Vai al contenuto

Connessione WiFi, consiglio.


Messaggi raccomandati

Io ho una Xbox360 Elite e connessione con modem alice 7 mega flat. Per problemi tecnici a casa, mi trovo con la linea internet in salotto e l'xbox in camera mia, infatti per connettermi al Live devo sempre usare un cavo ethernet di 10mt che va appunto dal salotto a camera mia e come potete immaginare è abbastanza scomodo.

Ecco perchè mi ritrovo a chiedervi un consiglio:

Come è la connessione WiFi per l'xbox?

E' stabile?

Giocando on line ci son problemi di lag o disconnessione?

E' facile da configurare?

 

Grazie.

Andry+V7.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Io è da 1 anno che gioco online usando il wifi e ho la Slim però ( dovrei avere 7mb tiscali però me ne arrivano sempre 5-6 ) laggo solo quando ci sono più di un computer acceso. Però l'unico problema che ho che ogni tanto mi sballa la connessione (però non è fatto del wifi ma fatto di connessione xD).

Modificato da Neural
Niente accenni a pirateria da queste parti, grazie
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Io ho una Xbox360 Elite e connessione con modem alice 7 mega flat. Per problemi tecnici a casa, mi trovo con la linea internet in salotto e l'xbox in camera mia, infatti per connettermi al Live devo sempre usare un cavo ethernet di 10mt che va appunto dal salotto a camera mia e come potete immaginare è abbastanza scomodo.

Ecco perchè mi ritrovo a chiedervi un consiglio:

Come è la connessione WiFi per l'xbox?

E' stabile?

Giocando on line ci son problemi di lag o disconnessione?

E' facile da configurare?

 

Grazie.

 

unico consiglio che ti posso dare è:

 

prova a fare uno www.speedtest.net/ da pc sia con cavo lan che con il wifi e vedi se noti particolari differenze! se è quasi identi non dovresti avere problemi...

http://card.josh-m.com/live/mondo/Thanatos%20ITA.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Hai pensato all'utilizzo dei kit powerline?? Mi riferisco agli adattatori di rete che utilizzano la rete elettrica domestica come mezzo di trasmissione

Avresti il vantaggio di mantenere una connessione sicuramente più stabile e risolveresti il problema della distanza!

Li trovi nei vari megastore di elettronica...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...