Vai al contenuto

Pro Evolution Soccer 2013


ale-roma4ever

Messaggi raccomandati

già e magari hanno l'online che funzionano.

Snake quanto ti pagano per ripetere stile troll la stessa frase coi paraocchi? eddai....o uno è cieco oppure non rendersi conto che i giocatori corrono ancora sui binari, crossano guardando le bandierine, colpiscono di testa facendo impennare la palla contro la fisica del pallone, si scontrano come se due omogenizzati venissero a contatto...BASTA dire "CHE BELLO, CHE DROGA". sono argomentazioni decisamente scarne e poco costruttive.

E' lo stesso sugo al pomodoro propinatoci l'anno precedente, con una foglia di basilico in più che a chi nella vita non ha mai mangiato che da McDonald fa gridare al miracolo culinario. Ma rimane un gioco complessivamente orrendo.

Ste considerazioni che hai fatto sono servite solo a creare flame,probabilmente hai bisogno che qualcuno ti spieghi due o tre cosette su come ci si comporta nei forum

 

Sembra quasi che vi dia fastidio quando uno elogia pes,e' incredibile.Dammi retta,risparmiate sti commenti che non ci fate bella figura.credi di essere tu a conoscenza della verita' assoluta?Hai cercato di illuminarmi e farmi aprire gli occhi?

 

Se io dico che lo ritengo valido lo accetti e stai zitto invece di controbbattere con ste frasi da messia...

Ma scherziamo?

Da 25 anni mastico giochi di calcio,non saranno di certo i tuoi commenti a farmi cambiare opinione su pes eh

Impara a rispettare le opinioni altrui senno qua dentro duri poco con questo atteggiamento da bambino moccioloso :ok:

 

Detto questo mi dispiace per tutti coloro che non riescono a giocarci online,si stanno perdendo tanta roba.Ovviamente mi metto nei vostri panni e posso capire che la situazione sia imbarazzante.Trovo pero' inconcepibile che parecchi utenti dal 20 settembre ad oggi non fanno altro che entrare qua dentro scrivendo sempre cose tipo"e' uno schifo,anche oggi non riesco a giocarci"

Voglio dire,a cosa serve rimarcarlo 5 volte al giorno?La konami non legge i messaggi di mx eh

Se vi siete stancati di aspettare datelo indietro,altrimenti portate pazienza e dedicatevi all'offlijne o ad altri giochi.Non mi sembra una cosa difficile da capire

Modificato da Snake1982
  • Upvote 1

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Personalmente non sono mai stato di parte e quest'anno ho preso un videogioco di calcio dopo non so quanti anni e non mi vergogno a dire che è il primo (di questo genere) che prendo per questa generazione di console.

Prima dell'acquisto ho provato entrambe le demo per bene, le ho valutate in tutto per tutto per poi giungere ad una conclusione, ovvero prendere PES e fino ad ora non mi pento della mia scelta.

 

Sarà come dite voi, su binari, legnoso e quant'altro ma a me diverte e non sarà di certo la valutazione di una recensione o il parere di un altro giocatore a farmi cambiare idea.

non è il mio primo gioco di calcio infatti l'anno scorso ho preso la concorrenza,ma quest'anno ho deciso di fare come te,e dopo aver provato a fondo le demo,ho deciso che pes mi diverte di più.

 

Ste considerazioni che hai fatto sono servite solo a creare flame,probabilmente hai bisogno che qualcuno ti spieghi due o tre cosette su come ci si comporta nei forum

 

Sembra quasi che vi dia fastidio quando uno elogia pes,e' incredibile.Dammi retta,risparmiate sti commenti che non ci fate bella figura.credi di essere tu a conoscenza della verita' assoluta?Hai cercato di illuminarmi e farmi aprire gli occhi?

 

Se io dico che lo ritengo valido lo accetti e stai zitto invece di controbbattere con ste frasi da messia...

Ma scherziamo?

Da 25 anni mastico giochi di calcio,non saranno di certo i tuoi commenti a farmi cambiare opinione su pes eh

Impara a rispettare le opinioni altrui senno qua dentro duri poco con questo atteggiamento da bambino moccioloso :ok:

 

Detto questo mi dispiace per tutti coloro che non riescono a giocarci online,si stanno perdendo tanta roba.Ovviamente mi metto nei vostri panni e posso capire che la situazione sia imbarazzante.Trovo pero' inconcepibile che parecchi utenti dal 20 settembre ad oggi non fanno altro che entrare qua dentro scrivendo sempre cose tipo"e' uno schifo,anche oggi non riesco a giocarci"

Voglio dire,a cosa serve rimarcarlo 5 volte al giorno?La konami non legge i messaggi di mx eh

Se vi siete stancati di aspettare datelo indietro,altrimenti portate pazienza e dedicatevi all'offlijne o ad altri giochi.Non mi sembra una cosa difficile da capire

Ti straquoto...e aggiungo che questo non è diverso da altri giochi,ad esempio sto giocando a f1 2012 e presenta diversi problemi...piuttosto io farei un'altro discorso invece di buttare chili di **** su un prodotto che merita,come pes...e cioè è giusto mettere sul mercato un prodotto costoso,pieno di bug,quindi non funzionante al 100%,della serie tanto rilasciamo con calma le patch?Questo vale per tutti i videogiochi,ormai è diventata la norma...

2694644.png

Link al commento
Condividi su altri siti

già e magari hanno l'online che funzionano.

Snake quanto ti pagano per ripetere stile troll la stessa frase coi paraocchi? eddai....o uno è cieco oppure non rendersi conto che i giocatori corrono ancora sui binari, crossano guardando le bandierine, colpiscono di testa facendo impennare la palla contro la fisica del pallone, si scontrano come se due omogenizzati venissero a contatto...BASTA dire "CHE BELLO, CHE DROGA". sono argomentazioni decisamente scarne e poco costruttive.

E' lo stesso sugo al pomodoro propinatoci l'anno precedente, con una foglia di basilico in più che a chi nella vita non ha mai mangiato che da McDonald fa gridare al miracolo culinario. Ma rimane un gioco complessivamente orrendo.

http://gaming.ngi.it/customavatars/avatar47255_1.gif

 

Ora ti riquoto io,oltre a postare sempre la stessa solfa,sembra che qui ci siano addetti ai lavori Konami,ma basta,un po' di cogones.

http://gaming.ngi.it/customavatars/avatar47255_1.gif

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ste considerazioni che hai fatto sono servite solo a creare flame,probabilmente hai bisogno che qualcuno ti spieghi due o tre cosette su come ci si comporta nei forum

 

Sembra quasi che vi dia fastidio quando uno elogia pes,e' incredibile.Dammi retta,risparmiate sti commenti che non ci fate bella figura.credi di essere tu a conoscenza della verita' assoluta?Hai cercato di illuminarmi e farmi aprire gli occhi?

 

Se io dico che lo ritengo valido lo accetti e stai zitto invece di controbbattere con ste frasi da messia...

Ma scherziamo?

Da 25 anni mastico giochi di calcio,non saranno di certo i tuoi commenti a farmi cambiare opinione su pes eh

Impara a rispettare le opinioni altrui senno qua dentro duri poco con questo atteggiamento da bambino moccioloso :ok:

 

Detto questo mi dispiace per tutti coloro che non riescono a giocarci online,si stanno perdendo tanta roba.Ovviamente mi metto nei vostri panni e posso capire che la situazione sia imbarazzante.Trovo pero' inconcepibile che parecchi utenti dal 20 settembre ad oggi non fanno altro che entrare qua dentro scrivendo sempre cose tipo"e' uno schifo,anche oggi non riesco a giocarci"

Voglio dire,a cosa serve rimarcarlo 5 volte al giorno?La konami non legge i messaggi di mx eh

Se vi siete stancati di aspettare datelo indietro,altrimenti portate pazienza e dedicatevi all'offlijne o ad altri giochi.Non mi sembra una cosa difficile da capire

 

Ciao Snake sei un grande!!! Ti straquoto!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Pensavo non fosse il topic giusto o che ci sia gia qualche discussione aperta

 

Sto facendo la modalita diventa un mito e sto trovando alcune difficolta.....durante la partita non mi passano mai il pallone pur mettendomi in posizioni avantaggiate e smarcato :( c'e qualche tasto da premere affinche' mi passino la palla?

 

Poi....non capisco quali sono i miei ruoli in campo...mi spiego in pes 2011 l allenatore ti dava indicazioni etc etc e sopratutto avevi degli obiettivi....in pes2013 mi trovo totalmente spaesato e talvolta mi capita di gironzolare nel campo o avvicinarmi al portatore di palla .....l obiettivo alla fine si riduce solo nel fare gol? Grazie e se avete consigli sono ben accett

Elanor83.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ste considerazioni che hai fatto sono servite solo a creare flame,probabilmente hai bisogno che qualcuno ti spieghi due o tre cosette su come ci si comporta nei forum

 

Sembra quasi che vi dia fastidio quando uno elogia pes,e' incredibile.Dammi retta,risparmiate sti commenti che non ci fate bella figura.credi di essere tu a conoscenza della verita' assoluta?Hai cercato di illuminarmi e farmi aprire gli occhi?

 

Se io dico che lo ritengo valido lo accetti e stai zitto invece di controbbattere con ste frasi da messia...

Ma scherziamo?

Da 25 anni mastico giochi di calcio,non saranno di certo i tuoi commenti a farmi cambiare opinione su pes eh

Impara a rispettare le opinioni altrui senno qua dentro duri poco con questo atteggiamento da bambino moccioloso :ok:

 

Detto questo mi dispiace per tutti coloro che non riescono a giocarci online,si stanno perdendo tanta roba.Ovviamente mi metto nei vostri panni e posso capire che la situazione sia imbarazzante.Trovo pero' inconcepibile che parecchi utenti dal 20 settembre ad oggi non fanno altro che entrare qua dentro scrivendo sempre cose tipo"e' uno schifo,anche oggi non riesco a giocarci"

Voglio dire,a cosa serve rimarcarlo 5 volte al giorno?La konami non legge i messaggi di mx eh

Se vi siete stancati di aspettare datelo indietro,altrimenti portate pazienza e dedicatevi all'offlijne o ad altri giochi.Non mi sembra una cosa difficile da capire

 

Ora ti spiego io un paio di cose invece, mi pare tu ne abbia davvero bisogno. Il web come ogni forum in esso contenuto è uno spazio libero dove, purtroppo per te, esiste la libertà di parola e di espressione. Ogni gioco cui è dedicato un thread sarà soggetto a critiche tanto quanto ad elogi. Ci fosse solamente una voce, sarebbe completamente inutile. Questo pare sfuggirti.

Io posso entrare qui e scrivere 10 volte al giorno quello che penso. Ho comprato il gioco e ho il diritto di dire ciò che voglio.

Le regole di comportamento alle quali con molto populismo ed inutile demagogia ti attacchi con le unghie non limitano i contenuti, ma il modo in cui essi sono espressi. Nessuno dei diversi utenti che si lamentano di questo gioco ha mai offeso un altro utente o utilizzato un linguaggio volgare e contro le regole.

Chi scrive "stai zitto" o "bambino moccioloso" (termine tra l'altro estraneo alla lingua italiana) sei tu. Se non sei in grado di sostenere una pacifica discussione stanne alla larga, entrarci per ripetere con le dita nelle orecchie "il gioco è bello, tu sei un cretino perchè non la pensi così" alla ricerca del facile plauso dei pessiani poco serve.

 

Giusto per curiosità, sempre che le basi della matematica non siano cambiate, mi pare strano che nascendo nel 1982 si possa masticare giochi di calcio da 25 anni. A meno che a 5 anni non fossi già un esperto gamer di chissà quali giochi...

Modificato da marcone80
  • Upvote 1

”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.”

“E allora tu che cosa fai, di notte, per curare il tuo male?”

“IO UCCIDO…”.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Detto questo mi dispiace per tutti coloro che non riescono a giocarci online,si stanno perdendo tanta roba.Ovviamente mi metto nei vostri panni e posso capire che la situazione sia imbarazzante.Trovo pero' inconcepibile che parecchi utenti dal 20 settembre ad oggi non fanno altro che entrare qua dentro scrivendo sempre cose tipo"e' uno schifo,anche oggi non riesco a giocarci"

Voglio dire,a cosa serve rimarcarlo 5 volte al giorno?

A cosa serve? Forse ad evitare che qualcuno compri il gioco trovandosi dinanzi a qualche spiacevole sorpresa...

Pes 13 è un gran gioco ma non si può non evidenziare che dal 20 settembre ci sono migliaia di utenti che non riescono ad accedere all'on line. Questo si può dire?

Konami ha chiesto scusa. La speranza è che con l'aggiornamento dell'11 ottobre tutto si sistemi...altrimenti va rivisto il giudizio sul videogioco.

 

 

Konami: we've been aware of an online issue of xbox 360 users being returned to the main menù while trying to log-in online- the issue will be fixed by the next title update currently scheduled for october 11, 2012. we are sincerely sorry the inconvenience caused

Modificato da MrClash76
  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ora ti spiego io un paio di cose invece, mi pare tu ne abbia davvero bisogno. Il web come ogni forum in esso contenuto è uno spazio libero dove, purtroppo per te, esiste la libertà di parola e di espressione. Ogni gioco cui è dedicato un thread sarà soggetto a critiche tanto quanto ad elogi. Ci fosse solamente una voce, sarebbe completamente inutile. Questo pare sfuggirti.

Io posso entrare qui e scrivere 10 volte al giorno quello che penso. Ho comprato il gioco e ho il diritto di dire ciò che voglio.

Le regole di comportamento alle quali con molto populismo ed inutile demagogia ti attacchi con le unghie non limitano i contenuti, ma il modo in cui essi sono espressi. Nessuno dei diversi utenti che si lamentano di questo gioco ha mai offeso un altro utente o utilizzato un linguaggio volgare e contro le regole.

Chi scrive "stai zitto" o "bambino moccioloso" (termine tra l'altro estraneo alla lingua italiana) sei tu. Se non sei in grado di sostenere una pacifica discussione stanne alla larga, entrarci per ripetere con le dita nelle orecchie "il gioco è bello, tu sei un cretino perchè non la pensi così" alla ricerca del facile plauso dei pessiani poco serve.

 

Giusto per curiosità, sempre che le basi della matematica non siano cambiate, mi pare strano che nascendo nel 1982 si possa masticare giochi di calcio da 25 anni. A meno che a 5 anni non fossi già un esperto gamer di chissà quali giochi...

 

Marcone mi stai simpatico e hai il diritto di dire quello che pensi, quello che da fastidio a me nel modo che hai di esprimerti è che tiri fuori delle frasi tipo tutti quelli che comprano questo gioco hanno i prosciutti sugli occhi e altre di questo tipo.

 

Come tu stesso dici ognuno ha una sua opinione e valuta in modo personale un gioco, probabilmente alcuni parametri negativi che tu reputi di primaria importanza per altri non lo sono, tipo se uno vuole giochi con grafica super riterrà osceno ad esempio Deadly Premonition che per me è un capolavoro, ma non deve venirmi a dire che sono incapace di valutare un gioco.

 

Poi alla fine se vuoi capirmi bene se no amici come prima.

Link al commento
Condividi su altri siti

Marcone mi stai simpatico e hai il diritto di dire quello che pensi, quello che da fastidio a me nel modo che hai di esprimerti è che tiri fuori delle frasi tipo tutti quelli che comprano questo gioco hanno i prosciutti sugli occhi e altre di questo tipo.

 

Come tu stesso dici ognuno ha una sua opinione e valuta in modo personale un gioco, probabilmente alcuni parametri negativi che tu reputi di primaria importanza per altri non lo sono, tipo se uno vuole giochi con grafica super riterrà osceno ad esempio Deadly Premonition che per me è un capolavoro, ma non deve venirmi a dire che sono incapace di valutare un gioco.

 

Poi alla fine se vuoi capirmi bene se no amici come prima.

Dinix, quelle frasi scaturiscono da frasi dette dall'opposizione (per sdrammatizzare un po') egualmente perentorie e generaliste.

A me non dà fastidio chi dice che questo gioco sia per lui bellissimo, solamente se si parla di aspetti specifici mi dà fastidio sentirmi rispondere con argomentazioni scarne e generiche. Se qualcuno si lamenta dei sottotitoli di Max Payne 3 che sono invisibili a occhio nudo e un utente gli risponde "eh ma il gioco è bellissimo" capisci che il senso della costruzione di un dibattito sensato va a farsi friggere?

”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.”

“E allora tu che cosa fai, di notte, per curare il tuo male?”

“IO UCCIDO…”.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dinix, quelle frasi scaturiscono da frasi dette dall'opposizione (per sdrammatizzare un po') egualmente perentorie e generaliste.

A me non dà fastidio chi dice che questo gioco sia per lui bellissimo, solamente se si parla di aspetti specifici mi dà fastidio sentirmi rispondere con argomentazioni scarne e generiche. Se qualcuno si lamenta dei sottotitoli di Max Payne 3 che sono invisibili a occhio nudo e un utente gli risponde "eh ma il gioco è bellissimo" capisci che il senso della costruzione di un dibattito sensato va a farsi friggere?

 

Non hai tutti i torti però è normale che chi adora un gioco tenda a difenderlo, quando io ti dissi che nemmeno la serie nba di 2k ha una fisica reale tu mi hai risposto che allora non ci avevo giocato, io che con la fisica ci lavoro trovo la fisica dei giochi estremamente incompleta.

Magari io lo capisco subito, altri lo capiranno quando arriverà la prossima generazione e un nba2k16 farà impallidire il 13.

 

Ripeto se noti utenti che non capiscono una tua critica lasciali perdere, io trovo i tuoi interventi critici corretti perché non ti limiti a dire fa schifo ma argomenti, poi però IMHO ti perdi spesso con qualche frase evitabile...

 

 

PS: Detto questo ho provato da un amico Nba2k13 e ci fosse un gioco di calcio di pari livello lo comprerei al volo, mi fa rabbia non capirci molto di basket e quindi non poterlo apprezzare al meglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non hai tutti i torti però è normale che chi adora un gioco tenda a difenderlo, quando io ti dissi che nemmeno la serie nba di 2k ha una

 

 

PS: Detto questo ho provato da un amico Nba2k13 e ci fosse un gioco di calcio di pari livello lo comprerei al volo, mi fa rabbia non capirci molto di basket e quindi non poterlo apprezzare al meglio.

dopo questa ti stimo ancor di più...

”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.”

“E allora tu che cosa fai, di notte, per curare il tuo male?”

“IO UCCIDO…”.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dinix, quelle frasi scaturiscono da frasi dette dall'opposizione (per sdrammatizzare un po') egualmente perentorie e generaliste.

A me non dà fastidio chi dice che questo gioco sia per lui bellissimo, solamente se si parla di aspetti specifici mi dà fastidio sentirmi rispondere con argomentazioni scarne e generiche. Se qualcuno si lamenta dei sottotitoli di Max Payne 3 che sono invisibili a occhio nudo e un utente gli risponde "eh ma il gioco è bellissimo" capisci che il senso della costruzione di un dibattito sensato va a farsi friggere?

Te sbagli proprio nei modi e non ti rendi veramente conto delle fregnacce che spari.La cosa si fa preoccupante ma nello stesso tempo curiosa e bizzarra.

se io scrivo che il gioco mi sta piacendo specie online(per 1000 motivazioni che scrissi tempo fa) e te mi rispondi dicendo che sono un troll e che ho le fette di prosciutto perche' il gioco e' orrendo...be',se permetti mi fai girare le palle.Poi spunta il tuo compagno di merende a leccarti il culo ed a scorreggiare sulla tastiera e il gioco e' fatto.Cosa ha scritto quello li?Una cosa tipo "sti tipi che lo elogiano sembrano pagati dalla konami"

Ma cosa cazz0 li usate a fare i forum se non siete capaci a relazionarvi?

Una persona normale mi avrebbe risposto "snake,sul serio ti piace?Posso sapere cosa ci trovi di cosi bello?"

E stai pur sicuro che gli avrei risposto con piacere elencandogli tutte le cose belle di pes che me lo stanno facendo apprezzare.

 

Te spunti con aria altezzosa(e gia' con me ci caschi male e di brutto)facendo discorsi filosofici paragonando sto pes a cibi ed altro che fortunatamente ho rimosso.Cos'hai voluto dimostrare?Che noi ci stiamo esaltando per nulla?

Ed hai pure il coraggio di controbbattere?Mi scrivi che io sono incapace a sostenere una discussione pacifica?Vatti a rileggere le merdate che hai scritto ieri,sono stato fin troppo signore nel risponderti.

 

Te avresti 32 anni?E chi ci crede?

 

A cosa serve? Forse ad evitare che qualcuno compri il gioco trovandosi dinanzi a qualche spiacevole sorpresa...

Pes 13 è un gran gioco ma non si può non evidenziare che dal 20 settembre ci sono migliaia di utenti che non riescono ad accedere all'on line. Questo si può dire?

 

 

Okey,pero' non fai altro che scrivere le stesse cose da 20 giorni e mi sembra eccessivo..Basta lamentarsi una volta,credimi che ormai sono tutti a conoscenza dei problemi che affliggono l'online.

Uno che entra qua dentro non puo' sorbirsi 3 messaggi al giorno di mrclash76 che non fa altro che scrivere "e' una vergogna,ci stanno prendendo per il cul0"

Hai ragione,lo ammetto,pero' dai un freno alle polemiche e porta pazienza.

 

Ad esempio l'online di re6 specie nelle ore pomeridiane e' veramente ingiocabile perche' hanno dei server di ****,eppure non riempo il topic con le mie lamentele ogni sacrosanto giorno.L'ho fatto una volta e poi amen...aspettero' che la situazione migliori.

Modificato da Snake1982

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Poi spunta il tuo compagno di merende a leccarti il culo ed a scorreggiare sulla tastiera e il gioco e' fatto

a chi ti stai riferendo? comunque di questi tempi siete tutti troppo agitati...! dal nulla scoppiano sempre 30 mila polemiche sia nelle news che nel topic di questo gioco...

Modificato da Uroboros

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Un certo venom o una cosa del genere,boh

Dai SNAKE lascia perdere.... :polliceverso: torniamo IT ,quanto devo aspettare ancora per avere le rose ,i club con gli stemmi originali ?!!! Ufiiiiiii daiiiiiii dimmi qualcosa ,dammi una data Snake ,confido su di te ,attendo tue news di conforto :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Lasciamo le polemiche inutili e parliamo del gioco.

 

Master offline. Il lanus mi compra edu vargas a cui ero interessato. Amen dico, magari lo compro più in la. Però le squadre sudamericane non brasiliane non compaiono in nessun elenco. Come fanno a comprare i giocatori ma poi non essere disponibili a vendere? Non le trovo il o non ci sono proprio nella master offline? Anche perché hanno diversi giocatori molto interessanti è un peccato.

Qualcuno sa se è una cavolata made in konami o sono io a non trovarle?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi vorrei dei suggerimenti da parte vostra , online ne vinco 1 ogni 3 alcune volte prendo delle legnate come 3-0 o 4-1, insomma vorrei avere delle dritte da voi su come cavarmela sia in difesa che in attacco, dove nn riesco molto a far tiri e cerco di entrare con 1/2 . Il gioco mi piace ma facile nn lo è per niente ed è per questo che è stimolante .

Io arrivo da 5 anni della concorrenza e li ho vinto anche il campionato in Stagioni,nn sarò un fenomeno ma neanche sono da buttare . Attendo vostri consigli, cosa mi suggerite ?? , sicuramente mi devo adattare , un po' come e' successo i primi mesi anni fa col mio primo FIFA dopo anni di PES . Grazie a tutti

Modificato da vallely
Link al commento
Condividi su altri siti

Pensavo non fosse il topic giusto o che ci sia gia qualche discussione aperta

 

Sto facendo la modalita diventa un mito e sto trovando alcune difficolta.....durante la partita non mi passano mai il pallone pur mettendomi in posizioni avantaggiate e smarcato :( c'e qualche tasto da premere affinche' mi passino la palla?

 

Poi....non capisco quali sono i miei ruoli in campo...mi spiego in pes 2011 l allenatore ti dava indicazioni etc etc e sopratutto avevi degli obiettivi....in pes2013 mi trovo totalmente spaesato e talvolta mi capita di gironzolare nel campo o avvicinarmi al portatore di palla .....l obiettivo alla fine si riduce solo nel fare gol? Grazie e se avete consigli sono ben accett

Elanor83.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...