuali ban.

 

I ranghi saranno Bronzo, Argento, Oro, Platino, Diamante, Onice e Campione.

 

Tali ranghi, classificati tramite il Competitive Skill Rating (CSR), verranno preceduti da un sistema di playlist in cui i giocatori verranno immessi in base alle loro ogni dieci prestazioni sul campo. Ciò determinerà il tipo di avversario che questi ultimi si troveranno ad affrontare per i prossimi dieci match.

 

Queste sfide (rigorosamente a squadre) permetteranno di salire di livello ma anche di perdere punti: non si scenderà mai di livello, ma prestazioni non all’altezza ritarderanno la scalata ai ranghi.

 

Halo 5: Guardians, infine, avrà un sistema che leggerà i comportamenti degli utenti e ne determinerà il ban o meno in base alla gravità e alla reiterazione di determinate azioni. Queste sono:

  • Abbandono di un match
  • Tradimento o uccisione del team
  • Inattività
  • Suicidi intenzionali
  • Disconnessioni eccessive

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

 

343 Industries ha rivelato i ranghi che sarà possibile sbloccare nella modalità Arena di Halo 5: Guardians, il loro funzionamento e le ragioni che porteranno ad eventuali ban.

 

I ranghi saranno Bronzo, Argento, Oro, Platino, Diamante, Onice e Campione.

 

Tali ranghi, classificati tramite il Competitive Skill Rating (CSR), verranno preceduti da un sistema di playlist in cui i giocatori verranno immessi in base alle loro ogni dieci prestazioni sul campo. Ciò determinerà il tipo di avversario che questi ultimi si troveranno ad affrontare per i prossimi dieci match.

 

Queste sfide (rigorosamente a squadre) permetteranno di salire di livello ma anche di perdere punti: non si scenderà mai di livello, ma prestazioni non all’altezza ritarderanno la scalata ai ranghi.

 

Halo 5: Guardians, infine, avrà un sistema che leggerà i comportamenti degli utenti e ne determinerà il ban o meno in base alla gravità e alla reiterazione di determinate azioni. Queste sono:

  • Abbandono di un match
  • Tradimento o uccisione del team
  • Inattività
  • Suicidi intenzionali
  • Disconnessioni eccessive

 

Non ci ho capito na mazza :whew: quindi le classificate sono solo a squadre come temevo? Ma scusate ma se voglio giocare da solo in chiave più seria perchè non posso farlo? Da quando giocare in squadra è un requisito per le classificate? :acc:

 

Se divento oro non ci sarà più il pericolo di tornare argento? Inoltre non ho capito se il CSR sarà visibile o no...

 

Ma poi perchè non si potrà mai scendere di livello? Che stronzata è mai questa? Se io un tempo ero più forte ma dopo comincio a fare cagare non merito più di essere platino o diamante, quindi perchè mai non dovrei scendere di grado? :bang:

 

Oh alla fine questi se non fanno qualcosa per farti inca**are non stanno contenti <_<

Modificato da Italian_n00b
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nm+italian00b.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbé comunque é una scemenza assurda! Nelle classificate il grado deve rappresentare l'effettiva capacità del giocatore.. Se non si scende mai il grado rischia comunque di essere falsato... O meglio non é rappresentativo perché magari sono onice ma visto che nelle ultime 10 partite ho fatto schifo il match making mi fa giocare con degli argento, in virtù di quello che c'è scritto nel post di angel... Bah.

Poi ripeto, che le classificate siano solo a squadre é la più grande cavolata potessero fare: quindi precludono le classificate a chiunque voglia giocare in maniera seria e solitaria -.-

Modificato da Italian_n00b
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nm+italian00b.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi state facendo un po' di confusione! Il grado assoluto sarà come l'abilità massima in Halo 3 e giustamente non potrà scendere. Sarà qualcosa del tipo "il giocatore x ha raggiunto al massimo il livello oro finora". Poi ci saranno i vari livelli nelle playlist come è sempre stato, ma anche quelli non potranno scendere. Quello che non avete considerato è che il ranking sarà a stagioni della durata di un mese circa, per cui solo i più bravi riusciranno a raggiungere i gradi più alti per tempo! Perché anche se il rango non può scendere, ma solo salire, il fatto di perdere spesso renderà impossibile salire oltre un certo livello. Alla fine del tempo il rango nelle singole playlist viene azzerato a tutti e si ricomincia da 0, ricordandovi sempre che le prime 10 partite non sono considerate ai fini della valutazione, ma servono ad "inquadrare" il giocatore per fargli trovare avversari dello stesso livello. Quello massimo ovviamente resterà invariato, non so se sarà visibile agli altri né se sarà visibile il CSR. A rigor di logica visto che gli hanno dato così tanta importanza credo di sì, ma mai dire mai.

 

A me sembra abbiano lavorato molto bene dal lato competitivo, la storia delle stagioni darà sicuramente fastidio a chi ha poco tempo per giocare, ma è il modo migliore per non far "bloccare" i giocatori su un determinato livello come succedeva su H3. Questa cosa dovrebbe premiare una curva di apprendimento, perché ad ogni stagione che si diventa più bravi si raggiungerà un grado più alto. È ovvio che il primo mese saremo molto più scarsi rispetto al sesto mese di gioco (si spera :asd: ).

 

Sull'assenza di tutti contro tutti nel competitivo non gli si può dire niente! Halo è un gioco a squadre, punto. Non ha senso basare il grado sulle prestazioni del giocatore singolo. La divisione nella quale si capita è molto più giusto che sia definita dal rapporto vittorie/sconfitte di una modalità a squadre. Anche perché i match FFA sono mooooolto più casuali nella vittoria rispetto ad un match a squadre, con tutto il tempo che ho passato in Lone wolves su H3 ne avrei di cose da raccontare a questo proposito...

Modificato da vincy Z

http://i57.tinypic.com/fky05t.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi state facendo un po' di confusione! Il grado assoluto sarà come l'abilità massima in Halo 3 e giustamente non potrà scendere. Sarà qualcosa del tipo "il giocatore x ha raggiunto al massimo il livello oro finora". Poi ci saranno i vari livelli nelle playlist come è sempre stato, ma anche quelli non potranno scendere. Quello che non avete considerato è che il ranking sarà a stagioni della durata di un mese circa, per cui solo i più bravi riusciranno a raggiungere i gradi più alti per tempo! Perché anche se il rango non può scendere, ma solo salire, il fatto di perdere spesso renderà impossibile salire oltre un certo livello. Alla fine del tempo il rango nelle singole playlist viene azzerato a tutti e si ricomincia da 0, ricordandovi sempre che le prime 10 partite non sono considerate ai fini della valutazione, ma servono ad "inquadrare" il giocatore per fargli trovare avversari dello stesso livello. Quello massimo ovviamente resterà invariato, non so se sarà visibile agli altri né se sarà visibile il CSR. A rigor di logica visto che gli hanno dato così tanta importanza credo di sì, ma mai dire mai.

 

A me sembra abbiano lavorato molto bene dal lato competitivo, la storia delle stagioni darà sicuramente fastidio a chi ha poco tempo per giocare, ma è il modo migliore per non far "bloccare" i giocatori su un determinato livello come succedeva su H3. Questa cosa dovrebbe premiare una curva di apprendimento, perché ad ogni stagione che si diventa più bravi si raggiungerà un grado più alto. È ovvio che il primo mese saremo molto più scarsi rispetto al sesto mese di gioco (si spera :asd: ).

 

Sull'assenza di tutti contro tutti nel competitivo non gli si può dire niente! Halo è un gioco a squadre, punto. Non ha senso basare il grado sulle prestazioni del giocatore singolo. La divisione nella quale si capita è molto più giusto che sia definita dal rapporto vittorie/sconfitte di una modalità a squadre. Anche perché i match FFA sono mooooolto più casuali nella vittoria rispetto ad un match a squadre, con tutto il tempo che ho passato in Lone wolves su H3 ne avrei di cose da raccontare a questo proposito...

quotone.

Comunque, delle stagioni non ne sapevo nulla... per caso ricordi ancora la fonte della news? mi piacerebbe leggerla!

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

quotone.

Comunque, delle stagioni non ne sapevo nulla... per caso ricordi ancora la fonte della news? mi piacerebbe leggerla!

C'è la sezione "seasons" nel post sul blog 343 che ho postato qui ieri, spiega tutto li ;)

D: "Perché indossi quello stupido costume da coniglio?"

F: "Perché indossi quello stupido costume da uomo?"

Link al commento
Condividi su altri siti

Riguardo agli avvistamenti, la limited è acquistabile "teoricamente" il 20! Quindi se la sganciassero prima farebbe comodo saperlo, visto che alcuni hanno intenzione di fare il cambio codice/copia fisica, e questo richiederà ulteriore tempo per la spedizione :(

Oggi sono andato a saldare il conto per la CE.è arrivata e martedi si può ritirare. :love:

essendo in condivisione,mi tengo la ver. DD :squile:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/s3ba75.png
Link al commento
Condividi su altri siti

quotone.

Comunque, delle stagioni non ne sapevo nulla... per caso ricordi ancora la fonte della news? mi piacerebbe leggerla!

Ti ha risposto Yuri, ha fatto prima di me! :D

C'è la sezione "seasons" nel post sul blog 343 che ho postato qui ieri, spiega tutto li ;)

Esatto, avevo letto proprio quel post poco dopo che fu pubblicato! :ok:

Ragazzi ma la CE qual è?

La CE è la Collector's Edition, quella da 250€ con la statua. Sarà disponibile dal 20 in tutti i Gamestop (per chi l'ha prenotata online penso la spediranno lunedì, quindi tra martedì e mercoledì dovrebbe arrivare) e questo già si sapeva da tempo. Il motivo dell'anticipo è per permettere ai giocatori di scaricare i 55Gb di gioco, in modo da essere pronti martedì 27. Le versioni fisiche saranno disponibili prima solo in caso di rotture del day one, ma sapete in questi casi come funziona... non ci sono informazioni certe.

http://i57.tinypic.com/fky05t.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

CUT

Beh spiegato così ha molto più senso, ho detto subito che non ci avevo capito molto :asd:

Diciamo che mi sembra un sistema ibrido tra il ranking di Halo 3 e quello di Reach... Effettivamente sembra fatto abbastanza bene (perlomeno ha un senso logico, a differenza di quanto avvenuto con Halo 4 :icon_mad: ) anche se, dopo l'esperienza con Reach riguardo le stagioni, voglio comunque attendere di giocarlo per un tempo prolungato prima di valutarne la bontà :P

 

Sul discorso dell'assenza del FFA in classificata in parte rimango in disaccordo: è vero quel che dici, ma è pur vero che non tutti hanno la possibilità di giocare costantemente con altri 3 amici in chiave maggiormente competitiva e seria.. Inoltre, se pur più casuale nella vittoria rispetto alle playlist a squadre come dici tu, alla fin fine in halo 3 ti fermavi comunque al limite delle tue capacità: io per esempio in Lone Wolves ero 43 e, nonostante i numerosi tentativi di salire, non sono mai andato oltre :whew:

Modificato da Italian_n00b
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nm+italian00b.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate non fatemi il pelo e contropelo perchè ho letto solo le ultime 2 pagine... parlate id uscita il 27 ma su gamestop è riportato il 20.. oltretutto meglio perchè avevo prenotato l'edizione da 250 euro e mi sa che sta volta salto visto che ora mi servono quei soldi..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...