Vai al contenuto

Pro Evolution Soccer 2013


ale-roma4ever

Messaggi raccomandati

Ieri golasso in coppa internazionale con la Germania !

Cross basso di Muller, spazzata degli avversari, palla a Schweinsteiger che da più di 28 metri infila il siluro quasi nel 7, col portiere spiazzato dall'intervento precedente.

 

Tutto Full-Manual !!!!

 

E' la prima legnata da fuori al volo con tiro manuale che mi riesce alla perfezione :rotfl:

 

rosico :prr:

WWW.XBOXGENERATION.IT

MASTER E TORNEI PES MASTER E TORNEI FIFA

http://card.josh-m.com/live/mondo/DORTU.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ce ne sono tantissimi!

Io non aspetto mai più di un paio di minuti.

Ed è anche logico.

Tutti i server del 2008,2009,2010 sono chiusi e quelli del 6 no, ci sarà un motivo!

Io a Pes 2010 quando volevo far partite alla fine del 2011 trovavo tipo 30 giocatori.

A Pes 6 ho vinto pure la classifica online mensile.

Ok, eravamo "soltanto" 130, tipo, ma sempre meglio di niente.

E poi il gioco è a dir poco fantastico.

L'ultimo vero grande Pes, per me.

confermo è stato l'ultimo per che ho giocato poi sono passato a fifa :D forse era un filo veloce ma era davvero bello!

unica pecca aveva un editor molto limitato

Link al commento
Condividi su altri siti

Volevo solo far notare a chi ha ancora pro evolution scoccer 2013 che se oggi ci ritroviamo così e anche per colpa tua...si perché anziché tenerlo a casa e accontentarti di giocare offline o di sperare in una futura patch potevi benissimo riportarlo indietro ...come ho fatto io ...così facendo konami state sicuri che gli veniva il peperoncino al culo....e correva ai ripari...

Link al commento
Condividi su altri siti

Volevo solo far notare a chi ha ancora pro evolution scoccer 2013 che se oggi ci ritroviamo così e anche per colpa tua...si perché anziché tenerlo a casa e accontentarti di giocare offline o di sperare in una futura patch potevi benissimo riportarlo indietro ...come ho fatto io ...così facendo konami state sicuri che gli veniva il peperoncino al culo....e correva ai ripari...

si sono anche parati il culo, sul retro della confezione c'è una dicitura che dice che il servizio online verrà inserito con un aggiornamento e non specificano la data. quindi sapevano molto prima degli eventuali problemi. schifosi.......aspetto il giorno 11 e poi fanculo pes

http://card.josh-m.com/live/robo/xpagan78x.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Volevo solo far notare a chi ha ancora pro evolution scoccer 2013 che se oggi ci ritroviamo così e anche per colpa tua...si perché anziché tenerlo a casa e accontentarti di giocare offline o di sperare in una futura patch potevi benissimo riportarlo indietro ...come ho fatto io ...così facendo konami state sicuri che gli veniva il peperoncino al culo....e correva ai ripari...

 

Scusa, a parte che a me online funziona e pure bene (xbox360), a parte che gioco il 90% offline, a parte che avrei dovuto dare indietro almeno una decina di giochi a causa dell' online nelle prime 2 settimane, tra cheater, server che cadevano, lag, ...

 

Se tu vuoi darlo indietro hai tutto il diritto di farlo ma perché dovrebbe farlo anche chi magari gioca offline o ha la pazienza di aspettare se la situazione si sblocca ?

 

Ma se tu lavorando commetti un errore ti aspetti che il tuo datore di lavoro ti licenzi in tronco oppure un tuo cliente ti faccia causa ?

 

Un conto è usufruire di un proprio diritto di recesso, un altro è condannare una società che ha commesso un errore che spero stia cercando di risolvere al più presto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa, a parte che a me online funziona e pure bene (xbox360), a parte che gioco il 90% offline, a parte che avrei dovuto dare indietro almeno una decina di giochi a causa dell' online nelle prime 2 settimane, tra cheater, server che cadevano, lag, ...

 

Se tu vuoi darlo indietro hai tutto il diritto di farlo ma perché dovrebbe farlo anche chi magari gioca offline o ha la pazienza di aspettare se la situazione si sblocca ?

 

Ma se tu lavorando commetti un errore ti aspetti che il tuo datore di lavoro ti licenzi in tronco oppure un tuo cliente ti faccia causa ?

 

Un conto è usufruire di un proprio diritto di recesso, un altro è condannare una società che ha commesso un errore che spero stia cercando di risolvere al più presto.

Scusa ma 1 mi riferisco a chi non funziona , scusa ma 2 si avresti dovuto tornare indietro i giochi non funzionanti perché tu i soldi li cacci subito non dopo settimane,no scusa ma non puoi confrontare videogiochi con questioni di lavoro e casi umani...cioè che razza di paragone hai fatto!?

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa ma 1 mi riferisco a chi non funziona , scusa ma 2 si avresti dovuto tornare indietro i giochi non funzionanti perché tu i soldi li cacci subito non dopo settimane,no scusa ma non puoi confrontare videogiochi con questioni di lavoro e casi umani...cioè che razza di paragone hai fatto!?

 

Scusa ma quello che per te è solo un gioco, anche se ti può sembrare strano, per konami i suoi dipendenti è un lavoro

Link al commento
Condividi su altri siti

si sono anche parati il culo, sul retro della confezione c'è una dicitura che dice che il servizio online verrà inserito con un aggiornamento e non specificano la data. quindi sapevano molto prima degli eventuali problemi. schifosi.......aspetto il giorno 11 e poi fanculo pes

No attenzione,quella dicitura si riferisce alla patch che aggiungerà il servizio "comunita' online" grazie alla quale i giocatori potranno,tra le altre cose,comunicare con altre persone in una chat direttamente nei menu ed avere la possibilita' di disputare i 2 vs 2 da quattro console

 

Quella cosa era prevista e non c'entra con le funzioni online di base.

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa, a parte che a me online funziona e pure bene (xbox360), a parte che gioco il 90% offline, a parte che avrei dovuto dare indietro almeno una decina di giochi a causa dell' online nelle prime 2 settimane, tra cheater, server che cadevano, lag, ...

 

Se tu vuoi darlo indietro hai tutto il diritto di farlo ma perché dovrebbe farlo anche chi magari gioca offline o ha la pazienza di aspettare se la situazione si sblocca ?

 

Ma se tu lavorando commetti un errore ti aspetti che il tuo datore di lavoro ti licenzi in tronco oppure un tuo cliente ti faccia causa ?

 

Un conto è usufruire di un proprio diritto di recesso, un altro è condannare una società che ha commesso un errore che spero stia cercando di risolvere al più presto.

Esatto oggi come oggi praticamente il 90% dei giochi che escono, necessitano di varie patch per correggere mille errori e bugs (fallout 3, skyrim ti dice niente???)

per non parlare dell online, mi ricordo ancora adesso di battlefield 3 che per le prime due settimane era quasi indecente dal lag che si trovava!!!

Certo se konami non sistema le cose allora è un altro discorso, ma per saperlo ovviamente attendere!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

2 settimane, zero accessi online..

Volevo chiedere a chi gioca o é riuscito a giocare qualche volta online se quando avete compilato l'iscrizione dell' avatar avete compilato tutti i campi, io no,solo quelli necessari, e se andate su informazioni online avete la data sulla riga del contratto (io ho tutto tratteggiato). Tanto per curiosita'.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 settimane, zero accessi online..

Volevo chiedere a chi gioca o é riuscito a giocare qualche volta online se quando avete compilato l'iscrizione dell' avatar avete compilato tutti i campi, io no,solo quelli necessari, e se andate su informazioni online avete la data sulla riga del contratto (io ho tutto tratteggiato). Tanto per curiosita'.

SCUSA...MI GUIDI COSI PROVO ANCH'IO

forza LIVORNO

Link al commento
Condividi su altri siti

SCUSA...MI GUIDI COSI PROVO ANCH'IO

Per quanto riguarda l'avatar si puo' fare solo la prima volta quando accedi, per il discorso del contratto nel menu' principale scorri i menu' fino alla casella con la i grande e l'ultima riga in basso é quella che io vedo tratteggiata, l'unica perché le altre hanno la data.

Modificato da OYBAF1980
Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda l'avatar si puo' fare solo la prima volta quando accedi, per il discorso del contratto nel menu principale scorri i menu fino alla casalle con la i grande e l'ultima riga in basso é quella che io vedo tratteggiata, l'unica perché le altre hanno la data.

grazie ..oggi proverò

forza LIVORNO

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda l'avatar si puo' fare solo la prima volta quando accedi, per il discorso del contratto nel menu' principale scorri i menu' fino alla casella con la i grande e l'ultima riga in basso é quella che io vedo tratteggiata, l'unica perché le altre hanno la data.

 

No l'avatar si può cambiare da uno dei menù.

http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

No l'avatar si può cambiare da uno dei menù.

Proabilmente tu puoi farlo perche' riesci a connetterti, io quando vado su opzioni online, mi carica con la scritta tentativo di connessione poi mi torna alla schermata iniziale; pensavo quindi si potesse la prima volta solo, visto che non riesco a fare neanche quello! Puoi dirmi, quando hai tempo, se sul contratto, tra le informazioni hai la data o i trattini? Grazie in anticipo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Proabilmente tu puoi farlo perche' riesci a connetterti, io quando vado su opzioni online, mi carica con la scritta tentativo di connessione poi mi torna alla schermata iniziale; pensavo quindi si potesse la prima volta solo, visto che non riesco a fare neanche quello! Puoi dirmi, quando hai tempo, se sul contratto, tra le informazioni hai la data o i trattini? Grazie in anticipo!

 

Mi sa che hai proprio ragione, in effetti a memoria credo si cambi proprio da un menù "online".

Sempre a memoria credo che ci siano dei trattini, ricordo che mi stranizzava questa cosa, comunque stasera sarò a casa e controllerò.

 

:ok:

http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sa che hai proprio ragione, in effetti a memoria credo si cambi proprio da un menù "online".

Sempre a memoria credo che ci siano dei trattini, ricordo che mi stranizzava questa cosa, comunque stasera sarò a casa e controllerò.

 

:ok:

quoto anche a me escono i trattini... che schifo di pes quest'anno mentre il 2012 va una meraviglia

Link al commento
Condividi su altri siti

No attenzione,quella dicitura si riferisce alla patch che aggiungerà il servizio "comunita' online" grazie alla quale i giocatori potranno,tra le altre cose,comunicare con altre persone in una chat direttamente nei menu ed avere la possibilita' di disputare i 2 vs 2 da quattro console

 

Quella cosa era prevista e non c'entra con le funzioni online di base.

Ciao SNAKE ! ma l'11 usciranno le rose aggiornate con stemmi dei Club originali ecc ecc ,oppure no ?!

Nel caso per scaricare rose originali,stemmi dei Club e quant'altro aspetto te e le tue info come ci eravam detti prima dell'uscita del gioco,dove mi dicevi che mi avresti spiegato gentilmente il tutto ,chiavetta ecc ?!

Purtroppo causa lavoro e impegni sto giocandoci poco ,ma sto wknd conto di rifarmi !!! :ok: :shock:

Modificato da vallely
Link al commento
Condividi su altri siti

oggi su xbox è uscito il messaggio del bellissimo aggiornamento dell'undici che introduce un sacco di cose online, ma se non riusciamo nemmeno ad accedere online è una presa in giro? ora basta! ci si deve muovere in qualche modo raga non possiamo stare ad aspettare

 

non penso ci siano molte alternative :bang: :bang: :bang: :bang: :bang:

WWW.XBOXGENERATION.IT

MASTER E TORNEI PES MASTER E TORNEI FIFA

http://card.josh-m.com/live/mondo/DORTU.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...