Vai al contenuto

Calciomercato


Uroboros

Messaggi raccomandati

Non trovare una giustificazione ad un'operazione che non ha senso, dai.

 

1. La compropietà l'avete voluta voi, mi sembra, e se Immobile è stato venduto a 20 mln significa che ne dovevate versare 10 appena e vi sareste trovato in rosa un attaccante che ha segnato 23 gol quest'anno

 

2. Che vuol dire scusa? E' una cosiderazione senza senso perchè se non guardi nemmeno l'utima annata, grazie alla quale Immobile è stato venduto al Borussia per 20mln, Morata non sarebbe stato nemmeno da prendere in considerazione. A questo punto fai un'investimento sul giocatore, su quello si presumo potrà dare non sul potenziale effettivo che ha dimostrato perchè lo spagnolo non ha dimostrato nulla là dove Immobile l'ha fatto.

 

3. Mah...con Zeman, che non è un contropiedista, ha segnato valanghe di gol e il Torino non mi sembra giochi prevalentemente in contropiede. Lo farà contro le grandi squadra, ovvero 4/5, ma per il resto no e ha comunque dimostrato di essere bravo a giocare fuori area che all'interno dell'area.

 

4. Ehhh plusvalenza pulsvalenza..........

 

Un squadra come la Juve avrebbe dovuto tenere Immobile, cercare di piazzare inanzitutto i 3 bidoni che avete davanti e magari uno come Morata ci poteva anche stare.

http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Non trovare una giustificazione ad un'operazione che non ha senso, dai.

 

1. La compropietà l'avete voluta voi, mi sembra, e se Immobile è stato venduto a 20 mln significa che ne dovevate versare 10 appena e vi sareste trovato in rosa un attaccante che ha segnato 23 gol quest'anno

 

2. Che vuol dire scusa? E' una cosiderazione senza senso perchè se non guardi nemmeno l'utima annata, grazie alla quale Immobile è stato venduto al Borussia per 20mln, Morata non sarebbe stato nemmeno da prendere in considerazione. A questo punto fai un'investimento sul giocatore, su quello si presumo potrà dare non sul potenziale effettivo che ha dimostrato perchè lo spagnolo non ha dimostrato nulla là dove Immobile l'ha fatto.

 

3. Mah...con Zeman, che non è un contropiedista, ha segnato valanghe di gol e il Torino non mi sembra giochi prevalentemente in contropiede. Lo farà contro le grandi squadra, ovvero 4/5, ma per il resto no e ha comunque dimostrato di essere bravo a giocare fuori area che all'interno dell'area.

 

4. Ehhh plusvalenza pulsvalenza..........

1)Non è lo stesso.

Se Immobile va al Borussia è un conto per i tifosi, se torna alla Juve dopo averlo valorizzato è un altro.

E sappiamo tutti b quanto i tifosi possano influenzare il mercato di una società. A 10 il Torino non ce lo lasciava.

 

2)Vuol dire. Sai quanti giocatori in A hanno imbeccato la giusta stagione in una piccola e nelle grandi hanno fallito?

La lista credo sia infinita. Da Bianchi, passando per Amauri, Tavano e compagnia.

Il fatto in se che abbia fatto tanti goal vuol dire tutto e niente, prima di tracciare un bilancio su di lui si dovrà vedere come si comporterà in Champions, non quanti goal fa contro difese provinciali.

E poi, anche Pjanic prima di arrivare alla Roma non aveva dimostrato nulla, eppure..

Tenendo conto che Morata è pur sempre il miglior giocatore della Liga per goal segnati in rapporto al minutaggio, 1 ogni 70 minuti e che in Under 21 ha più goal che presenze. Senza contare che ha già una finale di champions sulle spalle, ok non da titolare, ma secondo me per un calciatore vivere certe partite è fondamentale per la crescita.

 

3) Se dici che il Torino non giochi in velocità e in contropiede credo tu abbia visto raramente il Toro :asd:

 

4) Si, plusvalenza. Avere a bilancio un giocatore più giovane che ti costa 0 è differente da averne uno che ti costa 15 milioni.

Se non si vendeva Immobile si dovevano prendere soldi altrove e onestamente preferisco tenermi un altro anno Pogba che Immobile.

Modificato da IamoR

http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg


Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma il giocatore è in comproprietà, non è che è una bandiera del Torino e mi sembra che non abbia mai fatto dichiarazioni di parte in modo da avere la tifoseria della Juve contro. Se avesse indossato la maglia bianconera non credo ci sarebbe stata un'insurrezione popolare. :mrgreen:

 

Scusami eh, ma se non prendi in considerazione l'ultima annata che ha fatto un giocatore, perlopiù giovane, cosa dovresti prendere in considerazione? Ma Amauri si vedeva lontano un miglio che era un pippa, solo snake diceva che era un giocatore della madunna! :lol:

Va che non è che andate ad interessarvi di un Suarez ma di un giovane spagnolo.

Come ragionamento non ci sta avendo già la metà di Immobile, ma non ci staraà mai!!!! Dopo la stagione che ha fatto, oltretutto.

 

Si ma Pjanic, Icardi, ecc sono giocatori inseriti in un contesto di programmazione di crescita. La Juve attuale, secondo me, dovrebbe puntare davanti a chi i gol glieli garantisce non su una scommessa. Ripeto: Morata andrebbe bene come qualcosa in più, perchè effettivamente non si sa ancora quello che è in grado di dare, anche se mi sembra di aver visto che le potenzialità le ha.

Sto discorso, capisci, che cozza molto con quello che va dicendo Conte, che si lamenta della rosa dei calciatori rispetto alle altre europee e poi si vende una compropietà al Borussia. Il capocannoniere della Serie A.

Sull'età non credo si sia da mettersi a discuttere, perchè uno ha 24 anni e l'altro 20, non è che si sta parlando di un calciatore di 30 anni, voglio dire....

Machecazz!

 

Ve lo scrivo a chiare lettere:

 

LA JUVE HA DECISO DI VENDERE IL CAPOCANNONIERE DELLA SERIA A AL BORUSSIA PER POI INTERESSARSI ALL'ACQUISTO DI MORATA. CON TEVE E LLORENTE CHE AVRANNO 31 E 30 ANNI.

NEMMENO L'INTER AVREBBE FATTO UNA COSA DEL GENERE, CREDO.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

LA JUVE HA DECISO DI VENDERE IL CAPOCANNONIERE DELLA SERIA A AL BORUSSIA PER POI INTERESSARSI ALL'ACQUISTO DI MORATA. CON TEVE E LLORENTE CHE AVRANNO 31 E 30 ANNI.

NEMMENO L'INTER AVREBBE FATTO UNA COSA DEL GENERE, CREDO.

Cosa di "Conte l'ha già avuto a Siena" non ti è chiaro?

Penso che il nostro allenatore sia in grado di sapere che progetto di gioco ha e quali giocatori gli necessitano, in primis.

Al di la degli aspetti economici (Comunque del tutto rilevanti) dopo aver visto Immobile per quasi tutta la stagione io ti dico che per me non è sbagliato. Poi si vedrà col tempo, per ora abbiamo tutti torto e tutti ragione.

http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg


Link al commento
Condividi su altri siti

Cosa di "Conte l'ha già avuto a Siena" non ti è chiaro?

Penso che il nostro allenatore sia in grado di sapere che progetto di gioco ha e quali giocatori gli necessitano, in primis.

ancora a credere che Conte abbia i poteri di un manager all'inglese?

marotta cosa ve lo tenete a fare allora?

 

che poi Conte gli ha fatto giocare 4 partite in tutta la stagione, lo aveva capito alla grande. se non era per quell'allenatore che dite tanto che di calcio non capisce nietne, qui nessuno sapeva chi era Immobile, sarebbe marcito in serie B...

Modificato da Invernomuto

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

ancora a credere che Conte abbia i poteri di un manager all'inglese?

marotta cosa ve lo tenete a fare allora?

 

che poi Conte gli ha fatto giocare 4 partite in tutta la stagione, lo aveva capito alla grande. se non era per quell'allenatore che dite tanto che di calcio non cpaisce nietne, qui nessuno sapeva chi era Immobile, sarebbe marcito in serie B...

Conte ha più potere di quello che crediate.

Ha già bocciato Evrà che aveva sostenuto le visite mediche con la Juve qualche settimana fa.

Se poi pensate che Marotta e Paratici lavorino per comprare giocatori senza interpellare Conte fate pure, ma non è così.

 

E poi il fatto che Immobile non giocò quell'anno è sintomo che non si sposa con le caratteristiche del gioco di Conte, cosa che ho già ripetuto una decina di volte.

Modificato da IamoR

http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg


Link al commento
Condividi su altri siti

Cosa di "Conte l'ha già avuto a Siena" non ti è chiaro?

 

 

Peggio ancora, allora significa che non capisce nulla, forse.

Il Borussia ti sembra non sia una squadra "contropiedista" eppure ha sborsato 20 milioni.

Allora sono stupidi loro?

 

Insomma chi è lo stupido? Credo non Conte e nemmeno la Juve a sto punto....eh te pareva...

 

L'Inter? Anche stavolta? ma nooooooooo :lol: :lol: :lol:

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ah beh, se ha bocciato Evra... allora niente da dire.

Era per dire.

Marotta l'aveva preso, ma Conte non ha dato il consenso e l'affare è saltato.

Ti cito un articolo di qualche anno fa, forse uno dei casi più clamorosi, già al primo anno di Conte:

Marotta e Paratici avevano in mano Inler. Poi, nel giro di una settimana, tutto cambiò. A dare l'inizio al ribaltone fu Conte, che dopo un blitz londinese per assistere a un'amichevole della Svizzera bocciò Inler ritenendolo poco adatto alla sua idea di gioco. A quel punto Marotta e Paratici si buttarono su Vidal

 

Poi ti ripeto, se credi che la Juve funzioni come credi nessuno te lo vieta.

Modificato da IamoR

http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg


Link al commento
Condividi su altri siti

Peggio ancora, allora significa che non capisce nulla, forse.

Il Borussia ti sembra non sia una squadra "contropiedista" eppure ha sborsato 20 milioni.

Allora sono stupidi loro?

 

Insomma chi è lo stupido? Credo non Conte e nemmeno la Juve a sto punto....eh te pareva...

 

L'Inter? Anche stavolta? ma nooooooooo :lol: :lol: :lol:

Ma vedi che il Borussia è una delle squadre che gioca più in velocità d'Europa.

Non so che partite tu abbia visto recentemente dei gialloneri :asd:

http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg


Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi vedi che il problema è l'allenatore parruccato?

Sempre detto io.... :mrgreen:

 

E mi sembra che il Borussia sia una squadra che sia costantanemente nella metà campo avversaria, o sbaglio?

 

 

Non sbaglio.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Era per dire.

Marotta l'aveva preso, ma Conte non ha dato il consenso e l'affare è saltato.

Ti cito un articolo di qualche anno fa, forse uno dei casi più clamorosi, già al primo anno di Conte:

Marotta e Paratici avevano in mano Inler. Poi, nel giro di una settimana, tutto cambiò. A dare l'inizio al ribaltone fu Conte, che dopo un blitz londinese per assistere a un'amichevole della Svizzera bocciò Inler ritenendolo poco adatto alla sua idea di gioco. A quel punto Marotta e Paratici si buttarono su Vidal

 

Poi ti ripeto, se credi che la Juve funzioni come credi nessuno te lo vieta.

ecco, allora poi, un giorno, tra qualche anno, con calma non ho fretta, mi spieghi perchè se l'allenatore Conte fa saltare un affare con già le visite mediche fatte, è tutto ok, bravo lui. se un neopresidente fa saltare un affare (truffa ai suoi danni) con già le visite mediche fatte è un infame che non capisce niente di come funziona il calcio. :D MAH.

 

niente, piccolo OT, scusate.

  • Upvote 1

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco, allora poi, un giorno, tra qualche anno, con calma non ho fretta, mi spieghi perchè se l'allenatore Conte fa saltare un affare con già le visite mediche fatte, è tutto ok, bravo lui. se un neopresidente fa saltare un affare (truffa ai suoi danni) con già le visite mediche fatte è un infame che non capisce niente di come funziona il calcio. :D MAH.

 

niente, piccolo OT, scusate.

Perchè ancora non si sapeva se Conte sarebbe stato l'allenatore per la stagione successiva, quindi la società si è mossa ovviamente da sola dato che Evra pur a conoscenza della situazione, aveva in mano già la proposta di rinnovo dello United.

Una volta confermato Conte, questo ha bloccato la trattativa. Non mi sembra complicato da capire che con il caso Guarin ci siano in comune solo la trattativa saltata dopo le visite mediche.

Modificato da IamoR

http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg


Link al commento
Condividi su altri siti

ecco, allora poi, un giorno, tra qualche anno, con calma non ho fretta, mi spieghi perchè se l'allenatore Conte fa saltare un affare con già le visite mediche fatte, è tutto ok, bravo lui. se un neopresidente fa saltare un affare (truffa ai suoi danni) con già le visite mediche fatte è un infame che non capisce niente di come funziona il calcio. :D MAH.

 

niente, piccolo OT, scusate.

proprio la stessa identica cosa...

 

in un caso prima la società ha dato l'ok per lo scambio..poi all'ultimo ha ritirato tutto..nell'altro il giocatore era svincolato....la differenza mi sembra ci sia..poi magari mi sbaglio eh..

 

poi nel caso ricordo che a me guarin non piace proprio

Modificato da Roccino28
Link al commento
Condividi su altri siti

ecco, vedete, queste cose proprio non mi entrano in testa, questi cavilli che sistemano sempre tutto :)

grazie.

Ah quindi, uno scambio di giocatori è la stessa situazione di un giocatore a parametro zero?

Fammi capire!

http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg


Link al commento
Condividi su altri siti

ecco, vedete, queste cose proprio non mi entrano in testa, questi cavilli che sistemano sempre tutto :)

grazie.

si già....proprio due casi identici in ogni loro parte.... :ok:

 

Ah quindi, uno scambio di giocatori è la stessa situazione di un giocatore a parametro zero?

Fammi capire!

evidentemente si

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah quindi, uno scambio di giocatori è la stessa situazione di un giocatore a parametro zero?

Fammi capire!

una visita medica fatta e una penna in mano sono una visita medica fatta e una penna in mano.

ho la mente troppo ristretta si vede.

 

ma vi ripeto che era solo un piccolo OT, dai su, non facciamone un pippone filosofico sulla solita rivalità inutilmente. dai su, ormai siamo in clima mondilai, FORZA IT... si può dire?? non mi ricordo più come si chiama l'altro hobby del presidente del Milan di cui non si può parlare sul forum :D :D :D :D

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

una visita medica fatta e una penna in mano sono una visita medica fatta e una penna in mano.

ho la mente troppo ristretta si vede.

 

ma vi ripeto che era solo un piccolo OT, dai su, non facciamone un pippone filosofico sulla solita rivalità inutilmente. dai su, ormai siamo in clima mondilai, FORZA IT... si può dire?? non mi ricordo più come si chiama l'altro hobby del presidente del Milan di cui non si può parlare sul forum :D :D :D :D

Il problema è che in un caso saltano due trasferimenti, nell'altro ne salta uno solo. (tralasciando il fattore di accordo fra società, te lo diamo per buono)

E' come dire: Tizio ha sparato un colpo e ha ucciso una persona.

Se spara un colpo e ne prende due è la stessa cosa.

Modificato da IamoR

http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg


Link al commento
Condividi su altri siti

ecco, allora poi, un giorno, tra qualche anno, con calma non ho fretta, mi spieghi perchè se l'allenatore Conte fa saltare un affare con già le visite mediche fatte, è tutto ok, bravo lui. se un neopresidente fa saltare un affare (truffa ai suoi danni) con già le visite mediche fatte è un infame che non capisce niente di come funziona il calcio. :D MAH.

 

niente, piccolo OT, scusate.

 

BOOOOOOOOOMMMMMM bow.gif

è stato bello leggere le risposte però :asd:

  
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...