Vai al contenuto

Pro Evolution Soccer 2013


ale-roma4ever

Messaggi raccomandati

E' Vergognoso... Se domani quando torno dal lavoro la questione non è risolta... ciao ciao pes si torna a Fifa, non esiste una cosa del genere... quest'anno pes ha fatto la cavolata più grossa della storia di pes, chissà quanti clienti avrà perso... penso più del 50%, chi sento sento è in procinto di portare indietro pes e prendere fifa... peccato perchè quest'anno mi piaceva davvero più di fifa, speriamo che per domani si sia risolto tutto, diamo un altra possibilità a konami... :rolleyes: :rolleyes:

 

Konami ci ha informato che la momento è stato sospeso il rilascio del DLC di PES 2013, perchè a quanto sembra causava il blocco del gioco in determinate situazioni. Se anche a voi si blocca, vi invito a scrivere qui, indicando SOLO i dati richiesti. Ecco la nota rilasciata:

 

Abbiamo ricevuto segnalazioni che il gioco si congeli una volta che il Pacchetto Dati (Data Pack) 2.0 viene installato.

 

Stiamo studiando il problema, ma allo stesso tempo abbiamo dovuto bloccare l’uscita del Pacchetto Dati (Data Pack) 2.0 che sembrava esserne la causa.

Verrà rilasciato di nuovo non appena avremo risolto questo fatto.

 

Siamo profondamente desolati per ogni problema e inconveniente causato.

 

Ecco cosa ho trovato.... sempre più perplesso... :piange:

Modificato da Ades13
Link al commento
Condividi su altri siti

basta lamentarsi...l'anno prossimo raccoglieranno cio' che hanno seminato...io non comprero' mai piu' un pes...solo fifa!!quest'anno e'andata cosi...mi hanno fregato69,90eurelli...che se li godano pure...son gli ultimi che vedono da me!il potere lo abbiamo sempre noi consumatori!basta lasciarlo nei negozi...

Link al commento
Condividi su altri siti

basta lamentarsi...l'anno prossimo raccoglieranno cio' che hanno seminato...io non comprero' mai piu' un pes...solo fifa!!quest'anno e'andata cosi...mi hanno fregato69,90eurelli...che se li godano pure...son gli ultimi che vedono da me!il potere lo abbiamo sempre noi consumatori!basta lasciarlo nei negozi..

 

Credo che i negozi siano obbligati a restituirti i soldi, dato che il gioco obbiettivamente non funziona! io l'ho comprato solo per giocare online... se non fa lo porto indietro, dato che nel gioco c'è scritta questa funzionalità... io quando ho comprato pes non ho comprato pes a queste condizioni ma a altre il rimborso è obbligatorio!

Link al commento
Condividi su altri siti

allora, credo che il problema sia stato risolto perchè non mi manda più indietro al menu principale. però mi dice di scaricare il pacchetto dati. CHE NON C'è .......EPPURE DICE CHE è DISPONIBILE!!!!!!! ma dove? :bang:

Ma hai letto sopra? Il pacchetto era difettoso e hanno rimandato il rilascio!

Link al commento
Condividi su altri siti

una roba così credo di non averla mai vista da quando bazzico nel mondo del live... :ph34r: direi che "con oggi" konami ha veramente toccato il fondo della sua parabola discendente di questi anni..! mi auguro per i pessari che venga risolta e che divenga operativa sta **** di micragnosa patch alla svelta perchè, ormai, definire "ridicola" questa situazione è riduttivo... :whew: :whew:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

una roba così credo di non averla mai vista da quando bazzico nel mondo del live... :ph34r: direi che "con oggi" konami ha veramente toccato il fondo della sua parabola discendente di questi anni..! mi auguro per i pessari che venga risolta e che divenga operativa sta **** di micragnosa patch alla svelta perchè, ormai, definire "ridicola" questa situazione è riduttivo... :whew: :whew:

eccolo ed in effetti mancava giusto la tua analisi della situazione, mi sembra che tu non abbia il gioco e quindi ancora una volta il tuo intervento mi sembra fuori luogo ma figurati continua pure, non importa se tutti hanno capito quale sia il tuo pensiero, l'importante è che tu sia felice

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma hai letto sopra? Il pacchetto era difettoso e hanno rimandato il rilascio!

Scusa, la fonte? Potresti pubblicarla? A me non mi risulta ciò che dici, anzi sulla ps3 c'è tutto aggiornamento rose community e widget.... solo che inspiegabilmente non esiste più il 2vs2 ma solo su comunità, puoi fare anche il 4vs4 ma ti fa scegliere un giocatore per ogni Player e puoi usare solo quello come se fosse diventa un mito ma online.

Ovviamente il 4vs4 è ingiocabile causa lag assurdo, mentre gli 1vs1 vanno che è una meraviglia. Tutto questo su ps3. Ma a proposito che fine ha fatto il pass online? A me non l'ho ha mai richiesto!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

eccolo ed in effetti mancava giusto la tua analisi della situazione, mi sembra che tu non abbia il gioco e quindi ancora una volta il tuo intervento mi sembra fuori luogo ma figurati continua pure, non importa se tutti hanno capito quale sia il tuo pensiero, l'importante è che tu sia felice

 

 

vabbè è vero che non ha il gioco, è vero che sotto sotto ci gode, ma ha ragione. una cosa del genere penso che non ci sia mai stata sul live.

http://card.josh-m.com/live/robo/xpagan78x.png
Link al commento
Condividi su altri siti

vabbè è vero che non ha il gioco, è vero che sotto sotto ci gode, ma ha ragione. una cosa del genere penso che non ci sia mai stata sul live.

questo giro mi è pure andata bene.. l altra volta, nella rece, per aver detto "leggendo i commenti in giro per il web mi pare strano che tra i pro sia stato messo il comparto multy" mi ha dato del "ridicolo" e che "io e i miei commenti da fanboy siamo ridicoli"... :whew: vabbè, acqua passata... :rolleyes:

 

P.S. comunque la patch prima o dopo la faranno uscire, ci mancherebbe altro.. l unico problema è che in questi giorni alla konami si son tirati la zappa sui piedi da soli facendo una figura alquanto ridicola, ma la patch prima o poi DEVE uscire per forza, visto che non è passabile/accettabile il fatto che questo problema non venga risolto.. basta solo aspettare...!

Modificato da Uroboros

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa, la fonte? Potresti pubblicarla? A me non mi risulta ciò che dici, anzi sulla ps3 c'è tutto aggiornamento rose community e widget.... solo che inspiegabilmente non esiste più il 2vs2 ma solo su comunità, puoi fare anche il 4vs4 ma ti fa scegliere un giocatore per ogni Player e puoi usare solo quello come se fosse diventa un mito ma online.

Ovviamente il 4vs4 è ingiocabile causa lag assurdo, mentre gli 1vs1 vanno che è una meraviglia. Tutto questo su ps3. Ma a proposito che fine ha fatto il pass online? A me non l'ho ha mai richiesto!!!!

Abbiamo ricevuto segnalazioni che il gioco si congeli una volta che il Pacchetto Dati (Data Pack) 2.0 viene installato.

 

Stiamo studiando il problema, ma allo stesso tempo abbiamo dovuto bloccare l’uscita del Pacchetto Dati (Data Pack) 2.0 che sembrava esserne la causa.

Verrà rilasciato di nuovo non appena avremo risolto questo fatto.

 

Siamo profondamente desolati per ogni problema e inconveniente causato.

 

Fonte: konami

Link al commento
Condividi su altri siti

Abbiamo ricevuto segnalazioni che il gioco si congeli una volta che il Pacchetto Dati (Data Pack) 2.0 viene installato.

 

Stiamo studiando il problema, ma allo stesso tempo abbiamo dovuto bloccare l’uscita del Pacchetto Dati (Data Pack) 2.0 che sembrava esserne la causa.

Verrà rilasciato di nuovo non appena avremo risolto questo fatto.

 

Siamo profondamente desolati per ogni problema e inconveniente causato.

 

Fonte: konami

Allora, forse e che io ho pes13 su ps3, ma ho chiesto due cose molto importanti per me...intanto su ps3 funge sia il data pack2 con relativi trasferimenti ed anche la community, è online va più che bene, però come diavolo si fa una stanza in 2vs2? E poi l online pass, che fine ha fatto???

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, forse e che io ho pes13 su ps3, ma ho chiesto due cose molto importanti per me...intanto su ps3 funge sia il data pack2 con relativi trasferimenti ed anche la community, è online va più che bene, però come diavolo si fa una stanza in 2vs2? E poi l online pass, che fine ha fatto???

Il 2vs2 non c é piú

Link al commento
Condividi su altri siti

complimenti kinami..dopo anni sforni un gioco..migliorato in molti suoi aspetti...e sbagli l'online...

 

chi dice che ai tempi della ps1 si giocava solo offline ha ragione...problema che siamo al 2012 e il live è diventate parte integrante dei videogiochi...c'è chi li compra solo per quello...

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...