Vai al contenuto

Calciomercato


Uroboros

Messaggi raccomandati

Klopp ok, magari sarebbe piu funzionale. Ma quei due non sono mai meglio di Pep :asd:

Pep ridendo e scherzando sta fallendo in CL da quasi 10 anni. Sarà anche meglio degli altri 2 ma se lo paghi 20M all'anno deve portarti la CL, perché per fermarsi prima andava bene pure Allegri

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarri, come dissi anni fa, è un vero insegnante di calcio. Basta vedere come è cambiato il Napoli quando l'ha allenato lui, con giocatori che hanno avuto un netto miglioramento in tutti i campi, persino nei fondamentali.

 

Sarei persino contento se dovesse andare alla Juve.

 

Kloop? Beh!!! io quello non, so....ce lo vedo all'Inter, potete dire quello che volete. Per il suo modo di essere credo che sia il suo habit e credo che si troverebbe alla perfezione.

Peccato che Spalletti andrà via....perchè per l'anno prossimo per per Kloop si sarebbe aperta una finestra interessante.

http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ai microfoni di Sky Sport, l'avvocato Galassi, membro del CDA del Manchester City, ha spazzato via le possibilità di vedere Guardiola allenare la Juventus:

 

"In qualità di consigliere del City sono rimasto sorpreso nel leggere una corbelleria enorme. E' il nostro allenatore, vuole rimanere da noi. Non riesce a capire come la sua parola non venga ascoltata. Sono falsità".

 

Galassi ha poi continuato evidenziando come si stia effettivamente parlando del nulla:

 

"La prima cosa che fa un club serio in questi casi è contattare l'altro club. E' impensabile che il City sia all'oscuro di una presentazione tra pochi giorni. La storia è totalmente priva di fondamento".

 

Guardiola rimarrà al City, desideroso di fare la storia in terra inglese:

 

"Non comprendiamo per quale motivo un club debba intervenire per l'ennesima volta per dire che Guardiola non vuole andare via dal Manchester City. Questa questione non esiste".

 

L'avvocato e membro del CDA del City ha anche svelato di aver parlato con Pavel Nedved:

 

"Ci conosciamo da tempo, ci siamo scambiati qualche messaggio via Whatsapp e ci siamo fatti due risate. La Juventus è un club che non ha bisogno di essere difeso ed entrambi ci siamo resi conto che la questione era diventata ridicola. Mi dispiace per i tifosi bianconeri, ma troveranno un altro allenatore".

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Pep ridendo e scherzando sta fallendo in CL da quasi 10 anni. Sarà anche meglio degli altri 2 ma se lo paghi 20M all'anno deve portarti la CL, perché per fermarsi prima andava bene pure Allegri

Ovvio che prendendo lui la società pretenda la champions. Un allenatore con il suo palmares non ce in giro. Poi lui comunque almenonin semifinale ci arriva quasi sempre e due champions le ha vinte. Se viene pagato quella cifra è amche per una questione di appeal verso sponsor e giocatori anche. Vuoi mettere ad un giocatore dire ti vuole guardiola con ti vuole allegri? :asd:

Non solo ti va a rivoluzionare il modo di giocare, e anche settore giovanile, under 23 ecc.

Ovviamente siamo nel campo delle ipotesi ma io gia giorni fa ho detto che per me Agnelli dall anno scorso punta al top. Poi magari non ci si arriva

Modificato da Bender 1993
Link al commento
Condividi su altri siti

Sarri resterebbe un'altro anno al Chelsea. Alla fine ci ritroveremo veramente con Inzaghi

 

Inzaghi potrebbe andare al milan invece!

 

Per l'ufficialità bisognerà attendere i primi di giugno, ma ormai Maurizio Sarri sembra avere bruciato la concorrenza: a meno di sorprese sarà lui il nuovo allenatore della Juventus.

 

L'ex tecnico del Napoli, durante l'incontro londinese con Paratici, secondo 'La Gazzetta dello Sport' avrebbe raggiunto un accordo di massima sull'ingaggio da 6 milioni di euro netti a stagione. Ma non solo.

 

Sarri avrebbe iniziato a discutere anche della Juventus che verrà e in merito le idee del nuovo allenatore sarebbero chiarissime, ovvero diametralmente opposte a quelle di Allegri.

 

L'attuale tecnico del Chelsea insomma non chiederà di rivoluzionare l'attuale rosa, bensì cercherà di rilanciare due dei giocatori apparsi più in difficoltà nell'ultima stagione: Miralem Pjanic e Paulo Dybala, destinati entrambi probabilmente alla cessione con la permanenza di Allegri.

 

Il primo secondo 'Il Corriere dello Sport' viene visto da Sarri come un altro Jorginho tanto che il tecnico lo avrebbe già voluto con sè anche al Chelsea, il secondo invece potrebbe tornare vicino alla porta in un ruolo 'alla Mertens'.

 

Inoltre Sarri stravede per Bernardeschi e Rugani, due giovani italiani sui quali la Juventus intende puntare per il presente e per il futuro. Il difensore viene ritenuto tra i migliori in Italia nel suo ruolo, mentre Bernardeschi per Sarri è un potenziale top player.

 

Il tutto senza dimenticare il probabile rientro di Higuain che potrebbe rimettersi la sua 9 bianconera dopo una stagione sfortunata tra Milan e Chelsea. Nelle idee di Sarri il modulo base sarà ovviamente il 4-3-3 ma, considerata la grande abbondanza offensiva, non è escluso neppure un 4-2-3-1.

 

Detto degli incedibili, con l'arrivo di Sarri la posizione più a rischio sembra quella di Mandzukic. Il croato, fedelissimo di Allegri, non sarebbe al centro del nuovo progetto e potrebbe decidere di cambiare aria nonostante il recente rinnovo. Da valutare la situazione di Douglas Costa che sarebbe perfetto per il 4-3-3.

 

In entrata invece i piani non cambiano: la Juventus cerca sempre un centrocampista (Milinkovic-Savic o il sogno Pogba) e un paio di difensori per ringiovanire il reparto. I nomi più caldi sono quelli di Romero del Genoa e Demiral del Sassuolo.

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Pochettino ha confermato che del suo futuro si parlerà quindi dopo sabato .

 

"Possiamo fare la storia del club. Pensare alle questioni individuali è un po' imbarazzante e un disonore. Non sono importante. Abbiamo cose più grandi di fronte. Le voci sono voci. Dopo la finale avremo tempo di parlare del mio futuro ".

 

Parole che fanno eco a quelle di Fabio Paratici nella giornata di ieri: il direttore sportivo della Juventus, così come il tecnico degli Spurs, aveva dichiarato di voler rimandare ogni discorso al termine di tutte le competizioni per club .

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Rino Gattuso non sarà più l'allenatore del Milan: la decisione è maturata in un incontro odierno con l'ad rossonero Gazidis e, secondo 'Sky Sport', a meno di sorprese, sarà comunicata ufficialmente dal club nella giornata di domani. Altro addio dopo quello, anche questo da ufficializzare, di Leonardo.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Il possibile arrivo di Maurizio Sarri sulla panchina della Juventus divide i tifosi bianconeri tra favorevoli e contrari. In quest'ultima categoria rientra Giampiero Mughini.

L'opinionista, nonché noto tifoso della Juventus, a 'Tiki Taka' ha bocciato senza appello il nome di Sarri.

 

“Noi davvero paghiamo il pizzo al Chelsea per prenderci Sarri? Abbiamo congedato Allegri con quel curriculum di vittorie per prendere un allenatore sì bravo eccetera, che ha lavorato però con materiale… Chi arriva alla Juve non è che arriva e spiega ai giocatori come si gioca, la Juve ha della gente che sa come si gioca e quindi l’allenatore deve avere duttilità ed intelligenza”.

 

Mughini insomma è convinto che non sarà Maurizio Sarri il nuovo allenatore della Juventus.

 

"Non ci credo a Sarri. È un bravissimo allenatore, ma non capisco una società che manda via Allegri per prendere Sarri. A meno di non credere alla cretineria del bel gioco: il bel gioco lo fa la squadra che sa fare il bel gioco”.

 

Infine Mughini, stuzzicato da Raffaele Auriemma, sbotta proprio sul presunto bel gioco di Sarri e fa un paragone che spaventa i tifosi della Juventus.

 

"Le idee vanno bene se applicate ad una squadra giovane, molto modellabile, di 12 giocatori. Alla Juve ce ne sono 22. Ma non farmi ridere! Vi ricordate quando dopo Zoff andammo a prendere Maifredi per fare il calcio champagne e prendemmo 5 goal dal Napoli?”.

  • Upvote 1

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Si vede proprio che Mughnini non capisce un casso... :read: :asd:

Il bel gioco lo fa la squadra che sa fare bel gioco....

 

Certo, l'Empoli di Sarri o il Chievo di Del Neri era pieno di fenomeni.....

 

I numeri dicono che la CL il 90% delle volte la vince la squadra che ha un atteggiamento positivo e che tende ad essere padrona del gioco, squadre che pensano soprattutto ad attaccare invece che a difendere.

 

Poi la si può vincere anche con la tattica, di rado, ma meglio possedere una filosofia, una strategia piuttosto che rifugiarsi dietro ad uno tatticismo speculativo.

Sarri le idee le ha e per me sarebbe pure l'allenatore ideale per la Juve visto che conosce la seria A, è navigato in Italia e comunque è l'allenatore italiano più evoluto.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Mughini santo subito come sempre, la penso esattamente allo stesso modo. Ma i tifosi sono andati avanti per mesi con l allegriOut, hanno portato la cosa all esasperazione e ad oggi il meno peggio "che può liberarsi" è lui. Se non gli sta bene potevano starsene zitti. Ma si sa che la tifoseria juventina è la peggiore d italia, per cui bene così.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sarei curioso di vedere Sarri alla Juve... porto il Napoli a 91 punti eh... con 91 punti quest'anno vinceva lo scudetto.

 

Dopo vabé sto discorso non vale una mazza perche ogni stagione ha la sua storia ma comunque..

 

Piu che altro voglio vedere se lui si adatta al stile Juve.

Modificato da aheadrex
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...