Vai al contenuto

FIFA 13


Messaggi raccomandati

Ho fatto un paio di partite con il barca, sto facendo il campionato spagnolo, vi scrivo i risultati:

Barca Real S 2-1 (bella partita, sofferta ma vinta con un colpo di Messi)

Osasuna Barca 1-1 (partita in salita, espulso perdo per un fallaccio da dietro a centrocampo, ma ci pensa il solito messi a pareggiare, da notare CURIOSO GOL AL 45)

Barca Valencia 3-1 (altra partita dove la mia difesa scricchiola, ma alla fine nel forcing del Valencia trovo il 3-1)

Squadra sconosciuta Barca 4-3(prima partita di Champions, questi sembrano il Barca e io loro...vado sotto di 3 gol, ma riesco a rimontare fino al 3-3 dopodiché nel mio forcing per la vittoria mi segnano loro al 90, primo gol loro al 45 in pieno recupero)

 

gioco Leggenda, TUTTO MANUALE (tranne i passaggi SEMI) ho ritoccato:

- velocità scatto da 50 a 48

- accelerazione da 50 a 48

- velocità tiri da 50 a 48

- velocità passaggi da 50 a 48

 

purtroppo i gol che prendo sono segno della difesa che sto imparando e ogni tanto vado a vuoto, ho preso anche dei gol stupidi con dei rimpalli purtroppo per selezionare i miei giocatori ci impiega una vita loro arrivano prima...ho notato inoltre che non puoi tenere la palla per più di un paio di secondi che sei subito pressato a volte sei quasi costretto a giocare di prima se aspetti qualche taglio etc. la perdi subito...;) per me resta un gran gioco sicuramente migliore rispetto al 12...

 

Ai posteri l'ardua sentenza!

http://i25.tinypic.com/28hlzs4.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

L'anno scorso la velocità era nettamente meno elevata ,se avevi passato a giocare online a velocità lenta con l'obbligo di 4 stelle adesso devi mettere lo slow motion e giocare con 1 stella.

Dopodiché per chi gioca come me solo le stagioni testa a testa la velocità non si puo impostare,per cui il discorso e' gia finito.

Se tu giochi in altre modalita' dove puoi diminuire la velocità mi fa piacere per te ma non abbiamo risolto i problemi mondiali,abbiamo risolto il tuo e capisci che per quanto io ti rispetti,non basta,concordi?

Qui non e' questione di giocare manuale ,assistito ,con il Real o con il Crotone,offline,online in stagione o nelle classificate.

Ognuno compra il gioco,spende 60 euro e gioca dove vuole e usa la squadra che vuole e si regola i controlli cme vuole.

Il punto e' uno solo:

La velocità reale in una partita di calcio la conosciamo,al di la di stare qui a sindacare sul campionato italiano ,inglese o spagnolo.

La velocità di una simulazione dovrebbe essere PIU O MENO simile,questo indipendentemente che io giochi online,offline,4 stelle,1 stella ,pinco o pallo.

La velocità di gioco di FIFA13 e' troppo elevata e oggettivamente irreale e se giochi in determinate sezioni del gioco,VEDI LE STAGIONI TESTA A TESTA,NON LA PUOI IMPOSTARE E IL TUTTO SI RIDUCE AD UN FLIPPER ABERRANTE .

 

 

Sarebbe meglio che tu scherzassi mentre il problema e' che sei serio.

Non si discute sulle differenze del calcio inglese,italiano,spagnolo o africano,parliamo di fifa13 e del calcio reale in generale,senza fare i pignoli a vedere se gioca piu veloce la Juve o l'aston villa,per cortesia.

 

Fifa13 ha una velocita' di gioco nell online troppo elevata,ben piu di qualsiasi campionato reale,qualsiasi sia,stop.

 

Non sto qui a discutere dei gusti perche ' ognuno ha i suoi per cui se a te piace questa velocita' di gioco sono contento per te e non mi permetterei mai di criticarti,

PERO SE VOGLIAMO FAR CREDERE CHE GLI ASINI VOLANO ALLORA NON CI STO PERCHE FIFA13 E' OGGETTIVAMENTE PIU VELOCE DEL 12 ED E' OGGETTIVAMENTE BEN PIU ' VELOCE RISPETTO AL CALCIO REALE.

 

Perdonami ,ma se non riesci ad accorgertene ,allora mi sa che hai un serio problema di vista,non te la prendere eehhh,ma stiamo discutendo di un qualcosa che e' veramente palese ,non soggettivo .

Scusa ma c'è un problema di fondo. Non ti vabene la velocità di base del gioco? Benissimo hai ragione a lamentartene, con i modi giusti che non hai dimostrato di avere. Giochi solo testa a testa classificati? Non ti va bene che la velocità sia cosí ? Cambia modalità di gioco, mettiti nelle condizioni per rendere la velocità di gioco ottimale e far si che il gioco ti piaccia, in attesa di una patch se ci sarà, se non ci sarà tirerai le tue somme. Anche io spendo 70 euro eppure gioco solo al gioco in determinate condizioni che ritengo le migliori per poterlo chiamare simulazione, non gioco il rimanete 80% delle modalità perchè la trovo indecente. Cosa dovrei dire allora io? Se pretendiamo che il gioco rappresenti tutto il ventaglio dei giocatori viviamo in un sogno, io per esempio trovo la velocità perfetta se imposto lenta e non uso le 5 stelle, manuale o no. Tu la trovi velocissima, condivido se parliamo di squadre a 5 stelle e velocità normale. Vado nelle stanze vedo le partite aperte e praticamente quasi il 90%delle partite attive imposta come settaggio la velocità veloce o normale. Allora dovrebbe essere il 90% impostate a lenta. Capisci bene che pur condividendo il tuo pensiero in parte, non puoi spacciarlo come verità assoluta o oggettiva, ci sono molte sfaccettaure, interssi diversi, modalità di gioco diverse e fortunatamente il gioco offre in determinate modalità di rimediare e dare a tutti quello che cercano. Probabilmente vedró gli asini volare, ma per tutte le partite fatte fino ad adesso con 3 stelle, anche 4 stelle e velocità lenta il gioco è davvero simulativo, sia in velocità che ritmi. Nei giochi moderni, che sia uno sparatutto, un gioco di sport, bisogna solo adeguarsi, adattarsi alle modalità di gioco ai settaggi e se una volta fatto non va bene allora è giusto darlo indietro.

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

@gettone

 

Quale la prima cosa che devo fare se voglio simulare uno sport come il calcio ,piuttosto che il tennis?

La grafica ,la tecnica ,i dribbling,le tattiche,i gesti,il tifo,ecc ecc sono tutti aspetti importanti,ma la velocità e' f-o-n-d-a-m-e-n-t-a-l-e!!!!!!

Una velocità sbagliata,come quella di FIFA 13 manda in vacca tutta la simulazione e tutto il lavoro che c'è dietro.

 

E' esattamente come fare un bellissimo gioco di tennis,con i giocatori uguali a quelli veri,la grafica bellissima ,i rimbalzi della pallina perfetti,i movimenti perfetti ecc ecc e poi far correre i giocatori e tirare la pallina alla velocita della luce in stile ping pong alle olimpiadi di londra.

Ecco che hai mandato in vacca il gioco.

FIFA 13 e' esattamente questo.

Ovviamente parlo dell online,non dell offline.

 

Dubito fortemente che ci siano giocatori appagati da questa situazione....magari alcuni non ci fanno caso,tipo quelli che giocano una volta ogni tanto,ma che ci sia qualcuno estasiato da questa super-velocità dubito.

 

Sono invece convinto che se non fanno una patch alla velocità della luce in molti,io ad esempio,venderanno il gioco e in tanti non lo compreranno se si sparge la voce .

Io attendo fino a venerdì ,data in cui mi scade la settimana per poter restituire il gioco al negozio,se per tale data non e' arrivata una patch sulla velocità online il sottoscritto saluta FIFA 13 e ricompra il 12

 

 

Per quanto riscontri anche io il problema, non lo reputo pero così grave. Io riesco a giocare in modo accettabile. Certo se potessi scegliere vorrei la velocità del 12..ma questa abbiamo e mi adeguo :mrgreen:

 

Per il resto sappi che ci sono persone che reputano molto più importante se il volto di Vucinic è ben fatto o meno rispetto alla velocità.

Ti sei mai chiesto perchè la gente sì interessa all'arte? Perchè è l'unico segno del nostro passaggio sulla terra. (Intouchables)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io dopo due partite classificate ho già abbandonato le stagioni. Vuoi perché mi sembrava un flipper, vuoi perché i movimenti erano legnosi e vuoi anche che la mia connessione fa schifo.. Gioco da 9.5 offline e giocato con amici... Cala drasticamente nei testa teta online ( le altre modalità non le ho ancora provate)..

Ovviamente imho..

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa ma c'è un problema di fondo. Non ti vabene la velocità di base del gioco? Benissimo hai ragione a lamentartene, con i modi giusti che non hai dimostrato di avere. Giochi solo testa a testa classificati? Non ti va bene che la velocità sia cosí ? Cambia modalità di gioco, mettiti nelle condizioni per rendere la velocità di gioco ottimale e far si che il gioco ti piaccia, in attesa di una patch se ci sarà, se non ci sarà tirerai le tue somme. Anche io spendo 70 euro eppure gioco solo al gioco in determinate condizioni che ritengo le migliori per poterlo chiamare simulazione, non gioco il rimanete 80% delle modalità perchè la trovo indecente. Cosa dovrei dire allora io? Se pretendiamo che il gioco rappresenti tutto il ventaglio dei giocatori viviamo in un sogno, io per esempio trovo la velocità perfetta se imposto lenta e non uso le 5 stelle, manuale o no. Tu la trovi velocissima, condivido se parliamo di squadre a 5 stelle e velocità normale. Vado nelle stanze vedo le partite aperte e praticamente quasi il 90%delle partite attive imposta come settaggio la velocità veloce o normale. Allora dovrebbe essere il 90% impostate a lenta. Capisci bene che pur condividendo il tuo pensiero in parte, non puoi spacciarlo come verità assoluta o oggettiva, ci sono molte sfaccettaure, interssi diversi, modalità di gioco diverse e fortunatamente il gioco offre in determinate modalità di rimediare e dare a tutti quello che cercano. Probabilmente vedró gli asini volare, ma per tutte le partite fatte fino ad adesso con 3 stelle, anche 4 stelle e velocità lenta il gioco è davvero simulativo, sia in velocità che ritmi. Nei giochi moderni, che sia uno sparatutto, un gioco di sport, bisogna solo adeguarsi, adattarsi alle modalità di gioco ai settaggi e se una volta fatto non va bene allora è giusto darlo indietro.

Per i modi mi sono gia scusato,di piu non posso fare ,al massimo posso flagellarmi con una frusta e poi vi posto il video .

Per il gioco:

purtroppo io rientro tra quel gruppo di sfortunati che da anni gioca solo online alle stagioni e la mia squadra del cuore e' il Real Madrid,da quando sono nato.

Ho comprato FIFA 13 esattamente con lo stesso intento del 12 ,ovvero usare il Real Madrid nelle stagioni online,stop.

Quindi:

Se nelle stagioni i giocatori e l'azione di gioco viaggiano sconsideratamente troppo veloce ,molto piu veloce che nella realta ,ben piu' dei FIFA precedenti e quei pirla di EA non hanno messo la possibilita' di impostare la velocità in quella modalita', io non posso piu giocare a FIFA perché il gioco lo comprato e pagato per giocare a quella modalita' non alle altre che nn mi piacciono.

Se devo usare delle squadre a 3 o 4 stelle per avere partite piu lente quando la mia squadra del cuore e' un altra io non posso piu giocare a FIFA 13 perché vorrei usare la mia squadra, che decido io,non essere costretto ad usarne un altra per avere una velocità lievemente accettabile .

Se il gioco me lo avessero regalato non avrei nulla da ridire ma siccome lo pagato la situazione cambia.

La situazione diventa ancor piu inaccettabile se penso che l'anno prima il gioco andava meglio .

 

Nei giochi moderni bisogna adeguarsi oppure rivenderli,io direi che se c'e qualcosa di assurdamente sbagliato li rivendo perché mi devo gia adeguare abbastanza nella vita reale ,se devo adeguarmi pure con i videogiochi siamo messi male.

 

Fammi il momentum,fammi le facce dei giocatori sbagliate,fammi la grafica brutta,fammi pure pagare il gioco di piu',fai quello che vuoi ,ma la velocità del gioco bisogna che sia fatta bene,deve essere realistica perche e' il pilastro della simulazione .

Sbagliare la velocità in una simulazione sportiva e' come andare a sciare lasciando gli sci a casa.

inammissibile .....

 

 

Per quanto riscontri anche io il problema, non lo reputo pero così grave. Io riesco a giocare in modo accettabile. Certo se potessi scegliere vorrei la velocità del 12..ma questa abbiamo e mi adeguo :mrgreen:

 

Per il resto sappi che ci sono persone che reputano molto più importante se il volto di Vucinic è ben fatto o meno rispetto alla velocità.

In realta' non e' grave,e' semplicemente sufficiente a farmi passare la voglia di giocare e a farmi vendere il gioco

...sarà che ho sempre amato le simulazioni ,fatto sta che tutto cio' e' sufficiente a farmi rimpiangere il FIFA dell anno precedente,il che non e' proprio il massimo per un gioco che dovrebbe essere un evoluzione( in meglio) del precedente ......

 

Per chi bada piu ai volti che all azione del gioco immagino che il problema velocita' non si ponga ,beati loro.

Modificato da Slide
Link al commento
Condividi su altri siti

come mai? Che succede?

La possibilità di allenatore-giocatore quest'anno non c'è?

 

no quest'anno puoi solo o fare il giocatore o solo l'allenatore..

il giocatore/allenatore è stata tolta forse perchè non riuscivano a gestire come script che il tuo giocatoe cambiava automaticamente la squadra se tu cambiavi squadra da allenare, per me è un bene che l'han tolta come opzione perchè tanto tolto i primi due anni poi quando cambiavi squadra automaticamente il tuo giocatore veniva perso..

per me che inizio sempre con squadre da 1/2 stelle per poi salire non aveva senso tale modalità.. se poi volete subito usare gli squadroni allora è un altro discorso..

 

sinceramente non capisco nemmeno io perchè l'abbia abbandonata.. giocata con gli sliders di default a 50 è frustrante e noioso, ma se volete vi posto quelli che uso io cosi da renderla un pò più realistica..

Link al commento
Condividi su altri siti

Semplicemente bastava dirlo anche se indubbiamente il regolamento andrò a leggermelo.

Una cosa veloce tipo:

"Non scrivere in grande che equivale ad urlare"

Senza fare troppa ironia che ormai ha fiaccato anche i sassi,oppure qui siamo tutti talmente impegnati e saccenti che non si riesce piu a spiegare in 2 parole qualcosa a qualcuno ?

 

 

le critiche alla velocità che io sappia si sono fatte solo sull online laddove non puoi impostarne la quantità ,non certamente nell offline,per lo meno da parte mia.

 

 

 

Io non critico e non ho mai detto o pensato che tu sei un cretino,tanto meno di essere un genio.

Sono semplicemente una persona normale che ha giocato a calcio a livello dilettantistico,segue e vede constantemente le partite in tv(dal nostro campionato a quelli stranieri ,coppe comprese e vado allo stadio una ventina di volte all'anno) e gioca a FIFA da 10 anni e ti posso dire con assoluta serenità che il calcio reale non e' neanche lontanamente cosi veloce come lo si vede e gioca in FIFA 13, che e' decisamente piu veloce di FIFA 12.

Non e' questione di avere la verita' suprema basta essere oggettivi.

Inoltre come gia ti ho detto nessuno sta dicendo che a te non deve piacere cosi come e',ognuno ha i suoi gusti e vanno rispettati,ma distinguiamo se parliamo di gusti o di realta'.

I gusti sono che la velocità di FIFA a Pinco puo' piacere e a Pallo no,la realta' e' che il gioco e' nettamente piu veloce del calcio reale.

Possiamo stare qui a discutere fino al nuovo ordine ma per rendersene conto basta accendere l'xbox e far partire il gioco,poi andare in stagioni online e fare una partita con qualsivoglia team.

Dopo di che andare su SKY e guardarsi una qualsivoglia partita .

Stop,in un attimo si realizzerà che fifa13 e' enormemente piu veloce.

Non c'è bisogno di stare qui a polemizzare come se stessimo parlando di un qualche effetto paranormale di cui e' impossibile provarne la presenza,qui basta provare il gioco.

Se tu non riesci ad accorgertene non vuol dire che sei un cretino,evidentemente sei molto distratto oppure e' da molto tempo che non vedi una partita reale .

Non so cosa dirti....

Nn sono assolutamente d'accordo ! ho giocato nella primavera del MILAN.e sono INTERISTA ;) , quello che tu dici e' il tuo pensiero soggettivo nn oggettivo ! Distratto ?!! Ahahahah rido !vedo tutte le settimane tra le 3/4 partite tra calcio italiano , inglese e spagnolo , ma qui nn sto a far gara a chi le guarda di più o è' più distratto ( ahahahah) qui ripeto e' un tuo giudizio che mi trova ASSOLUTAMENTE IN DISACCORDO ! Il gioco online nn e ' per niente straveloce e ingiocabile stile flipper come vai dicendo da 2 pagine a sta parte , anzi online il gioco diventa più lento giocato contro un altro avversario e dato che dici che giochi a FIFA da 10 anni qui c'è uno ( il sottoscritto) che online tra personalizzate testa a testa libere , classificate e stagioni ne ha giocate più di 5000 , quindi credo che posso pur " distrattamente" forse come dici tu dare un parere OGGETTIVO ! è con questo post termino il confronto di idee tanto e' come metter d'accordo un Milanista e un Interista dopo un Derby ;) STOP!

Modificato da vallely
Link al commento
Condividi su altri siti

A voi tornano bene gli abiti del manager in panchina?

 

Io ho scelto suit (completo in italiano) ma nella sideline mi pareva avesse un giaccone sopra il vestito? Io volevo essere in giacca e cravatta ma le altre opzioni sono tuta o camicia e cravatta (senza giacca).

 

avete notato qualche cosa oppure ho sbagliato io o il sistema ha caricato lo stesso allenatore per due squadre in panchina (la squadra della CPU aveva un allenatore uguale al mio) :/

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ma giocando le partite dei match Day nn avete riscontrato dei cali incredibili di Frame Rate durante la partita ?!? ma parlo di robe assurde proprio evidentissime !!!

Invece per l'online ho notato che alcuni portieri a volte prendono dei veri e propri gollonzi , ieri GIVEN Dell' AstonVilla mi ha preso un goal da 25 mt centrale lui si è' buttato a dx cosa mai vista prima in un titolo EA !!!! spero siano solo episodi dovuti a cose da sistemare con una prox patch

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi non riesco a capire, i portieri o sono scarsi o è solo fortuna, cioè faccio una partita online con un amico, su 4 tiri che mi fa, prendo 4 gol! Avevo il Chelsea, lui il napoli, o Cavani è fatto più forte di Messi, (praticamente ogni tiro è gol) oppure Cech è stato fatto scarso così scarso da prendersi un gol ogni tiro. Sto gioco è assurdo, fatto coi piedi, falli inesistenti e addirittura ti ritrovi senza un perchè ad avere un rigore contro in favore dell'avversario e perdi senza capire come.

http://g.bf4stats.com/Aq649NQv/xone/xW4LK1NG%20DEADx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

A voi tornano bene gli abiti del manager in panchina?

 

Io ho scelto suit (completo in italiano) ma nella sideline mi pareva avesse un giaccone sopra il vestito? Io volevo essere in giacca e cravatta ma le altre opzioni sono tuta o camicia e cravatta (senza giacca).

 

avete notato qualche cosa oppure ho sbagliato io o il sistema ha caricato lo stesso allenatore per due squadre in panchina (la squadra della CPU aveva un allenatore uguale al mio) :/

 

Mi autorispondo sperando sia utile anche agli altri... guardando qualche video sul web risulta un errore da parte di EA in merito alla moda :D degli allenatori:

 

camicia e cravatta (shirt and tie) pare sia giacca e cravatta e non camicia senza la giacca (tipo villas boas in estate)

 

tuta (tracksuit) pare sia una tuta veramente

 

suit (completo) mi pare di capire sia la giacca e cravatta ma con un giaccone sopra

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Ho fatto un paio di partite con il barca, sto facendo il campionato spagnolo, vi scrivo i risultati:

Barca Real S 2-1 (bella partita, sofferta ma vinta con un colpo di Messi)

Osasuna Barca 1-1 (partita in salita, espulso perdo per un fallaccio da dietro a centrocampo, ma ci pensa il solito messi a pareggiare, da notare CURIOSO GOL AL 45)

Barca Valencia 3-1 (altra partita dove la mia difesa scricchiola, ma alla fine nel forcing del Valencia trovo il 3-1)

Squadra sconosciuta Barca 4-3(prima partita di Champions, questi sembrano il Barca e io loro...vado sotto di 3 gol, ma riesco a rimontare fino al 3-3 dopodiché nel mio forcing per la vittoria mi segnano loro al 90, primo gol loro al 45 in pieno recupero)

 

gioco Leggenda, TUTTO MANUALE (tranne i passaggi SEMI) ho ritoccato:

- velocità scatto da 50 a 48

- accelerazione da 50 a 48

- velocità tiri da 50 a 48

- velocità passaggi da 50 a 48

 

purtroppo i gol che prendo sono segno della difesa che sto imparando e ogni tanto vado a vuoto, ho preso anche dei gol stupidi con dei rimpalli purtroppo per selezionare i miei giocatori ci impiega una vita loro arrivano prima...ho notato inoltre che non puoi tenere la palla per più di un paio di secondi che sei subito pressato a volte sei quasi costretto a giocare di prima se aspetti qualche taglio etc. la perdi subito...;) per me resta un gran gioco sicuramente migliore rispetto al 12...

 

Ai posteri l'ardua sentenza!

 

 

Continuano i risultati pirotecnici due 3-3 di fila...;) wowo

http://i25.tinypic.com/28hlzs4.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi non riesco a capire, i portieri o sono scarsi o è solo fortuna, cioè faccio una partita online con un amico, su 4 tiri che mi fa, prendo 4 gol! Avevo il Chelsea, lui il napoli, o Cavani è fatto più forte di Messi, (praticamente ogni tiro è gol) oppure Cech è stato fatto scarso così scarso da prendersi un gol ogni tiro. Sto gioco è assurdo, fatto coi piedi, falli inesistenti e addirittura ti ritrovi senza un perchè ad avere un rigore contro in favore dell'avversario e perdi senza capire come.

I portieri sono scarsi, se giochi ad assistito con buone squadre e sai tirare in area un tiro su due è rete: puoi ovviare al problema giocando a manuale, in questo caso è più difficile segnare. I falli come ogni anno sono pochi e un pò random, purtroppo.

 

Ma a voi capita che quando fate una partita online il gioco si blocca sul caricamento nell'arena, e non inizia la partita???

Sì, un sacco di volte in stagioni testa a testa full manual...

Link al commento
Condividi su altri siti

Nn sono assolutamente d'accordo ! ho giocato nella primavera del MILAN.e sono INTERISTA ;) , quello che tu dici e' il tuo pensiero soggettivo nn oggettivo ! Distratto ?!! Ahahahah rido !vedo tutte le settimane tra le 3/4 partite tra calcio italiano , inglese e spagnolo , ma qui nn sto a far gara a chi le guarda di più o è' più distratto ( ahahahah) qui ripeto e' un tuo giudizio che mi trova ASSOLUTAMENTE IN DISACCORDO ! Il gioco online nn e ' per niente straveloce e ingiocabile stile flipper come vai dicendo da 2 pagine a sta parte , anzi online il gioco diventa più lento giocato contro un altro avversario e dato che dici che giochi a FIFA da 10 anni qui c'è uno ( il sottoscritto) che online tra personalizzate testa a testa libere , classificate e stagioni ne ha giocate più di 5000 , quindi credo che posso pur " distrattamente" forse come dici tu dare un parere OGGETTIVO ! è con questo post termino il confronto di idee tanto e' come metter d'accordo un Milanista e un Interista dopo un Derby ;) STOP!

Quindi per te il gioco non è veloce ma rispecchia la realtà?il gioco è troppo veloce e gli inserimenti dei giocatori troppo irrealistici..e queste sono cose oggettive e non soggettive..

Link al commento
Condividi su altri siti

io sto continuando a giocarci ma sto gioco non ha più nulla di simulativo secondo me...rabbrividisco.

velocità folle. giocatori iper reattivi che eseguono torsioni improponibili, pali a gogo, momentum evidentissimo

 

RABBRIVIDISCO!

ho buttato 55 euro

 

p.s. e la demo non era affatto cosi. o forse non si vedevano le magagne visto che la partita durava 6 min. bella fregatura

Modificato da andrea_sjet
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...