Vai al contenuto

Pro Evolution Soccer 2013


ale-roma4ever

Messaggi raccomandati

giusto per non dimenticare:

 

il live non funziona.......chiunque entra in questo topic sappia che se acquista pes2013 rischia di non giocare online.

forse giovedì risolvono ma la certezza nessuno la puo' dare.

 

:bang: :bang: :bang:

WWW.XBOXGENERATION.IT

MASTER E TORNEI PES MASTER E TORNEI FIFA

http://card.josh-m.com/live/mondo/DORTU.png

Link al commento
Condividi su altri siti

giusto per non dimenticare:

 

il live non funziona.......chiunque entra in questo topic sappia che se acquista pes2013 rischia di non giocare online.

forse giovedì risolvono ma la certezza nessuno la puo' dare.

 

:bang: :bang: :bang:

Giovedi? Mi dispace ma io non mi fido di konami.ne ha combinate troppe.speriamo.quando entrero' in una stanza online allora ci credero'

Link al commento
Condividi su altri siti

giusto per non dimenticare:

 

il live non funziona.......chiunque entra in questo topic sappia che se acquista pes2013 rischia di non giocare online.

forse giovedì risolvono ma la certezza nessuno la puo' dare.

 

:bang: :bang: :bang:

Caro Dortu ci sono fan boy (a 30 e passa anni ... sigh!) che potrebbero innervosirsi leggendo questo tuo topic ma fai benissimo a ripeterlo!

Si aspetta fino a giovedì.

20 giorni senza on line e nessuna testata giornalistica ha detto nulla....chissà come mai... :?:

Ci pensiamo noi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Caro Dortu ci sono fan boy (a 30 e passa anni ... sigh!) che potrebbero innervosirsi leggendo questo tuo topic ma fai benissimo a ripeterlo!

Si aspetta fino a giovedì.

20 giorni senza on line e nessuna testata giornalistica ha detto nulla....chissà come mai... :?:

Ci pensiamo noi!

 

 

innervosirsi? e perchè mai? non ho offeso nessuno non ho detto bugie, non ho commentato il gioco......no non penso che nessuno possa innervosirsi... e se anche fosse...sticaxxi!!! :prr: :prr: :prr:

WWW.XBOXGENERATION.IT

MASTER E TORNEI PES MASTER E TORNEI FIFA

http://card.josh-m.com/live/mondo/DORTU.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Caro Dortu ci sono fan boy (a 30 e passa anni ... sigh!) che potrebbero innervosirsi leggendo questo tuo topic ma fai benissimo a ripeterlo!

Si aspetta fino a giovedì.

20 giorni senza on line e nessuna testata giornalistica ha detto nulla....chissà come mai... :?:

Ci pensiamo noi!

Puoi fare il mio nome,nessuno ti mangia.

Io fanboy?Sta parola va molto di moda ultimamente eh,la inserite ogni due frasi

Bravi,questo e' lo spirito giusto per andare avanti :ok:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Puoi fare il mio nome,nessuno ti mangia.

Io fanboy?Sta parola va molto di moda ultimamente eh,la inserite ogni due frasi

Bravi,questo e' lo spirito giusto per andare avanti :ok:

 

 

MMMM mi sono perso qualcosa???

WWW.XBOXGENERATION.IT

MASTER E TORNEI PES MASTER E TORNEI FIFA

http://card.josh-m.com/live/mondo/DORTU.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ho riletto un po'

 

bhe il gioco è bello non si puo' dir di no, oddio ci sono un sacco di difetti che già noto offline, ma sembra una gran figata....

per quanto riguarda il problema dell'online, caxxo sono uno di quelli che non riesce ad entrare o meglio solo 2 volte da quando è uscito.... non posso esprimermi quindi sull'online.

e' innegabile però che questo problema ha fatto perdere un sacco di punti a questo pes, fra assistenza inesistente e vedere recensioni diverse(in senso positivo) dagli altri anni, lascia perplessi.

 

come qualcuno ha accennato tutti sono liberi di esprimere la propria opinione purchè non sia offensiva, quindi il gioco è bello ma l'online non va e secondo me è giusto ricordarlo.....

WWW.XBOXGENERATION.IT

MASTER E TORNEI PES MASTER E TORNEI FIFA

http://card.josh-m.com/live/mondo/DORTU.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Caro Dortu ci sono fan boy (a 30 e passa anni ... sigh!) che potrebbero innervosirsi leggendo questo tuo topic ma fai benissimo a ripeterlo!

Si aspetta fino a giovedì.

20 giorni senza on line e nessuna testata giornalistica ha detto nulla....chissà come mai... :?:

Ci pensiamo noi!

Hai comprato il gioco???? Non riesci a giocare online???? Non ti piace, ti fa proprio schifo???

Ok, non è bello ciò che è bello, ma è bello ciò che piace!!!!

Dimmi te, se qui c'è qualche fanboy!!!! Prendi per esempio me e Snake, abbiamo si 30 anni suonati, ma di certo non siamo fanboy difatti quest anno abbiamo preso sia fifa che pes perché sono tutti e due dei gran giochi per diversi motivi!!! Quindi cerca di moderare il termine fanboy, perché io potrei dire che tu sei un fanboy al contrario, cioè uno che deve x forza scrivere pes fa schifo in quanto non si può giocare online!!!!

Purtroppo capita che in questi ultimi anni escono giochi che hanno serissimi problemi offline che online!!! Diciamo che per TUTTE le SH è diventato comodo risolvere tutto con delle patch ed è lecito che noi ci incavoliamo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai comprato il gioco???? Non riesci a giocare online???? Non ti piace, ti fa proprio schifo???

Ok, non è bello ciò che è bello, ma è bello ciò che piace!!!!

Dimmi te, se qui c'è qualche fanboy!!!! Prendi per esempio me e Snake, abbiamo si 30 anni suonati, ma di certo non siamo fanboy difatti quest anno abbiamo preso sia fifa che pes perché sono tutti e due dei gran giochi per diversi motivi!!! Quindi cerca di moderare il termine fanboy, perché io potrei dire che tu sei un fanboy al contrario, cioè uno che deve x forza scrivere pes fa schifo in quanto non si può giocare online!!!!

Purtroppo capita che in questi ultimi anni escono giochi che hanno serissimi problemi offline che online!!! Diciamo che per TUTTE le SH è diventato comodo risolvere tutto con delle patch ed è lecito che noi ci incavoliamo!!!

Al fine di chiudere questa discussione che credo non interessi nessuno o pochi devo precisrae alcune cose:

1. sono stato direttamente punzecchiato da snake. Di qui la mia risposta polemica (fanboy, in ogni caso, non è una parolaccia...e cacchio...siete permalosi forte)

2. se il sottoscritto come altri utenti ha continuamente messo in evidenza che on line il gioco a molti non funziona è perchè tanti hanno addirittura comprato due copie del gioco, comprato nuovi router, modificato le impostazioni on line. Ho voluto semplicemente mettere in guardia chi era interessato al gioco a pensarci due volte. Ovviamente non mi sono limitato a scrivere in questo forum. Ho contattato halifax, konam ed il servizio xbox live ed ho provveduto persino ad informare tutti coloro che hanno il mio problema. Ad oggi miei cari snake e pele, l'on line non funziona. Perchè una volta per tutte non la finiamo di esaltare giochi, case produttrici e non pensiamo più a difendere i nostri diritti? nessun sito, nessuna rivista ha dato una mano agli utenti xbox 360 che non potevano giocare. nessuno ha criticato in sede di recensione. Se Konami ha chiesto addirittura scusa un motivo ci sarà! Forse il disservizio è stato notevole.

3. io non so come avreste reagito voi due nella nostra situazione.

4. per finire ribadisco che per il sottoscritto Pes 2013 è un gran gioco. Lo vado ripetendo dalla seconda demo. Mi auguro giovedi di poterlo F I N A L M E N T E giocare on line.

Ciao

Modificato da MrClash76
Link al commento
Condividi su altri siti

Un certo venom o una cosa del genere,boh

Mamma mia ,tu si che veramente i 30 anni di maturita li dimostri,ma rileggiti ogni tanto e cerca di non offendere ogni volta che posti,saresti da bannare spesso e volentieri,ma mi sa' che sei ben protetto in questo forum,che tristezza....

 

Io posto le mie impressioni,che tra l'altro sono positive perche il gioco in compagnia degli amici mi piace molto,pero' ovviamente do' le mie motivazioni su una recensione secondo me sballatissima e puntualmente arrivi tu RObin Hood dei poveri a difendere tutto e tutti a spada tratta dandoci dei lecca-culo e scorreggioni qua e la,ma per piacere RILEGGITI,grazie.

Modificato da VENOM KIKI

||||||___________ SOUL CALIBUR MASTER ___________||||||

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiungimi online cosi ci facciamo qualche match.Trovi la mia tag in firma :ok:

ti ho aggiunto ma ti avverto....

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

sono una pippa fotonica XD

 

te ma che palle tutti gli anni ste risse tra fifari e pessari. ma trombate di più XD

quest'anno poi c'è gran poco da litigare....non si tratta di eleggere il gioco migliore ma IL MENO PEGGIO!

 

an và bè!

Link al commento
Condividi su altri siti

arrivi tu RObin Hood dei poveri a difendere tutto e tutti a spada tratta dandoci dei lecca-culo e scorreggioni qua e la,ma per piacere RILEGGITI,grazie.

ma lol,mi hai fatto sbragare co sta frase :lol:

 

allora,ricapitoliamo:

Sono maleducato,fanboy,sono ben protetto in questo forum,punzecchio gli altri,meriterei il ban,la Konami mi paga per parlare bene di Pes...

 

Sono l'uomo nero del forum.

Modificato da Snake1982

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

ciccio88,sono due volte che quoti il mio messaggio senza scrivere nulla.Bè,se avevi in mente degli insulti allora hai fatto bene ad evitare :)

In realtà Snake ho quotato quello che hai scritto perché come te amo questo PES e condivido il tuo pensiero e volevo evitare di scrivere la solita frase .... Questo PES e' stupendo.... Visto che qui c'è gente che si arrabbia se ti piace il gioco....

Modificato da CICCIO88
Link al commento
Condividi su altri siti

In realtà Snake ho quotato quello che hai scritto perché come te amo questo PES e condivido il tuo pensiero e volevo evitare di scrivere la solita frase .... Questo PES e' stupendo.... Visto che qui c'è gente che si arrabbia se ti piace il gioco....

Aaaah,okey okey :ok:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

ci sto prendendo un po la mano e devo dire che è davvero un bel gioco.

vi chiedo un paio di consigli...il sistema di finte non è intuitivo come con fifa..alcune non so minimante come si fanno. ad esempio il cambio di direzione con il tacco (alla c.ronaldo per dire) come si fa?

c'è un modo per non avere i nomi dei giocatori sul cursore? li vorre in basso come sui vecchi pes o fifa.. no se puede?

Link al commento
Condividi su altri siti

Al fine di chiudere questa discussione che credo non interessi nessuno o pochi devo precisrae alcune cose:

1. sono stato direttamente punzecchiato da snake. Di qui la mia risposta polemica (fanboy, in ogni caso, non è una parolaccia...e cacchio...siete permalosi forte)

2. se il sottoscritto come altri utenti ha continuamente messo in evidenza che on line il gioco a molti non funziona è perchè tanti hanno addirittura comprato due copie del gioco, comprato nuovi router, modificato le impostazioni on line. Ho voluto semplicemente mettere in guardia chi era interessato al gioco a pensarci due volte. Ovviamente non mi sono limitato a scrivere in questo forum. Ho contattato halifax, konam ed il servizio xbox live ed ho provveduto persino ad informare tutti coloro che hanno il mio problema. Ad oggi miei cari snake e pele, l'on line non funziona. Perchè una volta per tutte non la finiamo di esaltare giochi, case produttrici e non pensiamo più a difendere i nostri diritti? nessun sito, nessuna rivista ha dato una mano agli utenti xbox 360 che non potevano giocare. nessuno ha criticato in sede di recensione. Se Konami ha chiesto addirittura scusa un motivo ci sarà! Forse il disservizio è stato notevole.

3. io non so come avreste reagito voi due nella nostra situazione.

4. per finire ribadisco che per il sottoscritto Pes 2013 è un gran gioco. Lo vado ripetendo dalla seconda demo. Mi auguro giovedi di poterlo F I N A L M E N T E giocare on line.

Ciao

 

Senti giusto appunto per smetterla con le polemiche, dico solo una cosa....vero ke konami ha sbagliato tutto online, però se ci sono molti utenti che hanno comprato due copie del gioco, cambiato router, ecc... e solo per poter giocare online, beh, forse siamo di fronte ad un gran gioco, che ne dici? In passato si sarebbe venduto dopo 5 ore... Quindi in visione di questo, ti dico, vi dico, aspettiamo giorno 11, lo so rode da morire aspettare per avere un esperienza di gioco completa, ma forse dopotutto questo pes13 lo merita davvero! Ma certo è pure ovvio che se non sistemano una cippa, allora a lamentarci saranno tutti, pure noi pochi fortunati che riusciamo a giocare online, perché se non potrà giocare la maggior parte, che community si può creare mai online?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...