Vai al contenuto

Pro Evolution Soccer 2013


ale-roma4ever

Messaggi raccomandati

L'ultima edizione di PES che ho è quella 2008. :mrgreen:

 

La cosa che non mi convince di PES è la Modalità Allenatore (o come si chiama da voi :asd:) che è diversa da quella di FIFA e su alcune cose come il calciomercato mi convince un po' meno sinceramente.

Anche la questione delle licenze della BPL che mancano mi da fastidio...

 

 

guarda Falco...la Master League di PES è anni luce migliore rispetto alla modalità allenatore di Fifa...

 

per quello che riguarda le licenze con un paio di semplici passaggi riesci ad avere tutta la Barclays e tutta la Bundes... :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda Falco...la Master League di PES è anni luce migliore rispetto alla modalità allenatore di Fifa...

 

per quello che riguarda le licenze con un paio di semplici passaggi riesci ad avere tutta la Barclays e tutta la Bundes... :ok: :ok:

Anche io sarei interessato a prendere pes 13

Sulla mod allenatore di pes ricordo( da pes 11) che il mercato te lo facevano lo stafftu sceglievi solo i giocari e le cifre erano compito dello staff(cosa bruttissima)

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io sarei interessato a prendere pes 13

Sulla mod allenatore di pes ricordo( da pes 11) che il mercato te lo facevano lo stafftu sceglievi solo i giocari e le cifre erano compito dello staff(cosa bruttissima)

 

in questo no...tu puoi esaminare la richiesta del giocatore e formulare contro-offerte...abbasssando il costo d'ingaggio e l'ingaggio del giocatore...

 

l'unica pecca è che non puoi fare scambi o offrere contropartite+soldi... :rolleyes: :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

in questo no...tu puoi esaminare la richiesta del giocatore e formulare contro-offerte...abbasssando il costo d'ingaggio e l'ingaggio del giocatore...

 

l'unica pecca è che non puoi fare scambi o offrere contropartite+soldi... :rolleyes: :rolleyes:

Cioè per capirci io posso dire: offro tot milioni per comprarmi Tizio e di contratto gli posso dare tot soldi? Oppure le cifre non le posso decidere ma dico solo "Voglio Tizio" e la società cerca di prenderlo e mi avverte quando ci riesce o meno?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+iL+Falco+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Cioè per capirci io posso dire: offro tot milioni per comprarmi Tizio e di contratto gli posso dare tot soldi? Oppure le cifre non le posso decidere ma dico solo "Voglio Tizio" e la società cerca di prenderlo e mi avverte quando ci riesce o meno?

 

esatto...puoi modificare sià il prezzo di trasferimento che l'ingaggio che il giocatore andrà a percepire... :ok: :ok:

 

a...si possono anche mdoficare gli anni di contratto da proporre...ovviamente... :mrgreen: :mrgreen:

 

Ultima domanda..come èil multiplayer?lagga?c'è qualcosa di simile alle stagioni?a me interessa anche questo aspetto..io sono passato a fifa quest'anno perché lo scorso anno Pes 12 mi laggava troppo..

 

qualcosa di simile alle stagioni non c'è...si gioca on-line...tesa a testa da quello che so...

oppure puoi fare la Master League on-line...

 

comunque io quando gioco on-line lo faccio sempre con dei miei amici...che hanno delle connesisoni buone...

quindi il gioco lagga poco o nulla...

 

non so dirti sinceramente come sià più in generale... :whew: :whew:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi non scherziamo. Io ho entrambi e non voglio difendere a priori fifa, ma nonostante fifa debba ancora perfezionarsi, rimane l unica simulazione calcistica degna di nota. Pes è un gioco divertente, ma lontano anni luce da una simulazione. Per quanto migliorato quest anno, rimane cmq un gioco dalle meccaniche dendenzialmente arcade. Mi sembra piu un gioco x ragazzini e club dogo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi non scherziamo. Io ho entrambi e non voglio difendere a priori fifa, ma nonostante fifa debba ancora perfezionarsi, rimane l unica simulazione calcistica degna di nota. Pes è un gioco divertente, ma lontano anni luce da una simulazione. Per quanto migliorato quest anno, rimane cmq un gioco dalle meccaniche dendenzialmente arcade. Mi sembra piu un gioco x ragazzini e club dogo.

 

guarda non sono per nulla d'accordo...

 

Fifa ha di sicuro i suoi pregi...giocabilità ottima, movenze dei giocatori pressochè perfetti dal punto di vista della fisica, molte licenze e tutto il resto...

 

ma se ti devo dire la sincera verità...di un gioco in cui 9/10 è la cpu a decidere se a vincere devo essere io o il mio avversario (e non dirmi che non è così...perche dal giorno del lancio fino a natale ho sempre e solo giocato a quello...più o meno), un gioco che dopo un mese diventa estremamente monotono...in quanto i modi per creare azioni pericolose e fare gol sono sempre gli stessi (e anche questo è verissimo)...non me ne faccio niente...

 

mi diverto molto di più con un gioco più lontano dalla simulazione (se così vogliamo definire Fifa) e vicino all'arcade...

ma che mi da più "soddisfazione" quando riesco a segnare un gol insperato, quando fatichi davvero per battere una cpu che gioca in maniera molto ragionata (e non che quando parte e dicide di far gol, non ci sono santi che tengano...come in Fifa), ecc....

 

poi o son gusti...se tu ti diventi a farti prendere in giro dalla cpu che decide chi far vincere...amen...

 

P.S. da qualche anno a questa parte è Fifa ad essere diventato un gioco per "ragazzini e club dogo"... :ok: :ok:

imho ovviamente...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi non scherziamo. Io ho entrambi e non voglio difendere a priori fifa, ma nonostante fifa debba ancora perfezionarsi, rimane l unica simulazione calcistica degna di nota. Pes è un gioco divertente, ma lontano anni luce da una simulazione. Per quanto migliorato quest anno, rimane cmq un gioco dalle meccaniche dendenzialmente arcade. Mi sembra piu un gioco x ragazzini e club dogo.

 

Quoto. Gioco entrambi e sinceramente pes l'ho abbandonato da diverse settimane...fifa in manuale ad oggi rimane il top a livello di simulazione....semplicemente unico. Pes è divertente tra amici e senza troppe pretese...anche perché l'online come modalità e stabilità è lontano anni luce dal titolo canadese.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io a fifa gioco in manuale e solo ed esclusivamente online, quindi è il giocatore a decidere che azione fare e, come nel calcio reale, ci sono infinite possibilità. Rimane cmq il fatto che da fifa 14 voglio il top della simulazione e il massimo della libertà di gioco. Se lo perfezionano come si deve, vedrai che x pes non ci sarà scampo. Obbiettivamente ormai fifa è avanti anni luce, ancora se molto migliorabile. Io rivoglio i falli di mano online e la possibilità di usare il portiere. Non è possibile che prenda sempre la palla con le mani in automatico.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io a fifa gioco in manuale e solo ed esclusivamente online, quindi è il giocatore a decidere che azione fare e, come nel calcio reale

Ecco è quello che a volte rimpiango, la libertà a 360 gradi ma io che gioco molto offline mi diverto di più a Pes che a Fifa.

 

Una domanda: ma la simulazione in area di rigore, ha mai ingannato l'arbitro?

ORGOGLIOSI DEL PASSATO, FIERI DEL PRESENTE, ENTUSIASTI DEL FUTURO: PER SEMPRE FORZA NAPOLI!
Link al commento
Condividi su altri siti

Kei Masuda, producer di Pro Evolution Soccer, ha rivelato alcuni dettagli riguardanti il nuovo episodio della serie, Pro Evolution Soccer 2014, che utilizzerà un motore grafico derivato dal FOX Engine.

 

"Il motore grafico è il risultato della nostra collaborazione con Kojima Productions e utilizza elementi del FOX Engine", ha detto Masuda. "Stiamo tuttavia lavorando a un prodotto differente, e così il team di sviluppo di PES ha potuto realizzare una nuova fisica e nuove routine di intelligenza artificiale. Tutti elementi che rappresentano un grande miglioramento per la serie e la spingerà oltre gli attuali standard dei giochi sportivi."

 

Masuda ha inoltre detto che il nuovo engine sarà estremamente flessibile rispetto all'uso su differenti piattaforme. Vedremo dunque il "nuovo" Pro Evolution Soccer 2014 anche sulle console di attuale generazione o le novità saranno riservate ai sistemi next gen? A quanto pare, lo scopriremo a breve.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda non sono per nulla d'accordo...

 

Fifa ha di sicuro i suoi pregi...giocabilità ottima, movenze dei giocatori pressochè perfetti dal punto di vista della fisica, molte licenze e tutto il resto...

 

ma se ti devo dire la sincera verità...di un gioco in cui 9/10 è la cpu a decidere se a vincere devo essere io o il mio avversario (e non dirmi che non è così...perche dal giorno del lancio fino a natale ho sempre e solo giocato a quello...più o meno), un gioco che dopo un mese diventa estremamente monotono...in quanto i modi per creare azioni pericolose e fare gol sono sempre gli stessi (e anche questo è verissimo)...non me ne faccio niente...

 

mi diverto molto di più con un gioco più lontano dalla simulazione (se così vogliamo definire Fifa) e vicino all'arcade...

ma che mi da più "soddisfazione" quando riesco a segnare un gol insperato, quando fatichi davvero per battere una cpu che gioca in maniera molto ragionata (e non che quando parte e dicide di far gol, non ci sono santi che tengano...come in Fifa), ecc....

 

poi o son gusti...se tu ti diventi a farti prendere in giro dalla cpu che decide chi far vincere...amen...

 

P.S. da qualche anno a questa parte è Fifa ad essere diventato un gioco per "ragazzini e club dogo"... :ok: :ok:

imho ovviamente...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Secondo la famosa emittente televisiva araba Aljazeera, Konami avrebbe acquistato le licenze per portare l'AFC Champions League, la più importante competizione calcistica del continente, in Pro Evolution Soccer 2014. I giornalisti hanno affermato che la federazione asiatica, l'Asian Football Confederation, firmerà il contratto di concessione con i giapponesi nei prossimi giorni a Dubai.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...