Vai al contenuto

FIFA 13


Messaggi raccomandati

Che non ci fosse modo di mandare i feedback lo avevo immaginato, anche perchè lo sviluppo del gioco dovrebbe essere quasi terminato. Comunque, da quel che ho capito su google traductor hanno migliorato sostanzialmente le punizioni, l'impact engine, le finte e l'intelligenza dei compagni in fase d'attacco. Se qualcuno prova a tradurlo, lo avviso che Kuba è Blaszizkowsky (credo si scriva così) del Dortmund.

http://i41.tinypic.com/9rtv6t.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Bè già questi miglioramenti sono ottimi ma per il momento non è stato detto nulla sulle dimensioni del campo che spero siano un pò più grosse e sugli stop. Devono assolutamente mettere la possibilità di stoppare la palla quando si vuole con il petto. Alla ibra x intenderci. Speriamo in bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

Che non ci fosse modo di mandare i feedback lo avevo immaginato, anche perchè lo sviluppo del gioco dovrebbe essere quasi terminato. Comunque, da quel che ho capito su google traductor hanno migliorato sostanzialmente le punizioni, l'impact engine, le finte e l'intelligenza dei compagni in fase d'attacco. Se qualcuno prova a tradurlo, lo avviso che Kuba è Blaszizkowsky (credo si scriva così) del Dortmund.

 

io glieli ho già inviati da mesi...e ti assicuro che MOLTI li stai leggendo nell'articolo tedesco... :mrgreen:

 

Hanno reso piu difficile anche il CONTROLLO PALLA e i DRIBBLING (ma quì ci ho capito poco)

 

sulla IA OFFENSIVA secondo me INTENDONO LA CPU avversria CHE AFFRONTI OFFLINE

 

Per essere i primi MOLTO BENE...ma mi aspetto ULTERIORI CHICCHE NEI PROSSIMI MESI...questi immagino siano I PUNTI FOCALI SU CUI SI SONO IMPEGNATI.

Modificato da ryden
Link al commento
Condividi su altri siti

io glieli ho già inviati da mesi...e ti assicuro che MOLTI li stai leggendo nell'articolo tedesco... :mrgreen:

 

Hanno reso piu difficile anche il CONTROLLO PALLA e i DRIBBLING (ma quì ci ho capito poco)

 

sulla IA OFFENSIVA secondo me INTENDONO LA CPU avversria CHE AFFRONTI OFFLINE

 

Per essere i primi MOLTO BENE...ma mi aspetto ULTERIORI CHICCHE NEI PROSSIMI MESI...questi immagino siano I PUNTI FOCALI SU CUI SI SONO IMPEGNATI.

 

Anche io l'ho pensato, da google traduttore sembra che in base a quello che succede in campo e alla squadra che si usa si fanno determinate azioni, però può essere sia per la tua squadra che per quella avversaria usata dalla CPU. Infatti portava l'esempio del Dortmund, dove spesso Kuba attende Schmelzer sulla fascia per l'azione offensiva... Però, in effetti, è più possibile che riguardi la CPU.

http://i41.tinypic.com/9rtv6t.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io l'ho pensato, da google traduttore sembra che in base a quello che succede in campo e alla squadra che si usa si fanno determinate azioni, però può essere sia per la tua squadra che per quella avversaria usata dalla CPU. Infatti portava l'esempio del Dortmund, dove spesso Kuba attende Schmelzer sulla fascia per l'azione offensiva... Però, in effetti, è più possibile che riguardi la CPU.

 

 

una cosa è certa:

 

ENTRAMBE avrebbero bisogno di una ccerta INTELLIGENZA in piu....PERO SPERO ACHE QUESTA SI RIFERISCA ALLA CPU AVVERSARIA,perchè alla nostra comunque ripieghiamo noi male che vada...la CPU avversaria invece fa azioni quasi sempre banali il piu delle volte e li servirebbe davvero questa cosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

News in home davvero promettenti....addirittura non si può piu dribblare mentre si cambia direzione...direi che non lo stanno di certo facilitando anzi :shock: e io :bow:

 

simpatica anche la strategia per battere le punizioni...e poi avevamo capito bene sull'IA,parlavano della CPU avversaria,era ora!

 

speriamo che sulla CPU AVVERSARIA abbiano fatto un bel lavoro perchè di solito non è il punto forte se parliamo di VARIETà DI AZIONI.

Link al commento
Condividi su altri siti

In FIFA 13 non sarà più possibile eseguire un dribbling mentre il calciatore sta cambiando direzione

 

scusate l'ignoranza ma che diamnie significa???... :ph34r: :ph34r:

quando un giocatore effettua un dribbling c'è sempre un cambio di direzione...

 

non mi dite che bisognerà di nuovo ricorrere a trick assurdi per riuscire a saltare in dribbling un avversario... :bang: :bang:

Modificato da Pinturicchio 89
Link al commento
Condividi su altri siti

In FIFA 13 non sarà più possibile eseguire un dribbling mentre il calciatore sta cambiando direzione

 

scusate l'ignoranza ma che diamnie significa???... :ph34r: :ph34r:

quando un giocatore effettua un dribbling c'è sempre un cambio di direzione...

 

non mi dite che bisognerà di nuovo ricorrere a trick assurdi per riuscire a saltare in dribbling un avversario... :bang: :bang:

 

 

Dai non disperare.. :lol: in fondo nessuno ha provato il gioco..quindi nessuno può dirlo :teach: ..aspettiamo fiduciosi..io mi accontenterei di un gioco sempre più realistico e di un FUT aperto anche ai manualisti.. :ok:

Ti sei mai chiesto perchè la gente sì interessa all'arte? Perchè è l'unico segno del nostro passaggio sulla terra. (Intouchables)

Link al commento
Condividi su altri siti

In FIFA 13 non sarà più possibile eseguire un dribbling mentre il calciatore sta cambiando direzione

 

scusate l'ignoranza ma che diamnie significa???... :ph34r: :ph34r:

quando un giocatore effettua un dribbling c'è sempre un cambio di direzione...

 

non mi dite che bisognerà di nuovo ricorrere a trick assurdi per riuscire a saltare in dribbling un avversario... :bang: :bang:

 

lo spiegheranno sicuramente il 15 maggio alla presentazione :mrgreen: 1 settimanina su!

 

per il resto mi sono informato ho trovato un'altro articolino:

 

Nel prossimo FIFA, inoltre, sarà più difficile eseguire alcune tipologie di dribbling in corsa

 

quindi in pratica...dice che ALCUNI TIPI DI DRIBBLING IN CORSA (non tutti i dribbling quindi) saranno piu OSTICI da effettuare....ed il che mi fa pensare al fatto...che quando sei in corsa è PIU DIFFICILE tenere il controllo della palla e fare certi tipi di dribbling essendo piu sbilanciato nella corsa..se ho capito bene quello che hanno in mente si va

verso ulteriore realismo per fortuna.

 

Poi nella news in Inglese e tedesco si parla di DRIBBLING COMPLETO...e faceva un esempio con un trick di cristiano ronaldo che di solito fa in corsa...

 

 

e poi:

 

Per quanto riguarda invece le novità del gameplay, FIFA 13 offrirà un controllo di palla rivisitato, meno automatico e maggiormente legato all’abilità di chi impugna il joypad. In definitiva, l’obiettivo è quello di ottenere ancora più realismo rispetto al titolo attuale.

 

:bow: :bow: e qui GODO...la palla con una fisica propria e staccata dai piedi era quello che mancava! :bow: :bow:

 

Speriamo confermino tutto per il 15!

Modificato da ryden
Link al commento
Condividi su altri siti

Quella del dribbling mentre si cambia direzione non mi è proprio chiaro cosa intendano. Spiegata cosí è incapibile secondo me anche perche sembra che si possano fare dribbling solo andando dritti. Per me se proprio volessero aggiungere un po di realismo piu che dire "pinco pallino"puo fare quel dribbling, mentre l'altro no, potrebbero fare un sistema del tipo tutti possono provare a fare quel dribbling, ma solo i calciatori piu abili ci riescono. In poche parole introdurre gli errori sui dribbling, del tipo perdere il pallone, sbagliare allungandosi troppo il pallone, lasciare il pallone sul posto ecc ecc. Attualmente fifa dice che chi puo fare quel dribbling lo fa punto e basta indipendentemente che sia messi o crouch, basta che abbia il valore attivo. Sarebbe piu carino un discorso in base alle percentuali di riuscita del giocatore, dove ogni tanto escono degli errori dovuti alla stanchezza, alla situazione, alla pressione ecc ecc. Sinceramente sono anche stufo di vedere gente che prende il brasile, batte il calcio di inizio e inizia a fare 10 dribbling consecutivi perche tanto Sa Di non sbagliarne mai uno pur se sotto pressione e pur al quinto dribbling consecutivo.

Io poi vorrei piu finte di corpo reali ,piu che numeri da giocoliere che si vedono giusto per strada dai palleggiatori.

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quella del dribbling mentre si cambia direzione non mi è proprio chiaro cosa intendano. Spiegata cosí è incapibile secondo me anche perche sembra che si possano fare dribbling solo andando dritti. Per me se proprio volessero aggiungere un po di realismo piu che dire "pinco pallino"puo fare quel dribbling, mentre l'altro no, potrebbero fare un sistema del tipo tutti possono provare a fare quel dribbling, ma solo i calciatori piu abili ci riescono. In poche parole introdurre gli errori sui dribbling, del tipo perdere il pallone, sbagliare allungandosi troppo il pallone, lasciare il pallone sul posto ecc ecc. Attualmente fifa dice che chi puo fare quel dribbling lo fa punto e basta indipendentemente che sia messi o crouch, basta che abbia il valore attivo. Sarebbe piu carino un discorso in base alle percentuali di riuscita del giocatore, dove ogni tanto escono degli errori dovuti alla stanchezza, alla situazione, alla pressione ecc ecc. Sinceramente sono anche stufo di vedere gente che prende il brasile, batte il calcio di inizio e inizia a fare 10 dribbling consecutivi perche tanto Sa Di non sbagliarne mai uno pur se sotto pressione e pur al quinto dribbling consecutivo.

Io poi vorrei piu finte di corpo reali ,piu che numeri da giocoliere che si vedono giusto per strada dai palleggiatori.

 

magari fosse questo quello che intendono loro... :drunken: :drunken:

Link al commento
Condividi su altri siti

io forse vado un po' controcorrente, e lo dico solo per discuterne un po' perchè tanto so che è irrealizzabile, io fifa 13 lo avrei voluto solo come DLC.

 

Mi spiego, a quanto sembra, il limite dell'attuale console è stato raggiunto, quindi probabilmente, Fifa 13 continuerà a migliorare il suo predecessore ma sicuramente non si griderà al miracolo e non si sentirà nessuna ventata di aria fresca.

La mia proposta sarebbe stata, far uscire un DLC a pagamento (ipotizziamo € 19,99???)con l'aggiornamento di tutte le squadre/maglie/qualche stadio in piu' e una immersione totale nel progetto di Fifa sulla nuova console.

 

Dal lato economico credo che non ci avrebbero perso, anzi, decisamente meno lavoro, spesa di distribuzione/imballaggi ecc decisamente limitata, quindi su per giu avrebbero avuto lo stesso fatturato.

 

Gameplay, Fifa Euro 2012, Ultimate Team, le stagioni online fino ad arrivare alla carriera offline ci insegnano che lo stesso gioco può avere gameplay molto differente a seconda delle impostazioni che danno, quindi mi viene da pensare che una modificata alle slides fatta dalla Ea avrebbe introdotto non tutto ma buona parte dei rumors che stanno uscendo su Fifa 13(dribbling meno efficaci=modifica alla slide sui maggiori errori nel controllo palla ; piu falli=modifica alla slide sui falli ecc...)

 

che poi a ragionarci su sarebbe un'ottima linea per i giochi sportivi. Visto che siamo nell'era dei DLC, fai uscire un gioco, per 2 o 3 anni lo migliori con le patch e i vari DLC, e dopo 2 o 3 anni fai uscire un gioco nuovo che sostituisce il precedente ma che lo sostituisce con un senso. in questo modo, IMHO, ogni gioco sarebbe portato al suo limite, migliorandone i difetti con le varie patch, e ogni volta che esce un'edizione nuova porterebbe con se tutto il bagaglio tecnico che si accumula in 2/3 anni.

Link al commento
Condividi su altri siti

io forse vado un po' controcorrente, e lo dico solo per discuterne un po' perchè tanto so che è irrealizzabile, io fifa 13 lo avrei voluto solo come DLC.

 

Mi spiego, a quanto sembra, il limite dell'attuale console è stato raggiunto, quindi probabilmente, Fifa 13 continuerà a migliorare il suo predecessore ma sicuramente non si griderà al miracolo e non si sentirà nessuna ventata di aria fresca.

La mia proposta sarebbe stata, far uscire un DLC a pagamento (ipotizziamo € 19,99???)con l'aggiornamento di tutte le squadre/maglie/qualche stadio in piu' e una immersione totale nel progetto di Fifa sulla nuova console.

 

Dal lato economico credo che non ci avrebbero perso, anzi, decisamente meno lavoro, spesa di distribuzione/imballaggi ecc decisamente limitata, quindi su per giu avrebbero avuto lo stesso fatturato.

 

Gameplay, Fifa Euro 2012, Ultimate Team, le stagioni online fino ad arrivare alla carriera offline ci insegnano che lo stesso gioco può avere gameplay molto differente a seconda delle impostazioni che danno, quindi mi viene da pensare che una modificata alle slides fatta dalla Ea avrebbe introdotto non tutto ma buona parte dei rumors che stanno uscendo su Fifa 13(dribbling meno efficaci=modifica alla slide sui maggiori errori nel controllo palla ; piu falli=modifica alla slide sui falli ecc...)

 

che poi a ragionarci su sarebbe un'ottima linea per i giochi sportivi. Visto che siamo nell'era dei DLC, fai uscire un gioco, per 2 o 3 anni lo migliori con le patch e i vari DLC, e dopo 2 o 3 anni fai uscire un gioco nuovo che sostituisce il precedente ma che lo sostituisce con un senso. in questo modo, IMHO, ogni gioco sarebbe portato al suo limite, migliorandone i difetti con le varie patch, e ogni volta che esce un'edizione nuova porterebbe con se tutto il bagaglio tecnico che si accumula in 2/3 anni.

 

Idea assolutamente apprezzabile e valida. E' evidente che di anno in anno si notano davvero pochi miglioramenti dal punto di vista grafico (causa limiti delle consolle sul mercato). Sarebbe perfetto un DLC, tolto il risparmio economico notevole anche per noi, purchè sia in grado di sistemare bug e piccoli difetti (impact engine per dirne una). Personalmente ritengo che la giocabilità sia già su livelli eccelsi (i bug ci sono e ci saranno sempre, non esisterà mai il gioco perfetto) quindi punterei forte su limare i difetti e sopratutto su rendere le varie opzione di gioco perfette. Mi spiego meglio:

 

- assurdo che in FUT non ci sia un filtro partita per giocare solo in Manuale e selezionare la % ritiro

- assurdo che ci sia gente in grado di controllare la tua squadra o di usare la difesa tradizionale anche online

- personalmente soffro parecchio l'impossibilità di giocare con l'ospite in tanta modalità: stagioni, gioco a squadre solo per dirne alcune.

 

Per quanto riguarda il gameplay invece, tolto l'impact engine di cui ho già parlato, mi piacerebbe puntassero su questi aspetti:

 

- VELOCITA' e DRIBBLING: dare meno importanza alla velocità; se si gioca in automatico e non in manual basta avere giocatori veloci per essere avvantaggiati. In realtà non è così. Ci sono giocatori veloci ma scarsi con i piedi. In FIFA la tecnica è in secondo piano rispetto alla velocità. Forse già con il discorso di rendere più difficili i dribbling in corsa si farebbe un passo avanti. Se ci pensate bene adesso qualsiasi giocatore con 4 stelle abilità è in grado di spostarsi la palla in corsa, facendola passare dietro le gambe alla Cristiano Ronaldo, con estrema facilità. Ecco forse sono troppi i giocatori in grado di farlo, quindi o rivedono l'assegnazione delle stelle o come sembra inseriscono più variabili nel dribbling come il controllo palla e la tecnica. Se lo fa Matri non può avere la stessa efficacia di Cassano. Altro esempio sulla velocità: Biabiany è velocissimo ma ha bisogno di mooooolto spazio davanti perchè non ha un gran controllo palla, cosa che invece non serve a Di Natale e purtoppo a FiFa spesso questo non avviene

 

- TATTICA: se davvero riescono a migliorare gli schemi sui calci piazzati (non solo sugli angoli) è già una gran cosa. Ridicolo, ad esempio, che non si possa passare una pallone rasoterra al compagno vicino senza rischiare che l'avversario si metta davanti all'ultimo momento. In realtà succede una volta ogni 1000. Basterebbe inserire una sorta di "selezione" del compagno a cui la si vuole passare e il gioco è fatto (salvo forza e precisione passaggi che possono rendere lo stop più o meno difficile).

Andrebbero sicuramente migliorati alcuni movimenti dei giocatori senza palla. A mio avviso difendere è troppo facile perchè basta far difendere la CPU per non rischiare di andare a vuoto. La CPU non casca mai ad una finta e cosa ancor più assurda, secondo me, è che contrasti da sola il portatore di palla in modo troppo efficace. Sarebbe sufficiente che la CPU facesse il movimento senza palla per andare a chiudere ma che se il PLAYER non comanda il giocatore sul pallone non sia così facile recuperar palla.

 

Ultima cosa, bisognerebbe migliorare i portieri sui cross sul secondo palo e i movimenti dei difensori che spesso perdono l'uomo con troppa facilità.

 

 

Molti di queste situazioni comunque spariscono quasi totalmente quando si gioca 2vs2 in Manuale, dove conta molto di più la qualità del gioco espresso e la capacità di creare azioni pericolose.

 

 

Scusare la lunghezza...

Modificato da Gettone

Ti sei mai chiesto perchè la gente sì interessa all'arte? Perchè è l'unico segno del nostro passaggio sulla terra. (Intouchables)

Link al commento
Condividi su altri siti

Non si possono più fare dribbling in movimento???? Allora vediamo di ragionare. Penso e spero vivamente che vogliano cercare di migliorare il gioco rendendolo ancora più simulativo. Detto questo bisogna capire cosa e quale dribbling intendono togliere. Cioè il punto è che i calciatori esperti riescono a fare senza troppi problemi dribbling in direzioni diverse. Ora non ho capito se loro vogliono togliere dribbling che vanno oltre le normali leggi della fisica, ma non mi sembra di averne visti in fifa 12. Fosse cosi andrebbero a levare una cosa che nella realtà molti calciatori potrebbero fare tranquillamente e questo non và bene. Non devono levare le possibilità di gioco ma moltiplicarle. Io penso che vista la direzione che hanno preso gli sviluppatori di FIFA in questi ultimi anni,andranno sicuramente a migliorare il gioco,ma se non fosse cosi mi girerebbero di brutto,visto che un anno è parecchio lungo da aspettare. Sono cmq molto fiducioso e vedrete che c'è una spiegazione a questa incognita sul dribbling. Ciao ragazzi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Son daccordo con gettone. Per quanto riguarda i dribbling in movimento e cambio direzione penso che nessuno possa capire cosa intendono. Io mi son gia espresso dovrebbero caratterizzare il dribbling a persona e attribuirgli delle percentuali di riuscita per ogni tipo di dribbling in base alle situazioni, e introdurre l'errore su di esso. In parole povere sia moscardelli che neymar sanno fare un elastico nella reltà, attualemnte per fifa chi puó fare un elastico rientra in una determinata fascia di abilità dribbling, poi lo eseguono tutti nella stessa maniera basta portare a buon fine la combinazione. Ecco qua dovrebbe entrare poi in gioco il cosidetto personality+ e le percentuali di abilità contestuali. Nel senso neymar sotto pressione, a fine partita dove incombe la stanchezza, dopo un azione prolungata ti riesce a fare un elastico saltando 5 volte su 10 un avversario, moscardelli ovviamente no, se prova a fare un cosa del genere, nella stessa situazione contestuale non gli riesce, magari gli riesce entrando dalla panchina e in una situazione contestuale diversa. Secondo me dovrebbero rivedere e creare tanti sottoinsiemi di valori per la riuscita dei dribbling e come dice gettone rapportarli per bene anche alla velocità di palla al piede tra giocatore A e giocatore B.

 

Poi per la novità del controllo di palla caratteristico sono d accordo anche se temo che come mai fino ad adesso in fifa 13 sarà obbligatorio mettere il filtro delle stelle delle squadre per evitare di giocare sempre contro le stesse, anche perche tutto questo aumenteràil gap tra squadri forti e medie.

 

Sinceramente dei volti non me ne puo fregar di meno, per me i giocatori son gia identici, piuttosto che ripartire da zero con un nuovo programma per catturare le facce potevano mettere i visi di giocatori di squadre normali che fifa puntualmente ogni anno sembra dimenticarsi e mettere visi predefiniti.

 

Poi fifa 12 per quanto mi piaccia e lo ritenga il miglior gioco simulativo si sempre per quanto riguarda il calcio ha tante cose da migliorare, noto con piacere che hanno detto che evolveranno l impact engine che come tutti sapete a volte è imbarazzante per collisioni, incastri ecc.

 

Da rivedere totalmente il sistema arbitaggio (falli,vantaggi, rigori ecc ecc)

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io spero che migliorino i gol casuali sui calci d'angolo (se la CPU ha deciso che deve o devi fare gol, non puoi farci nulla), l'inspiegabile facilità per cui si facciano più gol intorno al 45°/90°, i rilanci del portiere con spizzicatina del difensore avversario che manda davanti al portiere l'attaccante, la possibiltà (come diceva qualcun altro prima) di indirizzare con maggior precisione i calci di punizione rasoterra senza che l'avversario possa anticiparti, lo stop a seguire troppo lungo del difensore che porta l'attaccante a rubare palla agevolmente ed andare indisturbato a segnare. :bang:

Modificato da ilmagno82
Link al commento
Condividi su altri siti

Son daccordo con gettone. Per quanto riguarda i dribbling in movimento e cambio direzione penso che nessuno possa capire cosa intendono. Io mi son gia espresso dovrebbero caratterizzare il dribbling a persona e attribuirgli delle percentuali di riuscita per ogni tipo di dribbling in base alle situazioni, e introdurre l'errore su di esso. In parole povere sia moscardelli che neymar sanno fare un elastico nella reltà, attualemnte per fifa chi puó fare un elastico rientra in una determinata fascia di abilità dribbling, poi lo eseguono tutti nella stessa maniera basta portare a buon fine la combinazione. Ecco qua dovrebbe entrare poi in gioco il cosidetto personality+ e le percentuali di abilità contestuali. Nel senso neymar sotto pressione, a fine partita dove incombe la stanchezza, dopo un azione prolungata ti riesce a fare un elastico saltando 5 volte su 10 un avversario, moscardelli ovviamente no, se prova a fare un cosa del genere, nella stessa situazione contestuale non gli riesce, magari gli riesce entrando dalla panchina e in una situazione contestuale diversa. Secondo me dovrebbero rivedere e creare tanti sottoinsiemi di valori per la riuscita dei dribbling e come dice gettone rapportarli per bene anche alla velocità di palla al piede tra giocatore A e giocatore B.

 

Poi per la novità del controllo di palla caratteristico sono d accordo anche se temo che come mai fino ad adesso in fifa 13 sarà obbligatorio mettere il filtro delle stelle delle squadre per evitare di giocare sempre contro le stesse, anche perche tutto questo aumenteràil gap tra squadri forti e medie.

 

Sinceramente dei volti non me ne puo fregar di meno, per me i giocatori son gia identici, piuttosto che ripartire da zero con un nuovo programma per catturare le facce potevano mettere i visi di giocatori di squadre normali che fifa puntualmente ogni anno sembra dimenticarsi e mettere visi predefiniti.

 

Poi fifa 12 per quanto mi piaccia e lo ritenga il miglior gioco simulativo si sempre per quanto riguarda il calcio ha tante cose da migliorare, noto con piacere che hanno detto che evolveranno l impact engine che come tutti sapete a volte è imbarazzante per collisioni, incastri ecc.

 

Da rivedere totalmente il sistema arbitaggio (falli,vantaggi, rigori ecc ecc)

D'accordissimo con Gettone e Seba ! una cosa importante a livello di gameplay e di Impact Engine e' che tarino una volta per tutte meglio i falli da parte della CPU ,che sembra che giochino "in punta di piedi" da quanto sono precisi nel far girar palla ed evitare sistematicamente i falli ! Insomma io voglio piu' falli da parte della IA ! poi il gioco puo' proseguire all'Inglese ma la CPU nn mi tira mai giu' in tackle e la cosa nn e' "reale" . FIFA ed EA sono lo Sponsor Ufficiale della Premier League Inglese.....in Inghilterra nn fanno mai falli o entrate dure ?!!!ok lasciano andare il gioco perche' nn ci sono le "ballerine" che abbiamo noi Italiani nel nostro campionato dove appena le sfiori fanno piroette e sembra di veder arti e legamenti da ogni parte :mrgreen: ...per favore migliorate questo difetto ,abolite i goal sistematici al 45 e al 90 e il goal su rimessa del portiere con colpo di testa avversario a meta' campo,la tua difesa che sale e lascia "per caso" un attacante sulla linea del fuorigioco al quale "SEMPRE,STRANAMENTE" gli arriva il pallone sui piedi e da solo a tu per tu con il tuo portiere ti infila(difetto che esiste da FIFA 10 :bang: ).... Eliminando questi punti dolenti il gioco sembrera' ancor piu' reale !

Modificato da vallely
Link al commento
Condividi su altri siti

a me capita spesso di fare il dribbling in cosa, mi spiego. rutter dice

Complete Dribble: in FIFA 12 si può facilmente dribblare cambiando la direzione della corsa; in FIFA 13 ciò non sarà più possibile.

 

secondo me intende il moneto in cui hai la palla e cominci ad andare su e giu per disorientare l'avversario, cioè in corsa (non scatto) vado su, poi subito giu e poi subito su, facendo in modo che il difensore (o chiccessia) non ha modo di rimettersi in posizione per rimanere davanti alla palla e cosi rimane piu facile da scartare.

 

io lo uso spesso, anche perche non sono molto abile con i trick. però diciamo che il 70-80% delle volte va a buon fine, poi dipende sempre chi ti trovi davanti

Link al commento
Condividi su altri siti

a me capita spesso di fare il dribbling in cosa, mi spiego. rutter dice

Complete Dribble: in FIFA 12 si può facilmente dribblare cambiando la direzione della corsa; in FIFA 13 ciò non sarà più possibile.

 

secondo me intende il moneto in cui hai la palla e cominci ad andare su e giu per disorientare l'avversario, cioè in corsa (non scatto) vado su, poi subito giu e poi subito su, facendo in modo che il difensore (o chiccessia) non ha modo di rimettersi in posizione per rimanere davanti alla palla e cosi rimane piu facile da scartare.

 

io lo uso spesso, anche perche non sono molto abile con i trick. però diciamo che il 70-80% delle volte va a buon fine, poi dipende sempre chi ti trovi davanti

 

 

Ottimo punto di vista..effettivamente adesso c'è questa cosa di muoversi in modo un po' scattoso per disorientare il difensore (anche se la cpu non ci casca mai)..a meno che non si usi il tasto per contenere e allora anche il difensore indietreggia e si sposta senza perdere di vista il pallone. Quello che conta è che abbiano individuato i punti critici su cui intervenire. :whew:

Ti sei mai chiesto perchè la gente sì interessa all'arte? Perchè è l'unico segno del nostro passaggio sulla terra. (Intouchables)

Link al commento
Condividi su altri siti

in fifa in tutti i fifa devono smetterla di poter pressare come forsennati tutti i 90 minuti di gioco , ci sono delle gioco dove trovi dei bulldozer

che corrono come pazzi che ti rincorrono e ti prendono il pallone in tutti i modi

inutile far girare la palla o aggirarli con dei dribbling , corrono tutti come forsennati senza lasciarti giocare ... mah

voi che dite ??anticalcio

Link al commento
Condividi su altri siti

in fifa in tutti i fifa devono smetterla di poter pressare come forsennati tutti i 90 minuti di gioco , ci sono delle gioco dove trovi dei bulldozer

che corrono come pazzi che ti rincorrono e ti prendono il pallone in tutti i modi

inutile far girare la palla o aggirarli con dei dribbling , corrono tutti come forsennati senza lasciarti giocare ... mah

voi che dite ??anticalcio

 

 

io dico che 6 rimasto a FIFA 11....nel 12 il ritmo sfrenato l'ho visto solo alcune volte quando o devono recuperare il goal o quando sono in vantaggio e si gasano,per il resto tutto quello che hai detto io nel 12 non l'ho riscontrato...nell'11 probabile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...