Vai al contenuto

Aiuto punti G


KB24

Messaggi raccomandati

Salve ragazzi sto smadonnando da un pò ormai, oggi dopo pranzo accendo l'xbox gioco un pò a cod poi un pò a reach infine metto su nba 2k12 e mi esce una scritta:

 

L'ultima volta questo gioco è stato giocando su un'altra console (cosa non vera) quindi il gioco riprenderà dai salvataggi di quella console e così imporvvisamente mi si cancellano tutti i giochi che ho giocato con la mia tag e i gli obbiettivi... mi era venuto da piangere!!!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FanxticaL.png

Link al commento
Condividi su altri siti

panico totale, io son passato da 178000 a 10 G....

e non ho ricevuto alcun messaggio, stavo giocando a Mass Effect....

 

stessa identica cosa ad un altro paio di amici che stavano giocando...

cosa caxxo è successo?????????

Oddio è vero! pure a me è successo in questo momento! WTF???? :bang: :shock:

Modificato da Linker360

]http://card.josh-m.com/live/mondo/Lawliet91.png http://mypsn.eu.playstation.com/psn/profile/Linker360.png

Link al commento
Condividi su altri siti

panico totale, io son passato da 178000 a 10 G....

e non ho ricevuto alcun messaggio, stavo giocando a Mass Effect....

 

stessa identica cosa ad un altro paio di amici che stavano giocando...

cosa caxxo è successo?????????

 

 

Mapo io ti giuro sto già mettendo in vendita l'xbox!!!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FanxticaL.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ho visto che è successo praticamente ora ed a parecchia gente... o risolvono o risolvono... non ho parole.

è come se non avessi giocato a nessun gioco dalle 14:45 di oggi circa... nella lista dei giochi avviati compare solo Mass Effect 3 a cui stavo giocando mentre è successo il fattaccio, e mi conta un solo obiettivo anche se compaiono anche gli altri sbloccati...

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche a me è capitato poco fa; ma che caspios sta succedendo?... io stavo a giocando a fifa 12. Mi vien da piangere... qualcuno ha già contattato l'assistenza?

Il mio canale youtube=Gameplay+Animation

In onda Hitman Temptation(Hitman Absolution Parody), Boss Fight Dark Souls

In arrivo Fifa, Forza Motorsport e tanto altro...

Link al commento
Condividi su altri siti

ho visto che è successo praticamente ora ed a parecchia gente... o risolvono o risolvono... non ho parole.

è come se non avessi giocato a nessun gioco dalle 14:45 di oggi circa... nella lista dei giochi avviati compare solo Mass Effect 3 a cui stavo giocando mentre è successo il fattaccio, e mi conta un solo obiettivo anche se compaiono anche gli altri sbloccati...

 

Io stavo giocando nba 2k12 e mi ha lasciato tutti i salvataggi del mio giocatore il livello online però mi segna solo un obiettivo da 25G e nient'altro, tutti i giochi a cui avevo giocato nulla... devono risolvere assolutamente!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FanxticaL.png

Link al commento
Condividi su altri siti

panico totale, io son passato da 178000 a 10 G....

e non ho ricevuto alcun messaggio, stavo giocando a Mass Effect....

 

stessa identica cosa ad un altro paio di amici che stavano giocando...

cosa caxxo è successo?????????

Anche a me in questo preciso momento,ho imprecato in ogni modo possibile...avevo 50000 G ed ora ne ho ben 45!!!!! :shock: :shock: :shock: Tutto azzerato,compresa la cronologia di tutti i giochi ai quali ho giocato....ho mandato una mail al servizio supporto xbox,non ho idea di cosa diamine sia successo!!!!Cos'è il periodo dei Megabug?!?!Ora anche sulla console?!?!? :bang:

Stavo giocando a Final fantasy 13-2 e vedo la finestrella di due obiettivi sbloccati(45 G)e dico wow bel colpo!!!Guardo nella lista obiettivi e vedo:45 G :shock: :shock: :shock: WTF!!!!!!Tutto azzerato!!!!Vado nella dashboard e vedo che l'unico gioco a cui abbia mai giocato è FF13-2!!!E tutto il resto?!?!?Cavolo stavo anche quasi millando(duecentando veramente)I am alive!!!Senza contare FF13-2 40 ore di gioco con tutti gli obiettivi che avevo sbloccato fino a ora,cavolo anche parecchi belli lunghi da fare!!!!

Modificato da Tetra Disaster
Link al commento
Condividi su altri siti

panico totale, io son passato da 178000 a 10 G....

e non ho ricevuto alcun messaggio, stavo giocando a Mass Effect....

 

stessa identica cosa ad un altro paio di amici che stavano giocando...

cosa caxxo è successo?????????

eh mapo.. io ho visto te

 

da un lato mi son tranquillizzato di non essere il solo.. perchè pensavo fosse colpa di qualche cazzata che avevo fatto :whew:

Modificato da fbhell
Link al commento
Condividi su altri siti

io di cazzate proprio non ne ho fatte in 7 anni di Live, è forse proprio questo ad imbufalirmi...

io non ho mai avuto un pezzo non originale, manco un pad..

 

che inculata scusate il termine :piange:

 

spero sia un bug di qualche update, ma ho letto in giro anche di soldi spariti da postepay e assistenza xbox in panico..

 

non so quanto attendibili queste cose, ma si potrebbe pensare a un attacco. :bang:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi a me è successo con gears 3.. messaggio, obiettivi tutti azzerati. Non mi ha tolto i punti però, quindi adesso si stanno sommando ai miei vecchi punti, qualcuno ci ha capito qualcosa o ha trovato una soluzione?

leggo ora che pare basti cancellare il profilo dalla memoria e fare un recovery per ripristinarlo e torna come prima.

Link al commento
Condividi su altri siti

a me ora sono riapparse alcune finestre dei giochi avviati, precisamente gli ultimi 8 a cui ho giocato, ognuno con gli obiettivi che avevo sbloccato.

come totale continua a segnarmi 10.

 

in teoria disconnettendo il profilo e poi riconnettendolo dovrebbe aiutare, dovrebbe....

 

[EDIT]

il totale resta sempre quello, ma via via stanno ricomparendo altri giochi.... boooooh

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...