Vai al contenuto

Pro Evolution Soccer 2013


ale-roma4ever

Messaggi raccomandati

Si :mrgreen: E' la prima immagine

eheheh...l'avevo capito.E commentiamola va.. :mrgreen:

 

La capigliatura non è aggiornata,ance se a dire il vero ne cambia una ogni 15 gg(contro il Bayern in Champions ne aveva una stile anni 70)

Oltretutto non è che sia cosi somigliante il volto eh.Ora che però ci penso neanche la cover dell'anno scorso era il massimo.Avevano scelto l'unica foto tra un miliardo in cui cr7 non assomiglia a cr7

http://www.everyeye.it/public/covers/01092011/Pro-Evolution-Soccer-2012_Xbox360_cover.jpg

 

:lol:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

eheheh...l'avevo capito.E commentiamola va.. :mrgreen:

 

La capigliatura non è aggiornata,ance se a dire il vero ne cambia una ogni 15 gg(contro il Bayern in Champions ne aveva una stile anni 70)

Oltretutto non è che sia cosi somigliante il volto eh.Ora che però ci penso neanche la cover dell'anno scorso era il massimo.Avevano scelto l'unica foto tra un miliardo in cui cr7 non assomiglia a cr7

http://www.everyeye.it/public/covers/01092011/Pro-Evolution-Soccer-2012_Xbox360_cover.jpg

 

:lol:

 

:lol:

Infatti proprio brutta la faccia di cr7 nella cover di pes 2012...

Link al commento
Condividi su altri siti

io per farmi 2 risate aspetto i video gameplay (vero punto dolente del gioco) e le promesse (finte) di seabass.... :mrgreen: :mrgreen:

 

Lo screen mi pare molto in linea con il 2012 (ma credo sia normale) in quanto i cambiamenti piu esosi li vedremo quando usciranno le nuove console.

 

Comunque bella capigliatura... :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Continua ad arrivare materiale in anteprima per PES 2013, a poche ore dalla presentazione ufficiale prevista fra le 11 e le 12 di venerdi 20 aprile. Dopo la prima immagine con Cristiano Ronaldo, nei momenti in cui il sito ufficiale è stato on line, si è riusciti a carpire un altro screen di CR7 con un altro sfondo, la struttura del nuovo sito e poi qualcuno sul web ha deciso di mettere a confronto il Cristiano Ronaldo di Konami con quello del mondo reale!

 

http://upload.italiatopgames.it/immagini/italiatopgames_82nE1p8MyygXzUbv5u9gFzwoC83yW4Zfj4XZdrjO.jpg

 

http://upload.italiatopgames.it/immagini/italiatopgames_Whsu63W13dmCN8g9b7fU3e110o8d104A8j2wi5p3.jpg

 

http://upload.italiatopgames.it/immagini/italiatopgames_dz48wVg5KvyQu0KEr988AM36X52sRs7zO1W9PWR7.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

adesso dovrebbero seriamente pensare di modificare il gameplay...

 

 

Parole sante.

 

Fondamentalmente dovrebbero cambiare, in primis, 2 cose:

1) Gameplay eccessivamente rigido

2) Movenze dei calciatori fatte col culo

 

Poi ci sarebbero altre 1000 sottigliezze, ma partissero da questi due punti per sfornare finalmente un gioco com i suoi predecessori

http://www.xboxlc.com/cards/sig/s2red/mad83it.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

a quanto sembra il famoso annuncio delle 12 era un teaser trailer fatto solo per dirci che il vero trailer arriva il 24 aprile XD

comunque l'ho già messo in home sul sito se volete dare un'occhiata :ok:

]http://card.josh-m.com/live/mondo/Lawliet91.png http://mypsn.eu.playstation.com/psn/profile/Linker360.png

Link al commento
Condividi su altri siti

a quanto sembra il famoso annuncio delle 12 era un teaser trailer fatto solo per dirci che il vero trailer arriva il 24 aprile XD

comunque l'ho già messo in home sul sito se volete dare un'occhiata :ok:

 

Visto :ok: Che presa per i fondelli :lol: Aspettiamo il 24 per il primo trailer, per vedere se quest anno riusciranno almeno ad avvicinarsi ai concorrenti...

Link al commento
Condividi su altri siti

Konami ha annunciato ufficialmente Pro Evolution Soccer 2013, dopo il teaser trailer distribuito una settimana fa. Confermate anche le piattaforme destinate a ospitare la nuova versione del calcio giapponese: PlayStation 3, Xbox 360, Wii, PC, 3DS e PSP.

 

"Molte delle nuove caratteristiche e dei miglioramenti sono basati sui vostri feedback, vale a dire tutti i commenti critici e costruttivi che abbiamo ricevuto dalla community di PES su questo portale ufficiale, sulle diverse fanpage di Facebook, in svariati messaggi e-mail e nei commenti sul canale YouTube. Oltre a tutto questo, abbiamo ricevuto anche tantissime risposte su Twitter, con decine di migliaia di utenti che hanno condiviso le proprie opinioni." ha affermato il team di sviluppo.

"Tutti i vostri commenti sono stati analizzati, elaborati e discussi con gli sviluppatori di PES 2013 in numerosi incontri. Il controllo e le animazioni del portiere, gli effetti sonori ambientali negli stadi, il bilanciamento del gameplay, tutti questi aspetti e molti altri, sono i punti su cui abbiamo ricevuto più commenti e su cui ci siamo particolarmente concentrati. Quindi, in PES 2013 questi elementi saranno migliorati e ulteriormente ampliati. Per altri dettagli, non perdetevi l'articolo sottostante."

1. PES FullControl (PES FC)

Il termine PES FullControl descrive diverse nuove caratteristiche e miglioramenti che in PES 2013 garantiranno ancor più controllo sui giocatori e sul pallone.

 

Totale libertà di controllo: Pro Evolution Soccer ha introdotto il concetto di libertà di movimento, ma il nuovo PES FC di PES 2013 va molto oltre, garantendo una totale libertà di controllo sul pallone.

Tocchi di prima dinamici: PES 2013 introduce diversi modi per ricevere il pallone, da un semplice stop, con rapido tocco verso un attaccante che ha seguito l'azione a un'ampia varietà di altre mosse. Il tocco di prima è fondamentale e i giocatori possono stoppare la palla usando il tasto R2, per sfruttare in maniera perfetta un buon passaggio e assumerne subito il controllo, oppure utilizzare il passaggio per superare un avversario.

Tiro e passaggio completamente manuali: PES 2013 ripropone il passaggio manuale e per la prima volta anche il tiro manuale, consentendo agli utenti di determinare potenza e altezza di ogni singolo tiro. È possibile effettuare passaggi lunghi in ogni parte del campo e avere il controllo totale sulla direzione del tiro. Per padroneggiare queste caratteristiche, ovviamente servono abilità e precisione, ma è possibile passare anche in zone libere del campo, consentendo agli attaccanti smarcati di raggiungere la palla e avere così una ghiotta opportunità per segnare.

 

Tiro e passaggio completamente manuali: PES 2013 ripropone il passaggio manuale e per la prima volta anche il tiro manuale.

 

Dribbling: la velocità con cui un giocatore si muove con la palla è stata rallentata in linea con le partite reali, ma utilizzando il tasto R2 i giocatori potranno sfruttare il proprio stile personale nel controllo ravvicinato. È possibile variare la propria velocità di dribbling e stoppare la palla mentre ci si muove liberamente in un cerchio di 360 gradi. Il nuovo sistema consente di portarti avanti il pallone per poi riprenderlo, superare l'avversario con un tunnel o mantenere il controllo di palla proteggendola mentre i compagni si smarcano e scattano.

Uno-due completamente manuale: i passaggi uno-due attivi possono essere eseguiti con il secondo giocatore che si sposta in qualsiasi direzione, facilitando così vari movimenti tattici.

Una difesa attiva: a contrastare le opzioni di attacco offerte dal nuovo sistema di dribbling, troviamo un sistema difensivo ottimamente bilanciato. I giocatori possono usare R2 e X per rallentare un attacco, con un doppio tocco del pulsante X che richiede un certo tempismo. Un controllo completo a 360 gradi significa che i giocatori possono controllare le sortite e rubare la palla da una posizione parallela, mentre la maggiore attenzione alle caratteristiche individuali vedrà difensori di fama mondiale sfruttare la propria fisicità nel dominio aereo per conquistare la palla.

Portieri: anche i portieri beneficiano di un maggior controllo, con capacità di passaggio ancora più precise grazie all'aggiunta di una barra della potenza per i rilanci, che potranno così essere sfruttati maggiormente per rapidi contrattacchi.

 

2. Player ID

Player ID si concentra soprattutto sulle caratteristiche e i movimenti individuali che ogni giocatore può vantare:

 

Una maggiore individualità dei giocatori: i migliori giocatori di PES 2013 saranno immediatamente riconoscibili attraverso la loro incredibile somiglianza con le controparti reali e una serie di caratteristiche, abilità e mosse tipiche. Il modo in cui scattano, si voltano, stoppano e controllano la palla, si dispongono per tirare o festeggiano un gol sarà facilmente distinguibile in tutto il gioco.

 

Il modo in cui scattano, si voltano, stoppano e controllano la palla, si preparano a tirare o festeggiano un gol, sarà facilmente distinguibile in tutto il gioco.

 

Una maggiore personalità per i portieri: anche i portieri vanteranno una maggiore individualità tra i pali. La loro azione è stata arricchita con nuove animazioni e stili di gioco.

Sono state aggiunte nuove parate e reazioni per assicurare una certa corrispondenza con le rispettive controparti reali. Questo livello di realismo si estende anche ai migliori portieri nel gioco, con le loro mosse per fermare gli attaccanti, i loro tuffi per deviare un tiro oltre alla porta e le loro numerose acrobazie. Mosse che vantano una serie di nuove animazioni e una nuova intelligenza artificiale.

 

3. ProActive AI

Il nuovo sistema ProActive AI unisce controllo e realismo, con i giocatori che risponderanno e si smarcheranno, proprio come ci si aspetterebbe da campioni del loro calibro:

 

Bilanciamento del gioco: il team di sviluppo di PES 2013 ha lavorato a stretto contatto con i fan di PES per eliminare eventuali elementi poco realistici nel comportamento dei giocatori. Il risultato è il nuovo sistema ProActive AI che migliora la velocità e l'equilibrio, garantendo un'esperienza di gioco ancora più realistica.

Precisione tattica: anche l'equilibrio di gioco tra difesa e attacco è stato migliorato e ora offre una maggiore organizzazione delle squadre sia nelle manovre di attacco che in quelle difensive: reagiscono più velocemente alle situazioni di gioco, attuando rapidi contrattacchi.

 

Il team di sviluppo ha collaborato con veri portieri per assicurarsi di migliorare notevolmente l'intelligenza artificiale.

 

Portieri migliorati: il miglioramento dei portieri è stato l'aspetto più richiesto dagli appassionati di calcio per il prossimo PES 2013. Per questo motivo, il team di sviluppo ha collaborato con veri portieri per assicurarsi di migliorare notevolmente l'intelligenza artificiale. Ora i portieri rispondono in maniera più realistica, bloccando gli attacchi con più efficacia e allontanando la palla piuttosto che indirizzarla in zone pericolose.

 

4. Una migliore connettività e atmosfera

PES 2013 vanterà anche una migliore connettività e atmosfera. La popolare applicazione myPES estenderà la connettività e la comunicazione tra gli utenti di PES che utilizzano Facebook, mentre gli effetti sonori del gioco saranno ancora più simili a quelli che si sentono scendendo davvero in campo, con quel tipico rumore di fondo che si può ascoltare nelle partite più importanti e il pubblico che cambierà la sua reazione in base all'atteggiamento della propria squadra. Gli effetti sonori del gioco saranno ancora più simili a quelli che si sentono scendendo davvero in campo.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Nuovo video in home...che palesa sempre i soliti difetti...

il solito gameplay poco curato con una fisica della palla (imho) al limite dell'inverosimile e movimenti dei giocatori (circa un 60/70%) irreali...

 

ma io dico ci vuole proprio uno scenziato nucleare a capire quello che volgiono i fan???... :?: :?:

Link al commento
Condividi su altri siti

sinceramente mi è venuto da ridere quando ho visto il trailer....sembrava binary domain in versione calcistica :lol: :lol:

 

meno male avevano stra migliorato le animazioni....c'è rimasto male pure l'ADMIN di un noto sito editing italiano di PES per questa roba :whew: :whew:

 

i soliti commenti faziosi e infondati, konami non aveva annunciato nessun miglioramento delle animazioni anche perchè solo nel 2014 arriverà il nuovo motore grafico con tutto quello che ne deriverà animazioni comprese, mentre sulla rete si leggono tantissime preview anche di siti che ad oggi non avevano mai sprecato critiche sul gioco che oggi sembrano ricredersi sulla bontà del nuovo titolo, ecco alcuni esempi:

 

 

Commenti di chi ha provato il gioco. Con uno spirito abbastanza scettico ci siamo avvicinati per la prima volta a questa build pre alpha, messa insieme apposta per farci testare in anteprima alcune delle feature che andranno a comporre il rinnovato gameplay del titolo. La demo ovviamente un numero ristretto di squadre selezionabili: quattro militanti nel massimo campionato spagnolo (Siviglia, Valencia, Real Madrid e Barcelona) che oltre alla licenza dovrebbe vantare anche tutti gli stadi della lega (tramite DLC) e quattro squadre che hanno preso parte all'ultima Copa Libertadores (Vasco da Gama, Corinthias, Flamengo e Santos) una delle grosse licenze già a favore di PES da diversi anni. Scesi in campo, abbiamo sin da subito saggiato pad alla mano la prima grande innovazione della serie, la velocità di gioco. Rispetto al precedente capitolo infatti ci troviamo davanti ad un velocità di manovra decisamente ridotta, che possiamo tranquillamente paragonare a quella di PES 5, il capitolo forse migliore dell'intera serie, o sicuramente tra i più apprezzati. L'impostazione decisamente più lenta, ci ha dato modo di apprezzare anche la migliore costruzione della trama di gioco che ora sarà possibile realizzare. Triangoli, passaggi filtranti e fitti scambi a centrocampo diventano finalmente il punto di partenza per costruire azioni quanto mai credibili e di sicuro appagamento per il giocatore, da trasformare possibilmente in un gol. Tutto questo è sicuramente merito anche del rinnovato dynamic first touch, il sistema di controllo di prima che rende non solo più fluide le manovre di controllo palla e di realizzazione del passaggio, ma spiana il campo ad una serie di novità che non solo rivoluzionano il gameplay ma rendono più verosimile il contesto di gioco eliminando , almeno in parte, il tipico effetto di binari che la serie da diversi anni sembra non riuscire a scrollarsi di dosso. A questo si aggiunge una nuova gestione dei tricks e dei piccoli tocchi di classe utili tante volte a sgusciare via dal pressing di uno o più avversari, smarcando il nostro giocatore per un cross o una conclusione a rete. I tricks si potranno eseguire non solo in corsa ma anche da fermi, rendondo decisamente più arduo il compito dei difensori nel contenere i giocatori più tecnici e dotati di un'incredibile imprevedibilità . Proprio i difensori, potranno contare su diverse novità in grado di fargli fare la differenza in campo. Oltre ad un nuovo sistema di entrate (tramite la doppia pressione del tasto del pressing) che premierà il tempismo del giocatore - un po come avviene sulla concorrenza - si potrà contare su una maggiore fisicità¡ e ovviamente sulle classiche scivolate, ora però decisamente più punitive se eseguite fuori tempo o volontariamente sull'uomo. Il tutto, nel quadro generale di una partita, funziona decisamente bene dando un senso di appagamento generale difficilmente riscontrabile nei capitoli passati. La nostra sensazione, staccate le mani dal pad è stata quella che si provava tempo addietro con i capitoli di questa serie. Un titolo immediato, divertente da giocare con gli amici per la sua facilità nei comandi di gioco, ma incredibilmente complesso e impegnativo se si vuole padroneggiarlo in ogni sua sfaccettatura. Non mancheranno quindi i classici tiri violenti dal limite, le acrobazie nell'area come semi rovesciate o disperati tuffidi testa e altre piccole chicche possibili dopo la nutrita aggiunta di animazioni realizzate per questo capitolo. Questo è anche merito di altre novità come il pro active IA, che abbiamo potuto vedere in azione dal vivo e che ci è sembrato lavorare in maniera egregia, con una squadra che copriva bene gli spazi, pressava alzando la linea difensiva e tanti altri piccoli accorgimenti che chiunque mastica calcio conosce e apprezza. Chiusa finale per quel che riguarda il problema più lamentato l'anno passato dall'utenza ovvero la credibilità dei portieri. Finalmente gli estremi difensori saranno in grado di reagire in maniera credibile e realistica alla diverse situazioni, parando i tiri più accessibili e lasciandosi scappare, giustamente, solamente qualche eurogol. Unica cosa che non ci ha convinto sotto questo aspetto è una realizzazione delle animazioni ancora un pò rozze, ma siamo lungi dal giudizio definitivo vista la precocità del codice. A questo si aggiungo non solo le modalità di gioco che dovrebbero essere confermate in blocco da quelle del precedente anno (anche se ci aspettiamo qualche novità ) e un comparto multigocatore solido sia a livello di contenuti che di stabilità del codice, ormai elemento fondamentale per il genere. Infine citiamo l'annoso problema delle licenze che speriamo in questo capitolo venga definitivamente superato con un piccolo sforzo da parte del team di sviluppo e di Konami stessa. Insomma, tirando le somme possiamo tranquillamente dire che dopo questa prova, Pro Evolution Soccer 2013 è riuscito dove gli ultimi due capitolo avevano fallito: creare entusiasmo. Questo grazie un gameplay estremamente solido e convincente che se sarà ben supportato da un contesto adeguato, potrebbe segnare seriamente il punto di partenza della serie per riconquistare la fiducia dei giocatori che hanno sempre amato questo brand. Commento finale La prova su strada di questo nuovo capitolo della saga calcistica sviluppata dalla giapponese Konami ci ha quindi convinto sia sotto l'aspetto ludico che sotto quello delle emozioni dandoci quella sensazione di adrenalina e divertimento che sembrava essersi persa.

 

 

 

 

ALTRO HANDS ON: PES 2013: ci mancherai Seabass. E tanto. UnÂ’eredità pesantissima, che però i nuovi timonieri sembrano aver raccolto con la giusta determinazione e con un bel paccone di denti avvelenati. La strada è quella segnata da Pes 2011, sdoganata non senza qualche problemino da Pes 2012 per arrivare ad una reale zona franca, un punto di contatto credibile fra il meraviglioso passato e la voglia di uscire dal guado in cui Konami stessa ha parcheggiato la serie negli ultimi anni. Quantomeno, il futuro della serie ora è tracciato. La stagione dei tentativi, dei viaggi sprovvisti di bussola, sembra davvero giunta al capolinea. Dal precedente episodio lo stacco è netto, nettissimo, a tutto vantaggio della soddisfazione di chi impugna il pad. Le idee ci sono, la convinzione pure, manca solo un engine in grado di sostenere senza spasmi lÂ’evoluzione della meccanica di gioco, un motore che consenta al team di esplorare, fino in fondo, i concept che hanno ascritto questa serie negli annali della storia del videogioco. Aspettando quindi lo sbarco sulla tecnologia griffata Kojima Productions, non ci resta che una domanda. Quella più importante: PES 2013 diverte? RISTRUTTURAZIONE (QUASI) INTEGRALE La risposta è sì. Per una volta, posizioniamo sul comodino paraocchi, pregiudizi, la rabbia repressa per il cronico lassismo della casa madre: PES 2013, nonostante lÂ’acerbità del codice testato, lo stesso maneggiato il mese scorso dai nostri inviati in quel di Los Angeles, denuncia passi in avanti degni di essere raccontati, insieme a qualche sbavatura di contorno, e una generale sicurezza nei propri mezzi che mancava, giorno più giorno meno, da qualche anno. Primo schiaffo: la velocità di gioco. Il ritmo standard è stato notevolmente decurtato dallÂ’edizione 2012, un decremento che incide fortemente sulla verosimiglianza della manovra, più compassata e meno schizofrenica. Da questi punto di vista, ogni eventuale paragone con il turbo di un Pes 2010 a caso risulta sinceramente agghiacciante. La coralità e la coerenza dello sviluppo del gioco ringraziano senza sosta, risultando un termine di paragone che anche la blasonatissima concorrenza farebbe bene ad interiorizzare. Le novità del sistema di controllo si fanno sentire in maniera ambivalente, quindi sia in impostazione che durante lÂ’1 contro 1 vero e proprio. In primis, lÂ’aggancio. Il tocco per addomesticare il pallone cambia di concerto con il tipo di passaggio ricevuto, rasoterra o a mezzÂ’altezza, con la potenza che muove la sfera e con la postura e le abilità balistiche del giocatore ricevente. Il risultato è uno spettacolino niente male per gli amanti dellÂ’imprevedibilità del calcio che qui emerge anche nelle piccole cose, come uno stop. Le possibilità sono molteplici, a tutto vantaggio della diversificazione e lettura di certe azioni, molto meno precofenzionate rispetto al recente passato. Abbiamo visto quindi un Jordi Alba riuscire a prodursi in uno stop a seguire con tanto di allungo per eludere lÂ’intervento del diretto a avversario, e lo stesso giocatore, alla prese col medesimo lancio lungo da dietro, utilizzare lÂ’esterno del piede un paio di volte per addomesticare il passaggio e rientrare pericolosamente. Dribbling e controllo godono di animazioni migliorate, utili per lasciarsi andare in evoluzioni circensi (premendo R2), ma anche per coniugare meglio gli scarti laterali con lÂ’utilizzo della suola del piede per mandare a vuoto lÂ’avversario. La fase difensiva è stata implementata a dovere. Se lÂ’IA rimane comunque un bel punto a favore della serie, la qualità di certi automatismi difensivi (fuorigioco, diagonali fatte come a regola dÂ’arte) ci ha sicuramente impressionato. Il motore fisico è quello che è e non consente preziosismi sugli scontri, eppure la fisicità dei corpi, il gioco di spalla più rifinito, danno uno spessore più realistico ai tackle, limitando di netto lo “sgusciare” dei giocatori più veloci o le compenetrazioni del passato. Con il doppio tocco su X si passa al contrasto vero e proprio, un intervento netto che rappresenta lo step successivo alla classica pressione. Il timing qui è fondamentale, pena il fallo o ancora peggio ammirare lÂ’avversario mettere la freccia ed involarsi verso la porta. La fisica del pallone non ha subito stravolgimenti di sorta, risultando efficace come da prassi, ma pur sempre incapace di scrollarsi di dosso quella certa precisione teleguidata che taglia un poÂ’ il fiato alle velleità realistiche. Gli scavetti, i filtranti alti sono inevitabilmente ficcanti e capaci di fermarsi alla zolla giusta, confessando rimbalzi non esattamente verosimili. La situazione cambia grazie ai passaggi manuali, scomodamente attivabili tenendo premuto L2. Al di là degli scogli classici dovuti alla mancanza di pratica, i comandi manuali consentono il ricorso al 100% dei movimenti della squadra, per ricamare trame di gioco assolutamente eccellenti. Svincolata dallÂ’intervento della CPU, la manovra si riscopre ancora più fluida e intricata, con un ritmo di gioco completamente nelle mani del giocatore, che finalmente ha carta completamente bianca anche sui tiri, indirizzabili a piacimento. Sia in manuale che in assistito, le conclusioni a rete sono risultano decisamente migliorate. Addio a certe loffie ammirate in passato: con le condizioni giuste, i tiri da fuori risultano secchi e pericolosamente velenosi, mentre nuova linfa è stata data anche alle conclusione di fino, tramite R2. Parliamo invece dei portieri, croce e delizia della precedente edizione. Sebbene la build fosse abbondantemente incompleta, lo sforzo a livello di routine è palese, con estremi difensori capaci di deviare lateralmente, e non centralmente, talune bordate e di saper leggere meglio il taglio di alcune conclusioni. CÂ’è ancora del lavoro da fare: vere e proprie papere non ne abbiamo viste, ma alcune sonore dormite sì, con portieri uccellati sul palo di competenza o ancora tremendamente insicuri sulle uscite o sulla gestione dei pallonetti. Esteticamente PES 2013 non porta in dote nessun cambiamento radicale. Il contorno a bordo campo appaga lÂ’occhio, così come il numero di animazioni, ma la fluidità complessiva e la qualità stessa di dette animazioni sono ancora un passo indietro rispetto alla concorrenza, cÂ’è poco da fare. Ciononostante, la personalizzazione accurata dei top player come Messi e CR7, per movenze e riproduzione fisica, e lÂ’incedere più ragionato e complesso della manovra di gioco, con un ritmo finalmente capace di riproporre ciò che accade realmente sui campi di calcio, rendono PES 2013 uno spettacolo assolutamente piacevole. Commento finale Con PES 2013 si pone la parola fine agli esperimenti e si guarda al futuro con una sicurezza che mancava da tempo. Non ci stiamo nascondendo dietro ad un dito: il motore grafico e fisico abbisognano più che mai di uno svecchiamento, anche per offrire un valido gancio alla visione del team di sviluppo. Eppure, ad oggi PES 2013 diverte e soddisfa, pur con qualche scivolone, andando a limare i tratti meno convincenti della precedente iterazione e proponendo unÂ’impronta di gioco degnamente realistica. Prossimo appuntamento: Gamescom 2012. Restate con noi.

 

 

Per favore evitiamo di parlare sempre a sproposito come farebbe un qualsiasi fanboy :polliceverso:

 

E comunque presto proveremo la demo e ci faremo una nostra idea personale :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

la prima demo "dovrebbe" uscire nella seconda metà di questo mese, in molti mormorano che la data giusta sia il 25, la demo uscirà per ps3, 360 e pc sempre che microsoft non si inventi qualcosa per boicottarla :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

la prima demo "dovrebbe" uscire nella seconda metà di questo mese, in molti mormorano che la data giusta sia il 25, la demo uscirà per ps3, 360 e pc sempre che microsoft non si inventi qualcosa per boicottarla

 

bella notizia ....speriamo esca anche per 360 perchè l'anno scorso mi ricordo che la prima era uscita solo su ps3

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...