Vai al contenuto

Calciomercato


Uroboros

Messaggi raccomandati

Se sti cinesi volevano buttare 40 milioni, potevano cercare di prendere un grande difensore invece che un centrocampista pompato dagli europei.

Per carità vale sui 25 milioni quindi sono 15 sulla fiducia nel miglioramento, ormai i prezzi sono questi ma dopo aver fatto il colpaccio con Brozo 1 anno e mezzo fa speravo usassero più testa.

Modificato da mirco 2010
http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh il Napoli sta prendendo Rog a 17 mi pare, l'ho visto nei preliminari (perché volevo vedere Pjaca) e secondo me è molto interessante.

Appunto, come anche l'Inter prese a 8 Brozovic, io ho paura di avere un Guarin 2.0.

http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Appunto, come anche l'Inter prese a 8 Brozovic, io ho paura di avere un Guarin 2.0.

Joao Mario un Guarin 2.0?

A parte che dovremmo prescisare il significato "2.0" perche un Guarin migliorato in alcune cose sarebbe un bel cc :asd:

Cmq sono due giocatori completamente diversi.

Anche con Brozo, in comune hanno solo il fatto di poter giocare in piu zone del campo.

Mario sembra piu disciplinato, Marcelo piu estroso.

Vedremo, io avrei preferito Luiz Gustavo.

Resta il fatto che al momento abbiamo:

Kondo, Brozo, Medel, Melo, Banega e Gnou.

Sono 6, contando due cessioni (Gnou e un altro, spero Melo) e l arrivo di JMario, saremmo 5 per 3 posti a centrocampo e 3 competizioni.

Quindi come dicevo, non sono sicuro che il portoghese esclusa Brozovic.

Un po di concorrenza al croato non farebbe male :asd:

  
Link al commento
Condividi su altri siti

A questo punto, spero che Andreolli rimanga, non si può rischiare di cominciare la stagione con soli 3 centrali di ruolo.
Su Joao Mario spero che lo paghino a rate come succederà con Candreva. Avrei preferito un giocatore come Matuidi.

Morirò prima di arrendermi.

Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti....

 

3.11.2012 Juventus - Inter

citazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."

Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Eh, ma il centrale dei 3 davanti lo potrebbe fare Banega così come Brozovic.

 

Da quel poco che ho visto Joao Mario è più offensivo degli altri, diciamo che mi aspetterei qualcosa tipo Kondogbia-Banega dietro a Candreva-Joao-Perisic. Comunque bella squadra, considerando l'immobilismo della Roma e il basso profilo del Napoli secondo me l'Inter ora è la seconda squadra per valore degli 11 titolari.

Modificato da TheFury87
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Da quel poco che ho visto Joao Mario è più offensivo degli altri, diciamo che mi aspetterei qualcosa tipo Kondogbia-Banega dietro a Candreva-Joao-Perisic

confermo.

 

anche perché icardi gioca meglio supportato da 3 o 2 che gli girano dietro che in un più classico attacco a 3 punte

in panca:

melo medel come mediani; biabiany,palacio come esterni;jovetic come 3/4sta...quindi a sto giro la cessione di un buon giocatore supportata da una logica scelta tattica la vedo una cosa positiva.

 

il vero vice icardi manca...o sbaglio?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

C è anche Eder.

Comunque a me sembra piu offensivo Brozo, ma mi fido del vostro parere :asd:

Vabe, alla fine, nella mia idea se escono Gnou e Melo numericamente ci siamo.

Speriamo, avremmo alternative piu che buone sia per il 433 che per il 4231...

Ma mi ripeto, un regista avrebbe fatto ancora di piu la differenza, vediamo FdB cosa valuta in questi giorni :asd:

Modificato da Andrea92
  
Link al commento
Condividi su altri siti

C è anche Eder.

Comunque a me sembra piu offensivo Brozo, ma mi fido del vostro parere :asd:

Vabe, alla fine, nella mia idea se escono Gnou e Melo numericamente ci siamo.

Speriamo, avremmo alternative piu che buone sia per il 433 che per il 4231...

Ma mi ripeto, un regista avrebbe fatto ancora di piu la differenza, vediamo FdB cosa valuta in questi giorni :asd:

 

Può uscire Gnoukuri nonostante le regole sulla rosa? Avete 4 del vivaio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...