Vai al contenuto

FIFA 13


Messaggi raccomandati

Nell'online molti trasferimenti di giocatori di squadre straniere son stati effettuati. Esempio lampante Falcao al Monaco!

 

Noto ad esempio anche Lukaku al Chelsea o Stekelenburg al Fhulam... qualcuno sa spiegarmi come funziona? Le squadre italiane pare non abbiano questo "aggiornamento"...

http://www.xboxlc.com/cards/sig/s2red/mad83it.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

io quel titolo se mai mi venisse nuovamente lo schizzo di ricomprarlo.. non lo vorrei pagare più di 15 euro, della steel box del milan non mi interesserebbe!

 

i vari negozi specializzati te lo valutano quanto un gelato, quindi ci fai qualcosa di più nei mercatini vari.. prova subito o ebay annunci

Link al commento
Condividi su altri siti

io quel titolo se mai mi venisse nuovamente lo schizzo di ricomprarlo.. non lo vorrei pagare più di 15 euro, della steel box del milan non mi interesserebbe!

 

i vari negozi specializzati te lo valutano quanto un gelato, quindi ci fai qualcosa di più nei mercatini vari.. prova subito o ebay annunci

 

 

Scambiato con Far Cry 3 (OT: molto bello!)... almeno adesso quando mi ammazzano so che è colpa mia e non del Momentum :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Modificato da paperoga
  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

salve!! volevo chiedervi una cosa...oggi mentre giocavo in stagioni sono accadute cose macabre e scandalose.....prima partita juve vs real,il mio avversario entra in area tira buffon para e l arbitro da calcio di rigore :huh: 1 volta 2,3 volte...ma riesco a spuntarla 4a3...seconda partita bayern vs juve...durante la partita noto che nel club del mio avversario sta Cristiano Ronaldo,Messi,player1,player2,JESUS CRIST.....io mio chiedo come **** è possibile??? che diavolo di stronzata è questa??? :blink: :blink:

Link al commento
Condividi su altri siti

che ****! poco fa ho perso la finale di coppa contro uno che usava il tottenham e in campo aveva cavani,ronaldo e vari giocatori con scritto player1,2,3.....assurdo!! appena ho messo in pausa ho notato che non potevo fare nessun cambio e non mi faceva selezionare nessuna opzione.....che sta succedendo???? solo a me capitano queste cose???

Link al commento
Condividi su altri siti

che ****! poco fa ho perso la finale di coppa contro uno che usava il tottenham e in campo aveva cavani,ronaldo e vari giocatori con scritto player1,2,3.....assurdo!! appena ho messo in pausa ho notato che non potevo fare nessun cambio e non mi faceva selezionare nessuna opzione.....che sta succedendo???? solo a me capitano queste cose???

Guarda, ho capito a gennaio che il modo migliore per godermi fifa è giocare offline con un mio amico..momentum limitato, correttezza e divertimento!

#keepfightingMichael

Link al commento
Condividi su altri siti

come si fa per utilizzare le rose personalizzate online in partite non classificate?

vorrei giocare con i nuovi trasferimenti effettivi, tipo Cavani al psg, Tevez juve ecc...ma quando scarico l'ultimo aggiornamento non c'è traccia di questi... mentre a volte gioco contro utenti che invece questi nuovi acquisti li hanno

Link al commento
Condividi su altri siti

come si fa per utilizzare le rose personalizzate online in partite non classificate?

vorrei giocare con i nuovi trasferimenti effettivi, tipo Cavani al psg, Tevez juve ecc...ma quando scarico l'ultimo aggiornamento non c'è traccia di questi... mentre a volte gioco contro utenti che invece questi nuovi acquisti li hanno

Fatti tu i trasferimenti in (modifica /rose ) che ti interessano e poi giochi le libere online !

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

Ragazzi è da oltre un giorno che cerco di modificare il mio account Origin associato al mio Gamer Tag, ma continua a dirmi "impossibile aggiornare le informazioni adesso, riprova più tardi". Come lo risolvo?

Salite il primo gradino con fiducia, non occorre vedere tutta la scala...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 1 mese dopo...
  • 5 mesi dopo...
  • 2 mesi dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...