Vai al contenuto

Calciomercato


Uroboros

Messaggi raccomandati

Ospite rickyrich91

Boo... ma legendo vari commenti su facebook e su i siti per i tifosi del Napoli e della Roma gia le loro squadre sono campioni d'estate...ovviamente gli anni passano e non imparano...il campionato si vince a Maggio e vale per tutte...

 

a me sinceramente quest'anno mi fa piu paura l'Inter... e secondo me una tra napoli o roma si ritrova fuori dalla Champions...L'inter prenderà il posto di una delle due

Vivendo l'ambiente un po più di te posso assicurarti che questa cosa dei campioni d'estate è na cazzata, amzi mai come quest'anno dopo la partenza di Higuain siamo non dico rassegnati ma abbiamo aspettative bassissime, l'unica consolazione è che almeno in queste amichevoli estive ho visto un gioco di squadra anche migliore dell'anno scorso grazie a Sarri, e forse perché non avendo un fuoriclasse come il pipita tutti lavorano x la squadra e segnano un po tutti, ma le aspettative restano bassissime fidati

Link al commento
Condividi su altri siti

Vivendo l'ambiente un po più di te posso assicurarti che questa cosa dei campioni d'estate è na cazzata, amzi mai come quest'anno dopo la partenza di Higuain siamo non dico rassegnati ma abbiamo aspettative bassissime, l'unica consolazione è che almeno in queste amichevoli estive ho visto un gioco di squadra anche migliore dell'anno scorso grazie a Sarri, e forse perché non avendo un fuoriclasse come il pipita tutti lavorano x la squadra e segnano un po tutti, ma le aspettative restano bassissime fidati

Senza higuain sarà dura ma con sarei non mi stupirei di vedere un Napoli ancora migliore

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non credo che gli ultimi giorni di mercato cambieranno gli equilibri. Per me:

 

1° Juve - Manca 1 centrocampista, magari 2, ma la squadra per me è migliorata sulla carta. I dubbi ce li ho soprattutto sulla tenuta del centrocampo, tanti giocatori che si infortunano facilmente... e manca un pò di fisicità, il che vuol dire problemi in fase difensiva.

 

2° Inter - Per me ha raggiunto se non superato Roma e Napoli come qualità complessiva, manca forse un centrale di difesa affidabile e comunque l'allenatore è un'incognita.

 

3° Roma - Già solo con Spalletti hanno guadagnato molto, se Dzeko ritrova un minimo di incisività e Strootman regge per me stanno davanti al Napoli.

 

4° Napoli - Stanno prendendo diversi buoni giocatori, ma nessuno che faccia la differenza imho. Sarri comunque ha dimostrato di saper valorizzare le pipp3, quindi vediamo.

 

Sulla carta è il campionato in cui c'è più gap tra Juve e le altre, ma a sensazione sarà un campionato più interessante degli ultimi 4.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vivendo l'ambiente un po più di te posso assicurarti che questa cosa dei campioni d'estate è na cazzata, amzi mai come quest'anno dopo la partenza di Higuain siamo non dico rassegnati ma abbiamo aspettative bassissime, l'unica consolazione è che almeno in queste amichevoli estive ho visto un gioco di squadra anche migliore dell'anno scorso grazie a Sarri, e forse perché non avendo un fuoriclasse come il pipita tutti lavorano x la squadra e segnano un po tutti, ma le aspettative restano bassissime fidati

io sono dell idea che la forza di quel napoli era cmq sarri.

 

per me higuain o matri...30 gol al napoli li fa chiunque

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non credo che gli ultimi giorni di mercato cambieranno gli equilibri. Per me:

 

1° Juve - Manca 1 centrocampista, magari 2, ma la squadra per me è migliorata sulla carta. I dubbi ce li ho soprattutto sulla tenuta del centrocampo, tanti giocatori che si infortunano facilmente... e manca un pò di fisicità, il che vuol dire problemi in fase difensiva.

 

2° Inter - Per me ha raggiunto se non superato Roma e Napoli come qualità complessiva, manca forse un centrale di difesa affidabile e comunque l'allenatore è un'incognita.

 

3° Roma - Già solo con Spalletti hanno guadagnato molto, se Dzeko ritrova un minimo di incisività e Strootman regge per me stanno davanti al Napoli.

 

4° Napoli - Stanno prendendo diversi buoni giocatori, ma nessuno che faccia la differenza imho. Sarri comunque ha dimostrato di saper valorizzare le pipp3, quindi vediamo.

 

Sulla carta è il campionato in cui c'è più gap tra Juve e le altre, ma a sensazione sarà un campionato più interessante degli ultimi 4.

Per me il campionato se lo giocheranno Juve e roma mentre il terzo posto Inter e Napoli. La Roma l anno scorso faceva paura e ora mi sembra nettamente migliorata

Link al commento
Condividi su altri siti

Non penso esista una regola del genere....

ed infatti te l ho scritto.

in assenza di una regolamentazione nello specifico (di norma nn possono essere trattati alla stregua di club "rivali") varrà la regola del buon senso e dell oggettività...

 

ma ,sempre come t ho detto, sarà difficile se nn impossibile valutare oggettivamente un calciatore...quindi...

 

 

ps:i pozzo hanno 3 squadre...t sembra che abbiano mai avuto problemi nel far mercato tra di loro?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

ed infatti te l ho scritto.

in assenza di una regolamentazione nello specifico (di norma nn possono essere trattati alla stregua di club "rivali") varrà la regola del buon senso e dell oggettività...

 

ma ,sempre come t ho detto, sarà difficile se nn impossibile valutare oggettivamente un calciatore...quindi...

 

 

ps:i pozzo hanno 3 squadre...t sembra che abbiano mai avuto problemi nel far mercato tra di loro?

Direi che è il minimo. Figuriamoci se uno che ha due squadre non può fare quello che vuole

Link al commento
Condividi su altri siti

A quanto pare il Bayern ha deciso di riscattare in anticipo Coman, 21M. Se chiudono Zaza, Pereyra e Coman sono una sessantina di milioni in pochi giorni, solo che c'è poco tempo per andare a prendere qualcuno di importante.

marotta sa già che fare.

 

se punta un esubero...allora il.prezzo nn può che calare.

se punta un nn esubero...allora è il contrario.

 

io mi fido

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

ma il FFP????

suning si dice abbia dichiarato di nn essere preoccupato perché "possiamo sempre comprare gli esuberi dell inter, con l altro club,ipervalutansoli"....ma lo sa che nn si può fare?

 

Il suning avrà fatto accordi sottobanco con la Fifa, come li ha il real Madrid, Manchester City e altre.

Alcune squadre sono anni che sulla carta dovrebbero essere in rosso e di molto eppure comprano a raffica e il massimo che ricevono è il blocco di una finestra di mercato che è praticamente niente.

http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Il suning avrà fatto accordi sottobanco con la Fifa, come li ha il real Madrid, Manchester City e altre.

Alcune squadre sono anni che sulla carta dovrebbero essere in rosso e di molto eppure comprano a raffica e il massimo che ricevono è il blocco di una finestra di mercato che è praticamente niente.

La Fifa?

Comunque il Real ha parecchi debiti, ma ha il bilancio ampiamente in attivo e quindi può spendere quello che vuole.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sosa a 7.5 milioni.

31 anni.

E c'è chi si lamenta dell'acquisto di Higuain.

 

 

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

 

Higuain è due anni più giovane ed è stato pagato 90 milioni di euro, direi che pur facendo le giuste proporzioni perchè uno è un top player assoluto, entrambe le operazioni sono parecchio discutibili.

Poi come sempre sarà il campo a parlare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Zaza-Wolfsburg è saltata, per i tedeschi costa troppo (e non lo sapevano fin dall'inizio? :asd:)

avranno usato zaza come specchietto per le allodole....ora vedremo che decide marottino.

 

nel frattempo a quanto pare... torna brum brum cuadrado 😍

 

e sempre nel frattempo Coman si è spaccato male.. chissà se lo riscattano lo stesso

Modificato da Gianniplay

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...