Vai al contenuto

Need for Speed Most Wanted 2


keiji

Messaggi raccomandati

anch'io ho la stessa impressione... è abbastanza difficile la "difficoltà difficile" (giustamente), ma niente di eccessivo sia chiaro (per me), ma sicuramente nel complesso non facile....

infatti ieri ad esmpio non riuscivo a fare una corsa ma dopo la 10 volta ci sono riuscito :mrgreen: ora sto a porta una ford gt che nel complesso e piu buona di tutte ed ho trovato anche le auto tipo alle formalu 1 la gallarado la aston martin ecc..

Link al commento
Condividi su altri siti

l ho preso anche io ma non mi sta piacendo minimamente la grafica e buona pero quando le macchine fanno un botto sembrano veramente brutte e con pochi dettagli, lo trovo veramente troppo difficile... alcune gare ho dovuto rifarle tipo 10 volte alcune nemmeno le ho superate, non parliamo del tuning in tempo reale ridicolo, entrare in derapata equivale a rallentare di molto non ce piu il classico colpetto di freno e la macchina parte....gli autovelox mio dio 2000 flash di autovelox a intervalli di 3-4 secondi uno dall'altro...anche la polizia ho trovatato a tratti invincibile,...boh un minimo di storia? tipo la blacklist? io ho sfidato la prima auto most wanted e a parte un filmatino di presentazione dell'auto non ho visto altro, ne un perche, ne un percome, magari piu avanti cambia (lo spero), il mio personale voto e altamente deludente lontano anni luce da quello che mi aspettavo, il modello di giuda lo preferivo come hot pursuit che era il classico di burnout

Modificato da Hicks 77
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi perdonatemi ma che schifezza è questa storia... un amico mio ha comprato MW2 con xboxlive e appare sempre che i dati ORIGIN non sono validi e mi da errore b0001 stiamo da c irca 1 ora dopo aver comprato il gioco pagandolo 60€

mi sapreste spiegare perchè non mi fa mettere i dati??? il mio amico è iscritto a ORIGIN ha un account origin ed è uguale a quello che usa per xboxlive...

 

un ora e non riusciamo a giocare,. per cortesia un aiuto altirmenti è in vendita, perchè è impensabile che dopo 1 ora non riusciamo a giocare!! e non mi fa andare avanti

Link al commento
Condividi su altri siti

io oggi l'ho provato al lucca comix, mi è sembrato difficilotto in effetti, con un sistema di "molle" alle auto, ossia piu resto indietro, piu vanno piano i nemici, piu vado veloce, e viceversa! senza turbo nn si riesce a far nullla :-S diciamo che nn mi ha convinto molto, nel comparto single le auto avversarie hanno un comportamento strano, come se recuperassero in un secondo tutto il distacco all'improvviso, cosa che poi succede a me (??) giocare contro la polizia è divertente,magari iu facile dei preccedenti. fastidiosissime le scritte flash e i flesh degli autovelox. mamma mia davvero ogni 2 per 3!!! penso di prenderlo comunque, anche considerando questi suoi difetti. voglio essere ottimista.

 

se lo ordino in olanda, grazie ad un amico, riesco ad avere uno sconto. ci sarà l'ita?

Modificato da Pax360Volt

tamPax modality...ON tx+pax360volt.png +Paxieiachi?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ti ho mandato l'invito!

 

accettato ^^ ho giocato ieri un pochettino, ma mi è dispiaciuto nn trovare uno straccio di storia- personaggi (e ovviamente le modifiche)! mhà… cmq super curatissimo come grafica e ambientazione urbana! un pochino troppo spigolosa (se esci fuori dalla traettoria ti schianti su qualche angolo di palazzo) ma nn credo sarà un problema una volta abituato al sistema di guida ^^ mi trovo bene con la mitzubishu evo, o come cavolo si scrive XD perfetta x scapare dalla polizia ^^ sarà dura ,accesa l'xbox, scegliere casa giocare, halo o need? :) (e fu così che nell'indecisione , scelse happy wars muaahahaa)

Modificato da Pax360Volt

tamPax modality...ON tx+pax360volt.png +Paxieiachi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti ho mandato l'invito!

 

ma porca miseria che record hai <XD cioè ragazzi se agiungete victor vispuntano in ogni cartello e gara tempi e salti da urlo :Q_ fino ad ora ti ho battuto solo di un secondo in una gara a tempo XD non aggiungetelo se nn volete distrutti i vstri sudati record ahahaha

tamPax modality...ON tx+pax360volt.png +Paxieiachi?

Link al commento
Condividi su altri siti

ma ragazzi?!!!!?? io ci sto rimanendo di cacca...ma dai cosa c'entra con l' altro most wantend a mio avviso un gioco stupendo, questo mi sta deludendo..ho giocato solo una mezz oretta per ora una noia mortale...se ho capito bene le macchine le trovi in giro e per ognuna c'è tutta una serie di gare diverse...non puoi modificarle come carrozzeria..i danni estetici cosa mi cambiano ai fini del gioco? e poiiiiiii la polizia ti cattura e che fa???? NIENTE!!! daiiiiii..............voi cosa NE PENSATE? ok graficone :lol: ... ma la sostanza?? per chi gioca come me solo in single player? :bang:

....giocando vivo la vita a modo mio....

Link al commento
Condividi su altri siti

ma ragazzi?!!!!?? io ci sto rimanendo di cacca...ma dai cosa c'entra con l' altro most wantend a mio avviso un gioco stupendo, questo mi sta deludendo..ho giocato solo una mezz oretta per ora una noia mortale...se ho capito bene le macchine le trovi in giro e per ognuna c'è tutta una serie di gare diverse...non puoi modificarle come carrozzeria..i danni estetici cosa mi cambiano ai fini del gioco? e poiiiiiii la polizia ti cattura e che fa???? NIENTE!!! daiiiiii..............voi cosa NE PENSATE? ok graficone :lol: ... ma la sostanza?? per chi gioca come me solo in single player? :bang:

 

eeh compare, ti quoto. a momenti nn vale manco la pena di scappare dall'arresto, ti eviti 5-10 minuti di scappare inutilmente, tanto titrovano al 80 per cento delle volte, senza i nascondigli e le robe da far cadere in testa alla polizia. comunque erano tutte feature già rivelate prima dell'uscita del gioco V.V anche io ho voluto dargli una possibilità…. solo x il nome, ma mi sa che finito questo (se ci riesco XD) vado subito di horizon! che è drammaticamente l'opposto, tutta storia e personaggi!

tamPax modality...ON tx+pax360volt.png +Paxieiachi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso che sta scalando stavo pensando di prenderlo ma...leggendo ciò che dite mi sono un po' spaventato :ph34r:

 

A me piace burnout, ma ho odiato paradise perchè non potevi fare una gara pensando alla velocità, ma a frenare alla traversa giusta e ad imboccare intricate strade piene di traffico. Frustrante.

 

Ho amato invece need for speed hot pursuit.

 

Per quel che riguarda forza horizon, essendo un patito di forza motorsport, non l'ho completamente capito. Non ho capito che gioco è.Non ho capito lo stile di guida. E' troppo strano, e quindi mi sarei buttato su questo most wanted ma........da come parlate........

 

fatemi capire, anche qui come in paradise bisogna stare piu attenti a studiarsi i percorsi per la città che a correre spensieratamente pensando solo a dare gas?

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso che sta scalando stavo pensando di prenderlo ma...leggendo ciò che dite mi sono un po' spaventato :ph34r:

 

A me piace burnout, ma ho odiato paradise perchè non potevi fare una gara pensando alla velocità, ma a frenare alla traversa giusta e ad imboccare intricate strade piene di traffico. Frustrante.

 

Ho amato invece need for speed hot pursuit.

 

Per quel che riguarda forza horizon, essendo un patito di forza motorsport, non l'ho completamente capito. Non ho capito che gioco è.Non ho capito lo stile di guida. E' troppo strano, e quindi mi sarei buttato su questo most wanted ma........da come parlate........

 

fatemi capire, anche qui come in paradise bisogna stare piu attenti a studiarsi i percorsi per la città che a correre spensieratamente pensando solo a dare gas?

 

piu che altro devi sportellare gli avversari, cosa che da tanto nos, cosa che ti fa vincere. i racciati non hnno scorciatoie e quelle poche alternative che ti danno sono stracolme di spigoli, quindi va a finire che nn le prendi =.= burnout aveva un suo perchè! era stupendo ^^ hot nn era male se nn ricordo male, a nn mi ha lasciato granchè!

tamPax modality...ON tx+pax360volt.png +Paxieiachi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...